Creato da ciociosan1 il 28/11/2007

Amore e Sofferenza

Cercare Amore e soffrire

 

« LIBERTA'Buongiorno Barbara... »

Sabato....

Post n°1474 pubblicato il 12 Aprile 2010 da ciociosan1

Finalmente era arrivato Sabato, ma un sabato dopo una settimana pesante .

Estremamente pesante.  Tante cose messe tutte assieme. Ero riuscita ad arrivare a casa. avrei avuto davanti la mia domenica di riposo , per cercare di rilassarmi.

Sapevo che zia non stava già bene.. ma la cosa non sembrava così pesante fino alle 18,00.

O forse ero Io che non l'avevo giudicata pesante, presa dai miei soliti macelli giornalieri. L'avevo chiamata alla mattina.. una voce flebile e mentre le chiedevo come stava.. mi aveva salutato di corsa per correre  in bagno.

Immediatamente chiamo mia cugina.. che francamente non so' come faccia con una madre malata così . una zia di 84 anni e lei che ha subito un grosso e delicato intervento... Unico Uomo M. suo figlio.Che sinceramente non so' come faccia a gestirsi comunque 3 donne due delle quali anziane.

Manu, tua madre sta male.. corri su a vedere... la sera prima era stata fino a tardi.. chiamando anche il medico.. è stanca anche Lei.. non stando bene è da capire....

B.. la zia sai cosa ha mangiato?? dopo averlo detto rimango basita.. lei dopo tutti gli interventi all'intestino... l'ultimo fatto ad Agosto.. passa il pomeriggio... arrivo a casa . Manu ..chiama ..B .sto' chiamando il 118. la faccio portare all'ospedale... vengo anch'io aspetta mi rivesto..No No.. c'è Da.. che mi accompagna e M .. aspetta chiamo il taxi e  arrivo..

Infilo di corsa l'abito , gli stivaletti,, mentre sono al telefono..  Corro fuori ad aspettare il taxi.. i soliti cretini, si ero sola. sul marciapiede , ma per aspettare un taxi e specialmente con il cuore in gola.. per arrivare prima della Croce Rossa... 5 minuti che sembravano interminabili... Entro in Taxi..dico mi porti in via... oltretuttto molto vicina a me. Mi scusi... ma dove si trova?? NOOOOO anche il tassista... che non sapeva la strada, gliela indico Io.. ma per favore faccia velocemente perchè devo raggiungere un'ambulanza... Arrivo  c'è già la lettiga.. suono mi aprono e salgo..

Sono tutti intorno a lei.. le accarezzo il piede .. è pallida , sudata.

Apre gli occhi.. Barbara cosa fai qui?? Zia non sono un Angelo.. Ma visto che Tu il sabato vuoi andare in VITA.. vengo anch'io con TE. Fanno le prove di ossigenazione, pressione.. e parlano di ospedale... sento S. Rita... Come una vipera urlo e nooooo tutti meno la S. Rita.. Mi avranno preso per pazza.. No, No.. signora esclusa a priori.. o San Raffaele o Fatebenefratelli..Ok...Aiuto a portarla giù.. trovo l'equipaggio un po' imbranato..lei stava svenedo e volevano farla camminare.. forse è meglio con una sedia.. che dite?? Ok.. riescono a caricarla.. mando sms al mondo,, Manu,in ambulanza , Da, Io E M in macchina ., via di corsa verso l'ospedale.. parcheggi nessuno.. e certo dietro corso Como di Sabato , figuriamoci , a M , giustamente scappa.. ma porca la miseria ma la nonna sempre di Sabato??? e poi glielo avevo detto di non mangare la pizza al Pesto..Mi giro..la pizzza al Pesto.. e non sai il resto... e che cavolo dopo tre inteventi all'intestino.. nel frattempo riusciamo dopo otto giri a trovare, parcheggio... Si non vi dico cosa e chi cera in giro... M. dobbiamo trovare il grattino per la sosta... vai Tu, io e Da , entriamo in Pronto Soccorso .

Troviamo Manu.. e alloraaaaa ??? Devono farle la solita lastra esami e vedere .. intanto ci mettiamo sedute.. e cerchiamo tutti e tre .. di rompere la tensione... Io chiamo Tiziana... e la subbisso di parole.. Poi esce Manu... L'acqua.. Manu c'è dentro una dottoressa che conosco...sai con mammma.. dai entra... non mi fanno entrare.. e daiii sbrigati...così le parli.... ma non mi fanno entrare.. e vieni....... due pazze.. metto dento due piedi e cavolo la dottoressa che c'era in Agosto.. un Rothweiler è nulla al confronto... ci avevo già litigato all'ora.. Non potete entare in due.. no no dovevo solo darle la Tessera... si quella del supermercato... andata male...

Riesco e con Da, M. comunciamo a parlare.. il P.S pieno di giapponesi.. e una ragazza stesa sulle panche che regolarmente la sicurazza butta fuori.. e li inizia l'attesa.. Da, comincia a spezzare la tensione.. raccontando di Rics. si il soprannome del suo compagno...Visto che il suo nome ha troppe erre .. e lei ha la erre moscia.. Insomma lei parlava.. M. diceva le sue battute intanto guardavamo le porte.. e Io che dicevo... ma DA sei sicura che non sia il clone di G. identici.. come carattere...Lei riescie a condividere io non riesco ... sono oramai alla così detta canna del gas... 24... oramai Manu telefona.. la stanno portando su'.. hpo la testa che scoppia e gli occhi che si chiudono.. sono nervosa per G. per mia madre che piangeva e dovevo chiamare ogni mezz'ora... Arriva il medico.... Lastra che denota un anerurisma aortico.. ma con delle anse.. un intestino delicatissimo.. anche dopo l'ultimo intervento di Agosto.. La teniamo sotto osservazione. reidratandola, Plasil... e poi vediamo il decorso... aspettiamo domani un altra lastra e la decisione del chirurgo...

Andate a casa... non serve rimanere... Tutti e quattro come degli idioti.. Manu stanca e stravolta... gli è venuto anche un attacco di panico..la capisco.. povera.. saliamo in macchina.. e alla 1, 30 entro a casa.

A tutt'oggi sappiamo che il chirurgo deve vedere ancora la lastra.... forse i tempi sono lunghi.... chissà..io le ho parlato... Manu.. è KO!

Ringrazio di tutto cuore Da, L'amica di Manu che si è offerta di sabato... sera ad accompagnarci.. e ora corro in clinica per la visita agli occhi di mia madre.. siamo in tema.. sono stanca e nervosa.. per tante cose.

Non riesco a passare a salutare.

Grazie per i miei sfoghi.... sono propio a Tappo... e G, non ha capito la situazione.. anche per colpa Mia.. ma io sarei un po' più morbida.... corro in ospedale....

Un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciociosan1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

da cadendoversolalto...

Grazie Barbara...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

ciociosan1se_forse_maidolce.melodia1salvomar11965profilo.maschileLatin_Lover_xxx0Mybikemylovervoce_sensuale0isryvololowAngelaeStefanoc.baldo3melissa2005_3annaricci90missely_2010
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963