Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/11/2014

Nicole Kidman in trattative per The Secret in Their Eyes

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nicole Kidman potrebbe sostituire Gwyneth Paltrow in The Secret in Their Eyes. Se l’accordo verrà formalizzato, per la prima volta l’attrice reciterà assieme a Julia Roberts.

nicole-kidman-600-300

Da tempo è stato pianificato il remake in lingua inglese de Il segreto dei suoi occhi, thriller di Juan José Campanella, già proposto con successo in Argentina. La versione hollywoodiana è stata affidata a Billy Ray, identificato anche come regista del progetto. In un primo momento si era pensato di produrlo a Boston (Massachusetts), ma poi è stato deciso che la città più adeguata risulta Los Angeles (California).

Nel 2010 vincitore del premio Oscar come miglior film straniero, Il segreto dei suoi occhi è incentrato su un avvocato in pensione che cerca di chiudere un caso irrisolto. Del cast avrebbe dovuto far parte Gwyneth Paltrow, ma successivamente ha scelto di rinunciare al ruolo affidatogli. In trattative per sostituirla è ora Nicole Kidman. Se l’accordo verrà raggiunto, per la prima volta l’attrice dividerà il set con Julia Roberts. Insieme a quest’ultima, è confermata la presenza di Chiwetel Ejiofor, l’attore britannico che è stato nominato alla vincita del premio Oscar per l’interpretazione in 12 anni schiavo.

Dopo aver assunto l’identità di Grace Kelly in Grace di Monaco di Olivier Dahan, uscito in Italia lo scorso maggio, Nicole Kidman è attesa sugli schermi come interprete dell’esploratrice Gertrude Bell in Queen of the Desert di Werner Herzog.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La canzone più riconoscibile? Wannabe delle Spice Girls

Mau_Cox per RED||Carpet

Ci sono Beat It di Michael Jackson e Just Dance di Lady GaGa. Ma la canzone che ad un primo ascolto viene più rapidamente riconosciuta è Wannabe delle Spice Girls.

spice_girls-wannabe-400-400

Uno gioco proposto sul web ha permesso ad alcuni ricercatori di verificare se le canzoni orecchiabili hanno caratteristiche simili. L’esperienza ha fatto emergere che il singolo d’esordio delle Spice Girls, Wannabe, è la canzone pop più rapidamente riconoscibile tra quelle pubblicate negli ultimi 60 anni. In media ci sono voluti 2.3 secondi per far tornare alla memoria la hit rilasciata nel 1966, che complessivamente ha venduto 7 milioni di copie. Più del doppio del tempo rispetto alla maggior parte delle altre che sono state proposte.

A Hooked On Music hanno partecipato in 12mila. In media hanno impiegato 2.48 secondi per riconoscere Mambo No 5 di Lou Bega e 2.62 secondi per identificare Eye of the Tiger dei Survivor (dalla colonna sonora del film Rocky), rispettivamente secondo e terzo brano. Nella Top 10 sono incluse registrazioni di Lady Gaga, Abba, Michael Jackson, Whitney Houston, e Aerosmith.

La ricerca è stata condotta dall’Università di Amsterdam, partendo da un progetto del Dottor John Ashley Burgoyne. Rilasciando una dichiarazione a BBC News, quest’ultimo ha detto: “Eravamo interessati in particolare alla musica e alla memoria, esattamente perché certe canzoni rimangono nella memoria per un tempo così lungo”. E ha aggiunto: “Si può sentire qualcosa solo un paio di volte, e dopo 10 anni ci si rende conto immediatamente di averlo già udito prima. Altre canzoni, anche se ascoltate ripetutamente, non hanno questo effetto”.

Ecco l’elenco delle 10 canzoni più riconoscibili al primo ascolto:

Spice Girls - Wannabe
Lou Bega - Mambo No 5
Survivor - Eye Of The Tiger
Lady Gaga - Just Dance
ABBA - SOS
Roy Orbison - Pretty Woman
Michael Jackson - Beat It
Whitney Houston - I Will Always Love You
The Human League - Don’t You Want Me
Aerosmith - I Don’t Want To Miss A Thing

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Minion, condiviso il trailer dello spin-off di Cattivisso Me

Post n°3983 pubblicato il 04 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo essere apparsi in Cattivissimo Me e il relativo sequel, ai Minion è dedicato un intero film. Sugli schermi italiani nel 2015, dello spin-off è ora disponibile il primo trailer.

minions-trailer-600-400

Diretto da Pierre Coffin (Lorax - Il guardiano della foresta) e Kyle Balda (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), che hanno seguito una sceneggiatura di Brian Lynch, I Minion è il film d’animazione che rievoca gli accadimenti più importanti della storia del mondo e dell’umanità. In ogni vicenda, allo spettatore viene riservando un finale rivisto rispetto a quello conosciuto. Questo in conseguenza delle azioni dei gialli organismi unicellulari che dai tempi più remoti sono alla ricerca del padrone più sgradevole da servire.

Nel trailer appena svelato si relazionano con un dinosauro, vivono l’epoca d’oro dell’Egitto, si trovano nella Francia delle guerre napoleoniche, e si mettono al servizio di Dracula. Ma la delusione risulta una costante. E mentre cercare un padrone è semplice, molto più complicato sembra tenerselo. Con il risultato che i Minion si sentono depressi. Un momento sottolineato dal commento musicale di Under Pressure di Queen & David Bowie. Poi raggiungono New York. E’ lì che trovano il padrone più cattivo?

Spin-off di Cattivissimo Me, e nei nostri cinema dal 27 agosto 2015, ecco il link per vedere il trailer italiano del chiacchierato film d’animazione:
http://www.youtube.com/watch?v=mdg5l30qR-A

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Vasco Rossi: esce Sono innocente, il 17° album di studio

Post n°3982 pubblicato il 04 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sono innocente è il nuovo album di Vasco Rossi. Anticipato dalla hit istantanea Come vorrei, è nei negozi dal 4 novembre.

vasco-rossi-sono-innocente-555-5551

Il 17° album di Vasco Rossi è realtà. Chiamato Sono innocente, e disponibile dal 4 novembre, include 15 canzoni. 10 sono inedite, mentre 3 corrispondono ai singoli pubblicati tra l’inizio del 2013 e la prima parte del 2014: L’uomo più semplice, Cambia-menti, Dannate nuvole. Si aggiungono 2 bonus track: L’ape regina e Marta piange ancora. Quest’ultima, il suo interprete l’ha scritta quando aveva appena 15 anni. Dopo aver lungamente girato sul web in una versione non definitiva, è stata finalmente ultimata, e ora è a disposizione dei fan in modo ufficiale.

Registrato tra Bologna e Los Angeles, Sono innocente è co‐prodotto da Vasco Rossi e Guido Elmi, con l’eccezione di un paio brani che sono stati curati da Celso Valli. Il CD è disponibile con 3 differenti immagini di copertina. In aggiunta, esiste l’edizione limitata in vinile di color nero e bianco.

Il lavoro è stato introdotto da Come vorrei, singolo che istantaneamente ha raggiunto il primo posto della classifica Airplay Radio, mentre su VEVO il music video abbinato è già stato visualizzato in 1.300.000 occasioni. Ecco il link per vederlo:
http://www.youtube.com/watch?v=oEOGMwg6-ac

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963