Creato da YORNON il 23/09/2005
--- IL MONDO DEI SOGNI CESSA OGGI, ORA MI GODO LA MIA REALTA' E VITA --- - TI AMO MERY - --- QUESTO BLOG E' SOLAMENTE ( MONO- MERY -TEMATICO. ) EHEH. 'N I V'

-.-


 .IL SITO CHE AMO.
 
AIRC

 (VISITATELO)

Web analytics 
 

NIV BLOG.

deianira71
BLOG
DIGITATE QUI!


 ***
  MIA FIGLIA

 

 Ciao sono Rebecca...
 

 


 POST X LEI
 

Area personale

 

:-))) BENVENUTI NEL MIO PICCOLO BLOG.

    IO SONO FAUSTO,    :-)))     BENVENUTI!
 
 

Contatta l'autore

Nickname: YORNON
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: TO
 

Ultime visite al Blog

Emilia505daniedavelamu79dglpartycobeatricepiras1971MITE_ATTACHET_2tanmikgioia271965Cristian_1987marinovincenzo1958Homoerectofiordistella3preciouslove2semplicementeromyjustinadgl12
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

*MERY TI AMO* & *IL MIO BIMBO*

immagine
immagineimmagineimmagineimmagine
immagine

-.-
  N I V
---


immagine
  ***
Dono per me da
KIARA
Per Yornon

 (Per il felice Paparino!)
 

-.- IMPORTANTE -.-

Noi

Blog italiani

Free Page Rank Tool
 
 
 
 
.
NIV
 
 

I miei Blog Amici

- °* MERY N I V BLOG *°
- RINASCERE
- MONDO JUVENTUS-mioBlog.
- Blog Magazine-Il Blog di Tutti Noi.
- NOI, INSIEME.
- -.-TYSNAR-.- ///...........\\\ -.- (((MIO FRATELLO VERO)))
- *** NS BLOG SULL EROS ***
- POESIE & PENSIERI MIEI MIGLIORI DEL MIO BLOG
- 6 Gennaio 1984-SPERANZA!-UN BLOG IMPORTANTISSIMO!
- °*Virus Blog-Patrick*°
- .:*PASSIONE*:. Nipotina!
- SARA & COSTA.
- LARA.
- EMY.
- DANIELA
- ABRAMO
- PHIL
- FULVIO
- SASA
- FABIO
- TINA
- Regalami.
- KVoglioVolare
- Duchessina!
- MARIANNA
- Arabe-Felici
- MATI
- *** Sconfinando ***
- MARIO
- FRANCESCO.
- *MOON*
- ROMY
- *VALY*
- NICOL
- TURI
- *Ricordi-Pasquale*
- MARILENA
- °MARIE°
- ROMINISSIMA!
- *°Casa_Mia°*
- N.S.C. animali &amp; C.
- *** ISA ***
- ELENASEMPLICEMENTE
- GUARDA FUORI...Carlo Fedele.
- COLLINE DARGILLA-Mater.a
- *JESSICA*
- °Per me-Carol°
- ***HERO***
- °°° PER VALENTINA °°°
- * VIRGY *
- Saltuariamente Rena
- principessabionda
- @@vita da strega@@
- FOLLIA-by-sweet
- il mio mondo blog-SIMONA
- Terra e Vento-Amica di vecchia data!
- MotoRaid-ANDRE!
- LA SFINGE DEI SOGNI
- AMORETERNO-By-TuaPassione.
- LA VITA IN CHAT
- nuvole e lenzuola-Baby
- SIMPLICITER
- CHI HA+CERVELLOloUSI
- °°°La mia vita°°°
- Senza pi&ugrave; ali...
- Sportiamoci-RallyCar.
- Attimi rubati
- mirtilla diavoletta-GHISA
- ...STREGATA...*SONIA*
- V.E.M.A.D. 2-Francy.
- CHI DICE DONNA..DICE-3VELLA!!!
- DIKE-è-Dike
- non cerco nessuno...NORA!!!
- Lilium inter spinas-FABIO
- GRYLLO 73
- Lidentita italiana-VITO!!!
- NAPOLI ROMANTICA
- SPERANZA DUE
- a ruota libera
- Moretto fans club
- indirizzo delle fate
- Nei nostri Cuori
- ERRATA CORRIGE
- ALEX
- NO ALLA DROGA!
- il blog del gugu
- Hengel
- Angeli-STEFANIA
- ladyhawke
- sognare
- romantica
- A tu per tu
- SBILANCIA_MENTI
- ALCATRAZ-Gempo.
- Fileo Agapao Eros
- bruno14
- Patrick
 

 

« Messaggio #2445MERY »

LEGGETE E FATEVI VOI UN IDEA!

Post n°2446 pubblicato il 10 Maggio 2007 da YORNON

E' UN PO' DI TEMPO CHE QUALCHE
'MALATO'
VIENE SIA NEL MIO BLOG E NEI VOSTRI

A DIRE DI DIFFIDARE DI ME
E INSINUA CHE

' DEIANIRA71 ' 
E' MERY MIA MOGLIE

MOLTI DI VOI CONOSCETE
 E CI AVETE PARLATO

NON ESISTE.
(DICENDO CHE SONO IO)

IL LORO SCOPO?

NON SOLO SCREDITARMI
MA VOGLIONO SMINUIRE
L'AMORE CHE ABBIAMO MESSO NEI NS POST.

GELOSI E INVIDIOSI CHE
SI SPACCIANO
ANCHE PER PORTALISTI DI LIBERO.

IO A SUO TEMPO HO FATTO COSI:

---
DETTO QUESTO LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA
SE SIETE MALATI FATEVI CURARE,
SICCOME CREDO CHE 'LIBERO' HA MEZZI
PER SAPERE LA VERITA'
CONOSCENDO LA MIA SORGENTE SA
CHE IO NON MENTO.
NON SO CHI SIA QUESTO NICK
ED ALQUANTO MENZOGNIERE.
(NOTATE E' VITALE)
---
CHIEDO AI CHATLEADER E DIGILEADER
DI VERIFICARE QUESTA SITUAZIONE
E RIPULIRE
APPUNTO DA LIBERO
QUESTO ESSERE.
CHE PARLA A VOCE DI LIBERO.
---
INTANTO IO MANDO UN PAIO DI MAIL.
LE PAROLE USATE SONO PESANTI.

FAUSTO

---
ho mandato mail e messaggi ai digileader:
suede68
webandnet
Sissyna_
Kravitz
Alien
romidgl
venexian
spero che facciano qualcosa...
vedi, io ho la coscenza pulita...
cmq poi vedremo chi ha ragione.....
sputare veleno cosi, anche in chat o in blog è troppo.

Fausto.
-----

una digileader mi ha risposto:

Inviato da suede68 il 15/02/07 @ 20:22 via WEB
Per quello che mi riguarda, questo blog non ha niente che non vada. Ho letto diversi post, non ho potuto certo leggerlo tutto (è un po' monotematico :-D... Mery sei una ragazza fortunata!) e mi sembra assolutamente in regola. Se qualcuno ritiene che questo blog abbia qualcosa di poco "lecito" lo può segnalare a noi moderatori, senza bisogno di scrivere all'autore messaggi fastidiosi. Vedo nell'atteggiamento di Fausto, il fatto di averci contattato direttamente, con me l'ha fatto ed infatti sono qui su sua richiesta, un comportamento di grande trasparenza, da persona senza code di paglia. Magari fossero tutti così! Invito coloro che non concordano con me di contattarmi a suede68@digiland.it o di segnalare gli eventuali "abusi" direttamente agli amministratori con il tasto apposito in testa al blog. Buona serata a tutti e buona continuazione in santa pace, mi auguro. Peace, Love, Empathy. Monica
ECCO FATE COSI' COME GIUSTAMENTE DICE,
NON COMMENTATEMI E SE IL MIO COMPORTAMENTO NON E'
' CONSONO '
SCRIVETE A LORO.


---

SALUTO AMICI E AMICHE,
IO
PASSERO' QUALCHE VOLTA PER SALUTARVI.

FAUSTO.
__________________________________________________

DETTO QUESTO IO CONCLUDO PER DAVVERO
CON QUESTO MIO ULTIMO COMMENTO FATTO A QUESTO
PAZZO O PAZZA:
Inviato da ragionieree il 09/05/07 @ 17:07 via WEB
IO PENSO SIA NASCOSTO DA UN ALTRO NICK
MA NON E' UNO CHE HA LE PALLE.
c'è più di una persona che mi ha scritto che siete una bufala. sei solo una persona con due nick che ha inventato tutta questa storia. perchè non pubblichi una foto di voi due insieme ? se non lo dimostri verrai segnalato alla polizia postale. COMMUNITY LIBERO.IT
---
Inviato da YORNON il 09/05/07 @ 21:34 via WEB
Allora caro 'Utente' conosciuto... Vieni con il tuo vero nick che e' meglio...
Vai dai Chatleader, o dai Digileader o da chi vuoi...
E ti confermeranno che io uso Yornon da Torino e spesso e nota spesso Deianira, naviga da Brescia e anche Torino... 2 connessioni diverse da 2 citta' diverse,
Questo per molto tempo...
ovvio che ora è da Torino...
Detto questo volete una ns foto?
Mai e lo sai il perche'?
in molti hanno detto e scritto che ci conoscono e hanno parlato con noi al telefono ecc ecc,
non cambia nulla...
vai pure alla 'POSTALE', sono sereno...
forse non sai che i ns 2 blog sono gia' stati controllati e appurati come consoni...
poi ti ricordo che per legge, nessuno puo' fare pressioni e la 'Postale' interviene solo per 'illeciti' e 'truffe' e situazioni di legge appunto (reati)...
per me siete liberi di commentare come volete...
io sto bene di mio...
mi ripeto... se parleresti te al tel con noi, contemporaneamente o anche a prendere un caffe' a casa ns,
torneresti ugualmente a dire le tue idiozie...
cmq spacciarsi per uno di 'libero' è reato...
Devi commentare cosi:
Yornon non ti credo, metti foto, perche' io penso che Mery non esiste...cosi si commenta 'idiota'... non spacciarti per quello che non sei... un portalista di libero o chi ne fa le veci...
la gente per fortuna pensa con la sua testa e solo i 'malati' come voi...
al posto di divertirsi in chat e in blog...
sporcano il blog altrui...
si vede che non avete un vita...
a presto.
Fausto, un uomo semplice che ama la sua Mery.

----------------------------------
ORA SE QUALCUNO DI VOI
E' STATO CONTATTATO
SI FACCIA UN IDEA.
---
VEDIAMO ORA COME
E COSA DITE
'COGLIONI'

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963