SICILIA MIA

della Sicilia di tutto.... un pò.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cavalieresikano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« PUNTI DI VISTA ??????Messaggio #46 »

MASSAGGI!!!!

Post n°44 pubblicato il 13 Aprile 2007 da cavalieresikano

immagine

Si... proprio così... ho sempre avuto grande attrazione per le discipline orientali.... il massaggio, lo yoga, le arti marziali.... massagiare una persona è qualcosa di stupefacente.... sentire sotto le mani la sua essenza... la sua energia.... percepirla... viverla... entrare in contatto profondo con la persona che stai massagiando... godere del piacere che le dai... sentire l'olio scivolare sulla pelle della persona che stai trattando.... fermarti... ascoltare... far scorrere le tue mani fuori ma realmente dentro la persona che massaggi... sentirne i sussulti, gli irrigidimenti e rilassarla.... sono sensazioni uniche che si possono provare esclusivamente provando ad effettuare un massaggio vero intenso con tutte le condizioni necessarie.... lettino per massaggio o tavolo ad altezza giusta, oli, musiche scelte con accuratezza, e soggetto disposto a farsi voltare dentro fuori come un calzino... scrupolosamente nudo... so che sembra erotico... ma infondo lo è un pò comunque.... due esseri certe volte per godere del piacere reciproco non devono necessariamente fare sesso.... a volte si può provare piacere anche così.... e secondo me il massaggio è MOLTO intenso... certo se la massagiatrice è donna crolla un po tutto... secondo me un massagio fatto da un UOMO ad una donna risulta una CANNONATA.... provare per credere... è esclusivamente massaggio.... ma ha una carica, se il massagiatore ci sa fare, da fare paura... io lo faccio per hobby, ma vi assicuro che è di una intensità stravolgente... !!!!  Amo sentire scorrere le mani sulla pelle e sentire quella energia stratosferica che c'è dentro di noi... è un contatto inverosimile... amo vedere alla fine gli occhi semichiusi abbandonati al piacere provato di chi ha avuto fatto il massaggio...!!!! Sensazioni indescrivibili!!!!!   

Commenti al Post:
kucciola4
kucciola4 il 04/02/08 alle 18:45 via WEB
fare i mexaggi è anke super rilassante..:) anke se dp un massaggio bisogna riceverne uno..sai..ti fanno male le mani (da un'aspirante estetista)
 
pipponzo.dani
pipponzo.dani il 16/08/08 alle 21:09 via WEB
sono perfettamente d'accordo con il tuo post! Saluti Dani
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cavalieresikano
Data di creazione: 03/08/2006
 

ARTE

 

 

UNA DOLCE PASSIONE......

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tonyabelloDGphasechielmonzonevalerio_iopsicologiaforenseCARLO389salignaccorradi_danielapeppe86fSkycloud8mauro.dottoriCalliope1982zammioculcasmessina.federica94digiuseppeantonio
 

BLOG PENNA E CALAMAIO

immagine 

 

DALÌ

immagine
 

MIRÒ

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963