Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/11/2014

Il ‘lato B’ genera un business milionario. Grazie a Jennifer Lopez e Kim Kardashian

Post n°4011 pubblicato il 12 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La parte del fisico che le donne ambiscono a far apparire al meglio sarà il ‘lato B’? Mentre con questa quota del loro corpo si mantengono provocanti celebrità come Jennifer Lopez e Nicki Minaj, senza tralasciare Kim Kardashian, il fondoschiena perfetto ha originato un business milionario.

kim-kardashian-cover-paper-600-400

Quello di Beyoncé pare essere molto invidiato, ma risulta non essere da meno l’elemento del caso che rende riconoscibile anche Shakira. E che dire di Jennifer Lopez? Insieme a Iggy Azalea ha realizzato un music video che fa il paio con il loro singolo Booty, in cui i rispettivi fondoschiena si strofinano in modo perfettamente speculare. Ma immagini esplicative riferite al ‘lato B’ le ha più volte offerte anche Nicki Minaj, e quelle abbinate ad Anaconda sono sembrate costituire il momento più alto. Eh già, perché più questo attributo è rotondo e all’insù, maggiori paiono essere le possibilità che diventi un esempio.

Un primato che probabilmente la rapper - fresca presentatrice degli MTV EMAs - ha appena perduto, in conseguenza della pubblicazione della foto in cui è stata immortalata Kim Kardashian. Cantante e attrice, nota come moglie del rapper e produttore Kanye West, non ha saputo dire di no a chi gli ha proposto di mostrarsi senza veli. Il riferimento va alla foto di copertina del numero dell’inverno 2014 del magazine Paper. Di spalle, con la schiena e il suo fondo - a questo punto, a prova d’inarrivabile forza di gravità - adeguatamente idratati. Per gli estimatori dev’essere diventato istantaneamente un feticcio, forse un monumento. Fortunatamente per loro, vivente.

Nel frattempo, si moltiplicano gli istritti ai corsi di fitness, ai termimi dei quali si promette di sfoggiare un paffuto posteriore. Ma c’è chi sceglie la chirurgia estetica, con interventi in cui è previsto il ridimensionamento delle natiche, una scelta che sta guadagnando popolarità. Ma da alcuni la tecnica è ritenuta troppo invasiva, e spesso nemmeno gli esercizi in palestra sono graditi. Potrebbero tornare utili gli slip imbottiti, intimo che procura al ‘lato B’ e al circondario un aspetto invidiabile.

Negli USA sono in deciso aumento i profitti delle aziende e dei centri specializzati che operano - anche letteralmente - in questo settore, con professionisti che praticano 8 interventi alla settimana, per ognuno dei quali possono chiedere un corrispettivo che arriva a 13mila dollari. Una tendenza che pare interessare pure gli europei. E a desiderare di riempire i propri glutei non sono solo le donne.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith, Ariana Grande e Jessie J per Rodney ‘Darkchild’ Jerkins

Post n°4010 pubblicato il 12 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sam Smith si cimenterà su It’s Not Right But It’s Okay di Whitney Houston, mentre Ariana Grande e Jessie J si riproporranno insieme con la nuova edizione di The Boy Is Mine, classico di Brandy & Monica. Con altre hit e una manciata di canzoni inedite, faranno parte di un progetto che andrà a celebrare i 20 anni di carriera di Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, produttore anche di Michael Jackson e Rihanna.

rodney-darkchild-jerkins-300-270

Nel 1995 irrompeva tra i produttori discografici Rodney Jerkins. Altrimenti noto come Darkchild, insieme al fratello Fred Jerkins III e il cantautore LaShawn Daniels ha dato vita ad un team che è diventato il punto di riferimento di almeno una generazione di artisti legati alla scena musicale R&B. E’ il caso di Mariah Carey, Mary J Blige, Aaliyah, Destiny’s Child, TLC, Whitney Houston o Janet Jackson. Nel tempo ha prodotto canzoni per popstar del calibro di Michael Jackson, Jennifer Lopez, Spice Girls, fino a lavori riguardanti Rihanna o Lady GaGa. In vista del 20° anniversario di carriera, è alle prese con un progetto celebrativo che verrà rilasciato nel 2015.

Comprensivo di una manciata di canzoni inedite, il blasonato produttore sta ora curando la rilettura di alcune delle tracce fin qui pubblicate che precedentemente sono state incise con l’ausilio del suo intervento. Rilasciando una dichiarazione al music magazine Hits Daily Double, ha anticipato che di certo ci sarà It’s Not Right But It’s Okay. A ricantare il brano, che Whitney Houston ha rilasciato nel 1999, sarà Sam Smith. Secondo quanto affermato da Darkchild, l’interprete britannico avrebbe subito manifestato il proprio interesse, aggiungendo che questo ha ammesso di aver iniziato a cantare proprio dopo l’uscita della citata traccia.

Contestualmente, il blasonato produttore ha riferito che sta per essere rivista anche The Boy Is Mine, classico che Brandy & Monica hanno portato al successo nel 1998. Secondo le sue parole, l’edizione aggiornata sarà incisa da Ariana Grande e Jessie J, che per la seconda volta realizzeranno musica insieme. Come noto, infatti, la seconda è stata affiancata dalla prima nel singolo Bang Bang. Compreso nell’album Sweet Talker di Jessie J, corrisponde ad una collaborazione in cui appare pure Nicki Minaj.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robert De Niro candidato a recitare ancora con Jennifer Lawrence

Post n°4009 pubblicato il 12 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Robert De Niro è in trattative per recitare nel nuovo film di David O. Russell. Acclamato con Il lato positivo - Silver Linings Playbook e American Hustle - L’apparenza inganna, ambisce a farlo apparire insieme a Jennifer Lawrence. Per i due attori e il regista/sceneggiatore/produttore si tratterebbe del terzo progetto in comune.

jennifer-lawrence-robert-de-niro-400-5601

Il regista e sceneggiatore degli acclamati Il lato positivo - Silver Linings Playbook e American Hustle - L’apparenza inganna, David O. Russell, è alle prese con un nuovo lavoro. Per la terza volta potrebbe contare sull’interpretazione di Robert De Niro, una presenza subordinata a quella di Jennifer Lawrence, anch’essa in trattative. Entrambi presenti nel cast dei citati film, a lei spetterebbe il ruolo dell’inventrice Joy Mangano. Nota anche come imprenditrice, ha avuto il merito di pensare e creare oggetti utili alla pulizia e l’igiene della casa, a cominciare dal mocio per pulire i pavimenti. Se accordo ci sarà, De Niro interpreterà il padre della protagonista.

Proprio con Il lato positivo - Silver Linings Playbook, il due volte vincitore dell’Oscar ha ottenuto una nomination nella categoria miglior attore non protagonista del medesimo premio. Un riconoscimento che si è aggiudicata Jennifer Lawrence, nel suo caso come miglior attrice protagonista. Quest’anno l’Academy Awards l’ha nuovamente nominata all’Oscar, stavolta come miglior attrice non protagonista per il ruolo avuto in American Hustle - L’apparenza inganna.

David O. Russell - per gli ultimi due film candidato a vincere due Oscar come miglior regista e due come miglior sceneggiatore - attualmente sta ripensando lo script precedentemente scritto da Annie Mumolo, l’autrice della commedia Le amiche della sposa. Le riprese del nuovo progetto dovrebbero iniziare al principio di febbraio.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il nuovo album di Rihanna? ‘Assolutamente incredibile’

Post n°4008 pubblicato il 12 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Rihanna è alle prese con il nuovo album. Ne-Yo, che precedentemente per lei ha scritto Hate That I Love You e A Girl Like Me, ha anticipato che risulta ‘assolutamente incredibile’.

rihanna-ne-yo-300-600

A riferirlo è Ne-Yo. Singer/songwriter/producer, utilizzando Twitter ha dichiarato che il prossimo album di Rihanna si preannuncia essere notevole. Negli scorsi giorni a Londra per proprie esigenze professionali, dal social network ha condiviso alcuni pareri inerenti il successore di Unapologetic, pubblicato un paio d’anni fa.

L’artista statunitense ha detto che - quando uscirà - il nuovo album di Rihanna sarà inevitabilmente raffrontato con quello nel frattempo rilasciato da Beyoncé. Puntualizzando di non voler mettere in competizione le due superstar della musica, ha aggiunto che 4 ha portato la sua interprete ad un livello successivo, sottolineando che bisognerà vedere fino a punto saprà spingersi Rihanna.

Affermando di non poterne rivelare i dettagli, Ne-Yo ha riferito che quanto sentito fino ad ora è per lui ‘assolutamente incredibile’. Concludendo che i fan della cantante rimarranno tali anche dopo l’uscita dell’ottavo album dell’artista barbadiana, e che altri si aggiungeranno.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963