Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/11/2014

I pugili Andre Ward e Tony Bellew nello spinoff di Rocky?

Post n°4007 pubblicato il 11 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

MGM sta per mettere in produzione Creed, spinoff di Rocky. Oltre a Sylvester Stallone, del cast potrebbero far parte i pugili Andre Ward e Tony Bellew. Infatti, l’attuale campione della WBA nei pesi supermedi e l’ex campione della ABA nei pesi massimi sono attualmente in trattative.

andre-ward-600-340

tony-bellew-600-340

A gennaio inizieranno le riprese di Creed, spinoff di Rocky. Ad occuparsene sarà Ryan Coogler, che per la seconda volta potrà contare sull’interpretazione di Michael B. Jordan, l’attore che ha diretto nel precedente Fruitvale Station. Anche nei crediti del reboot dedicato al team di supereroi The Fantastic Four, che uscirà il prossimo anno, nel film istituito presso la MGM avrà un ruolo centrale. Infatti, sarà il nipote di Apollo Creed, il personaggio che Carl Weathers ha recitato in 4 film della saga cinematografica da cui il progetto deriva.

Mentre è scontata la partecipazione di Sylvester Stallone, che potrebbe essere presente sui set allestiti nelle città di Las Vegas (Nevada) e Philadelphia (Pennsylvania), per ottenere una parte sono attualmente in trattative i pugili Andre Ward e Tony Bellew.

Il primo è statunitense, ed è l’attuale campione della WBA (World Boxing Association) nella categoria dei pesi supermedi. Il secondo è britannico, e per tre volte è stato il campione dell’inglese ABA (Amateur Boxing Association) nella categoria dei pesi massimi.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fergie omaggia Los Angeles girando con un bus carico di celebrità

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ci sono Hilary Swank e Kelly Osbourne, ma anche Ryan Seacrest e DJ Mustard. In attesa del secondo album da solista, è stato svelato il music video riferito a L.A. Love di Fergie, la cantante di The Black Eyed Peas.

fergie-la-love-600-400

Da Hollywood fino a Venice. Nelle immagini abbinate a L.A. Love, il singolo che anticipata il suo secondo album da solista, Fergie omaggia Los Angeles girando la metropoli californiana con un bus. Colorato e modificato, esternamente e internamente, è particolarmente affollato. In un tragitto che sembra durare 24 ore, è impossibile non scorgere le attrici Hilary Swank e Chelsea Handler, la cantante/attrice Kelly Osbourne e il presentatore televisivo Ryan Seacrest, il conduttore radiofonico Big Boy, e Taboo, compagno di band dell’interprete nei The Black Eyed Peas. I loro nomi scorrono alla fine del music video, subito dopo che - idealmente - da L.A. ci viene inviata una cartolina.

Se sorprende la partecipazione dei molti personaggi, tramite i rispettivi cammei, è prevedibile la partecipazione di YG, che ha inciso una parte di L.A. Love. Il rapper si fa notare anche per il fatto d’indossare un paio di pantaloni a righe bianche e nere. A lui si aggiungono i produttori discografici DJ Mustard e Mike WiLL Made-It, il duo hip-hop Rae Sremmurd e l’attrice/modella/musicista Taylor Momsen.

Il singolo L.A. Love, che sta per essere distribuito in tutto il pianeta, farà parte del secondo album da solista di Fergie. Successore di The Dutchess, uscito 8 anni fa, è atteso per l’inizio del 2015. Vanterà i contributi di Mike WiLL Made-It, produttore georgiano che ha già affiancato Rihanna e Miley Cyrus, ma anche Lil Wayne e Ciara. Come per quello d’esordio, il nuovo lavoro si lega alla will.i.am Music Group, la società dedicata all’intrattenimento fondata dal leader di The Black Eyed Peas, will.i.am.

Ecco il link per vedere il music video abbianto a L.A. Love di Fergie:
http://www.youtube.com/watch?v=GLyP0B2Q-R4

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Meryl Streep e Stevie Wonder premiati da Barack Obama

Post n°4005 pubblicato il 11 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La Casa Bianca ha annunciato i nomi dei 19 destinatari della più alta onorificenza civile riferita agli USA. Tra gli altri, Barack Obama consegnerà il riconoscimento a Meryl Streep e Stevie Wonder.

meryl-streep-oscar-2012-600-450

In coincidenza della scelta dei destinatari di quest’anno, ai diretti interessati è stato consegnato l’invito per ritirare la Presidential Medal of Freedom. Si tratta della più alta onorificenza civile riferita alla nazione statunitense. Barack Obama li riceverà alla Casa Bianca il 24 novembre, giorno in cui si terrà la cerimonia del conferimento. Tra loro ci saranno gli immensi Meryl Streep e Stevie Wonder, ma anche il conduttore televisivo/giornalista Tom Brokaw e il compositore/commediografo Stephen Sondheim.

In un comunicato rilasciato nelle scorse ore, Obama ha dichiarato: “Dagli attivisti che hanno combattuto per il cambiamento, agli artisti che esplorato i limiti della nostra immaginazione, dagli scienziati che hanno mantenuto l’America all’avanguardia, fino ai dipendenti pubblici che aiutano a scrivere nuovi capitoli della nostra storia americana, questi cittadini hanno offerto contributi straordinari per il nostro paese e il mondo”.

In passato hanno ricevuto lo stesso premio Oprah Winfrey, Bill Clinton, Bob Dylan, Aretha Franklin, James Stewart, Sidney Poitier e Walt Disney.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruno Mars nel nuovo album di Mark Ronson

Post n°4004 pubblicato il 11 Novembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Continua il sodalizio artistico tra Bruno Mars e Mark Ronson (il produttore di Adele e Amy Winehouse). Dopo che quest’ultimo ha contribuito all’album dell’altro, il primo ha inciso le parti vocali della canzone scelta per anticipare il quarto lavoro del secondo.

mark-ronson-bruno-mars-uptown-funk-500-340

Come precedentemente anticipato, Mark Ronson e Bruno Mars sono tornati a collaborare. La nuova occasione riguarda Uptown Funk, brano che è stato svelato nelle scorse ore. La traccia, che andrà a legarsi al prossimo album del produttore britannico, è stata resa vocale proprio dall’artista statunitense. I due hanno avuto modo di confrontarsi la prima volta un paio d’anni fa, più esattamente, durante la realizzazione di Unorthodox Dukebox. Album di Bruno Mars, è stato supportato da Locked Out Of Heaven, singolo che il suo interprete ha scritto con la complicità di Mark Ronson.

Nonostante rievochi i suoni provenienti da Harlem negli anni Settanta, Mark Ronson ha puntualizzato che il nuovo progetto si lega soprattutto a quello che due decenni più tardi ha incluso nei suoi DJ set proposti a NYC. In un comunicato, rilasciato in contemporanea al citato brano inedito, il produttore ha fatto riferimento a Missy Elliott, The Notorious B.I.G., Amerie, ma senza tralasciare Chaka Khan e gli Earth Wind & Fire.

Il quarto album del produttore che ha contribuito non poco al successo di Adele e Amy Winehouse, e che ha lavorato anche con Lily Allen e Duran Duran, si dovrebbe chiamare Uptown Special. L’uscita (britannica) è stata fissata per il 26 gennaio, 15 giorni prima di quella stabilità per Uptown Funk. Di seguito il link per ascoltare la canzone:
http://www.youtube.com/watch?v=7Ya2U8XN_Zw

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963