Creato da MissEstate il 23/07/2010
Lascio socchiusa la porta dell'anima
 

 

« Una ola per me, grazieOggi è il grande giorno... »

Ricapitoliamo...

Post n°8 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da MissEstate

Ho sempre avuto il dono della sintesi, miei cari amici, e ho fatto tesoro di tutti i vostri consigli.

Ho fatto una bella lista, come quando vado al supermercato e mi segno, allora mi serve… il latte, la carta igienica, il riso… ecc. e direi che sono troppo preparata!

Iniziamo….

Con l’abbigliamento siamo a posto. Direi che vince il look jeans, magari attillati, và, che c’hanno sempre un loro perché. Camicia un po’ sbottonata, che il vedo non vedo va sempre di moda. E poi, scusate, deve guardare il mio cervello o le mie tette, stavolta?

Comunque. Tacco da super gnocca, che minimo 12-14, magari 15 è meglio. Ecco, qui avrei un paio di problemini perché, lo confesso, io sono una da ballerine… vabbè, signori, nessuno è perfetto....

Però.

Ho già parlato con la mia amica Flo, che c’ha una laurea in gnoccaggine e un master in come sentirsi stra-fighe e supersexy. Ah... sì... c'ha pure un diploma in zoccolaggine, ma vabbè... E anche qui ci siamo… il tacchissimo ce l’ho!!!!!!!

Poi, vediamo un po’...

Intimo. Una mutandina un po’ sexy ma non perizoma che non va più di moda… ne ho una perfetta, nera, vita bassa, un po’ trasparente ma non troppo, con un bordino di pizzettino di sangallo un fiocchettino davanti e… vabbè ma che sto qui a descivere… a voi che vi frega, in fondo? Comunque… non troppo aggressiva, un po’ lolita… IRRESISTIBILE!!!

Un reggiseno a balconcino me lo concedete?

E naturalmente… niente struccante né spazzolino da denti… perchè chi ci vuol restare, là a dormire? (... ehm... ecco...)

Giusto???

Che ho dimenticato??

Ma che poi, io veramente, in questa cosa, me la voglio tirare un po’… mica ho deciso se dargliela o no… oddio, e se non me la chiede neanche?? Ma tanto me la chiederà, vero?

Beh, comunque, sentite: deve capire che io non sono come la drink card delle discoteche… con prima consumazione inclusa…

Giusto? Giusto? Giusto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensierogiginoscoliavalentinaDIAMANTE.ARCOBALENObarracudaebambolinastrong_passionbal_zacper_letterafalco58dglHalmvSignorainRosso2005V_I_N_C_E_N_TCialtroneStraparlacristi86Ari.CH
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963