Creato da ciociosan1 il 28/11/2007

Amore e Sofferenza

Cercare Amore e soffrire

 

« Con TE caraPENSIERI!!! »

Amore E Sofferenza!!!

Post n°1478 pubblicato il 15 Aprile 2010 da ciociosan1


Dovrei essere già  a letto..domani mi aspetta un'altra giornata campale... Stasera ho mandato un SMS a un amico.. Ho capito perchè il mio blog l'ho intitolato AMORE E SOFFERENZA... perchè non ho mai pace... Lui mi ha detto scritto parole dolci.. sinceramente secondo me.. LUI si sarà sentito imbarazzato..Oggi al Pronto Soccorso.. si anche oggi.. un'altra mezza giornata.. lì ad aspettare..questa è la mia vita.. così è la mia vita da 14 anni a questa parte.. Li ,in quel Pronto Soccorso, davanti al distributore di caffè... ho pensato un attimo che tutto coincideva.. il nome del Blog.il mio girovagare.. Il mio essere sempre costantemente.. in prima Linea.. Perchè??? Oggi devo dire che non è stato drammatico... si è "Solamente" incrinata il polso.. Oramai ci sono abituata.. che mi lamento a fare...sabato.. oggi... ma veramente sono anni.. che io vivo così.. un episodio oggi anche divertente.. non avevo moneta e naturalmente la macchinetta non funzionava.. alla fine un signore forse preso da pietà mi dice ..signora.. le do' io un Euro.. ma la vedo disperata.. e sua madre è spaventata.. Caspita è la prima volta nel mio girovagare che non mi ricordo odi prendere le monetine... e che una persona.. mi abbia dato un euro.. era l'ultimo anche per Lui.. Grazie a quel signore.. la battuta è stata.. me lo darà.. si certo.. quandoooo ?? Ero fusa..
Non voglio farmi dire... poverina.. come dice G. che dice che IO vivo della mia sofferenza.. Insomma certamente ci vivo.. di quello e di Amore che spero io sappia dare alle persone a cui voglio bene... A Tiziana che mi è sempre vicino.. a G. che sono più le volte che discutiamo che quelle che ci vediamo... a tante persone che mi circondano... Forse ho negato.. ho rubato a mio figlio.. la mia presenza costante a Sergio.. con cui ho condiviso 11 anni... non di convivenza.. ma tutto cio' per seguire mia madre.. dietro alle sue malattie.. chissà credevo di fare bene.. ma dai  a una persona e togli un po' agli altri.. Mi sono negata una mia vita...e questo a 34 anni... Ho cercato di dare a mio figlio un appoggio.. ma certamente gli ho rubato.... tante cose.. e spesso lo penso.. Avrei dovuto fare annegare Lei.. e salvarmi IO.. Lo so' me lo hanno rinfacciato in tanti... Non ci sono riuscita.. Ho cercato di dare un colpo alla botte e una al cerchio... ma tutto sommato sono Io Barbara... che mi sono privata della mia Vita... Rimorsi?? No sinceramente no.. Mamma forse fino all'ultimo.. si trasferirà vicino a mia sorella a Maggio.. mi vuole mettere alla prova..Ma non sarei in pace con Me stessa.. e questa è la cosa peggiore che un essere umano possa avere...i rimorsi... ne avro' ma ho sempre cercato di fare cio' che il cuore mi dettava e mi detta tutt'ora.. a G. ho detto in questo anno.. che le persone non le puoi cambiare..Io sono così... non mi si puo' cambiare.. vorrebbe dire farmi soffrire di più.
Manu..mia cugina quando oggi le ho mandato un sms.. che ero all'ospedale mi ha chiamato.. ma stavo parlando con il medico.. lei nel frattempo era in un altro ospedale ... Poi mi ha richiamato.. c... barbara ma che cosa abbiamo fatto di male.. sabato eravamo con mia madre.. Maaaaaaaaaa.. Nel pomeriggio ci siamo chiamate , anche lei non stà bene.. e stare dietro a due donne anziane non è facile... e sopratutto lei che ha una salute molto precaria.. Mi ha fatto sorridere suo figlio, quando mi ha detto , Barbara ma sono andato a leggere il tuo blog... azz anche LUI.. e in anonimo... ma ne vengono a leggerti?? E io e sai sono famosa.. le miei disgrazie.. ovvero le nostre vite.. raccontate fanno appassionare... Io lo avevo detto come battuta.. Lui ha sorriso.. E' vero pero' la sofferenza prende.. chissà alle persone piace leggere le disgrazie degli altri.. non che piaccia... per divertimento..ma perchè le varie vissicitudini..come Io ho cominciato a scrivere.. Non per attirare tutt'altro ..Io ho cominciato a scrivere un mio diario.. così dopo il mio incidente stradale.. successo quasi tre anni fa' e da li è cominciata l'escalescion... Ovvero il mio giornaliero.. era quello.. questo che scrivo.. qualcuno mi ha detto che io avrei potuto scrivere poesie..non sono capace... ho scritto post sulla moda.. il mio lavoro... anche molto interessanoi quando parlavo di coco Chanel.. Burani... e tante altre cose..ma anche cio' era il mio mondo... giornaliero..una parte della mia vita..  Come mai ho pochi ricordi che mi hanno resa felice.. ???Ne ho avuto una piccola parte intorno hai 20 anni...o forse non voglio raccontare.. tante cose che hanno fatto parte della mia vita... sembrerei una sbruffona e cio' non mi piace... non è nel mio essere... Ho messo come foto una bimba.. felice.. forse vorrei ritornare piccola piccola... e ricominciare.. Ma indietro non si può tornare.. chissà forse non ho saputo cogliere il famoso Carpe Diem... me ne sono sempre dimenticata.. di cogliere l'attimo..mi è sempre sfuggito dalle mani...o non l'ho voluto cogliere..So che avrei solo potuto fare del male.. e sarei stata infelice....
Comunque.. domani...ricorsa alla mattina presto da mamma.... devo organizzarmi.. Poi con Manu abbiamo deciso di  andare a fare le clochard.. si non sono pazza.. forse li non ci cercheranno.... è una scelta di Vita..... Abbiamo deciso di metterci  vicino all'istituto dei Tumori.. visto che  Manu ha delle visite da fare..ma Manu ha detto.. vuoi vedere che poi verranno i nostri figli a cercarci. tornate a casa?? E noi ci ritroveremo ancora qui... a correre come delle pazze.. abbiamo anche pensato di fare un esproprio..proletario a G. della casa in montagna... ci metteremmo a fare crostate ..lasagne... e figurarsi se Lei non parla di mangiare... Oggi a G. gliene ho parlato , ma lui ha capito che  volevo andare in montagna.. vai ti do le chiavi... non ci sono problemi... Naaaaaa......voglio nascondermi... butto via il cellulare... e andate  pure a "Chi l'ha visto" non mi troverete... per quello che ho messo il viso della giapponesina... e mi viene da ridere quando chi passa nel profilo va a vedere le foto...e vi avviso che anche in FB sono in incognito... Ho messo la foto di una donna meravigliosa... ma dietro a queste due foto si nasconde la piccola fiammifera.. una donna piccola piccola... piena di rughe... insomma ragazzi le rughe... sono segni di vita vissuta ..non posso avere un viso fresco e giovane come una 40 enne... azz 30 enne... Come dicono certi uomini.... 50 enni in menopausa.. vecchie , grasse.. con la cellulite...Insomma a me qui dentro lo hanno detto .. un carissimo ex amico... abbiamo fatto una litigata in un post e io stavo difendendo la sua compagna.. qualcuno capirà di chi parlo... solo che il caro.. ragazzino non mi conosceva... e io dico.. meglio 50 enni in menopausa... che 30 enni senza cervello... Scappo altro che stare a scrivere... domani levataccia... e giornataccia..
  scusate lo sfogo e un post scritto per liberarmi .. se non mi leggerete per un po' per favore non andate a "Chi l'ha visto" Tiziana ti prego.. si indulgente... by passa... non dare foto segnaletiche... e non rilasciare interviste...
Domani è un altro giorno.... a proposito Martedì sono di nuovo in ospedale.. l'occhio della mamma.... Oculistica ragazzi... e si cambia.. branchia.. mmmm devo trovarmi un medico.. è urgentissimo.... AAAA cercasi medico in pensione ..ma giovanile.. non saprei dire specializzato in cosa..mia madre ha tutto... vagliero' le offerte...
Buon Fine settimana...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciociosan1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

da cadendoversolalto...

Grazie Barbara...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

ciociosan1se_forse_maidolce.melodia1salvomar11965profilo.maschileLatin_Lover_xxx0Mybikemylovervoce_sensuale0isryvololowAngelaeStefanoc.baldo3melissa2005_3annaricci90missely_2010
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963