Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/11/2014

U2, Bono in terapia intensiva per lesioni multiple dovute ad una caduta

Post n°4031 pubblicato il 19 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo essere caduto da una bicicletta mentre percorreva il Central Park di NYC, Bono è in terapia intensiva. Per lesioni multiple, il frontman degli U2 è stato sottoposto ad un delicato intervento di chirurgia.

u2-bambi-awards-2014-600-400

Per Bono degli U2 questo è, decisamente, un brutto periodo. A pochi giorni di distanza dall’esperienza negativa vissuta il 12 novembre, quando a bordo del suo Learjet 60 D-CGEO una parte del mezzo si è staccata mentre era in volo verso la Germania (una traversata compiuta insieme agli altri componeti del gruppo a cui appartiene, per partecipare ai BAMBI Awards), al principio di questa settimana è caduto da una bicicletta. Quello che ai più era sembrato un piccolo incidente, gli sta creando non pochi problemi. Il frontman della rock band irlandese, infatti, si è dovuto sottoporre ad un delicato ed invasivo intervento di chirurgia.

Atteso ospite del seguitissimo The Tonight Show, nella mattinata precedente - da ciclista - aveva deciso di percorre il Central Park di NYC. Forse per distrazione, a un certo punto è caduto, procurandosi varie e gravi ferite. Soccorso dai sanitari, gli è stata riscontrata una frattura facciale che ha coinvolto l’orbita di un occhio. Lesioni ha riportato anche ad un gomito, per questo motivo l’osso interessato è stato trattato con almeno una lastra di metallo e alcuni supporti, mentre un nervo è stato spostato.

Attualmente in terapia intensiva, un portavoce dell’ospedale ha dichiarato che per Bono è previsto il pieno recupero.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey nella colonna sonora del film Big Eyes di Tim Burton

Post n°4030 pubblicato il 19 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La colonna sonora del nuovo film di Tim Burton, Big Eyes, comprenderà due canzoni inedite di Lana Del Rey. Interpretato dai sempre più acclamati Amy Adams e Christoph Waltz, il dramma biografico - incentrato sulla pittrice Margaret Keane e il marito di questa - debutterà sugli schermi italiani il 1° gennaio.

lana-del-rey-600-600

Per lei hanno speso parole di lode autorevoli critici di settore, che dai più blasonati media hanno sottolineato le sue doti di cantautrice. Icona di stile e bellezza fin dal debutto, coincidente con l’album Born to Die del 2012 (anche se nel 2010 è stato rilasciato Lana Del Ray a.k.a. Lizzy Grant), contemporaneamente ha saputo calamitare su di sé le attenzioni dei consumatori di musica. Mentre si mantengono alti gli interessi per Ultraviolence, uscito quest’anno, Lana Del Rey torna ad essere chiacchierata per la colonna sonora dell’atteso film di Tim Burton.

Sugli schermi cinematografici italiani dal 1° gennaio, la relativa soundtrack includerà un paio di brani inediti. A quanto pare, registrazioni che nessun legame hanno con il recente album dell’artista newyorkese. Mentre sono totalmente assenti i dettagli delle incisioni, negli scorsi giorni sono iniziati gli abbinamenti delle tracce interessate alle immagini al dramma biografico. Riferito alla pittrice statunitense Margaret Keane, che ha dovuto affrontare una causa legale nei confronti del marito, è interpretato da Amy Adams e Christoph Waltz.

Non è la prima volta che materiale di Lana Del Rey è collegato ad un film. Infatti, se Once Upon a Dream si lega alla colonna sonora di Maleficent, Young and Beautiful è abbinata a quella de Il grande Gatsby. Per l’edizione di Cedric Gervais, questa traccia si è assicurata il Grammy Award for Best Remixed Recording - Non-Classical.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, l’album Songs of Innocence declinato in un film

Post n°4029 pubblicato il 19 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Annunciato il rilascio di Films of Innocence, versione per immagini del più recente album degli U2.

u2-films-of-innocence-200-300

E’ questione di pochi giorni, e la versione video di Songs of Innocence degli U2 diventerà realtà. A riferirlo è il fan site ATU2, che per il 9 dicembre annuncia l’uscita di Films of Innocence. E a supportare il rilascio c’è un trailer, presente nei principali social network.

Le immagini sono state introdotte da un breve comunicato che recita: “11 of the world’s most acclaimed urban artists unveil their work through a collection of art films, inspired by U2’s Songs of Innocence. Taking the political murals of Northern Ireland as a reference point, U2 pioneered the project to celebrate the unique democratic power of urban art”. 11 artisti, dunque, sono stati ispirati dalle altrettante canzoni comprese nell’edizione standard del recente lavoro della rock band irlandese più nota del pianeta.

Come già avvenuto per Songs of Innocence, regalato a 500 milioni di utenti, anche Films of Innocence sarà proposto via iTunes. Ecco il link per visualizzare il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=FkqBc1zqfYk

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Band Aid 30: Ed Sheeran e Sam Smith tra i più collaborativi

Mau_Cox per RED||Carpet

Bob Geldof sta promozionando su molta parte dei media britannici la pubblicazione dell’edizione 2014 di Do They Know It’s Christmas?, canzone ripresa da un nuovo supergruppo: Band Aid 30. Ne fanno parte anche Ed Sheeran e Sam Smith. L’ideatore del progetto ha riferito che entrambi gli interpreti potrebbero rilasciare una personale versione del brano, uscito per la prima volta nel 1984.

band-aid-30-artwork-586-58611

Non c’è dubbio, in questi giorni nel Regno Unito il più presenzialista è Bob Geldof. Il cantante/attore/attivista, infatti, non perde occasione per promozionare l’uscita dell’edizione 2014 di Do They Know It’s Christmas?, canzone ripresa da un nuovo supergruppo: Band Aid 30. Dopo essere stato censurato su Sky News (il linguaggio ritenuto poco forbito non gli avrebbe permesso di completare il personale intervento nel corso di una diretta televisiva), ha scelto Capital FM per dichiarare che alcuni intervenuti al progetto benefico hanno cantato per intero il brano pubblicato per la prima volta 30 anni fa. Infatti, a Lisa Snowdon e Dave Berry - i conduttori del programma radiofonico della radio londinese - il membro fondatore dei Boomtown Rats ha detto che Ed Sheeran e Sam Smith sarebbero in grado di rilasciare una personale versione della traccia.

Registrato per la terza volta, in occasione del trentennale dalla prima pubblicazione avvenuta nel 1984, a questa edizione di Do They Know It’s Christmas? si sono legati: Angelique Kidjo, Bastille, Bono, Clean Bandit, Disclosure, Elbow, Paloma Faith, Fuse ODG, Ellie Goulding, Chris Martin, Olly Murs, Seal, Sinead O’Connor, Rita Ora, One Direction, Emeli Sande, Ed Sheeran, Sam Smith, Underworld, Jessie Ware, Joe Sugg, Zoe Sugg, e Alfie Deyes. Produttore del progetto è Paul Epworth (Adele, John Legend, Bruno Mars). Tutti gli introiti servono a creare un fondo che verrà utilizzato per combattere la diffusione dell’Ebola, e aiutare coloro che ne sono colpiti.

Il video abbinato si apre con la straziante immagine di una donna dell’Africa occidentale affetta dal citato virus. In linea con quelli precedenti, è stato creato utilizzando le riprese effettuate durante la registrazione della canzone, avvenuta presso i SARM Studios di West London. La clip si può vedere attraverso questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=zaf88ichm3o

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963