Creato da Veva86 il 06/10/2005

Vera,VeVa,Verà,Ve

Tutto ciò ke mi passa x la mente...o quasi....

 

Messaggi di Febbraio 2006

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

evviva!!!è arrivato il momento di partire!!!dopo tutte le fatiche!!dmn si parte!!!e io cm al solito sn in ritardo cn le mie ore di sonno!!ma poco importa!!oggi ho superato l'esame di diritto pubblico!!anke se nn brillantemente..me lo sono tenuto il mio 20!anke x' nn potevo permettermi di accumulare anke qst esame a giugno!!siamo pazzi!!

Cmq, adexo vi auguro 2 buone settimane!!!e ci rivediamo l'8 marzo!!!yeah!!! (io rientro il 7 notte...)

ciaoooo

 
 
 

TURISTE IN PERICOLO

Post n°132 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

Ebbene sì, nemmeno le turiste che vengono per visitare la bella Italia, sono più libere di girare..che tanto, girano l'angolo e tack! Vengono violentate!...che bella visione che diamo! Ogni giorno sempre di più!


VIOLENTATA 17ENNE STATUNITENSE


Violenza sessuale, turista Usa aggredita in centro a Firenze La ragazza ha 17 anni, si cercano due italiani

FIRENZE - Un ragazza americana di 17 anni, originaria di New York a Firenze come turista, e' stata vittima di una violenza sessuale consumata nel centro storico la notte scorsa. L' episodio, ancora da chiarire nei particolari, e' stato reso noto dai carabinieri; tuttavia gli esami ginecologici effettuati all' ospedale di Careggi hanno evidenziato segni compatibili con una violenza sessuale.

Gli autori potrebbero essere due italiani che devono essere rintracciati. Secondo quanto ricostruito per ora dai carabinieri, la ragazza aveva conosciuto i due alla discoteca Central Park decidendo di proseguire insieme a loro la serata. Cosi' hanno fatto un giro della citta' dalle Cascine a piazza Santa Croce, dopodiche', anche se i fatti sono da accertare con esattezza, i due l' hanno violentata dietro il portone di un' abitazione. Soccorsa da altre persone, la ragazza e' stata accompagnata in evidente stato di ubriachezza al pronto soccorso dell' ospedale di Santa Maria Nuova, dove ha ricevuto le prime cure

 
 
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

il blog del giorno ha azzeccato l'argomento ke volevo pubblicare io, x poterne discutere cn voi...ma visto ke non ne ho avuto tempo, ho approfittato x rileggere la situazione e commentare la Corte di cassazione.. come cavolo si fa a giudicare meno grave il fatto ke venga violentata una ragazza di 14 anni anke se ha già fatto esperienze, di una ragazza sempre minorenne ma vergine!?!?

Cliccate, leggete e commentate!

http://blog.libero.it/NeverInMyName/commenti.php?id=25329&msgid=848108&nocache=1140447301

buonagiornata

 
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 18 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

beh, stasera si studia diritto pubblico in compagnia di El Dorado, su italia1.. meno male ke nn è 1 dei soliti skifosissimi sabati sera in casa, ke ho passato in sti 2 mesi..nn mettono mai niente di decente x tv, x nn parlare della domenica poi..straziante!!x fortuna oggi 1 cartone x i bimbi ..  Io nn guardo mai la tv nel week&..ma..exendo costretti a restare in casa..ke si fa?!?oltre studiare studiare e studiare??

beh...buon weeeeeeek a tutti!io devo darci dentro x l'ultimo esame e nn ho voglia di fare le 3 di notte anke qst settimana... notte nottina!!

 
 
 

Post N° 129

Post n°129 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

Ho fatto il test che ci ha invitato a fare piccolaelo... dovrei rileggere tutto il risultato, ma qlcs coincide...bello!
Perchè non provate a farlo anke voi? Vi do il link!

http://www.psicodiagnosi.com/TestColore/Schema.asp

Buon divertimento!!


RISULTATO DEL TEST


Obiettivi Desiderati:

Ardenti, pieni di vita, adorate l’azione. La vostra attività è orientata verso il successo e la conquista.
Avete bisogno di identificarvi con qualcuno e con qualche cosa, e sperate che in questo vi aiutino il vostro charme e la vostra amabilità.


Situazione Esistente:

Avete un carattere tranquillo, con solo quel minimo di dinamismo che vi consente dì mantenere rapporti. con l’esterno: amate sentirvi a vostro agio, specialmente con i vostri amici e con chi vi è vicino.
Siete attirato da tutto ciò che è nuovo, moderno o misterioso: la routine vi annoia, così come il quotidiano e le tradizioni.


Caratteristiche Soppresse:

La situazione attuale vi impedisce di affermarvi, ma sentite che dovete prendere il meglio dalle cose così come sono.
Ritenete ci siano ostacoli sulla vostra strada, che le circostanze vi obblighino ad un compromesso e a rinunciare a determinati piaceri, almeno per il momento.


Origine dello Stress:

Impazienti ed agitati, ritenete che la vita abbia altre cose da offrirvi, e che ci siano ancora delle scelte importanti da fare, che sia giusto vivere pienamente.Perseguite i vostri obiettivi con una profonda intensità. Vi lasciate coinvolgere profondamente, e correte il rischio di essere incapaci. di osservare le cose con l’obiettività e la calma sufficienti. Tendete all’agitazione e quindi a spossare la vostra energia nervosa. Non potete sentirvi in pace fin quando non avete finalmente raggiunto il vostro scopo.
La vostra tensione è dovuta alla soppressione dei desideri fisici e sessuali e ad una considerazione insufficiente per le necessità del corpo. Avete un bisogno insoddisfatto di legarvi a persone le cui aspirazioni siano tanto elevate quanto le vostre, e di tenervi al di sopra della media. Questo desiderio di preminenza vi isola ed inibisce la vostra spontaneità. Desiderereste capitolare.


I Veri Problemi:

Avete bisogno di identificarvi con qualcuno e con qualche cosa, e sperate che in questo vi aiutino il vostro charme e la vostra amabilità.
Impazienti ed agitati, ritenete che la vita abbia altre cose da offrirvi, e che ci siano ancora delle scelte importanti da fare, che sia giusto vivere pienamente.Perseguite i vostri obiettivi con una profonda intensità. Vi lasciate coinvolgere profondamente, e correte il rischio di essere incapaci. di osservare le cose con l’obiettività e la calma sufficienti. Tendete all’agitazione e quindi a spossare la vostra energia nervosa. Non potete sentirvi in pace fin quando non avete finalmente raggiunto il vostro scopo.

 
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

Ci sono momenti in cui sei felice e nn sai xkè...

Ci sono altri momenti in cui sei giù di morale e nn sai xkè..

Giorni d'inverno in cui il sole nn c'è mai, e se c'è è fioco... e l'energia ke c'è in te tutto il resto dell'anno è data da qlla palla di sole ke riscalda il sangue, il clima, gli umori.. e se se ne va, l'umore fa lo stesso..e tu hai sempre voglia di stare in letargo cm fanno gli animali (infatti dormo da 1 minimo di 10-12 h al giorno) ... e nn hai voglia di fare proprio 1 bel niente.

beh...sto monologo nn riesco a finirlo + dopo la kiamata universitaria....ci penso qndo sono di nuvo in vena...

Buonagiornata..

 
 
 

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

mentre guardavo LoveLine hanno fatto 1 servizio su un museo di Los Angeles (America)
Io l'ho trovato parekkio interessante sopratutto dal punto di vista artistico e storico e se potessi andarci davvero..sarebbe ++++...

http://www.theeroticmuseum.com/Them/

buona visita....e buonanotte smuackk

 
 
 

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 14 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

Visto ke starete tutti festeggiando vi linko il sito del giorno..è karino..

http://digilander.libero.it/sciu_sciu/

buonagiornata ...e toglietevi dal mezzo della strada farfalloni!!ke stamatt potevo uccidere kiunque x' tutti stavano in mezzo alla strda e nn si passava da nessuna parte..gente ke entrava usciva dai negozi..oh..state in ordine!!pecore innamorate!!

 
 
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86

il 13 porta sfiga.. e + me lo ripeto, meno me lo ricordo qndo è il 13!...e ke kakkio..sta volta è veramente sfiga!!per 2 punti nn ho passato l'esame di francese!!ma è possibile!?!? vabbè d'accordo, qlcs nn si capiva degli ascolti ke avevano messo xkè erano disturbati o troppo veloci in confronto a tte le domande ke c'erano da mettere V o F...ma ke kavolo..qndo è csì...io dico ke è purissima sfiga!!..beh, almeno m sn resa conto, ke effettivamente è un po' difficile, xkè ki nn ha mai fatto francese, nn so cm può passarlo..o al corso ti dicono tto e ti impari le cose a memoria..o non so... ho scoperto anke gente ke nn si può laureare xkè nn ha dato francese..roba da pazzi...vaben..cmq, qst volta lascio perdere, ma la proxima volta vado là e sfascio tutti a sto esame eh!?!ma sì sì, proprio!!ke kavolo!!solo x il problema ke so parlare e capire, ma nn scrivere...eh no, nn mi va mica bene di nn passare eh!?!?!?

adexo esco un attimo a prendere qlcs x cena e poi mi rimetto su diretto..porcaccia la miseria..anke diritto..ufaaaaa..ma qndo finiscono sti esamii!!!!..oltre alla stronza di ragioneria ke nn m ha anticipato l'esame..."ci vediamo a giugno luglio, Buon viaggio"...ma va va vaaa...in cina! và..

Buon pmeriggio

 
 
 

Curiosità...

Post n°124 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da Veva86
Foto di Veva86


Come si usano le posate

È di moda il finger food (letteralmente: "cibo da dita") e gli chef gareggiano nell'inventare cibi da mangiare con le mani, anche nei ristoranti più chic. Nelle occasioni importanti, però, è ancora frequente trovarsi di fronte un vero e proprio assortimento di posate. Ma non è difficile districarsi tra di esse: ecco una rapida guida alla loro scelta e al loro uso.


Una corretta apparecchiatura

Secondo i dettami dell'apparecchiatura formale le posate sono disposte ai lati del piatto nell'ordine in cui verranno utilizzate: per evitare possibili imbarazzi di fronte a una nutrita schiera di coltelli e forchette basta ricordare che vanno adoperate partendo dalle più esterne. Solitamente, a ogni portata corrisponde una posata, fino a un massimo di tre forchette e tre cucchiai: nel caso di ulteriori necessità, le posate vengono portate dai camerieri di volta in volta. Coltello (con la lama rivolta verso il piatto) e cucchiaio (la parte concava verso l'alto) sono disposti a destra del piatto, mentre le forchette (con i rebbi verso l'alto) si trovano a sinistra. In alto, sopra il piatto, sono collocate le posate da dessert, con il manico rivolto verso la mano con cui le si impugna (forchettina verso sinistra, cucchiaino o coltello verso destra). Le posate da frutta si portano in tavola insieme ai piattini. Se nei pranzi informali il pesce può essere mangiato con la normale forchetta, magari aiutandosi con un pezzetto di pane, le occasioni formali richiedono la presenza delle posate da pesce, con il coltello simile a una palettina che non si usa per tagliare. Sulla tavola può poi trovarsi la forchetta a due punte, che serve per le ostriche e per estrarre le lumache dal guscio.


Cucchiaio, coltello, forchetta

Le regole del bon ton prevedono che il cucchiaio, per il brodo o le vellutate, vada riempito non oltre la metà, con un movimento che parte dall'esterno del piatto (dal bordo del tavolo verso l'interno), e portato alla bocca con la punta. Il cucchiaino da caffè o da tè va utilizzato per mescolare lo zucchero con un movimento verticale (dall'alto in basso) e non circolare, mentre il cucchiaino a palettina serve per i gelati e i sorbetti. Secondo le regole del galateo l'uso del coltello sarebbe da limitare allo stretto indispensabile, ossia per tagliare i cibi appena prima di portarli alla bocca con la forchetta: i cibi vanno dunque tagliati via via, evitando di fare preventivamente a pezzettini bistecche o altro, magari nel tentativo di raffreddare più velocemente le portate. Quando forchetta e coltello lavorano insieme, la prima va impugnata con l'indice disteso sul manico, e con le punte in giù.


Posate a "riposo"

Quando le posate non si usano vanno appoggiate sul piatto, parallelamente alla tavola; al termine del pasto, esse vanno collocate sul piatto, appaiate e verso destra, in una posizione che corrisponde a quella delle lancette dell'orologio tra le 15,15 e le 17,25. Il cucchiaino va posato sul piattino, e non nella tazza. Nelle occasioni meno formali, infine, in cui non è imperativo cambiare le posate a ogni portata, alla destra del piatto ci sarà il posacoltello ove appoggiare il coltello dopo il primo utilizzo.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

ELENA 17-7-2009

bambina

 

SOFIA 31-10-2008

bambina

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Veva86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: PN
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: blog peluches
il 09/08/2013 alle 16:37
 
Silvia scusa! Non usando più il blog non ho visto il tuo...
Inviato da: Veva86
il 18/02/2011 alle 16:34
 
grazie per questa pagina su Berlino: sabato 22 io faccio un...
Inviato da: silvia
il 04/05/2010 alle 17:01
 
ciao!!ho letto solo oggi il tuo commento! mi fa piacere che...
Inviato da: Veva86
il 21/07/2009 alle 13:45
 
lo sai che leggendo il tuo post mi sembrava di leggere il...
Inviato da: ingegnere.ssa
il 22/06/2009 alle 11:00
 
 

CAPITALI EUROPEE CHE HO VISITATO

PARIS

immagine

immagine

WIEN

immagine

immagine

LONDON

immagine

immagine

EDINBURGH

immagine

 

CNTINUA..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cla86gbrobertaricci1963casta1939tagliapelliIng_annalisatedeschidonatellarosellisimona.ludijessy842agnesefiorinitony6988Bil985Pann66Line72Chiarafilosofagr58
 

ANNI KE FURONO ORMAI...








 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963