Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/11/2014

Gianna Nannini, in radio e su iTunes il nuovo singolo

Post n°3989 pubblicato il 05 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra meno di un mese verrà rilasciato il 19° album di Gianna Nannini. Successore di Inno, sarà introdotto da Lontano dagli occhi.

gianna-nannini-hitalia-400-400

Lontano dagli occhi è la canzone con cui Gianna Nannini ha scelto di anticipare il nuovo album. Già a disposizione dei programmatori radiofonici perché questi agevolino la sua rotazione a partire dal 7 novembre, lo stesso giorno apparirà su iTunes.

Portata al successo da Sergio Endrigo, la traccia è stata co-prodotta dall’artista senese insieme a Wil Malone (Depeche Mode, The Verve, Massive Attack, Iron Maiden) e Alan Moulder (The Killers, Foo Fighters, The Smashing Pumpkins, Richard Hawley, Arctic Monkeys). I due l’hanno anche arrangiata e mixata.

Scritto da Sergio Bardotti e musicato da Sergio Endrigo, il brano originale è stato pubblicato nel 1969. La nuova edizione di Lontano dagli occhi va ad aggiungersi alle altre 16 tracce che costituiscono Hitalia. 19° album di Gianna Nannini, comprende classici come C’è chi dice no (Vasco Rossi), Dedicato (Loredana Berté), Caruso (Lucio Dalla), Un’avventura (Lucio Battisti) e Il cielo in una stanza (Gino Paoli). Nei negozi dal 1° dicembre, dal 7 novembre si potrà prenotare la copia desiderata su iTunes.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dracula, Frankenstein e l’Uomo Lupo nel 2017 riuniti in un film

Post n°3988 pubblicato il 05 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sull’esempio di quanto prodotto dai Marvel Studios con The Avengers, Universal Pictures ha annunciato un film in cui riunire creature mostruose come Dracula e Frankenstein, ma anche l’Uomo Lupo e la Mummia. Sarà sugli schermi nella primavera del 2017.

universal-monsters-500-500

Lo scorso luglio Universal Pictures ha svelato che avrebbe prodotto un film in cui riunire creature mostruose del calibro di Dracula e Frankenstein, ma anche la moglie di quest’ultimo e la Mummia, fino all’Uomo Lupo e l’Uomo Invisibile. Lo studio cinematografico ha deciso di seguire l’esempio dei Marvel Studios, che hanno prodotto il fantasy The Avengers, il collettivo di supereroi tratto dall’omonimo fumetto che comprende Captain America e Iron Man, e altri personaggi come Thor e Hulk. Insieme agli altri, non citati, ricompariranno nel sequel Avengers: Age of Ultron.

Nel progetto di Universal, al momento senza titolo, sono coinvolti Alex Kurtzman (The Island, Transformers, Star Trek - Il futuro ha inizio, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro) e Chris Morgan (Cellular, Fast & Furious - Solo parti originali, Furious 7, The Legend of Conan). I due sono stati scelti anche come sceneggiatori del reboot de La Mummia, che dirigerà lo stesso Kurtzman. Quet’ultimo è stato incaricato di scrivere Van Helsing, fantasy con elementi dell’horror interpretato da Tom Cruise, e The Amazing Spider-Man 3.

Anticipato da La Mummia, che negli USA uscirà il 24 giugno 2016, l’annunciato film con al centro il collettivo di mostri debutterà sugli schermi cinematografici il 21 aprile 2017 (al momento, la data si riferisce al continente nordamericano).

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith, 4 nomination ai 2015 People’s Choice Awards

Post n°3987 pubblicato il 05 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sam Smith sempre più popolare. Il cantautore britannico vanta il maggior numero di nomination nelle categorie riservate alla musica degli statunitensi 2015 People’s Choice Awards.

sam-smith-600-400

Nelle scorse ore sono state annunciate le nomination dei 2015 People’s Choice Awards. Istituito nel 1975, è il premio riservato a coloro che nel corso di un anno si sono maggiormente distinti sul piccolo e grande schermo, ma anche nella musica. E in questo segmento dell’intrattenimento a dominare potrebbe essere Sam Smith, il cui nome appare in ben 4 categorie.

Nato a Londra 22 anni fa, è stato nominato nelle seguenti sezioni: Favorite Male Artist, Favorite Breakout Artist, Favorite Album (per In the Lonely Hour) e Favorite Song (per Stay with Me). Uscita dopo Lay Me Down e Money on My Mind, anche queste tratte dal lavoro d’esordio, Stay with Me è stata ripubblicata nella versione del duetto con Mary J Blige.

Sul versante femminile, Taylor Swift concorre come Favorite Female Artist e Favorite Artist. Inoltre, compare nella sezione Favorite Song (per Shake It Off). Tre sono le nomination riferite anche a Pharrell Williams: Favorite Male Artist, Favorite R&B Artist e Favorite Album (per G I R L).

La cerimonia di assegnazione si svolgerà il 7 gennaio 2015, presso il Nokia Theatre di Los Angeles (California). A presentare l’evento saranno le attrici Anna Faris e Allison Janney.

Di seguito le nomination di un selezionato elenco di categorie:

FAVORITE MALE ARTIST
Blake Shelton
Ed Sheeran
John Legend
Pharrell Williams
Sam Smith

FAVORITE FEMALE ARTIST
Beyoncé
Iggy Azalea
Katy Perry
Sia
Taylor Swift

FAVORITE GROUP
Coldplay
Imagine Dragons
Maroon 5
One Direction
OneRepublic

FAVORITE BREAKOUT ARTIST
5 Seconds of Summer
Charli XCX
Fifth Harmony
Meghan Trainor
Sam Smith

FAVORITE POP ARTIST
Beyoncé
Jennifer Lopez
Jessie J
Sia
Taylor Swift

FAVORITE HIP-HOP ARTIST
Drake
Iggy Azalea
Jay Z
Nicki Minaj
T.I.

FAVORITE R&B ARTIST
Chris Brown
Jennifer Hudson
John Legend
Pharrell Williams
Usher

FAVORITE ALBUM
G I R L by Pharrell Williams
Ghost Stories by Coldplay
In the Lonely Hour by Sam Smith
My Everything by Ariana Grande
X by Ed Sheeran

FAVORITE SONG
All About That Bass by Meghan Trainor
Bang Bang by Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj
Maps by Maroon 5
Shake It Off by Taylor Swift
Stay with Me by Sam Smith

Per esprimere le proprie preferenze c’è tempo fino al 4 dicembre, basta collegarsi al sito PeoplesChoice.com

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L’ultimo album di Beyoncé ripensato nella Platinum Edition

Post n°3986 pubblicato il 05 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il più recente album di Beyoncé verrà ripubblicato con l’aggiunta di materiale inedito. La Platinum Edition del quinto lavoro dell’icona della musica R&B verrà rilasciata poco prima delle festività di fine anno.

beyonce-nicki-minaj-flawless-remix-live-in-paris-600-400

Il 13 dicembre 2013, a sorpresa, su iTunes è apparso il quinto album di Beyoncé. Dal titolo omonimo, si è rivelato un successo per molti dei mesi successivi. A distanza di quasi un anno dall’uscita, dello stesso sta per essere immessa sul mercato la Platinum Edition, completata ed ampliata con un paio di tracce inedite e 4 remix di brani già inclusi nella versione originale del lavoro.

E’ il caso Flawless, che la prolifica artista ha inciso con i contributi di Nicki Minaj. Nuove versioni sono state create anche per Drunk in Love, featuring Jay Z e Kanye West, e Standing on the Sun, in cui appare Mr. Vegas. Mentre Blow è stata ripensata con l’intervento di Pharrell Williams. La canzoni inedite, invece, sono 7/11 e Ring Off.

Il supporto è stato ridefinito con l’inclusione del DVD riferito al Mrs. Carter Show World Tour, e include anche la versione originale di BEYONCE’. Vi fanno parte 14 tracce, tra cui XO e Partition, a ognuna delle quali corrisponde un music video.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963