Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Settembre 2014

Affidamento ai Servizi Sociali..

Post n°6670 pubblicato il 30 Settembre 2014 da nina.monamour

 
 
 

La vecchia Signora..

Post n°6669 pubblicato il 30 Settembre 2014 da nina.monamour

Sul tavolino da notte di una vecchia Signora rico­verata in un ospizio per anziani, il giorno dopo la sua morte, fu ritrovata questa lettera.

Era indirizzata al­la giovane Infermiera del reparto. "Cosa vedi, tu che mi curi? Chi vedi, quando mi guardi? Cosa pensi, quando mi lasci? E cosa dici quando parli di me? Il più delle volte vedi una vecchia scorbutica, un pò pazza, lo sguardo smarrito, che non è più completamente lucida, che sbava quando mangia e non risponde mai quando dovrebbe.


E non smette di perdere le scarpe e calze, che do­cile o no, ti lascia fare come vuoi, il bagno e i pasti per occupare la lunga giornata grigia. È questo che vedi! Allora apri gli occhi. Non sono io, ti dirò chi sono. Sono l'ultima di dieci figli con un padre e una ma­dre. Fratelli e sorelle che si amavano.

Una giovane di 16 anni, con le ali ai piedi, so­gnante che presto avrebbe incontrato un fidanzato. Sposata già a vent'anni.

Il mio cuore salta di gioia al ricordo dei propositi fatti in quel giorno. Ho 25 anni ora e un figlio mio, che ha bisogno di me per costruirsi una casa. Una donna di 30 anni, mio figlio cresce in fretta, siamo legati l'uno all'altra da vincoli che dureranno. Quarant'anni, presto lui se ne andrà.

Ma il mio uo­mo veglia al mio fianco. 

Cinquant'anni, intorno a me giocano daccapo dei bimbi. Rieccomi con dei bambini, io e il mio diletto. Poi ecco i giorni bui, mio marito muore. Guardo al futuro fremendo di paura, giacché i miei figli sono completamente occupati ad allevare i loro..e penso agli anni e all'amore che ho conosciuto.

Ora sono vecchia, la natura è crudele, si diverte a far passare la vecchiaia per pazzia. Il mio corpo mi lascia, il fascino e la forza mi abbandonano. E con l'età avanzata laddove un tempo ebbi un cuore vi è ora una pietra.

Ma in questa vecchia carcassa rimane la ragazza il cui vecchio cuore si gonfia senza posa. Mi ricordo le gioie, mi ricordo i dolori, e sento daccapo la mia vita e amo. Ripenso agli anni troppo brevi e troppo presto pas­sati.

E accetto l'implacabile realtà che niente può durare.

Allora apri gli occhi, tu che mi curi, e guarda non la vecchia scorbutica... Guarda meglio e mi vedrai".

Quanti volti, quanti occhi, quante mani incrocia­mo, ogni giorno.

Che cosa guardiamo?

Le rughe, le ostilità, i dubbi, le durezze. Se imparassimo invece a guardare i sogni, i palpiti, gli amori spesso così accuratamente nascosti?


fonte: www.graficapastorale.it

 
 
 

Arriva il barattolo e la Nutella spopola..

Post n°6668 pubblicato il 29 Settembre 2014 da nina.monamour

Il 20 Aprile del 1964 dagli stabilimenti Ferrero uscì la prima confezione, ma la crema aveva iniziato la sua storia vent'anni prima, quado il cacao era introvabile ma le nocciole no!

Questo, cari amici, è un articolo da leccarsi i baffi,

anzi le dita, 



perchè parlerò della Nutella, la famosa crema di cioccolato e nocciole che con il suo delizioso sapore ha conquistato il mondo. E' l'occasione per parlarne mi è fornita dal suo cinquantesimo compleano, il primo barattoo con l'etichetta Nutella uscì dagli stabiimenti della Ferrero di Alba (Cuneo)  esattamete il 20 Aprile del '64.

Ma la storia della nutella era iniziata quasi vent'anni prima, quando Pietro Ferrero, detto "lo Scienziato" perchè nel suo laboratorio indossava sempre il camice bianco, pensò di creare una merenda che si potesse spamare su pane. I tempi erano difficili e i viveri scarseggiavano a causa dela guerra. Pensate che era stato stabilito che ai bambini fino ai tre anni dovessero spettare solamente 500 grammi di zucchero al mese!

Ma Ferrero non si scoraggiò e dopo aver racimolato un pò di zucchero e di cacao, decise di mesolare il tutto con un tritato di nocciole, unico ingrediente che all'epoca non scarseggiava perchè i dintorni di Alba era tutto un fiorire di noccioli.

La cosa piacque e in onore della famosa maschera piemontese venne chiamata "Giandujot",


poi "Supercrema" ed infine "Nutella", 

perchè in questo modo si legava il prodotto alle nocciole (Nut in inglese e Nuss in tedesco, significano nocciola). Invece il diminutivo di "Ella" fu voluto da Michele Ferrero perchè quel nome le faceva assumere un'aria di famiglia. Contemporaneamente nacque anche il marchio, rimasto tale a quale a cinquant'anni fa, con la "n" minuscola e le restanti lettere in rosso.


Quasi a voler ribadire la genuinità di un prodotto che da mezzo secolo accompagna colazioni e merende in tutto il mondo!

Ogni barattolo di Nutella riporta sulla sua etichetta gli ingredienti, zucchero, oli vegetali, nocciole, cacao magro, latte scremato in polvere, lattosio, siero di latte in polvere. Ma anche sulle bottiglie della Coca-cola, tanto per fare un diverso esempio, si legge la lista degli ingredienti.

Eppure nessuno è mai riuscito a clonare un solo barattolo di Nutella così come nessuno si è mai fatto una Coca-cola in casa propria. E questo, perché? Perché il segreto sta tutto nelle dosi.

Soltanto gli addetti ai lavori, infatti, conoscono come gli ingredienti sono mescolati, in quale percentuale e a quale temperatura sono amalgamati.

Ma ci sono altri segreti.

Non tutte le nocciole, ad esempio, entrano a far parte della Nutella ma solamente quelle che corrispondono ad un certo diametro; inotre queste nocciole vengono trattate da macchine particolari per evitare al consumatore problemi di acidità.

E il cacao? Non tutto il cacao è uguale, quello che entra a far parte della formula della Nutella non lo troviamo di certo nella bottega sotto casa nostra, ma è un cacao tutto speciale che proviene da una ben precisa qualità di fave di cacao coltivate soltanto in acuni Paesi che stanno intorno all'Equatore.

Ecco perchè è difficile farsi la Nutella in casa!


 
 
 

La sensibilità..

Post n°6667 pubblicato il 29 Settembre 2014 da nina.monamour

Non volendo pensare a quello che mi porterà il domani,

mi sento libera come un uccello..

 Buon inizio di settimana

 

 

 
 
 

"Tutti all'Opera"

Post n°6666 pubblicato il 28 Settembre 2014 da nina.monamour

Autore: Eduardo De Filippo


Regia: Antonio Ricchiuti
Cast: Paolo Pironti - Anna Confessa - Rocco Chndamo - Denny Cavalloni.

Descrizione
Sik-Sik si esibisce come illusionista in teatri di terz’ordine con la moglie Giorgetta, visibilmente incinta. Una sera il compare Nicola, che confuso tra gli spettatori, assicura il buon esito dei suoi numeri, manca all’appuntamento e il mago è costretto a sostituirlo con Rafele, il primo capitato.
All’ultimo minuto si presenta Nicola.
Le due "spalle" litigano tra loro e perdono, all’insaputa di Sik-Sik, il lucchetto truccato, per il numero della sparizione di Giorgetta, e la colomba bianca. I giochi falliscono miseramente, Giorgetta, prigioniera nel baule, è liberata dal marito a colpi di martello ed un pollastro appare, sotto il cappello di Rafele, al posto della colomba.
Cala il sipario.
 

 
Scheda spettacolo a cura di
"Tutti all'...Opera"
fonte: Eduardo De Filippo

 
 
 

I tre vecchietti all'osteria...

Post n°6665 pubblicato il 28 Settembre 2014 da nina.monamour

 

Tre vecchietti, tutti abbondantemente sopra la soglia dei settant’ anni, stanno ad un tavolo di una osteria davanti a un mezzo litro di vino rosso e discutono dei guai provocati dall'avanzare dell’età.

Io, esordisce il primo, tutte le mattine mi alzo all’alba, prendo il mio cane e vado a caccia. Ma mentre una volta tornavo sempre col carniere pieno, ora non ci vedo più bene e non piglio neanche una lepre zoppa, a me è la vista che mi rovina, è la vista.

Io, si lamenta il secondo, avevo uno stomaco di ferro, riuscivo a mangiare di tutto e mi facevo certe scorpacciate di polenta con le costine di maiale…. Ora la sera sono costretto a cenare con una minestrina, a me è lo stomaco che mi rovina, è lo stomaco….

Io, conclude il terzo, starei abbastanza bene, pensate che questa mattina ho visto la figlia della mia vicina che lavava i panni al ruscello, senza pensarci due volte, mi sono avvicinato ed ho fatto all'amore, poi lei si è voltata e mi ha detto: "Ah Peppì, è la terza volta che lo facciamo da stamattina!"


A me è la memoria che mi rovina, è la memoria che mi rovina..

Ah..ah..buona Domenica


 
 
 

Kill The Police..

Post n°6664 pubblicato il 27 Settembre 2014 da nina.monamour

Un ragazzino di 18anni è stato ucciso a freddo dalla Polizia, mentre passeggiava per strada a St.Louis, in Louisiana;

E' stato colpito a morte da due colpi sparati da un Agente.

Si chiamava Michael Brown, era disarmato, camminava diretto verso casa della nonna. Centinaia di persone della comunità di Ferguson, sobborgo prevalentemente nero della città, sono scese in piazza ed hanno marciato, furiose, verso il quartier generale della Polizia al grido di "kill the police".

La Polizia sta cercando una seconda persona coinvolta, e cioè un ragazzo che pare stesse insieme a Michael, e che sia stato quello che ha iniziato a litigare con i poliziotti.

Questo secondo ragazzo, secondo la versione della Polizia, avrebbe "spinto" il poliziotto dentro la macchina di servizio ed un colpo sarebbe stato sparato.

Secondo alcuni testimoni, però,

Brown aveva le braccia alzate in segno di resa


quando è stato colpito dal primo proiettile; l'Agente avrebbe poi sparato di nuovo, avvicinandosi verso il ragazzo. La Polizia sta cercando di capire cosa abbia spinto questo Agente, del quale non si conoscono prcedenti, a sparare.

L'impressione è che sia stata una vera e propria esecuzione!

E di esecuzione, appunto, ne parla il Padre: "Lo hanno ucciso, aveva appena terminato il Liceo e stava riflettendo sul futuro, considerando l'ipotesi del College", mentre la nonna asserisce: "Non è mai stato coinvolto in una rissa, non ha ami avuto problemi".

Le polemiche sulla Polizia dalla "rivoltella facile", dilagano negli Stati Uniti e reentemente a New York, un uomo è stato fermato e ucciso dalla Polizia mentre vendeva sigarette illegali e, quasi sempre, la vittima è afro-americana. 


Per chiarire l'accaduto, e alla luce dei precedenti, le autorità locali hanno chiesto l'intervento dell'FBI, e si augurano che venga mantenuta la calma e venga concessa la possibilità di condurre un'indagine approfondita ed ha già messo in congedo l'Agente autore degli spari.

Quando accadono eventi come questo, le emozioni salgono e quando 600 persone si radunano per guardare una persona sdraiata sulla strada vuol dire che è successo qualcosa che non sarebbe dovuto accadere!

Buon fine settimana

fonte: web

 
 
 

Lettera di un cane..

Post n°6663 pubblicato il 26 Settembre 2014 da nina.monamour

La mia vita dura 10/15 anni al massimo..

Ogni volta che mi separo da te per me è una sofferenza. Pensaci prima di adottarmi, sii paziente con me, dammi il tempo di capire cosa vuoi che faccia; la maggior parte delle persone capisce soltanto una lingua, mentre da me si pretende che ne capisca due, quella canina e quella umana.

Fidati di me, perché tu sei la mia unica ragione di vita. Non restare arrabbiato con me a lungo, tu hai il tuo lavoro, i tuoi amici, i tuoi divertimenti, ma io ho soltanto te.

Parla con me...anche se io non capisco le tue parole, mi piace ascoltarti e riconoscerei la tua voce tra mille. Sappi che, comunque mi tratti, ti perdonerò sempre, ma non potrò mai dimenticare, e quel che mi fai mi segnerà per sempre e prima di picchiarmi ricordati, io potrei difendermi, ma non sceglierò mai di morderti.

Prima di sgridarmi perché sono testardo, stanco o svogliato, chiediti se c'è qualcosa che non va... forse il cibo che mi dai non mi fa bene, oppure sono rimasto per troppo tempo sotto il sole o il mio cuore si sta indebolendo o sta invecchiando.

Per favore prenditi cura di me quando sarò vecchio, anche tu invecchierai e avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che non ti abbandoni. Quando arriverà il giorno del mio ultimo viaggio, per favore, resta accanto a me.

Non dire che non puoi sopportare di vedermi morire, non lasciare che io affronti quel terribile momento da solo. Se sarai al mio fianco sarà più facile per me lasciarti, perchè saprò che mi vuoi bene e che stai facendo quello che è più giusto per me.

 

 

 
 
 

Matteo Renzi..

Post n°6662 pubblicato il 25 Settembre 2014 da nina.monamour

Canone Rai..

Renzi cambia tutto, il prelievo avverrà dalla bolletta elettrica!

 Ecco il piano segreto del Premier Renzi.

Fonti politiche autorevoli e attendibili non hanno dubbi: il canone Rai verrà abolito e sarà sostituito con un prelievo su tutte le utenze elettriche familiari, per un importo complessivo pari alla metà dell’attuale canone.

Se una famiglia non ha la tv può autocertificare la circostanza, venendo automaticamente esentata dal pagamento. Ma, ovviamente, saranno approntati dei controlli che si concentreranno proprio sugli “auto-certificatori”.


L’entità delle eventuali sanzioni è ancora al vaglio di Renzi e dei suoi, così come ancora tutto da decidere la modalità di pagamento: in un’unica rata o ogni mese?


Se davvero Renzi riuscisse nell’impresa di eliminare quasi completamente l’evasione del canone (che oggi non viene pagato da circa il 50% degli italiani) riuscirebbe in un’autentica impresa, dopo che per decenni governi di diverso colore hanno provato senza successo ad arginare il fenomeno.

E allora sì che potrebbe concedersi un gelato come premio.

Ancora non abbiamo visto niente

fonte: affaritalia.it

 

 

 
 
 

Noi Italiani siamo dei pirla..

Post n°6661 pubblicato il 24 Settembre 2014 da nina.monamour

 
 
 

Sono una ..cancerina!

Post n°6660 pubblicato il 24 Settembre 2014 da nina.monamour

 



Cancro...

Timidi e solitamente formali nei rapporti col prossimo, gli appartenenti a questo sensibile e sensuale segno d'acqua badano molto al vestiario.

Raffinati e indiretti preferiscono le tinte delicate e discrete in linea con la loro personalità generalmente riservata e discreta che non ama essere al centro dell'attenzione se non nella propria sfera familiare e con gli amici più cari.

Come il Toro, anche questo segno è piuttosto conservatore e predilige vestiti eleganti



 e di buona fattura, 
essendo difficile di gusti e diffidente anche quando acquista capi d'abbigliamento..


 
 
 

Sara, l'inquilina spogliarellista..

Post n°6659 pubblicato il 23 Settembre 2014 da nina.monamour
 

Non paga l'affitto e fa rumori molesti, la padrona di casa chiede aiuto per cacciarla..

Si chiama Sara Roger ha 26 anni e di professione fa la stripper. Vive a Londra ed ultimamente sta "terrorizzando" il suo quartiere.

Come, infatti, racconta la sua padrona di casa!

Inizialmente sembrava una persona tranquilla, ma dalla fine del 2013 tutto è cambiato, ha modificato l'appartamento, è iniziato un via vai di uomini in casa, iniziando a sentirsi rumori molesti.

A quanto pare la bella spogliarellista durante la notte allieta i vicini con le sue grida di passione durante i suoi amplessi e musica ad alto volume, disturbando quindi il quieto vivere del vicinato.

Ma c'è di più, Sara non paga l'affitto e le autorità competenti non sono riusciti ancora a cacciarla di casa.

"Uno degli episodi più gravi, racconta la proprietaria di casa, è stato quando si è allagato l'appartamento e visto che lei non rispondeva, ho chiamato le autorità credendo che suo figlio fosse in pericolo.

Sara però era in casa e ha minacciato gli agenti con una pistola"

La donna ha chiesto disperatamente aiuto a chiunque possa aiutarla a mandarla via di casa.

Una bella gatta da pelare..

 
 
 

Una donna di mezza età..

Post n°6658 pubblicato il 22 Settembre 2014 da nina.monamour

Una donna di mezza età è in Ospedale per un banale intervento, ma mentre è sotto anestesia vive una strana esperienza, vede Dio che le tende la mano.

"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.

"No di certo", risponde Dio, "ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita."

Dopo l'intervento la donna tutta contenta per l'inattesa aspettativa di vita decide di rimanere in Ospedale


e si fa fare liposuzione su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile.

Esce finalmente dall'ospedale, inguainata in un meraviglioso abitino Tom Ford per Gucci (ormai vintage!) e tacchi 12, assolutamente splendida e pronta per una nuova vita ancora lunga.

Attraversa la strada e.. viene investita da un Tir!

Si ritrova davanti a Dio


"Scusa, ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?"

"Cavolo.. non ti avevo riconosciuta!"

Ah..ah..buon inizio di settimana

 

 

 

 

 

 
 
 

Valanga di insulti razzisti..

Post n°6657 pubblicato il 21 Settembre 2014 da nina.monamour

 Balotelli deride l' United e i tifosi replicano, "sei una scimmia"


 
Liverpool, 21 Settembre..

Mario Balotelli se la ride della sconfitta del Manchester United

e in cambio riceve una valanga di insulti razzisti.



Su Twitter l'attaccante del Liverpool, reduce dalla sconfitta sul campo del West Ham, ha preso in giro i Red Devils,



battuti per 5-3 sul campo del Leicester scrivendo "Man Utd... Lol",  in sostanza



"quante risate mi faccio".

Immediate le reazioni dei tifosi dello United,



che gli hanno dato della scimmia



e del mangia banane.

Uno, in particolare, lo ha "invitato a prendere l'ebola"

fonte: web

 
 
 

La legge è uguale per tutti?

Post n°6656 pubblicato il 21 Settembre 2014 da nina.monamour


 A proposito di avvenimenti delittuosi, parlando con conoscenti ed amici e colleghi,
 sovente si sente dire che il tal Giudice ha rimesso in libertà la persona arrestata dalle Forze dell’Ordine, anche se con prove schiaccianti, in quanto il fatto non era accaduto a lui o ad uno dei suoi familiari.

Si dice: "Se la vittima della violenza fosse stata la figlia o la moglie del Giudice, siamo sicuri che le persone arrestate sarebbero state rimesse in libertà?"

Io personalmente sono dell’idea che certi Giudici, oggi giorno, più che amministrare la giustizia siano diventati dei "controllori di ortografia e di grammatica " peggio di Word.

E' sufficiente che un



Carabiniere
nel suo verbale indichi il nome dell’arrestato con la lettera minuscola anzichè con la maiuscola, ed ecco che subito quel Giudice,



 invocando un errore di identificazione, ti rimette in libertà l’arrestato.


Oppure altri Giudici lasciano passare degli anni prima di depositare la sentenza (è capitato, è capitato, eccome...) facendo in tal modo venir meno (volutamente o per sola pigrizia o altro?) i termini di carcerazione.

Se la vittima fosse stata la figlia o la moglie del Giudice,



Santo Iddio, credo che il Giudice avrebbe lavorato anche tutta la notte e anche i giorni e le notti seguenti, per redigere la sentenza e depositarla nel più breve tempo possibile.

Ma le vittime non sono suoi parenti, ed allora certi Giudici, diventano dei burocrati che peggio non si può, ed invece di essere dei garanti della giustizia, sono generatori di ingiustizia.




Le sopraccitate discussioni tra amici, però è sempre meglio terminarle con il concetto del non generalizzare, perché a fronte di pochi Giudici burocrati, la maggioranza della categoria è costituita da persone intelligenti e per bene, che sanno svolgere con coscienza il difficile mestiere di giudicare gli atti delle persone e applicano la legge in modo uguale




O almeno così mi piace credere!!
 
Buona Domenica a tutti

fonte: da una rivista del Ministero della Giustizia

 
 
 

Auguri a Sofia..

Post n°6655 pubblicato il 20 Settembre 2014 da nina.monamour

Foto:

Che ci sia il tempo bello o brutto, i mesi e gli anni  passano e le date con relative ricorrenze, arrivano puntuali!

sophia loren

Ebbene si, oggi é il suo compleanno....



Sono Contenta! 
Qualche "rognetta" di salute non manca, ma cose accettabilissime,  per una bellissima Ottantatenne.

sophia loren


 

 
 
 

Gli uomini non notano mai..

Post n°6654 pubblicato il 19 Settembre 2014 da nina.monamour

Donne, mettetevi il cuore  in pace ci sono cose, dettagli o piccole finezze che gli uomini non noteranno mai. Ma non perché non gli interessa, semplicemente perché sono troppo lontane dalla loro realtà o, al contrario, così di routine da passare inosservate.

È più forte di loro, non ci riescono!

 

Inutile prendersela  se non capiscono che la maglia blu ceruleo che indossate oggi non è uguale al blu navy di quella di ieri. O se non hanno idea di quale sia la borsa che desiderate da anni


accessorio irrinunciabile per noi donne, quello per cui saremmo disposte ad andare in giro in mutande pur di averne una firmata. Per gli uomini, invece, la borsa è semplicemente una borsa, un porta oggetti, al massimo di colori diversi.

Provate a dire ad un uomo che di giorno si usa la shopping e di sera la clutch. Oppure che avete appena comprato la Baguette di Fendi. Penserà che siete passate dalla panetteria, e per cui state risparmiando a loro insaputa o se, fresche di piega del parrucchiere,


non si rendono conto che da lisce siete diventate ricce.

A meno che non vi presentiate modello "Soldato Jane"


gli uomini non si rendono conto che avete appena speso cento euro (forse meglio che non lo sappiano!)  dal Parrucchiere per fare dei riflessi che si vedono solo sotto la luce del sole e avete spuntato i capelli solo quanto basta per tagliere le doppie punte.


Difficile che un uomo osservi una donna dal ginocchio in giù, a meno che non sia fissato con caviglie e piedi.

E neanche la suola rossa di un paio di Louboutine che vi è costato uno stipendio intero avrà il potere di attirare la sua attenzione.

Figuriamoci poi se avete comprato un paio di scarpe tanto carine ma dalla suola anonima.

Per non parlare della manicure


Se non si accorge dei capelli più corti di venti centimetri, figuriamoci se un uomo si rende conto che avete cambiato colore dello smalto, che magari da bordeaux è diventato rosso ed è en pendant con il rossetto...

Avete passato il pomeriggio a pulire e riordinare la casa.

Poi vi siete messe in cucina e avete iniziato un manicaretto con tempo di preparazione di circa tre ore. Se vi aspettate, però, che il vostro Lui, una volta tornato a casa si accorga che sul comodino non c'è più la polvere o che avete aggiunto un soprammobile all'infinita collezione che era della vostra bisnonna, allora, state pur certe che non se ne accorgerà...



Per non parlare delle nostre riviste preferite!

Provate a chiedere ad un uomo, magari vostro marito da una vita, quale è la vostra rivista preferita, sfido a trovarne uno che lo sappia! Voi ogni settimana o ogni mese correte in edicola appena esce e una volta letta non ne buttate via una sola copia.

Ma lui comunque non ha la più pallida idea di quale giornale si tratti,  è un dettaglio che gli passa costantemente sotto gli occhi e proprio per questo non catturerà mai la sua attenzione.

È una battaglia persa!


 

Dopo una settimana senza carboidrati e sessioni intensive di palestra, vi pesate e scoprite di aver perso il tanto sofferto mezzo chilo.

È ovvio, vi sentite già un angelo di Victoria's Secret e tutte gasate chidete al vostro uomo se non vi nota molto più magre, Lui vi guarderà con una espressione alquanto perplessa..

Uomini e donne hanno priorità diverse, schemi mentali completamente differenti. Il loro modo di pensare è estremamente semplice, non amano le complicazioni che sono invece così intimamamente radicate in noi. Loro vanno dritti al sodo, noi ci arriviamo con percorsi più dettagliati.

Questo non vuol dire, però, che in certi (rari) casi non siano in grado di stupirci.

Da un recente sondaggio online condotto da Meetic, la community di single in Italia, emerge ad esempio che gli uomini sono molto più disponibili a sacrificare i propri spazi per amore (50%) rispetto alle donne (41%).

Il sondaggio conferma però anche la differenze sostanziale esistente tra i due sessi. Un uomo su due ritiene che essere belli aiuti nella vita quotidiana, pensiero condiviso solo dal 37% delle donne, che danno alla bellezza interiore un valore fondamentale.

Tutta questione di priorità, insomma, e di capacità di recepire stimoli esterni che vadano al di là dei bisogni puramente esistenziali. E se il vostro lui non è così, allora siete fortunate...

Tenetevelo stretto perché sicuramente viene da un pianeta molto lontano.

Fonte: web

 
 
 

Cercasi Kamikaze..

Post n°6653 pubblicato il 19 Settembre 2014 da nina.monamour


Affermata agenzia internazionale con sede in Afghanistan offre lavoro tempo determinato seguito da ferie eterne e benefit divini (tra cui 72 segretarie vergini).

Requisiti richiesti:
-esperienza, anche minima, esplosivi;
-fede islamica o ateismo;
-mancanza sensi di colpa;
-disponibilità viaggiare (solo andata);
-stato di depressione con propensione al suicidio;

Per informazioni rivolgersi Osama Bin Laden presso al-Qaeda, sede di Kabul,


Afghanistan.
Astenersi cattolici e perditempo.



 
 
 

Alda Merini..

Post n°6652 pubblicato il 18 Settembre 2014 da nina.monamour

sorriso-e-stupore-luca-querzoli-lulumio.bmp

Bambino, se trovi l’aquilone della tua fantasia

legalo con l’intelligenza del cuore.

Vedrai sorgere giardini incantati

e tua madre diventerà una pianta

che ti coprirà con le sue foglie.

Fa delle tue mani due bianche colombe

che portino la pace ovunque

e l’ordine delle cose.

Ma prima di imparare a scrivere


guardati nell’acqua del sentimento.

 



 
 
 

Calendario sexy..

Post n°6651 pubblicato il 17 Settembre 2014 da nina.monamour

La donna pensava che il calendario venisse distribuito nella sola provincia di Lucca, invece...

Un episodio davvero singolare quello accaduto a Lucca che forse siamo abituati a vedere solo in situazioni da film-commedia. 

Una moglie un po' annoiata nel 2013 contatta un fotografo per fare un servizio fotografico hot a pagamento,



forte del fatto che le immagini sarebbero finite in un calendario destinato alle sole carrozzerie ed officine della provincia di Lucca, la donna accetta di posare nuda e non dice nulla al marito.


Dopo qualche mese però, il caso vuole che un'officina ordini un centinaio di copie del calendario sexy per distribuirlo anche ai clienti ed inevitabilmente, quindi, le foto osè oltrepassano i confini e arrivano a Firenze, città dove risiede la coppia. La voce arriva all'orecchio del marito: "Vedi che in quel calendario c'è anche la foto di tua moglie".

Fatta l'amara scoperta l'uomo, su tutte le furie, rintraccia l'officina da cui proviene il calendario e si reca personalmente a Lucca dove chiede di parlare con il titolare.

Quest'ultimo prova a spiegare come sono andate le cose ma lui non vuole sentire ragioni e lo accusa di aver messo in giro le foto sexy della moglie, finchè gli animi si surriscaldano e vengono per questo chiamati..

..i Carabinieri.

Il povero marito scopre così che la moglie aveva agito in totale autonomia senza dirgli nulla. I protagonisti della vicenda non hanno formalizzato alcuna denuncia, si presume quindi che il regolamento di conti verrà fatto in casa dentro le mura domestiche.

Accipicchia..

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20