Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/03/2017

Il film Power Rangers in Russia vietato ai minori di 18 anni

Post n°7517 pubblicato il 25 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La censura è stata disposta poiché è presente un personaggio con possibili inclinazioni gay


Una legge vieta la propaganda di inclinazioni omosessuali, e per questo il distributore locale deve collocare nei cinema il film con il divieto alla visione dello stesso per coloro che hanno meno di 18 anni. Il riferimento va a Power Rangers, che originariamente avrebbe dovuto uscire con la "sola" esclusione di coloro che hanno meno di 16 anni. Tutto ha a che fare con Trini Kwan/Yellow Ranger, interpretata da Becky G, che in una sequenza del film mette in discussione il proprio orientamento sessuale.


Mentre l'attrice ha osservato di essere orgogliosa del personaggio recitato nel film scritto da John Gatins e diretto da Dean Israelite, in Russia continua a far discutere la legge promossa da Vitaly Milonov, politico che in una dichiarazione raccolta dalla rete televisiva russa Tsargrad ha definito "un sacco di me*da" il riavvio di Lionsgate del franchise degli anni Novanta.


Le decisione di applicare la censura in film per la presenza di contenuti gay ha recentemente interessato anche la versione live-action de La bella e la bestia, distribuito con il divieto all'ingresso in sala ai minori di 16 anni.

Nei cinema italiani dal 6 aprile con 01 Distribution, visualizza il trailer di <a href="https://youtu.be/GrbUcuobirI">Power Rangers</a>.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Brown e Iggy Azalea svelano i rispettivi nuovi singoli

Post n°7515 pubblicato il 25 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Entrambi gli artisti sono in procinto di rilasciare un album


Heartbreak on a Full Moon è il titolo che Chris Brown ha scelto per il suo prossimo album. Successore di Royalty, pubblicato nel 2015, viene anticipato con Privacy. La canzone segue a Grass Ain't Greener e Party (featuring Usher & Gucci Mane), anche queste legate ad Heartbreak on a Full Moon.


Quello in arrivo corrisponde al nono album di Chris Brown, che nel frattempo ha intrapreso pure le carriere di attore e stilista. Ascolta Privacy.


Anche Iggy Azalea rilascia una nuova canzone. Mo Bounce viene condivisa un paio di settimane dopo Can’t Lose, contenuta nel mixtape Def Jam Presents: Direct Deposit 2 e recante l'intervento del rapper Lil Uzi Vert (che però ha utilizzato Twitter per rendere noto di disapprovare la collaborazione, a suo dire mai accordata).


Iggy Azalea nelle scorse settimane ha confidato ai fan che i molti cambiamenti personali, tra cui il rapporto con il fidanzato Nick Young, l'hanno costretta a rimandare il rilascio del secondo album. Digital Distortion dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi. Quello d'esordio, The New Classic, è stato pubblicato nel 2014. Considerato uno dei più fortunati dell'anno, lo stesso è stato ripensato nella versione Reclassified. L'artista nel 2016 ha rilasciato il singolo Team, ma i riscontri sono stati modesti. Ora un nuovo singolo, di cui è disponibile anche il video. Visualizza le immagini relative a Mo Bounce.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cher esce dal cast di Flint, film TV incentrato sulla contaminazione dell'acqua nella città del Michigan

Post n°7514 pubblicato il 25 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'iconica attrice e cantante è costretta ad abbandonare il progetto per "gravi problemi famigliari"


In aprile avrebbe dovuto partecipare alle riprese, ma sopraggiunti problemi personali non le permetteranno di interpretare il film TV dedicato alla contaminazione dell'acqua nella città di Flint. Dichiarando di dover affrontare improvvisi "gravi problemi famigliari" (e senza fornire ulteriori dettagli), Cher abbandona il progetto di Lifetime, la rete televisiva statunitense che per prima proporrà Flint.

Cher a gennaio aveva raggiunto l'accordo per recitare nel film TV, un progetto supportato anche in conseguenza della posizione da lei presa quando la questione era stata sollevata, al punto da donare miglia di bottiglie di acqua potabile al Banco Alimentare della parte orientale del Michigan.

Il dramma esplorerà gli eventi che hanno portato alla tossicità dell'acqua, con una gestione della preziosa materia affidata a società probabilmente al servizio della politica che potrebbero aver deliberatamente ignorato le conseguenze sul disagio e la salute dei residenti e in generale dell'elemento umano.

Flint si basa su un articolo pubblicato dalla rivista statunitense Time nel febbraio 2016, una storia di copertina raccontata da Josh Sanburn. Craig Zadan e Neil Meron si sono assicurati i diritti dell'articolo tramite la loro Storyline Entertainment. Bruce Beresford dirigerà seguendo la sceneggiatura di Barbara Stepansky. Al momento non è chiaro se Cher manterrà il ruolo di produttrice esecutiva.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Su YouTube è live l'edizione 2017 dell'Ultra Music Festival di Miami

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dedicato alla musica elettronica orientata verso la scena dance, l'evento è caratterizzato da Major Lazer, Axwell & Ingrosso, David Guetta, Martin Garrix, Tiesto, Zedd


A Miami (Florida) è in corso l'edizione 2017 dell'Ultra Music Festival. A livello globale considerato uno dei principali eventi dedicati alla musica elettronica, si svolge fino a domenica 26 marzo.

L'Ultra Music Festival deve il proprio nome all'album Ultra dei Depeche Mode, che la band britannica ha rilasciato nel 1997. La prima edizione risale al 1999, organizzata presso il Bayfront Park di Downtown Miami. E' collegato alla Winter Music Conference, che nella città della Florida si è svolta tra il 21 e il 24 marzo, giorno in cui è iniziato il festival.


Quest'anno a caratterizzare l'evento sono Axwell & Ingrosso, David Guetta, Martin Garrix, Tiesto, Zedd, Afrojack, Alesso, Armin van Buuren, Carl Cox, Hardwell, Galantis, Dubfire, Marco Carola, DJ Snake, e Steve Aoki. In calendario anche le esibizioni di Underworld, Chase & Status, Cypress Hill, The Prodigy, Justice, Ice Cube, e Major Lazer.

In diretta, visualizza li immagini dall'Ultra Music Festival.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amici di Maria De Filippi torna in prima serata. Le due squadre sono rispettivamente guidate da Elisa e Morgan

Mau_Cox per RED||Carpet

I nuovi talenti sono giudicati da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. La prima puntata è caratterizzata dalla presenza di Emma, Alessandra Amoroso, Clean Bandit e Jasmine Thompson


Sabato 25 marzo inizia la versione serale di Amici di Maria De Filippi 16. Su Canale 5, alle ore 21:15, tornano a sfidarsi due squadre. Elisa guida quella blu, mentre Morgan (che nella precedente edizione ha avuto il ruolo di giudice aggiunto) la bianca. Due la parti, ognuna delle quali prevede cinque prove.

Le esibizioni - di canto e ballo - proposte dai direttori artistici sono giudicate da Ermal Meta, classificatosi terzo a Sanremo 2017 con Vietato morire, Ambra Angiolini, che torna in televisione dopo aver lungamente preferito dedicarsi alla recitazione di tipo cinematografico e teatrale, Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma, e Daniele Liotti, interprete di numerose serie televisive e del film Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese.

La puntata inaugurale è caratterizzata dalla presenza di Emma e Alessandra Amoroso, che hanno iniziato il loro percorso artistico proprio dal programma di Maria De Filippi. Altri ospiti annunciati sono l'attore Luca Zingaretti e il duo comico Luca e Paolo. Completano l'offerta musicale i britannici Clean Bandit, che hanno appena rilasciato il singolo Symphony (featuring Zara Larsson) e Jasmine Thompson, che al principio di questo decennio ha iniziato a farsi notare attraverso YouTube.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Ferrari in prima fila al Gran Premio d'Australia dopo 27 gare

Post n°7511 pubblicato il 25 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sebastian Vettel riduce significativamente il vantaggio di Lewis Hamilton. Il pilota di Mercedes si è assicurato la 57.a pole position delle ultime 60 competizioni


E' riuscito a conquistare la prima fila percorrendo gli ultimi metri, mentre erano in corso le prove ufficiali del Gran Premio d'Australia, il primo della stagione 2017. Sebastian Vettel riporta la Ferrari in prima fila: non accadeva da 27 gare. Tra i primi ad ammettere che il pilota tedesco risulta competitivo era stato Lewis Hamilton, che ha condotto la Marcedes alla 57.a pole position, che nel corso delle prove libere aveva fatto capire di aver appurato quanto la monoposto rossa potrebbe avere grandi possibilità di riscatto.

Il punto è che il pilota inglese non è riuscito a mantenere il vantaggio che deteneva da tempo, questo perché Sebastian Vettel ha eroso il gap della Mercedes fino a portarlo a 0''268: quanto basta perché la scuderia italiana possa intravedere un annullamento del distacco e auspicare il sorpasso.

E va sottolineato che a rimanere dietro alla Ferrari è stato anche Valtteri Bottas, pilota che sta prendendo confidenza con la monoposto Mercedes assegnatagli.

La gara si disputa domenica 26 marzo sul circuito di Albert Park.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963