Creato da YORNON il 23/09/2005
--- IL MONDO DEI SOGNI CESSA OGGI, ORA MI GODO LA MIA REALTA' E VITA --- - TI AMO MERY - --- QUESTO BLOG E' SOLAMENTE ( MONO- MERY -TEMATICO. ) EHEH. 'N I V'

-.-


 .IL SITO CHE AMO.
 
AIRC

 (VISITATELO)

Web analytics 
 

NIV BLOG.

deianira71
BLOG
DIGITATE QUI!


 ***
  MIA FIGLIA

 

 Ciao sono Rebecca...
 

 


 POST X LEI
 

Area personale

 

:-))) BENVENUTI NEL MIO PICCOLO BLOG.

    IO SONO FAUSTO,    :-)))     BENVENUTI!
 
 

Contatta l'autore

Nickname: YORNON
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: TO
 

Ultime visite al Blog

Emilia505daniedavelamu79dglpartycobeatricepiras1971MITE_ATTACHET_2tanmikgioia271965Cristian_1987marinovincenzo1958Homoerectofiordistella3preciouslove2semplicementeromyjustinadgl12
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

*MERY TI AMO* & *IL MIO BIMBO*

immagine
immagineimmagineimmagineimmagine
immagine

-.-
  N I V
---


immagine
  ***
Dono per me da
KIARA
Per Yornon

 (Per il felice Paparino!)
 

-.- IMPORTANTE -.-

Noi

Blog italiani

Free Page Rank Tool
 
 
 
 
.
NIV
 
 

I miei Blog Amici

- °* MERY N I V BLOG *°
- RINASCERE
- MONDO JUVENTUS-mioBlog.
- Blog Magazine-Il Blog di Tutti Noi.
- NOI, INSIEME.
- -.-TYSNAR-.- ///...........\\\ -.- (((MIO FRATELLO VERO)))
- *** NS BLOG SULL EROS ***
- POESIE & PENSIERI MIEI MIGLIORI DEL MIO BLOG
- 6 Gennaio 1984-SPERANZA!-UN BLOG IMPORTANTISSIMO!
- °*Virus Blog-Patrick*°
- .:*PASSIONE*:. Nipotina!
- SARA & COSTA.
- LARA.
- EMY.
- DANIELA
- ABRAMO
- PHIL
- FULVIO
- SASA
- FABIO
- TINA
- Regalami.
- KVoglioVolare
- Duchessina!
- MARIANNA
- Arabe-Felici
- MATI
- *** Sconfinando ***
- MARIO
- FRANCESCO.
- *MOON*
- ROMY
- *VALY*
- NICOL
- TURI
- *Ricordi-Pasquale*
- MARILENA
- °MARIE°
- ROMINISSIMA!
- *°Casa_Mia°*
- N.S.C. animali &amp; C.
- *** ISA ***
- ELENASEMPLICEMENTE
- GUARDA FUORI...Carlo Fedele.
- COLLINE DARGILLA-Mater.a
- *JESSICA*
- °Per me-Carol°
- ***HERO***
- °°° PER VALENTINA °°°
- * VIRGY *
- Saltuariamente Rena
- principessabionda
- @@vita da strega@@
- FOLLIA-by-sweet
- il mio mondo blog-SIMONA
- Terra e Vento-Amica di vecchia data!
- MotoRaid-ANDRE!
- LA SFINGE DEI SOGNI
- AMORETERNO-By-TuaPassione.
- LA VITA IN CHAT
- nuvole e lenzuola-Baby
- SIMPLICITER
- CHI HA+CERVELLOloUSI
- °°°La mia vita°°°
- Senza pi&ugrave; ali...
- Sportiamoci-RallyCar.
- Attimi rubati
- mirtilla diavoletta-GHISA
- ...STREGATA...*SONIA*
- V.E.M.A.D. 2-Francy.
- CHI DICE DONNA..DICE-3VELLA!!!
- DIKE-è-Dike
- non cerco nessuno...NORA!!!
- Lilium inter spinas-FABIO
- GRYLLO 73
- Lidentita italiana-VITO!!!
- NAPOLI ROMANTICA
- SPERANZA DUE
- a ruota libera
- Moretto fans club
- indirizzo delle fate
- Nei nostri Cuori
- ERRATA CORRIGE
- ALEX
- NO ALLA DROGA!
- il blog del gugu
- Hengel
- Angeli-STEFANIA
- ladyhawke
- sognare
- romantica
- A tu per tu
- SBILANCIA_MENTI
- ALCATRAZ-Gempo.
- Fileo Agapao Eros
- bruno14
- Patrick
 

 

« MOMENTI DA BRIVIDI...x Rom.Luna. »

SEMPRE MERY...

Post n°1386 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da YORNON

QUI PROVAI FORTI E INTENSE EMOZIONI.
(((ALTRI POST DI MERY X ME)))
immagine

A volte anche le grandi guerriere si riposano,

ma io per difendere il nostro amore non posso

e non voglio, sei troppo importante per me.

Lotterò con ogni mezzo e con tutte le mie forze,

per mantenere vivo questo sentimento

 che cresce ogni giorno in noi e con noi.

Il tuo amore è custodito nello scrigno del mio cuore,

dove sò che gelosamente lo terrò al sicuro e solo tu

hai la chiave per decidere del suo futuro.

Fausto io ti amo talmente tanto che,

per te supererò ogni ostacolo, ogni prova

che la vita mi metterà davanti.

TI AMO MIO NIV.
---

immagine

Finchè abbiamo ricordi

il passato esiste......

Finchè abbiamo speranze

il futuro attende.....

Finchè ci sei tu

il presente vale la pena

di essere vissuto.

Ti amo pucci pucci

ti amo da morire mio niv
---

immagine

Il mio cammino è cominciato da te e con te........

Con te, mi sono rialzata quando pensavo di non avere più le forze per reagire.

Con te, ho superato tutte le difficoltà e le mie paure.

Con te, ho ritrovato la mia dolcezza e la mia femminilità.

Con te, ho messo da parte l'odio e ricominciato ad amare.

Con te, ora sono felice e pronta a ricominciare.

Con te e solo con te..........per sempre.

TI AMO DA MORIRE

                   NIV
---

immagine

Perchè ti amo così tanto? mi sono fermata a riflettere,

i motivi sono talmente tanti che, ad elencarli ci vorrebbe una vita.

Non stò esagerando, tu sei tutto quello che una donna desidera,

che sogna e che spera di trovare, io sono fortunata, non ho bisogno

di sognare perchè vivo una realtà stupenda, questa realtà sei tu.

PUCCI PUCCI AMAMI SEMPRE, PERCHE' IO

TI AMO DA MORIRE.

                              NIV.
---
---E IO QUI PIANSI---

immagine

Niente e nessuno potrà dividere quello che noi abbiamo unito

il nostro amore è troppo forte e cresce ogni giorno.

Oggi sono serena, sono felice e questo grazie a te,

a te che mi dai attenzioni, mi dai tutto il tuo amore,

mi fai sentire importante e desiderata.

Pucci pucci io ti amo da morire e sarà così per sempre,

il nostro amore era già scritto nel libro del destino

con lettere cubitali ed incancellabili, la tua NIV non ti lascerà mai,

perchè quello che provo per te è qualcosa di immenso.

Ti amo amore mio.

                                    NIV.
---
-CHE FELICITA' PROVAI QUI-

immagine

Amore questo è un messaggio

molto molto importante, se

apri la bottiglia lo sai oltre al mio cuore

cosa trovi? un messaggio in codice!

vediamo se lo capisci.

Pucci pucci sabato voglio trovare la PANNA.

Ti amo da morire, tua NIV.
---
'QUI BRIVIDI E PIACERE'
EHEH

immagine

Ti desidero amore,

ho voglia dei tuoi baci, delle tue carezze,

delle tue coccole, del tuo amore e di te.

Sei unico in tutti i sensi...e io

TI AMO DA MORIRE
---
-GIOCANDO TRA NOI-

immagine

Non ci sono parole per dirti quanto ti amo,

 chi non ama come noi non può capire,

il nostro è un'amore travolgente,

passionale e perchè no, invidiato.

Pucci il mio amore per te non morirà mai.
E

immagine

Amore visto che avevo molto caldo

mi sono spogliata, ah! le cose che vedi

sono cose da niente, tutti i giorni

io vesto così.

Amoreeeeeeeeeee allora!!!!!!

ti stò aspettando che ci fai ancora lì
((( E ARRIVAI EHEH )))
---
LA COSA CHE AMIAMO FARE
EHEH

immagine immagine immagine immagine immagine immagine 
immagine
Glitter Graphics
VERO MERY?
TI AMO.
---
3 SUOI PICCOLI POST.

immagine

Sei una persona speciale,

vali più di quello che dai

e a me stai dando tanto.

Sei unico amore,  ti amo da morire.
---

immagine

Pucci Pucci amore mio, sono o no

la tua perla più preziosa?

ti amo da morire
---
immagine

Pucci Pucci, io sono lo spirito dell'amore,

sono in te.
---

TOCCO DI CLASSE.

immagine

Pucci Pucci Amore mio da domani

colazione, pranzo e cena mi presenterò così

ti và bene vero? non sarò troppo ASH?

Naaaaaaaaa, lo sò quanto ASH ti piace.

Mi immagino amore, domani colazione a letto

io vestita così....altro che caffè!!!!

O no!!!! conoscendoti chi preparerà il pranzo?

e la cena? va bè ho capito non si mangia.

Ti amo da morire maialino mio.
---
DA SPETTACOLO

immagine

Da sempre ci sono state due Mery,

ma quella che conoscevo io era

aggressiva, offensiva a volte anche

odiosa, menefreghista, solitaria,

insensibile dura anche con se stessa.

Lo ammetto, parti di queste caratteristiche

in me ci sono ancora, ma tu stai tirando fuori

il meglio di me, cioè l'altra Mery.

la corazza che mi ero costruita per proteggermi

pezzo per pezzo lo stai togliendo, perchè ora ci sei tu

che mi proteggi e sò che con te nessuno mi farà mai del male.

Mi stai aiutando a diventare una persona migliore e di questo

te ne sarò sempre grata.

Fausto ti amo.
---

immagine

Quando non ci sei, mi sento sola e triste,

ogni istante senza te, mi sembra un'eternità

il tempo non passa mai, i giorni sono lunghi

e le notti sono fredde.

Mi manchi, mi manchi tanto, solo se ci sei

il mio sorriso si riaccende e i miei occhi

ritornano ad illuminarsi.

Con te mi sento serena e rinata, solo con te

io stò bene e sono felice.

Amore io ti amo, non lasciarmi mai sola.
---

immagine

Amore tienimi stretta fra le tue braccia,

non mi lasciare, proteggimi, come solo tu sai fare.

Amami, amami sempre, ho bisogno del tuo amore,

ho un'infinito bisogno di te, anche se,

sò che per me ci sei sempre.

Fausto grazie dell'amore che mi dai.

TI AMO.
---
1 SUO PICCOLISSIMO POST

immagine
pucci pucci, baciami sempre.
E CHI SI SAZIA DEI TUOI BACI.
---
CHE EMOZIONE.
immagine

Quando sono con te, il tempo si ferma,

il resto del mondo non conta,

siamo solo noi due immersi nei nostri desideri,

avidi d'amore, di baci e di carezze.

Amore tu sei unico, il migliore,

ti amo da morire, il mio amore

ogni giorno che passa, cresce sempre più

e sarà così per l'eternità.

PUCCI PUCCI la mia vita senza te

non avrebbe alcun senso.

TI AMO e solo dio sà quanto
---

immagine

L'angelo dei tuo sogni è arrivata

ti amo Fausto
((( E LO SO CHE SEI ARRIVATA )))
---
3 ALTRI SUOI POST.

immagine

Si io sono la tua passione,

per te lotto contro tutto e tutti

TI AMO
E

immagine

Amore sono il tuo essere fatato

ti amo alla follia
E

immagineimmagine
immagine

Amore mio, eccomi sono qui per te

Fausto ti amo.
---

---CONTINUA---
MESI SOLO DI NOVEMBRE E DICEMBRE
TI AMO MERY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963