Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/03/2017

Disney annuncia quando uscirà Indiana Jones 5

Post n°7414 pubblicato il 07 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La produzione del nuovo film porterà al ricongiungimento di Harrison Ford e Steven Spielberg, interprete del personaggio e regista confermati


9 luglio 2019. E' questa la prima data collegata all'esordio di Indiana Jones 5. Kathleen Kennedy e Frank Marshall risultano produttori. Il nuovo film del fortunato franchise uscirà 11 anni dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, appunto del 2008.

Alan Horn, presidente di Disney, dice: "Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l'ora di riportarlo sullo schermo nel 2019. E' raro avere una tale combinazione perfetta di regista, i produttori , attore e ruolo, e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison e Steven".

Questo significa che per la quinta volta Steven Spielberg tornerà a dirigere Harrison Ford, interprete dell'iconico personaggio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anna Faris tra gli interpreti del remake della commedia Una coppia alla deriva

Post n°7413 pubblicato il 07 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Goldie Hawn e Kurt Russell sono stati diretti da Garry Marshall nell'originale del 1987


Anna Faris e Eugenio Derbez sono stati scelti per interpretare il remake di Una coppia alla deriva. La sceneggiatura è stata affidata a Rob Greenberg (nei crediti della sitcom E alla fine arriva mamma!) e Bob Fisher (sceneggiatore del film Come ti spaccio la famiglia), con produttori Ben Odell e lo stesso Eugenio Derbez tramite 3Pas Studios.

Goldie Hawn e Kurt Russell, che hanno una relazione dal 1983, hanno recitato nella commedia originale del 1987. Diretta da Garry Marshall, racconta la storia di una ereditiera viziata che a bordo del suo yacht fa costruire un scarpiera su misura. Una volta concluso, al falegname la donna contesta il lavoro. Ma il suo atteggiamento cambia quando perde la memoria in seguito ad una caduta. Nel nuovo film i ruoli principali saranno invertiti, con un playboy viziato appartenente ad una ricca famiglia messicana che dal suo yacht cade in mare e accusa un'amnesia. Una madre single, che di professione fa l'operaia, convince l'uomo che lei è sua moglie.

Attualmente impegnata con la serie televisiva Mom, Anna Faris è nota per aver interpretato la saga cinematografica Scary Movie. Ultimamente la quarantenne ha fatto parlare di sé per la pubblicazione del libro satirico e autobiografico Unqualified.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Margot Robbie sarà Maid Marian in un film collegato all'eredità morale di Robin Hood

Post n°7412 pubblicato il 07 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Diventata celebre grazie al ruolo avuto nel recente Suicide Squad, è coinvolta anche come produttrice


Sony Pictures si è appena assicurata Marian, con Margot Robbie interprete di Maid Marian, personaggio che d'abitudine viene accostato a quello di Robin Hood. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Scritto da Pete Barry, nel nuovo film sarà lei a condurre il popolo in una battaglia cruciale che deciderà il destino del Regno, dopo aver perduto l'amore della propria vita.

Mentre sono diversi i film incentrati su Robin Hood, è la prima volta che ne viene dedicato uno alla compagna dell'eroe popolare che ha ispirato alcune opere della letteratura britannica, intento a dare ai bisognosi quanto ha tolto agli abbienti. 

I produttori sono Donald De Line e Amy Pascal, ma anche la stessa Margot Robbie tramite la propria LuckyChap Entertainment. La società d'intrattenimento sta sviluppando anche Bad Monkeys e Beautiful Things e si è attivata per I, Tonya, che sarà distribuito prossimamente. Quest'ultimo è interpretato proprio da Margot Robbie, che recita la pattinatrice artistica su ghiaccio Tonya Harding. L'attrice e produttrice in futuro potrà essere vista in un film al momento senza titolo collegato a A.A. Milne, l'autore della serie letteraria Winnie the Pooh.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cesare Cremonini, annunciata l'uscita del nuovo album

Post n°7411 pubblicato il 07 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Conclusa la fase di scrittura e composizione, le nuove canzoni stanno per essere incise


Cesare Cremonini sta dando forma al successore di Logico. Le canzoni destinate al nuovo album sono state scritte in circa due anni, periodo di tempo in cui l'artista trentaseienne si è dedicato anche alla composizione delle stesse. Terminata questa fase, l'artista bolognese sta per varcare l'ingresso dello studio di registrazione per inciderle.

Logico è stato pubblicato nel 2014. Il cantautore, musicista e attore (ha recitato in Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati e Un amore perfetto di Valerio Andrei) all'album ha unito una versione ampliata dello stesso,  Logico Project Limited Edition, e un'altra live, Più che logico, testimonianza dell'abbinato tour.

Il nuovo album, il nono, sarà pubblicato il 24 novembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep coinvolti nel film The Post

Post n°7410 pubblicato il 07 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Racconterà la sfida lanciata alle autorità statunitensi da parte di un editore e un giornalista statunitensi, realmente attuata all'inizio degli anni Settanta


Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep si sono impegnati per la realizzazione del film The Post. Il primo lo dirigerà, mentre i monumentali attori reciteranno i ruoli principali. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

The Post sarà incentrato sulla pubblicazione del Washington Post del 1971 inerente i Pentagon Papers, documenti segreti consistenti in 7.000 pagine del Dipartimento della Difesa degli USA coincidenti con uno studio approfondito sulle strategie e i rapporti delle autorità federali con il Vietnam nel periodo 1945-1967. I Pentagon Papers furono copiati dall'ex militare ed economista statunitense Daniel Ellsberg, in seguito venduti e pubblicati per la prima volta sul New York Times il 13 giugno 1971 e in seguito sul The Washington Post.

Tom Hanks interpreterà Ben Bradlee e Meryl Streep avrà la parte di Kay Graham, rispettivamente giornalista ed editore del citato quotidiano statunitense la cui sede si trova a Washington D.C.

Steven Spielberg risulta produttore con Amy Pascal - che ha acquisito il progetto lo scorso autunno - e Kristie Macosko Krieger. La produzione esecutiva interessa Star Thrower Entertainment, con il finanziamento congiunto di Fox e Amblin Entertainment.

Tom Hanks è stato recentemente elogiato dalla critica per il ruolo avuto in Sully, mentre Meryl Streep ha ottenuto la ventesima candidatura all'Oscar per la parte sostenuta in Florence. Quanto a Steven Spielberg, sta completando Ready Player One e iniziando The Kidnapping of Edgardo Mortara.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Un ex membro de Le Iene Show al vertice del Palermo: Paul Baccaglini nuovo Presidente

Post n°7409 pubblicato il 07 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Succederà a Maurizio Zamparini, imprenditore che ha appena siglato l'accordo per la cessione del club


Sul sito web del Palermo si legge "che il nuovo Presidente è Paul Baccaglini". La notizia è contenuta in un comunicato in cui si precisa che  il rappresentante del fondo anglo-americano Integritas Capital, che ha acquisito il club, ha conosciuto il Presidente uscente Maurizio Zamparini lo scorso anno. Al tempo gli manifestò l'interesse per l'acquisizione e la realizzazione degli impianti sportivi per la squadra.

Dopo l'incontro tra Zamperini e Baccaglini, evidentemente avvenuto nella città in cui il club calcistico è attivo fin dal 1900, è stata annunciata la conferenza stampa riguardante il cambio della presidenza. L'imprenditore immobiliare in merito al successore afferma: "Le ambizioni di Paul Baccaglini sono quelle di portare il Palermo in Europa e Champions League. Intanto costruirà lo stadio e il centro sportivo, che oggi è fondamentale". Zamparini resterà al Palermo come consulente: "Loro vengono dalla finanza e non conoscono bene il mondo del calcio. Hanno chiesto a me di fare il loro consulente e basta, io non voglio avere nessun ruolo. Lo farò molto volentieri aiutandoli a creare una struttura, come oggi hanno Roma e Inter e come avrà anche il Milan". 

Il nuovo Presidente, cresciuto negli USA dalla madre italiana, ha molte esperienze come intrattenitore. In Italia è stato conduttore radiofonico di RTL 102.2, e in televisione si è distinto con Le Iene Show e Il Testimone, rispettivamente proposti su Italia 1 e MTV. Ma il suo interesse è da tempo rivolto ai mercati finanziari: ottenuta l'attenzione di alcune banche internazionali, con due soci - uno statunitense, l'altro britannico - ha dato vita al fondo Integritas Capital. A Palermo è accompagnato da Thais Wiggers, l’ex velina di Striscia la Notizia con cui ha una relazione dal 2010.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963