Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« A distanza di tempo..Cattivo umore ... »

Destinazione da scegliere...

Post n°8114 pubblicato il 13 Settembre 2017 da nina.monamour

 

 

Molto spesso, siamo dominati da mille sensazioni da quando ci si alza a quando si prende sonno. Ogni evento bello ci fa stare bene, ogni evento brutto ci fa stare male, e l’alternarsi degli eventi fa oscillare allo stesso modo il nostro umore. A volte pure un sogno condiziona il nostro umore! Ma sulla base del nostro umore, prendiamo delle decisioni, facciamo o non facciamo delle azioni.

Quindi quegli eventi hanno l’intero controllo della nostra vita e delle nostre decisioni e in questo modo non la vivremo mai come desideriamo, non avremo mai quel che vogliamo, ci lamenteremo sempre che è colpa d’altri delle nostre disavventure e saremo sempre scoraggiati nell’affrontare tutto. Allora mi viene da pensare al mare, questa grande forza e bellezza della natura, mi rilassa, mi emoziona, ti tiene lontano da tutti e da tutto. Un viaggio in alto mare senza sapere dove andare o, magari scegliendo una destinazione che più ci piace.



In una barca a vela che và sempre a zig zag, lasciandosi coccolare dai raggi del sole e dalla brillantezza della luna! Si, credo che la vita è come un viaggio in barca a vela, ogni giorno si decide una meta raggiungibile, il vento potrà tirare a favore e così raggiungeremo la destinazione senza alcuno sforzo, ma se il vento tira in una direzione opposta, dovremo procedere a zig zag, allungare il tragitto e opporre al vento l’azione del timone, ma giungeremo lo stesso a destinazione. Un sapiente uso del timone ci porterà sempre alla destinazione che vogliamo, anche col vento contrario.  

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nina.monamourQuivisunusdepopuloEstelle_kriccardo20_04exiettovolami_nel_cuore33trilly_20160Semplicegeishamonellaccio19fosco6Bacioio0avvbiadolcesettembre.1prolocoserdianatanmik
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 
 

IL DAILY

 

 

 

R. #224 - R. An amazing photo . . . and I have very few photos of my wife but so many have her in that very pose, with her hand _n her hair . . . it's like it's instinctive.:

 

 

 

James Dean & Marilyn Monroe:

 

            

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

AREA PERSONALE

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

 Immagine precedente  Immagine successiva  Pagina indice

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20