Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/03/2017

Drake nei crediti del nuovo singolo di WizKid

Post n°7551 pubblicato il 31 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Come Closer segue a One Dance e segna lo scambio di favori tra i due artisti


Precedentemente nota come Hush Up the Silence (è con questo titolo che l'interprete aggiunto l'ha presentata a febbraio durante lo show radiofonico OVO Sound proposto su Beats 1 di Apple Music), Come Closer è la nuova canzone di WizKid. Orientata verso la musica Dancehall, è caratterizzata dai contributi vocali di Drake. I due avevano precedentemente unito le forze per incidere One Dance, che su Spotify nel 2016 era stata la prima traccia ad aver accumulato 1 miliardo di streaming.

Drake da un paio di settimane ha rilasciato More Life, che il rapper e cantautore canadese non definisce un album ma un progetto costituito da una playlist musicale. Kanye West, Young Thug, Skepta, Sampha, e Jorja Smith hanno contribuito all'incisione di alcuni brani.

Ascolta Come Closer da iTunes.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le origini della musica Hip-Hop/Rap tornano nella seconda stagione della serie The Get Down

Mau_Cox per RED||Carpet

Netflix ha appena condiviso il trailer


L'esordio è stato fissato per il 7 aprile. La data compare nelle immagini create per annunciare la seconda stagione della serie The Get Down di Netflix. Mentre la scena Disco è in piena esplosione, si moltiplicano i sostenitori di quella Hip-Hop/Rap. Nel trailer presente su YouTube si scorgono DJ, MC e Fly Girl, e pure b-boy e b-girl intenti a misurarsi con la break dance.

Creata da Baz Luhrmann e Stephen Adly Guirgis, la prima stagione - interpretata da Jimmy Smits, Justice Smith, Shameik Moore, Herizen F. Guardiola, Skylan Brooks, Jaden Smith, T.J. Brown Jr. e Yahya Abdul-Mateen II - è ambientata nel 1977 e si compone di 12 episodi. Netflix li ha proposti in contemporanea in tutti i Paesi in cui è presente, Italia compresa.

La seconda stagione si riferisce ad accadimenti legati al 1978, quando anche la musica Punk ha il suo peso. Visualizza il nuovo trailer originale abbinato a The Get Down.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris svela Heatstroke. La canzone è incisa con Young Thung, Pharrell Williams e Ariana Grande

Post n°7549 pubblicato il 31 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo Slide, comprensivo degli interventi di Frank Ocean e Migos, è il secondo singolo pubblicato nel corso del 2017 dal DJ e produttore


In apertura ci sono le rime di Young Thung, mentre successivamente intervengono Pharrell Williams e Ariana Grande. Il riferimento va a Heatstroke, la nuova canzone di Calvin Harris. Dopo aver anticipato l'immagine di copertina, recente l'elenco dei collaboratori, il DJ e produttore scozzese ha appena svelato l'intera traccia tramite i social media dove è attivo.

A febbraio Calvin Harris aveva rilasciato il precedente singolo, Slide, inciso con i contributi vocali di Frank Ocean e Migos. L'uscita della canzone era stata introdotta con una serie di video, condivisi sempre tramite i social media, contenenti frammenti della stessa.

Scritta da Calvin Harris, Pharrell Williams, Young Thug e Starrah (che in altre incisioni ha speso il nome alternativo Brittany Hazzard), ascolta Heatstroke.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il regista del film dedicato a Batgirl: Joss Whedon da Marvel Studios a DC Films

Post n°7548 pubblicato il 31 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Ha diretto The Avengers e The Avengers: Age of Ultron


Warner Bros. e DC Films hanno annunciato chi sarà il regista di Batgirl, eroina dell'universo DC Comics di cui fanno parte - tra molti altri - personaggi come Batman e Wonder Woman. Si tratta di Joss Whedon, che pare aver definitivamente abbandonato ogni progetto di Marvel Studios, società di produzione nelle disponibilità di Disney.

In passato, il cinquantaduenne newyorkese ha scritto i film Thor: The Dark World e The Avengers, quest'ultimo da lui diretto come The Avengers: Age of Ultron e l'episodio pilota della serie televisiva Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

L'annunciato film rientra nel DC Extended Universe, iniziato con L'uomo d'acciaio e proseguito con Batman v. Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. Seguiranno Wonder Woman, Justice League e Aquaman. Warner Bros. sta inoltre sviluppando il seguito di Suicide Squad, lo spin-off di questo Gotham City Sirens, The Batman, Shazam e il relativo spin-off incentrato su Black Adam. Ulteriori progetti interessano i personaggi Flash, Cyborg e Nightwing.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nella NBA ora nessuno è meglio di LeBron James

Post n°7547 pubblicato il 31 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Settimo miglior marcatore di sempre, supera Shaquille O’Neal


Attualmente è l'unica buona notizia che interessi i Cleveland Cavaliers, una delle trenta squadre di pallacanestro facenti parte del massimo campionato professionistico statunitense, la NBA (National Basketball Association). I campioni in carica incassano la terza sconfitta consecutiva, stavolta inflitta dai Chicago Bulls che li ha ospitati, ma i 26 punti racimolati da LeBron James fanno diventare il marcatore il migliore di sempre, superando Shaquille O’Neal.

Terzo successo in quattro partite, invece, per i Bulls che sono sempre più vicini alla zona playoff, in un finale di stagione deciso con la formula dell'eliminazione diretta.

La trentaduenne ala dei Cavaliers ha debuttato nella NBA nel 2003. Nominato NBA Rookie of the Year nel 2004, in quattro occasioni è risultato NBA Most Valuable Player, nel 2009, 2010, 2012 e 2013. Ha vinto tre titoli NBA, con i Miami Heat nel 2012 e 2013 e con i Cleveland Cavaliers nel 2016, venendo sempre eletto NBA Finals Most Valuable Player. Il cestista ha partecipato tre volte alle Olimpiadi con la Nazionale Statunitense: nel 2004 ad Atene ha ricevuto la medaglia di bronzo, mentre nel 2008 a Pechino e nel 2012 a Londra quella d'oro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963