Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/03/2017

Matrix, verso lo sviluppo del nuovo film per il rilancio della saga

Post n°7460 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sarà un riavvio, un remake, un sequel o un prequel?


Warner Bros. Pictures è in trattative per produrre un nuovo film destinato ad allungare il franchise Matrix. Infatti, lo studio cinematografico punta alla realizzazione del quarto capitolo. Va ricordato che quelli fino ad ora rilasciati (Matrix, Matrix Reloaded, Matrix Revolutions) dal punto di vista commerciale complessivamente hanno reso l'equivalente di 3 miliardi di dollari: considerando i guadagni di ogni singolo titolo, compongono la saga più redditizia di sempre.

Keanu Reeves ha guidato il cast della trilogia originale, interpretando Thomas A. Anderson, noto come Neo. Altre parti hanno riguardato Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss e Hugo Weaving.  Il primo film, uscito nel 1999 e scritto e diretto dai fratelli Wachowski, è stato premiato con 4 Oscar.

Zak Penn (X-Men - Conflitto finale, X-Men 2, L'incredibile Hulk, Electra, Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche) sarebbe stato incaricato di occuparsi di trattamento e sceneggiatura del progetto. Michael B. Jordan (Creed - Nato per combattere, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro) viene indicato come possibile interprete del personaggio principale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Millennium - Uomini che odiano le donne, nel seguito Scarlett Johansson o Natalie Portman al posto di Rooney Mara?

Post n°7459 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Anche Daniel Craig non è coinvolto nel nuovo film


A dar retta ai media statunitensi, The Girl in the Spider’s Web potrebbe essere interpretato da Scarlett Johansson, oppure Natalie Portman. E vacante, infatti, la parte che nel film precedente ha riguardato Rooney Mara. Secondo il sito web del magazine Variety, che per primo ha pubblicato l'indiscrezione, una delle due potrebbe essere scelta per interpretare il successore di Millennium - Uomini che odiano le donne.


The Girl in the Spider’s Web sarà rilasciato ad ottobre del 2018. Con la regia dell'uruguaiano Fede Alverez (Dal tramonto all'alba - La serie, La casa, Man in the Dark), il progetto si rifà all'omonimo libro della serie creata da Stieg Larsson, scomparso nel 2004, il primo scritto da David Lagercrantz.

Millennium - Uomini che odiano le donne, del 2009 e diretto da David Fincher, è caratterizzato anche dall'interpretazione di Daniel Craig, anche lui non coinvolto nella nuova produzione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Stipe supera i R.E.M. con "l'esplorazione del desiderio e del movimento"

Post n°7458 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Musiche inedite sono abbinate ad alcuni filmati che compongono una sua installazione multimediale


Sarà presentata al MoogFest, il festival dedicato alla musica elettronica in programma a Durham (North Carolina) dal 18 al 21 maggio. Concluso il percorso come componente dei R.E.M., di cui è stato il frontman tra il 1980 e 2011, Michael Stipe è ora chiacchierato per via di una installazione multimediale dotata di immagini fissate a New York e a cui sono abbinate musiche, descritta come "l'esplorazione del desiderio e del movimento". Un'esperienza inedita, anche perché si tratta del primo materiale sonoro riconducibile all'iconico artista dopo lo scioglimento della citata rock band.

Già nel dicembre del 2014 aveva dichiarato "Tornerò a cantare", nel corso di una intervista concessa al programma rivolto ai telespettatori statunitensi di CBS This Morning. E pochi giorni dopo si era materializzato ad un concerto di Patti Smith, con una esibizione che anticipò quella della collega. Più recentemente aveva reso omaggio a David Bowie.

Va ricordato che a novembre del 2016, mentre era in corso la promozione dell'edizione deluxe di Out of Time dei R.E.M. (pubblicato per la prima volta nel 1991), Michael Stipe aveva detto: "Non sono pronto a tornare completamente alla popolarità, a 56 anni. Ma voglio lavorare nella musica, di nuovo".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Formula 1 è anche rosa: è il colore della nuova monoposto Force India

Post n°7457 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La scelta è dettata da un accordo di sponsorizzazione del team


Stano, desueto, insolito. E' rosa il colore scelto per le monoposto Force India che disputeranno il Campionato Mondiale di Formula 1 del 2017. E' così che appare quella di presentazione, in un'immagine condivisa su Twitter proprio dal team di proprietà del magnate indiano Vijay Mallya.

E' la conseguenza di un nuovo accordo di sponsorizzazione con la BWT, uno dei più importanti marchi nel campo della tecnologia applicata al trattamento delle acque. Vijay Mallya ha commentato così l'inizio della collaborazione: "L'arrivo della BWT in F1 è una grande notizia e rappresenta una delle partnership più significative della nostra storia di dieci anni e cambiare il colore delle nostre vetture è un'indicazione di quanto sia forte questa nuova partnership ed una vera e propria dichiarazione d'intenti da parte BWT per quanto riguarda il suo rapporto con la F1".

Nella stagione 2017, quindi, Sergio Perez e Esteban Ocon siederanno su monoposto facilmente riconoscibili proprio per via del cromatismo rosa dominante.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arisa presenta Ho perso l'amore

Post n°7456 pubblicato il 15 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' il tema musicale del film La verità, vi spiego, sull'amore


Ho perso l'amore e la nuova canzone di Arisa. Il debutto nelle playlist radiofoniche è stato impostato per venerdì 17 marzo, e contemporaneamente sarà disponibile in streaming e digital download. Della traccia esiste anche la versione acustica, stampata nel lato B del formato in vinile da 7'' (45 giri) previsto in edizione limitata. In quest'ultimo caso, la reperibilità inizierà venerdì 14 aprile esclusivamente dal sito web musicfirst.it (dove si può già prenotare).

Pubblicato con Borsi Records, Ho perso l'amore nell'abbinato comunicato stampa viene descritto come "un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un’interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo". Prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, risulta scritto e composto da Cheope, Federica Abbate e Giuseppe Anastasi, che con l'interprete collabora da tempo. Alle incisioni ha preso parte Davide Rossi, a cui è stata affidata la sezione archi, musicista che in precedenza è stato collegato ai Coldplay.

Il brano fa parte di La verità, vi spiego, sull'amore. Si tratta del terzo film di Max Croci, successore di Al posto tuo (2016), a sua volta anticipato da Poli opposti (2015). E' tratto dal romanzo omonimo di Enrica Tesio, edito da Mondadori nel 2015. Gli interpreti sono Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce e Massimo Poggio. Al cinema dal 30 marzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963