Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/03/2017

Jake Gyllenhaal nuovamente diretto da Daniel Espinosa in The Anarchists vs ISIS

Post n°7528 pubblicato il 27 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore e il regista sono già accomunati da Life - Non oltrepassare il limite, ora nei cinema


The Anarchists vs ISIS sarà il secondo film in cui Jake Gyllenhaal verrà diretto da Daniel Espinosa. Sarà l'adattamento cinematografico di un articolo di Seth Harp pubblicato per la prima volta sull'edizione statunitense del magazine Rolling Stone. Riguarda la storia vera di un gruppo non organizzato di volontari americani che combatte al fianco delle milizie curde per contrastare le azioni dell'ISIS in Siria, allo scopo di dare vita ad un collettivo anarchico.

Jake Gyllenhaal e Riva Marker, insieme a Bold Films, si sono assicurati i diritti dell'articolo. Gli stessi risultano produttori insieme a Daniel Espinosa. Michael Walters, che di Bold Films è amministratore delegato, ha assunto la posizione di produttore esecutivo.

Jake Gyllenhaal e Daniel Espinosa rinnovano l'esperienza comune dopo Life - Non oltrepassare il limite, il thriller fantascientifico con elementi horror che in Italia ha esordito il 23 marzo. Altri interpreti sono Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi: "Sono molto felice, se avessi scommesso su di me sul podio non l'avrei vinta"

Post n°7527 pubblicato il 27 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel Gran Premio del Qatar, che ha aperto il Mondiale della MotoGP, in sella ad una Yamaha ha conquistato il terzo posto


Valentino Rossi commenta con soddisfazione la gara sostenuta al Gran Premio del Qatar, un risultato giunto dopo un paio di giorni di prove difficili e test che lo hanno messo sotto pressione. "Sono molto felice, se avessi scommesso su di me sul podio non l'avrei vinta. Ma noi non rinunciamo mai e questa mattina abbiamo provato tre-quattro setting diversi. Mi sono divertito molto, sono stato bravo nella staccata, e questa corsa ci ha permesso di capire come procedere". Lo riporta il sito web LGdS.

Andrea Dovizioso, su Ducati, ha chiuso la competizione a un passo dallo spagnolo Maverick Viñales, vincitore con Yamaha. "Non ho spinto come dovuto perché sapevo che la gomma soft non sarebbe arrivata fino alla fine. In ogni caso sono soddisfatto e vorrei ringraziare il team. Sono molto contento. Negli ultimi 5 giri lui ne aveva di più. Per 4 giri sono riuscito a stargli attaccato, poi però Maverick ha capito i punti in cui lo riprendevo ed è stato bravo a passarmi quando occorreva". Lo sottolinea anche il citato sito web.

Il secondo Gran Premio del 69° Motomondiale si disputerà il 9 aprile sul circuito di Termas de Río Hondo, in Argentina.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joseph Gordon-Levitt in trattative per dirigere la commedia musicale Wingmen

Post n°7526 pubblicato il 27 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al progetto è già collegato come interprete insieme a Channing Tatum


Wingmen potrebbe costituire il prossimo impegno da regista di Joseph Gordon-Levitt, attualmente in trattative per assumere il controllo della commedia musicale di Universal. Lo riferisce il sito web del magazine Variety. Lo studio si è assicurato il progetto lo scorso anno, dopo aver avuto la meglio su una serie competitori che hanno apprezzato la storia di Michael Bacall, nei crediti di 21 Jump Street.


La storia appare incentrata su due piloti che giungono a Las Vegas. Secondo alcuni media, il film avrà come punti di riferimento la saga cinematografica Pitch Perfect e il musical teatrale The Book of Mormon, quindi con una certa dose di umorismo per adulti. Universal ha precedentemente vagliato l'opportunità di far dirigere Wingmen a Seth Gordon, James Bobin, e Casey Nicholaw, il regista del citato The Book of Mormon.

Joseph Gordon-Levitt è già legato al film come attore insieme a Channing Tatum. Le riprese non inizieranno a breve, in quanto quest'ultimo tra poco sarà coinvolto nella produzione di Triple Frontier, film di Paramount in cui reciterà anche Tom Hardy. Prossimamente potrà essere visto in Logan Lucky di Steven Soderbergh. Joseph Gordon-Levitt, invece, è stato recentemente diretto da Oliver Stone in Snowden. Attualmente preso dallo sviluppo di una manciata di progetti (tra cui Fraggle Rock, Sovereign, K Troop, e In Sight), nel 2013 ha esordito alla regia con Don Jon. Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum hanno recitato insieme in Stop-Loss, film del 2008.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Stipe (R.E.M.) annuncia un'autobiografia per immagini

Post n°7525 pubblicato il 27 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il libro sarà pubblicato entro la fine del 2017


E' con il fidato Jonathan Berger che Michael Stipe sta lavorando per la realizzazione di un volume autobiografico, una serie di foto che riguardano la quotidianità e non del membro fondatore dei R.E.M., tenendo conto anche del periodo in cui il gruppo di cui ha fatto parte era in attività.

Annunciato nel corso di una intervista concessa a The Creative Independent, a un reporter del sito web l'artista ha confidato che il tomo è interamente costituito da immagini, una parte delle quali documenta cose per cui ha un'ossessione, in alcuni casi con soggetti decontestualizzati allo scopo di proporli in modo alternativo.

Nel frattempo, Michael Stipe ha annunciato una propria installazione multimediale. Sarà presentata al MoogFest, il festival dedicato alla musica elettronica in programma a Durham (North Carolina) dal 18 al 21 maggio. L'opera è dotata di immagini fissate a New York a cui sono abbinate musiche, descritta come "l'esplorazione del desiderio e del movimento". Un'esperienza inedita, anche perché si tratta del primo materiale sonoro riconducibile all'iconico artista dopo lo scioglimento dei R.E.M.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicole Kidman nel cast del film She Came to Me

Post n°7524 pubblicato il 27 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dramma con elementi della commedia, sarà interpretato anche da Steve Carell e Amy Schumer


Rebecca Miller, sceneggiatrice e regista di La storia di Jack & Rose e La vita segreta della signora Lee, che ha scritto pure Proof - La prova, è collegata a She Came to Me. Anche stavolta dirigerà il film seguendo la propria sceneggiatura, una storia dove due storie d'amore si intrecciano, è potrà contare su un cast che include Nicole Kidman. Altri interpreti saranno Steve Carell e Amy Schumer.

Rebecca Miller e Damon Cardasis risultano produttori tramite la loro Round Films, insieme a Gigi Pritzker e Rachel Shane di Odd Lot Entertainment, e con loro Melissa Rucker.

Big Little Lies - Piccole grandi bugie è la mini serie che recentemente Nicole Kidman ha interpretato con Reese Witherspoon (proposta da Sky Atlantic). Apprezzata per il ruolo di supporto avuto in Lion - La strada verso casa, per cui ha ricevuto una candidatura all'Oscar, dal 14 settembre potrà essere vista in L'inganno di Sofia Coppola.


Steve Carell negli ultimi mesi è stato chiacchierato per Battle of the Sexes. Nel film è Bobby Riggs, tennista che accetta il confronto con la collega Billie Jean King, interpretata da Emma Stone.


Proprio perché a breve sarà impegnata con le riprese di She Came to Me, Amy Schumer ha abbandonato il ruolo precedentemente affidatole in Barbie, dove avrebbe dovuto sostenere la parte della sorella del personaggio centrale. Negli ultimi anni ha recitato nei film Un disastro di ragazza e Cercasi amore per la fine del mondo, mentre sta per iniziare la promozione di Snatched, commedia dove si è misurata con Goldie Hawn.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Acquisizione del Milan, Rossoneri Sport Investment Lux subentra a Sino-Europe Sports

Post n°7523 pubblicato il 27 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Mau_Cox per RED||Carpet

Il cinese Li Yonghong rimane alla guida dell'operazione finanziaria per la cessione delle quote del club possedute da Fininvest, la cui chiusura è prevista per il 14 aprile


C'è un nuovo capitolo nella trattativa, decisamente lunga, per la cessione del 99,93% delle quote societarie del Milan possedute da Fininvest. Sino-Europe Sports, la società formata da un gruppo di investitori cinesi, scompare per lasciare il posto a Rossoneri Sport Investment Lux. Con sede in Lussemburgo, già luogo di riferimento per le operazioni europee di Sino-Europe Sports, anche questa risulta partner di Li Yonghong (che a Silvio Berlusconi, in segno di intesa, pare abbia stretto la mano in più momenti).

Il manager cinese ha rilasciato un apposito comunicato, anche per annunciare di avere a disposizione tutti i fondi per portare a termine la trattativa secondo gli accordi. E alla Fininvest questo sarebbe considerato come un passo decisivo per il completamento dell'operazione, previsto per il 14 aprile.

Per ora, alla holding dei Berlusconi sono stati versati acconti per un totale di 250 milioni, più un'obbligazione di 50 milioni. Per la chiusura mancano altri 350 milioni.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963