Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« È Arjen ROBBEN secondo i...LEWANDOWSKI sempre più s... »

RUMMENIGGE ed ANCELOTTI affossano totalmente il BAYERN con l'ultima buffonata: KLOSE ... è tutto tristemente vero!

Post n°9167 pubblicato il 23 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato

Continua a gonfie e vele la Campagna di DISTRUZIONE del BAYERN e di ridimensionamento TOTALE delle ambizioni del CLUB.

Dopo la sciagurata e deludentissima (al di sotto di ogni aspettativa) Campagna Acquisti del BAYERN che con la perdita di DOUGLAS COSTA e l'arrivo dell'impalpabile JAMES RODRIGUEZ (non ha combinato un cazzo in nessuna amichevole giocata toccando non più di una manciata di palloni .... e nemmeno bene) e dell'assolutamente ridicolo TOLISSO (dopo le patetiche apparizioni, capiamo perfettamente perchè il PARIS SAINT GERMAIN non lo ha mai cercato nemmeno per vendere le noccioline allo Stadio) ha notevolmente indebolito la ROSA di una squadra già in enorme calo di valore ... fra l'inesorabile invecchiamento di vecchi leoni come ROBBEN e RIBERY e la crisi irreversibile di ExTOP PLAYER come: MULLER, BOATENG ed ALABA e colossali errori di Mercato come RENATO SANCHES, ecco che il malefico DUO ANCELOTTI/ RUMMENIGGE cala l'asso per il colpo del KO.

Dopo tutto ciò che si è visto e letto, aldilà di ogni vergogna umana RUMMENIGGE ha dichiarato che:

"Non compreremo nessun sostituto di ROBERT LEWANDOWSKI ...."

In ITALIA neanche in SERIE C le squadre affrontano il Campionato con UN UNICA punta di RUOLO in tutta la ROSA.

Il BAYERN non ha NESSUNO IN ROSA che possa fare la PUNTA e non ha nemmeno nessuno delle Giovanili che possa ricoprire quel ruolo.

Nessuno comprende la FOLLIA di questa decisione, visto che non si chiedeva al BAYERN di comprare MORATA per stare in panchina .... non si chiedeva di comprare UN FENOMENO ma solo UN ONESTO CENTRAVANTI o di esperienza o di belle speranze che potesse giocare quando il POLACCO non poteva ... ma evidentemente al BAYERN non bastano 700 Milioni di Euro di fatturato .... non ci sono SOLDI e la ROSA deve essere la meno numerosa possibile:

oltre al prestito di GNABRY all'HOFFENHEIM si sta decidendo la cessione di RENATO SANCHES al MILAN ed inoltre si stanno valutando le offerte per VIDAL ... ovviamente tutte partenze che non saranno sostituite da nuovi arrivi.

CARLO ANCELOTTI ha deciso di volere una ROSA "Reale"di non più di 16/17 giocatori (secondo e terzo portiere inclusi) per arrivare ai numeri richiesti dalla CHAMPIONS verranno immessi nelle Liste 7 o 8 nomi fittizi, robaccia da calcio regionale tipo: DORSCH, FRIEDL, EVINA e bassa manovalanza varia.

Ma visto che HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI non hanno pietà dei Tifosi del BAYERN ecco il punto più basso del BAYERN degli ultimi 20 anni .....

Per la tristissima Tournee ASIATICA è stato convocato il 39 enne MIROSLAV KLOSE .... non è una boutade è tutto vero, andate pure a controllare. Il fossile exLAZIO non gioca da un anno ... da quando si era appunto ritirato.
Il BAYERN pensa SERIAMENTE di provarlo e se la MUMMIA sta in piedi di ingaggiarlo con un contratto a GETTONE (d'altronde il BAYERN è così povero...) in modo da avere una riserva di LEWANDOWSKI spendendo non più di 50 o 60 mila EURO.

Un po come se in SPAGNA il REAL MADRID decidesse di reingaggiare il 40 enne RAUL ad un anno e oltre dal ritiro per fare la riserva di CRISTIANO RONALDO.

Ma come ed a chi può essere venuta l'idea di riesumare il cadavere di MIRO KLOSE per provare a fargli fare la riserva di LEWANDOWSKI ?????

Ma dove sono finiti i soldi del BAYERN ????

Neanche il BENEVENTO è ridotto a fare simili porcate di mercato ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13542979

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 23/07/17 alle 11:19 via WEB
Nella foto in alto a destra Miroslav KLOSE sul lettino mentre si sottopone agli esami di rito con lo Staff Medico del BAYERN
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 23/07/17 alle 11:43 via WEB
Sì, Klose segue il Bayern in Asia, ma come assistente allenatore, come già fatto con la nazionale durante la Confederations Cup. Pur di far polemica ad ogni costo ormai ti dedichi persino ad alterare le notizie, proclamando anche "è tutto vero!". Suvvia, un po' di contegno
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/07/17 alle 13:13 via WEB
La notizia iniziale di una decina di giorni fa era che KLOSE si sarebbe aggregato al ritiro del BAYERN in ASIA e si sarebbe "ALLENATO" con la squadra, il BAYERN lo portava in CINA per una questione (squallida) di SPONSOR, RUMMENIGGE ha dichiarato: "Questo è prima di tutto un test per lui e per noi. Non escludo, se ne ha voglia che ci possa essere anche un rapporto a più lungo termine" ... ma il discorso era di provarlo come giocatore ... perchè come assistente ANCELOTTI ha appena preso SAGNOL e non si capisce a che cazzo servirebbe pure KLOSE ... e sopratutto non si capisce a cosa servirebbe a questo che addirittura KLOSE si ALLENASSE ... ma probabilmente si sono resi conto entrambi dell'assurdità della situazione ... ma la notizia iniziale di settimane fa era che lo avrebbero portato in CINA per provarlo come possibile riserva ...
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 23/07/17 alle 14:08 via WEB
Klose studia da allenatore e il Bayern gli ha concesso di seguire il tour prestagionale per capire come lavorano Ancelotti e il suo staff (ossia molto male). Tutto lì. Il resto è da imputarsi alla tua fantasia. Ciò non toglie che l'immagine di Klose semiputrefatto alle visite mediche sia suggestiva.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/17 alle 15:24 via WEB
Secondo me il caldo di questi giorni non fa tutto questo bene... però concordo sul fatto che una riserva di lewa ci voglia e secondo me bisogna anche un po' cambiare modo di giocare perché ormai le altre squadre hanno un po' capito come affrontarci. Detto questo però è innegabile che il mercato sia diventato una follia assoluta e che il FFP DI Platini sia una cagata pazzesca. Se fosse vero che Neymar passerà al PSG X 222 mio e 40 di stipendio sarebbe veramente una follia! Che gli sceicchi sia la rovina non solo del calcio è innegabile. Come si fa ad ingaggiare duelli sul mercato con questi sporchi riciclatori di marci petroldollari????
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 26/07/17 alle 16:36 via WEB
Non hai capito: Klose stava solo facendo una sorta di stage da noi, visto che pare voglia diventare allenatore e che potrebbe giá essere assunto da Ancelotti come suo vice. Ad allenarsi con il Bayern é invece Sagnol. Non so dove tu abbia letto di Sagnol asssistente, ma gli ultimi rumors lo danno come nuovo Lahm per la fascia destra. Sarebbe un colpo PAZZESCO.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 26/07/17 alle 17:11 via WEB
Intanto sembra che Sanches vada al Milan per 40mio. Se così fosse e la società non crede in lui direi che almeno non ci perdiamo dopo un anno a dir poco deludente.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 26/07/17 alle 18:41 via WEB
Sarebbe un buon affare da parte nostra. Da quanto ho capito lo abbiamo pagato 35mio + 5 di bonus legati alle presenze lo scorso anno. Sembra strano che il Milan sia disposto a pagarlo anche solo piú di 20 euro, come strano é il fatto che il Milan possa permettersi di spendere in una singola sessione di mercato quasi 250 mio di euro quando il fatturato dice 248. Impressionante se si pensa che il Bayern a stento spende il 10% del fatturato sul mercato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/07/17 alle 15:32 via WEB
Per restare in ALTO devi spendere sempre di più e rinforzarti sempre di più, diversamente crolli e non hai scampo. Il calcio è così, se il BAYERN si ferma e non cresce non sarà più competitivo. Gli acquisti di TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ indicano un profilo molto basso da comprimaria di lusso, la scorsa stagione abbiamo preso SEI gol dal REAL MADRID in DUE PARTITE con la formazione di quest'anno possiamo benissimo prenderne OTTO o NOVE. Siamo peggiorati e gli unici decenti della squadra sono sempre più vecchi. Il PSG pare che per 50 Milioni di Euro adesso si prenda il cartellino di ALEXIS SANCHEZ mentre noi pur di risparmiare ci siamo presi quella merda di JAMES RODRIGUEZ ... ma come sempre TUTTI I NODI VERRANNO AL PETTINE in CHAMPIONS ... dove se hai poca qualità ed una rosa ridotta TE NE TORNI A CASA GIÀ DOPO I QUARTI se non DOPO GLI OTTAVI QUEST'ANNO ...
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 23/07/17 alle 17:00 via WEB
Ok alexis ma X neymar è pura follia. Comunque anche il real sta calando allora, ha venduto Morata, Danilo e forse Benzema X prendere mbappe che a certi livelli va verificato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/07/17 alle 15:35 via WEB
Continua la FOLLIA in BUNDESLIGA ... LAHM eletto CALCIATORE DELL'ANNO ... non è uno scherzo, forse si sono sbagliati e pensavano fossimo nel 2013 o nel 2014 ... quest'anno LAHM ha fatto letteralmente STRACAGARE sempre.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963