Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/03/2017

Ed Sheeran racconta se stesso con Eraser. Con elementi hip-hop/rap, la canzone fa parte del nuovo album in arrivo

Post n°7379 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantautore britannico ha precedentemente rilasciato due singoli e condiviso un'altro brano


Il debutto di ÷ (Divide) è stato fissato per venerdì 3 marzo. Con l'avvicinarsi dell'uscita, Ed Sheeran ha svelato un'altra canzone contenuta nel nuovo album. Si tratta di Eraser. Il testo è autobiografico, con il cantautore impegnato a ricordare la propria infanzia e l'avvio della carriera come artista di strada, lasciando spazio ad una riflessione che riguarda il binomio ricchezza-celebrità.

"I marciapiedi su cui ho suonato mi hanno tenuto in riga" / "Pensavo che niente sarebbe stato più bello che girare il mondo grazie alle mie canzoni" / "Penso che i soldi siano la radice del male e che la fama sia l'inferno", sono alcune parti del testo della canzone. E a proposito del padre artistico, il cantautore irlandese Damien Rice, dice: "Ora sto suonando per le persone, papà, e loro mi conoscono. Con il mio beat e una piccola chitarra, indossando sempre gli stessi jeans. (...) Spero che Damien sia orgoglioso".

L'anteprima di Eraser è stata concessa alla piattaforma digitale SBTV. In un video, Ed Sheeran la interpreta accompagnandosi con la chitarra acustica. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I principi Carlo e Diana al centro della seconda stagione della serie antologica Feud di FX

Post n°7378 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La prima si focalizza sulle rivalità delle attrici Bette Davis e Joan Crawford


Mentre sta per esordire la prima, Ryan Murphy è alle prese con la seconda stagione di Feud. Certamente un innovatore grazie a Nip/Tuck, Glee, American Horror Story, The New Normal, Scream Queens e American Crime Story, lo sceneggiatore e regista sta concentrando parte del suo lavoro su un progetto che si focalizza sui principi Carlo e Diana d'Inghilterra.

Ryan Murphy si sta occupando della sceneggiatura con Jon Robin Baitz. In 10 episodi, è verosimile che si concentrerà sul rapporto non proprio esemplare della coppia, con Diana Spencer che appena ventenne nel 1981 ha sposato il principe Carlo, da cui ha divorziato nel 1996, un anno prima della tragica morte avvenuta a Parigi a causa di un incidente automobilistico. La Plan B Entertainment di Brad Pitt è collegata alla produzione e alla produzione esecutiva del progetto. Produttore è anche lo stesso Murphy.

A precedere Feud: Charles and Diana è Feud: Bette and Joan, che i telespettatori statunitensi di FX potranno vedere in prima visione assoluta domenica 5 marzo. La stagione inaugurale della serie antologica, divisa in 8 parti, si concentra sulla nota rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford durante la realizzazione del film Che fine ha fatto Baby Jane? del 1963. E' interpretata da Susan Sarandon e Jessica Lange. Del cast fanno parte anche Stanley Tucci e Alfred Molina.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nico Rosberg nostalgico della Formula 1? Ai box Mercedes visita a sorpresa del campione del mondo ritiratosi nel 2016

Post n°7377 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il 26 marzo, in Australia, inizia il Mondiale 2017


Probabilmente increduli, certamente sorpresi, ai box Mercedes si è materializzato Nico Rosberg. E' accaduto nella mattinata di mercoledì 1° marzo presso il circuito spagnolo di Montmeló, dove il team tedesco è affaccendato con i test in vista della partenza del Mondiale 2017.

Subito si sono fatte ipotesi su un ripensamento del pilota campione del mondo, ritiratosi alla fine dello scorso anno, e la permanenza nel team Mercedes. Ma l'interessato ha detto: "Mi ha fatto piacere rivedere tutti i miei amici della scuderia e la nuova macchina", dissipando possibili nostalgie per la Formula 1: "Sto benissimo così, sto bene come turista".


Sostituito da Valtteri Bottas, che in questa stagione affiancherà Lewis Hamilton, Nico Rosberg proprio con il finlandese si è intrattenuto per alcuni minuti. L'iridato ha dichiarato "E bello essere di nuovo qui, le macchine sembrano dei veri mostri, le nuove regole mi sembrano buone, i piloti sono emozionati".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si chiama Green Light il nuovo singolo di Lorde?

Post n°7376 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Lorde

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La cantautrice neozelandese potrebbe rilasciare la canzone e l'album che la comprende venerdì 3 marzo


E' da Auckland, Nuova Zelanda, che Lorde ha deciso di iniziare la campagna di lancio di quello che potrebbe essere il suo nuovo singolo. In tre diversi contesti, l'artista ha fatto parlare di sé per installazioni presumibilmente riferite a Green Light. Il colore verde emanato da luci ha interessato un auto, un edificio (il Municipio, su cui è stato proiettato un video di 5 secondi con riportato '3.2.17 New York e 3.3.17 NZ', e dotato di un frammento musicale) e un'insegna luminosa.


Avvisati con la condivisione di una mappa, i sostenitori della cantautrice hanno successivamente riversato sui social media frammenti dell'evento multiplo.

La diciottenne Ella Marija Lani Yelich-O'Connor, è questo il vero nome di Lorde, ha rilasciato l'album d'esordio nel 2013. Il successore di Pure Heroine, caratterizzato da Royals, potrebbe essere pubblicato venerdì 3 marzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciati dettagli riferiti al seguito di Trolls

Post n°7375 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Anche questo film sarà realizzato da DreamWorks Animation, nota per il franchise Shrek


DreamWorks Animation annuncia ufficialmente il rilascio di Trolls 2. L'uscita del nuovo film d'animazione è stata fissata per aprile del 2020. La società fa parte di NBCUniversal (a sua volta compresa nel gruppo Comcast), che lo scorso anno ha rilevato lo studio cinematografico votato all'animazione fondato nel 1997, originariamente nelle disponibilità di DreamWorks.

Anche nel seguito saranno coinvolti Anna Kendrick e Justin Timberlake, che con le loro voci torneranno a caratterizzare Poppy e Branch nella versione non doppiata del film. Justin Timberlake ha interpretato molta parte della colonna sonora dell'originale, uscito nel 2016, a cominciare da Can't not Stop Feeling. La canzone ha ricevuto una candidatura all'Oscar, e l'interprete l'ha eseguita proprio in apertura dell'evento consumatosi il 26 febbraio a Los Angeles.

Al box office mondiale, Trolls - che è stato diretto da Mike Mitchell (Shrek e vissero felici e contenti, Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!, SpongeBob - Fuori dall'acqua) e Walt Dohrn (Shrek terzo, Shrek e vissero felici e contenti) - ha incassato l'equivalente di 339 milioni di dollari. In attesa del rilascio della nuova commedia musicale, DreamWorks Animation proporrà Baby Boss di Tom McGrath (Madagascar, Madagascar 2, Megamind). 20th Century Fox lo distribuirà in Italia il 13 aprile.

Guarda il video ufficiale abbinato a Can't not Stop Feeling.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Milan rimane di Fininvest almeno per un altro mese. Sino-Europe Sports chiede una nuova proroga

Post n°7374 pubblicato il 01 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Mau_Cox per RED||Carpet

Il consorzio di investitori cinesi propone di versare una terza caparra da 100 milioni di euro


Sino-Europe Sports sarebbe impossibilitata a versare i 420 milioni necessari a finalizzare la chiusura del passaggio del Milan da Fininvest ai finanziatori cinesi. Pochi giorni prima dell'assemblea dei soci, prevista per venerdì 3 marzo presso Casa Milan, emerge che il consorzio di investitori non sarebbe in grado di onorare il pagamento di 320 milioni per completare l'acquisto del 99,93% delle quote possedute da Fininvest (dopo i 200 milioni versati negli scorsi mesi, con due caparre da 100 milioni) e altri 100 milioni al fine di coprire le spese per la gestione corrente del club rossonero.


Alla holding dei Berlusconi sarebbe giunta la proposta di ottenere altri 100 milioni come ulteriore caparra in cambio dello slittamento di 30 giorni della chiusura definitiva. Sarebbe questa la via preferita (l'unica?) da Sino-Europe Sports per completare l'acquisizione.

Nel frattempo, i media fanno supposizioni sulle possibili conseguenze e l'ironia dilaga non solo sui social media, con il sito web de La Gazzetta dello Sport che titola un articolo dedicato: "Milan: grosso guaio a Chinatown. Il closing adesso è una barzelletta".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963