Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Febbraio 2015

Le donne maturano prima.. degli uomini!!

Post n°6947 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da nina.monamour

Un pò lo sospettavo, ossia che il benessere psicofisco non può che esser figlio della maturità. Ma di questo ora me ne dà conferma una ricerca della University of Alberta, pubblicata su Developmental Psychology. L’equilibrio psicologico si stabilisce solo ad adolescenza conclusa e in questo le ragazze sono più ‘precoci’.   

Nancy Galambos, psicologa e docente ha preso in esame un campione di persone per sette anni e ne ha documentato la transizione dall’adolescenza all’età adulta  e dunque il periodo che va dai diciotto ai venticinque anni, valutandone il grado di benessere, la serenità e la coscienza di sè.

E ha dichiarato

Mi sembra di leggere buone notizie tra i risultati. Ci possiamo aspettare che il 18enne medio veda migliorare il suo stato di salute mentale durante i sette anni successivi. Un fatto importante da notare, benché si tratti di tendenze medie e non sia possibile ignorare il fatto che alcuni problemi di salute mentale compaiono per la prima volta intorno ai 20 anni ed i tassi di depressione clinica siano abbastanza alti in questa fascia d’età.

Se ne deduce inoltre che nel tempo, si riducono le disaprità di genere presenti e tipiche nell’adolescenza. Le donne, fino a diciotto anni,  presentano rispetto agli uomini sintomi depressivi e livelli di autostima nettamente più alti. Ma si "riprendono" in fretta e intorno ai venticinque anni, il disagio femminile, lascia il posto ad una solidità psicologica migliore rispetto agli uomini.

Il fatto è che le donne raggiungono un benessere psicologico prima, dunque è un bene che le donne giovani migliorino più velocemente degli uomini giovani ? E’ comunque una sorpresa.

Il gruppo di ricerca ha constatato che il contesto familiare anche quando presenta unalto livello culturale,  poco incide sui sintomi depressivi e sulla rabbia espressa all’età di diciotto anni. Tali malesseri però diminuisco, una volta adulti, nei ragazzi con due genitori laureati.

La dottoressa spiega che..

La tranzione all'età adutla è un periodo durante il quale molti giovani stanno imparando a capire come comportarsi per raggiungere la maturità e stanno imparando a fronteggiare le sfide in modo efficace e a gestire le loro emozioni in modo sano. Naturalmente, possono buttarsi giù per le difficoltà della vita, come la disoccupazione o la perdita delle amicizie, ma il loro sviluppo può anche essere favorito dagli aspetti positivi, come le nuove amicizie o un matrimonio.

fonte: Developmental Psychology


 
 
 

L'incontinenza..

Post n°6946 pubblicato il 28 Febbraio 2015 da nina.monamour

Un anziano Signore,

stanco di spendere cifre non indifferenti per l'acquisto di pannoloni

per la moglie, entra in un negozio di articoli sanitari e chiede alla commessa se potesse ottenere dall'Asl di appartenenza la fornitura gratuita di quel tipo di sussidio.


Questa con modi gentili gli risponde: "Si, se è incontinente!"
Al che il Signore, chiaramente alterato, risponde:
- Ecco! Lo sapevo! Sempre i soliti razzisti questi del nord!"
...e va via, sbattendo la porta..


 
 
 

Se la libertà non basta..

Post n°6945 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da nina.monamour

In Siria, in Iraq, in Nigeria ci sono gruppi islamici estremisti che usano metodi violentissimi per conquistare il potere e seminare il terrore.

Lo sappiamo e ci facciamo i conti; ma il fatto che in un Supermercato e in una redazione di giornale come è successo a Parigi, in una cioccolateria come è accaduto in Canada, entrino combattenti della causa islamica e in nome di Allah

sparino all'impazzata è piu' spaventoso perchè meno controllabile.

Mi preoccupa ancora di piu' che questi stragisti siano giovani fanatici che in tutto il mondo si "abbeverano" su Internet alla versione piu' tradizionalista dell'Islam. E' significativo che a Parigi terroristi islamici trentenni abbiano ucciso vecchi amanti della libertà che disegnavano e sbeffeggiavano.

Come possiamo noi occidentali, che abbiamo separato politica e religione, abbiamo lottato e conquistato diritti civili, abbiamo emancipato le donne, reagire al nuovo Medio Evo e alla militarizzazione in nome della religione?

L'abbiamo fatto con lo sberleffo e con il milione e mezzo di manifestanti di Parigi perché liberté, égalité, fraternité

sono le nostre conquiste, ma evidentemente contro le stragi non bastano.


Licenza di uccidere, in nome di cosa???



 
 
 

Gesto di solidarietà..

Post n°6944 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da nina.monamour

Sono TRUST130259, UTENTE di Libero, e scrivo quanto segue:

giorno a tutti/e non sono un buon dialogatore mi dispiace se sono sempre assente ho un grande problema a casa di mia figlia la piu' piccola ha quel male che nessuno vorrebbe.

deve fare delle visite ed risonanze magnetiche ma io non posso aiutarla xche' non lavoro e non ho soldi per fargli fare questi accertamenti per sapere se una cosa buona c'e' la al seno ha 26 hanni ed una bimba di 3anni 

SE C'E' QUALCHE PERSONA/E CHE VORREBBERO AIUTARMI NE SARO' LIETO GRAZIE MI POTETE CONTATARE VIA MAIL TRUST130259@libero.it

PER SAPERE DOVE MANDARE UN AIUTO ANCHE MINIMO IN DENARO A LEI CHE SI TROVA GIU' IN CAMPANIA  

                                                       GRAZIE  GIGI ..


IO AIUTO GIGI

Riporto integralmente il testo scritto da Gigi, una carissima persona che conosco da anni, e che sfortunatamente ha perso il lavoro. La cosa importante per questo uomo è cercare di aiutare la figlia che versa in condizioni economiche disagiate e che si sospetta abbia un tumore al seno, tra l'altro mamma di una bimba di soli tre anni e non sposata. Ma ci vogliono tanti soldi per fare tutti questi accertamenti!

Pensate che possiamo fare qualcosa per aiutare questo utente?

C'è tra di noi qualche Medico della Campania che possa adoperarsi per farle fare questi accertamenti?

Possiamo fare una colletta?

In passato c'è stato il caso di Chiara (IO AIUTO CHIARA), la sua casa andò in fumo e noi di Libero ci siamo attivati.

Intanto, chiedo umilmente a tutti di far girare questo scritto condividendolo sui vari blog...

A volte la vita è crudele..ma con un gesto di umanità e solidarietà si puo' donare un paio di ali..a chi ha voglia di volare ancora !! 

La solidarietà è aiutare il prossimo, aiutare le persone che hanno bisogno senza chiedere nulla in cambio. Solidarietà è aiutare chi ha fame e chi si trova in difficoltà standogli vicino.

Solidarietà è, infine, amore verso gli altri.

GRAZIE A TUTTI VOI..


 

 
 
 

Guy de Maupassan...

Post n°6943 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da nina.monamour







Una spugna per cancellare il passato,
una rosa per addolcire il presente e
un bacio per salutare il futuro.

Buona giornata



 
 
 

Ecco perché il sesso al mattino fa bene...

Post n°6942 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da nina.monamour




Ecco perché il sesso al mattino fa bene

Nel sesso come nell’amore, non sempre uomini e donne sono sincronizzati, le ricerche svolte nel campo, infatti, hanno sempre mostrato come mentre le donne preferiscono avere rapporti nel pomeriggio o in serata, gli uomini al contrario prediligono il mattino, forti di una potenziata produzione di testosterone.

E pare proprio che questa volta anche la scienza sia dalla loro, infatti le ultime ricerche svolte hanno infatti mostrato come fare l’amore di mattino faccia bene non solo all’umore, aumentando il benessere percepito grazie al rilascio di endorfine nell’organismo, permette di affrontare carichi la nuova giornata, ma anche al fisico, poiché il sesso costituisce un vero toccasana per il sistema immunitario.

Lo studio è di una ricercatrice del Kinsey Institute che si chiama Debby Herbenick, la quale ha illustrato i risultati delle sue ricerche in un libro dal titolo “Perché ci si sente bene”.

La Herbenick dimostra ciò che in realtà si sospettava già da tempo, che il sesso, soprattutto se fatto al mattino, migliora il benessere psicofisico, favorisce buonumore e ottimismo e diminuisce il rischio di contrarre infezioni o virus parainfluenzali.

Non solo, vi sono altri studi che evidenziano come fare l’amore al mattino faccia bene anche alla pelle, ai capelli e alle unghie. Questi effetti benefici sarebbero dovuti in parte all’ossitocina, l’ormone del benessere che viene rilasciato durante i rapporti sessuali mattutini, in parte al fatto che l’amore di mattina aumenta considerevolmente i livelli di IgA, un importante anticorpo in grado di contrastare molte infezioni.

 
Non da ultimo, è importante ricordare che il sesso di per sé aumenta il livello di estrogeni nell’organismo, favorendo la crescita di unghie e capelli. Uno studio della Queen University di Belfast, infine, dà una notizia ancora più importante, il sesso mattutino fatto tre volte a settimana dimezza il rischio di ictus e infarto.

fonte: dal libro "Perché ci si sente bene"
Buona giornata e buon lavoro a tutti..

 
 
 

Lettera d’amore di Napoleone a Giuseppina..

Post n°6941 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da nina.monamour

La lettera d’amore di Napoleone è davvero la reazione di un uomo innamorato.

Al momento di questo scritto, Giuseppina e Bonaparte sono sposati da 3 anni, ma le nozze non sono felici come cercano di far credere.

I primi tempi, infatti, la donna non fu fedele al marito e la famiglia di lui fece di tutto per ostacolare l’unione e impedirle di diventare (nel 1804) Imperatrice.

Risultati immagini per giuseppina bonaparte

Insomma, la storia d'amore tra questi due personaggi storici non fu mitica come scrissero molti studiosi, ma anzi visse momenti davvero controversi.

Leggete con attenzione le parole di Napoleone.

Nonostante i toni duri iniziali e la gelosia per la moglie che concede le sue grazie ad un amante, l’Imperatore è sicuramente un uomo passionale, romantico e pieno d’amore.

Primavera 1797

Non ti amo più; al contrario, ti detesto.

Risultati immagini per giuseppina bonaparte

Sei una disgraziata, realmente perversa, realmente stupida, una vera e propria Cenerentola. Non mi scrivi mai, non ami tuo marito; tu sai il piacere che le tue lettere gli procurano eppure non riesci nemmeno a buttar giù in un attimo una mezza dozzina di righe.

Che cosa fate tutto il giorno, Signora? Che tipo di affari così vitali vi privano del tempo per scrivere al vostro fedele amante? Quale pensiero può essere così invadente da mettere da parte l’amore, l’amore tenero e costante che gli avevate promesso?

Chi può essere questo meraviglioso nuovo amante che vi porta via ogni momento, decide della vostra giornata e vi impedisce di dedicare la vostra attenzione a vostro marito?

Attenta Giuseppina; una bella notte le porte saranno distrutte e là io sarò. 
In verità, amor mio, sono preoccupato di non avere tue notizie, scrivimi immediatamente una lettera di quattro pagine con quelle deliziose parole che riempiono il mio cuore di emozione e di gioia.


Risultati immagini per napoleone e giuseppina

Spero di tenerti tra le braccia quanto prima, quando spargerò su di te milioni di baci, brucianti come il sole dell’equatore.

Risultati immagini per napoleone e giuseppina


Bonaparte

 fonte: web

 
 
 

La dieta ideale..

Post n°6940 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da nina.monamour

Noci del tipo brasiliano, carne rossa, funghi, pane integrale, segale e alcuni tipi di pesce come tonno, pesce spada, sgombro, ostriche, cozze, calamari, aragoste e vongole.

Questi i cibi che si dovrebbero consumare per favorire l'arrivo di un bambino, secondo una ricerca australiana dell'Università di Adelaide, pubblicata sulla rivista Metallomics.

La chiave starebbe tutta nel selenio, un minerale antiossidante e con preziose proprietà anticancro che protegge anche dall'infertilità e che è presente in questi alimenti.

Il selenio infatti stimola la produzione di follicoli ovarici sani, dai quali hanno origine gli ovociti che poi portano alla gravidanza. Gli studiosi hanno individuato dove il selenio si trovava nelle ovaie, rivolgendo poi in particolare l'attenzione su una proteina che lo conteneva, chiamata Gpx1.

Hanno quindi scoperto che i livelli di selenio e della proteina che lo contiene erano piu' alti (in alcuni casi quasi il dopio) nei follicoli ovarici sani e piu' grandi, dai quali si producevano ovociti che piu' facilmente venivano fecondati per una gravidanza.

Buona giornata

fonte: rivista Metallomics.

 
 
 

Biancaneve e il rospo..

Post n°6939 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da nina.monamour

Durante una passeggiata nel bosco Biancaneve

 incontra sul suo percorso un rospo che gli chiede aiuto.

"Biancaneve aiutami una strega cattiva


Risultati immagini per biancaneve

mi ha fatto diventare un rospo con un incantesimo, ma io sono un re, se mi dai un bacio ritorno come prima"

Infatti Biancaneve lo raccoglie, gli dà un bacio ed il rospo ritorna ad essere un Re.

 Salta sul suo cavallo e se ne va ringraziando la Principessa.

Più avanti sul sentiero incontra un altro rospo, anch'egli chiede aiuto..

Risultati immagini per il rospo di biancaneve


"Biancaneve sono un Principe liberami da questo incantesimo della strega, con un tuo bacio"

Infatti Biancaneve lo bacia

Risultati immagini per biancaneve

e il rospo si trasforma in un Principe salta sul suo cavallo bianco, ringrazia e se ne va.

              Risultati immagini per il principe a cavallo di biancaneve

Continuando il suo cammino Biancaneve incontra un altro rospo, quasi infastidita gli chiede "Sei un Principe anche tu e sei stato ridotto cosi dalla strega vero?"

Ma quale Principe, gli dice il rospo, sono solo un operaio metalmeccanico!

"E perché sei ridotto così?


Gli chiede Biancaneve...

Risultati immagini per biancaneve

"Ma ché ne so io, hanno fatto tutto i sindacati! "


 

Ah..ah..

da PensieriParole

 
 
 

Il tempo passa..

Post n°6938 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da nina.monamour


 

E l'amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno.
Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare.
Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva.
Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.

(Luigi Pirandello)

Buona giornata e buon lavoro a tutti..



 

 
 
 

L’amore non deve essere una prigione..

Post n°6937 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da nina.monamour

Torna con il nuovo album che parla d’amore la cantante Malika Ayane.

E chi più di lei ha vissuto così intensamente questo sentimento?

La cantante infatti si è sposata, dopo la fine (un pò troppo repentina, secondo molti) della sua storia con il collega Cesare Cremonini.

Malika sa parlare d’amore in modo davvero splendido e le sue canzoni sono delle vere e proprie poesie. Ma è la vita che le ha dato la lezione più grande sull’amore, qualsiasi sentimento, seppure grande e profondo, non può diventare una prigione.

malika ayane amore prigione

Il suo album racconta e sviscera l’amore, dalla nascita fino al momento, che capita in ogni relazione, in cui entra in gioco la razionalità. La prima parte dell’album parla dell’amore folle, quello irrazionale che "può portarti a suonare a casa di qualcuno durante la notte cosa che però io non ho mai fatto", come sottolinea la stessa Malika.

La seconda invece racconta il momento della riflessione, quella parte che "fa fare un passo indietro e ti convince di avere un maggiore autocontrollo".

Malika ha scelto proprio di cantare l’amore nel suo nuovo disco e spiega così la sua decisione: "Non conosco altre cose bene come l’amore. Baso la mia vita sull’emotività che coltivo oltre agli impegni di lavoro, i tour, gli spostamenti in albergo. Ho raccolto le mie sensazioni, ma anche di persone che mi stavano attorno, per cantare questo sentimento.

Il brano che chiude il disco, Occasionale, è il trionfo dei sentimenti. Mi sono commossa molto a cantarla fino ad avere i singhiozzi”.

Dopo la sua storia con Cesare Cremonini, finita in modo repentino, Malika ha conosciuto l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito. Secondo la cantante quindi, "è bello vivere un sentimento ma è altrettanto importante non lasciare che l’amore fagociti la nostra vita. Non dobbiamo perdere di vista le cose importanti e la nostra indipendenza pur amando una persona".

 

 
 
 

Noi "Terroni"..

Post n°6936 pubblicato il 22 Febbraio 2015 da nina.monamour

Risultati immagini per i professori terroni

Cominciavo a preoccuparmi visto l‘anomalo silenzio della Lega Nord negli ultimi mesi, ma per fortuna ho dovuto aspettare poco, perché l‘idiozia è dura a morire e basta solo saperla aspettare.

La Lega Nord dice no ai Professori terroni!

Eccola arrivare puntuale la cretinata del mese, farcita da intolleranza e una punta di razzismo. A pronunciarla Fabio Rolfi, Vice-capogruppo in Consiglio Regionale del partito del governatore Roberto Maroni, che ha dichiarato di non volere più professori "terroni" in Terra padana.


Ci risiamo, la solita vecchia storia del "vengono a rubarci al mestiere" che ciclicamente si ripropone concretizzandosi in quella clownesca lotta all’immigrazione divenuta oramai stucchevole ed anacronistica.

Questa volta la battaglia sembra essersi imperniata sulla lotta contro "l’invasione" degli insegnanti precari provenienti da Sud, che andranno ad "occupare" cattedre di ruolo nelle scuole padane, scavalcando i professori del Nord!

Io mi preoccuperei di piu' dei clandestini che arrivano continuamente sulle nostre coste, ma già "approdano solo al Sud"...

Ovviamente, come sempre accade in queste situazioni, preciso che non si tratta di discorsi segregazionisti perché "Non è razzismo dire basta se trentamila Insegnanti precari del Sud superano nelle graduatorie quelli del Nord".

Probabilmente però, il problema non è tanto di chi va avanti in graduatoria, ma di chi resta indietro. Piuttosto che avviare una nuova crociata, non bisognerebbe forse rivedere il sistema scolastico (probabilmente carente) delle scuole del Nord


stefania giannini ministro dell'istruzione

visto che i meridionali continuano ad ottenere punteggi più alti rispetto ai precari settentrionali in attesa di una cattedra?


Non bisognerebbe quantomeno chiedersi come mai siano rimasti a bocca asciutta i tanti docenti precari varesini che aspettavano da anni questa occasione?

Ricordo che il punteggio in graduatoria dipende da un complesso insieme di fattori come anni di servizio, supplenze e titoli culturali, ovvero meriti ottenuti con sudore e sacrifici.

Nessun privilegio, per intenderci.

Eppure nel comunicato diffuso dalla Lega Nord si legge: "Una bella fetta delle immissioni in ruolo di Insegnanti autorizzate dal Ministero andrà a docenti del Sud, ma il dramma che stanno vivendo tanti insegnanti scavalcati del Nord non è casuale".


La colpa, secondo il portavoce del carroccio, sembra essere delle politiche ministeriali, ritenute troppo elastiche e permissive.

Risultati immagini per meridionali

"Ennesima porcata del Governo verso il Nord, unica soluzione, i concorsi su base regionale" ha ribadito Maroni "E non si tratta di fare distinzioni fine a se stesse tra Nord e Sud, ci sono migliaia di Professori lombardi che avrebbero diritto a stabilizzarsi e invece non lo possono fare".

Ma noi siamo duri a morire...

Risultati immagini per meridionali

Risultati immagini per meridionali

Professori meridionali, in buona sostanza, statevene a casa perché i Docenti del Nord devono lavorare anche se sono meno preparati di voi!


Risultati immagini per meridionali

Ah..ah..ah..
Viva i Meridionali..


 
 
 

Buona Domenica..

Post n°6935 pubblicato il 22 Febbraio 2015 da nina.monamour

475453_n

 

Buon relax

 
 
 

Un sogno nel cassetto..

Post n°6934 pubblicato il 21 Febbraio 2015 da nina.monamour

"Zia, che vuol dire donazione?"

"Significa dare un pò del tuo sangue a chi ne ha bisogno" rispondo alla mia nipotina, sei anni e tanta curiosità negli occhi.
"Non ho capito" ribatte sconsolata, "perché devi donare?" conclude sorridente.

La solidarietà è un concetto ignoto ai bimbi, l’accetto.

L’egoismo di noi adulti, invece, mi provoca una insana orticaria galoppante globalmente attenti al nostro (piccolo) mondo, non dedichiamo un attimo dell’esistenza al prossimo.

Maestri nell’autoassoluzione ("non ho tempo", "purtroppo devo lavorare", "ho paura dell’ago", "temo infezioni"), ci aggrappiamo ad ogni possibile alibi pur di non donare il sangue.

Eppure, pagare le tasse è un dovere di ogni (onesto) cittadino, donare il sangue invece è un onore (di pochi, purtroppo).


E così, affranta per non aver coinvolto nessun nuovo donatore come auspicato, tre mesi fa mi sono recata al Centro Trasfusionale per la mia donazione. Ma quando meno te l’aspetti, la vita riserva piacevoli sorprese, Alle sette del mattino, prima di me, la sala d’attesa del centro era già piena con undici (11!) volontari pronti per le visite mediche.

Mentre guardo una locandina sul muro..

la mia irritazione per non aver portato nessun familiare, amico, collega o parente si placa

 Il mio obiettivo ora, è uno importante, se ogni donatore riuscisse ad interessare un nuovo volontario, in breve il numero dei donatori di sangue raddoppierebbe.

La tesi è semplice ed elementare, occorre solo superare l’ignoranza, la diffidenza e la pigrizia di chi ci circonda....sconfiggere questi ennesimi "mostri" già alla prossima donazione.

 
 
 

La cavalla..

Post n°6933 pubblicato il 21 Febbraio 2015 da nina.monamour


Sereno
Risultati immagini per sabato


 
 
 

I momenti più indimenticabili di una storia d’amore..

Post n°6932 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da nina.monamour

I momenti più indimenticabili di una storia d’amore, quelli che fanno battere il cuore all’impazzata per la felicità o per la rabbia. Dal primo bacio alla prima volta, dalle prime gelosie al primo litigio, eventi che scandiscono qualunque storia nel bene e nel male.

Ma anche primi tradimenti, prime bugie, prime dichiarazioni d’amore, fidanzamenti e presentazioni ufficiali, ordinaria routine da relazione stabile.

Scopriamo, insieme, tutti i momenti a due più indimenticabili.

i-momenti-più-indimenticabili-di-una-storia-damore

Il primo bacio


Risultati immagini per bacio

Vi conoscete appena, carichi di aspettative e sogni sul futuro a due, manca poco, pochissimo a quel primo bacio, un sogno per adolescenti e non solo, che vi farà scoppiare il cuore dando il via alla relazione.

Impossibile non passarci e sarebbe un vero peccato perché in quel momento tutto è avvolto da un’aura di magia.

Il primo "ti amo"

Risultati immagini per ti amo

Vi frequentate da parecchio tempo, la relazione prosegue bene ma sarà amore? Voi vorreste dirglielo a cuore aperto, senza troppe strategie per evitare di mettergli fretta, ma lui ritarda, d’altronde è un uomo!

Ma ecco che al momento più inaspettato, dopo interminabili discussioni con le amiche sul perché non si decidesse a dichiararlo, arriva il suo "ti amo" e le farfalle impazzano nello stomaco.


Risultati immagini per le farfalle nello stomaco

Il primo litigio

Risultati immagini per litigare

E’ un momento indimenticabile perché segna la fine dell’illusione e l’inizio della realtà. Niente più assurde aspettative, ora bisogna fare i conti con la sua vera personalità, che piaccia o meno. Ogni relazione prevede anche questo.

Il bacio del tradimento

Risultati immagini per il bacio del tradimento

Non è detto che avvenga ma se accade di certo non lo si dimentica. Perché il primo bacio da fedifraghi suscita emozioni forti, ansia, tremito, terrore. Di essere beccati ma anche di sentirsi eccessivamente in colpa, poi ci si butta e l’adrenalina rende tutto estremamente eccitante e in definitiva irresistibile.

La prima scenata di gelosia

Risultati immagini per scenata di gelosia

Nessuno ci crede fino al momento in cui la si prova, quella maledetta gelosia tanto difficile da tenere a freno, che fa contorcere le budella quando lui scherza con un’altra, quando riceve un complimento troppo azzardato, quando non chiama per giorni senza alcuna spiegazione. Eh sì, siamo tutti un po’ gelosi.

Le prime bugie


Risultati immagini per pinocchioN

Non tradimenti ma piccole, grandi bugie che si insinuano nella relazione per evitare discussioni interminabili fino al momento in cui si viene beccati.

Un momento "indimenticabile" che segna un cambio di direzione.



Risultati immagini per immagini abbraccio

A tutti Voi...

Risultati immagini per immagini weekend

 

 


 
 
 

A.A.A. cercasi marito..

Post n°6931 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da nina.monamour

 

Risultati immagini per cercasi marito 

 

Ho scovato nel web questa lettera, mai riso tanto, la condivido con Voi, ah..ah..

 
 
 

Buongiorno..

Post n°6930 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da nina.monamour

immagini-divertenti-funny-pics-incondivisione.altervista.org-45559_n
Sereno Giovedì

 
 
 

Il toyboy Casper Smart..

Post n°6929 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da nina.monamour

Jennifer Lopez, 42 anni, dopo il divorzio pare essere caduta nel circolo della passione con il suo nuovo toy boy, il diciottenne ballerino Casper Smart, che ha voluto subito sottolineare come la sua compagna non smetterebbe mai di fare l’amore con lui.

La Lopez dopo il divorzio dal marito Marc Anthony si è concessa un periodo di solitudine per poi finire tra le braccia del giovane ballerino della sua compagnia che le segue ovviamente in tutti i suoi concerti.

Buon per loro, anche se forse il giovane Casper avrebbe potuto evitare di spiattellare a tutto il mondo le preferenze tra le lenzuola della sua compagna!

Che ne dite?

Siete d’accordo con me?

casper smart e jennifer lopez

Gli amici di Casper avrebbero infatti rivelato ad un giornale che il giovane Casper apprezzerebbe della Lopez  "il corpo fantastico", meglio di quello di altre ragazze con cui lui è stato a letto. "Il corpo di una ventenne insomma!".

I due però non sarebbero una coppia. Tra Jennifer e Casper infatti ci sarebbe solo "un’avventura e nient’altro", come raccontano gli amici del ballerino.

Ma anche lui non nega: "Io credo sia solo una questione di rapporti a letto,  non penso che la nostra realzione si fondi su altri presupposti così come non credo che andremo lontano, come coppia. Intendo dire: dubito che sarò mai suo marito o un suo fidanzato ufficiale. Sono un suo passatempo divertente, tra noi c’è molta intesa fisica, stiamo vivendo questi momenti assieme e li stiamo vivendo al meglio, con piacere, rilassatezza e adeguata intensità", avrebbe dichiarato Casper.

Poco importa comunque, perché Jennifer Lopez, anche dopo il divorzio,

Risultati immagini per jennifer lopez

è apparsa ancora più in forma di prima, raggiante e bellissima. Forse l’affascinante Lpez ha scoperto che fare l’amore è il migliore antidoto alle rughe, come sottolinea uno Specialista in ricerca di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica a Roma.

"I rapporti intimi sono un ottimo anti-age naturale per la cute del viso ed anche per le mucose genitali, rallenta la formazione di rughe, la perdita di elasticità e mantiene giovani anche i genitali".


fonte: web

 
 
 

Esiste l'amore?

Post n°6928 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da nina.monamour



Certo che esiste!!
Guai se non fosse così!!
La cosa che rattrista è che non è semplice da trovare…
E’ come la felicità, sembra sempre dietro l’angolo, ma difficilmente riusciamo a raggiungerla!

In ogni modo non bisogna mai stancarsi di cercarlo, perché l’amore c’è e arriva quando meno ce lo aspettiamo.



Si deve credere sempre nell’amore perché è uno dei gradini più grandi che portano alla felicità.


Buon Mercoledì

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20