Blog
Un blog creato da musicoloco il 01/12/2007

IL CUORE DI ALBERTO

L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'

 
 

ADESSO COLPITE DURO!!!

 

NOTIZIA ECLATANTE!

HANNO APPROVATO ALLA CAMERA LA LEGGE SULLA RESPONSABILITA' DEI GIUDICI?

CHI SBAGLIA NE RISPONDE PENALMENTE E LA VITTIMA HA DIRITTO AL RISARCIMENTO!!

Per approfondimenti clicca QUI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

NON SI TOCCANO I BAMBINI

 

BELLISSIMO CONCERTO A CURA DEL

MOVIMENTO GIULEMANIDAIBAMBINI.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLO.

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musicoloco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 55
Prov: VT
 

RITORNO AL MEDIOEVO


MEDIOEVO, STREGONERIA E ATTUALITA'

(...) Una galassia di sette di ogni tipo, mascherate da fondazioni, associazioni, club, comunità, leghe, ecc., le quali, oltre a prelevare denaro pubblico, fanno rivivere situazioni che qualcuno pensava appartenessero al passato medievale, come, per esempio, l'uso dei bambini per invocare Satana, oltre al traffico di organi, maltrattamenti o facili adozioni (continua).

 

SIGN O' THE TIMES

 

DOSSIER ABUSI BY EVA DIANA



Sito ufficiale del centro studi sugli abusi psicologici

 



La Verità; che solo quando costruirete dentro di voi una
coscienza critica vi libererete da tutti gli schemi mentali che
il sistema in cui viviamo ha programmato in voi....
LA VERITAAA?
I GRECI DICEVANO che
per diventare intelligenti bisogna seguire tre vie:
  1. DUBBIO
  2. SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
  3. MANCANZA DELLA PASSIONALITA' (INTESA COME COMPRENSIONE E GESTIONE DELLE PROPRIE EMOZIONI)


RIFLETTETE SUL VIDEO DI RISPOSTA.
 

POTERI OCCULTI

 L’attualitàdi questi giorni nell’ambito della Giustizia, con lo scontro fra magistrature (...), ha rivelato le nostre profezie sulla sua reale condizione interna di questo Potere.

Sta emergendo quella parte strisciante di magistratura collusa con altri poteri finanziari, politici e amministrativi e poteri occulti, all’interno e all’esterno di questo Paese. (...)

Ci auguriamo che, nello scontro e nel desiderio di pulizia di parte della Magistratura Italiana, possano esserci degli effetti benefici anche per le nostre questioni causate da un cattivo uso da parte di alcuni magistrati della Giustizia e di vari Enti Locali “buonisti” e pseudo-morali che gravitano attorno a loro.

Continua su...SEGNI DEI TEMPI


TUTTI I BROGLI EVERSIVI DELL' ANNO 2010

...MINUTO PER MINUTO

Che poi basterebbe ascoltare i racconti di Travaglio per capire la verità sul Cavaliere della Repubblica italiana.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LA MUSICA DI PAPĀ

CONTRO TUTTE LE MAFIE

AREA PERSONALE

 

MICROMEGA

Per capire un po' pių da "SVEGLI" cosa sta accadendo in Italia e perchč.

MICROMEGA, PIAZZA DEL DISSENSO

Il sito dei Senatori Pancho Pardi, Furio Colombo e Giuseppe Giulietti dell'IdV.
 

ANTIMAFIA DUEMILA

Per tenersi informati sulla lotta italiana antimafia

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biancaluna63liubavenierlongolegalmassimo.sbandernoprimo.laboratorioiacominomariomirella_puccioavv.luigigioiosirosaria.castronovogi.bulgheroniadrianonotaristefanoserenabovirabbit.rogerfdb66minico7
 
 

CONTATORE VISITE

 Web stats powered by www.ninestats.com
 

 

« ALTRE NOTIZIE DAL CICLONECLAMOROSO: CLASS ACTION ... »

SETTE: LA ARKEON, I PROFESSIONISTI LAUREATI E... IL MONDIALISMO

La notizia è stata trattata stamane all' interno di "Fatti Vostri", su RAI2, e non sconvolge soltanto per il raggiro che tale sètta aveva messo in atto per anni a danni di migliaia di persone, almeno 10.000, ma per i raffinatissimi metodi che usavano i suoi membri, professionisti di elevata cultura, con capacità incontestabili. E se questi professionisti ( psicologi, imprenditori, uomini plurilaureati, e così via) sono capaci di arrivare a costituire un tale esteso movimento occulto e trasversale, allora ci domaniamo nel futuro a chi dobbiamo rivolgere le nostre aspettative di sviluppo dei nostri investimenti. Le ramificazioni di questa sètta dall' elevata cultura finiscono anche fra Magistratura e Forze dell' Ordine, come testimonia questo stralcio preso da http://ilcasoarkeon.wordpress.com/ciccio/, dove, in vari punti, si nota l'atteggiamento dei giudici, quantomeno vicino a certe "appartenenze":

(...) alcune querele presentate saranno ritirate, altre archiviate in alcune città italiane, soprattutto da parte dello stesso PM Francesco Bretone della Procura di Bari, che avoca a sè la maggiorparte delle denunce"

(...) il GUP ritiene che non vi sia motivo per procedere.

Ed ecco le prime notizie giungere da parte di semplici cittadini, coinvolti nella sètta Arkeon, che riferiscono

(...) a febbraio 2008, all’interno del sito della d.ssa DiMarzio [19], noto da anni come riferimento per gli studiosi del fenomeno delle sette, un utente apre un forum dedicato ad Arkeon. Alcuni sostenitori di Arkeon riferiscono difficoltà sul posto di lavoro e minacce ricevute nella posta. Nella lettera al FECRIS Pietro Bono, un maestro di Arkeon, riporterà poi di una vera e propria persecuzione [6].

Le varie entità non governative coinvolte nella mega indagine sulla sètta Arkeon finiscono in un dedalo di denunce e contro denunce, sicuramente aventi lo scopo di confondere le acque, come testimonia questo stralcio:

26 Marzo 2008. La Procura di Bari ordina il sequestro preventivo dell’intero sito www.dimarzio.it . Nel contempo, Raffaella Di Marzio è indagata per reati gravi e riceve messaggi di solidarietà sia da studiosi che da attivisti anti-sette[17]. Tra le motivazioni del provvedimento, l’ipotesi che l’attività di ricerca scientifica su Arkeon, sospettato di presunte attività illegali, avrebbe potuto equivalere ad una complicità verso tale movimento – un’ipotesi che Massimo Introvigne, presidente del Cesnur, ha definito “assurda”[5]. Anche la Società Italiana di Psicologia della Religione ha manifestato solidarietà verso la Di Marzio[20].

QUI potete leggere la cronologia dei fatti di Arkeon.

Ora arriva il punto che potrebbe aiutare a comprendere gli intrecci mondiali di certe "reti".

Stanislao Schimera, della Digos di Bari, la stessa che indaga sulla sètta Arkeon, ha scoperto anche (vedi l'articolo1 e l'articolo 2) verità sulla vicenda Quattrocchi in Iraq e l' arruolamento di ex ostaggi, da cui scaturirebbe il reato di arruolamento o armamenti non autorizzati a servizio di uno Stato estero. Pensate, i servizi offerti in questi settori "sono sviluppati da uomini di provata esperienza che si avvalgono di tecnologie all'avanguardia capaci di risultati di altissimo livello. La consulenza è rivolta ai Governi che necessitano di una rapida risoluzione dei problemi di carattere militare, di difesa e sicurezza interna ed alle aziende mediante la fornitura di personale specializzato fino al recupero di persone in difficoltà".

Insomma, la notizia che potrei darvi è : guardate quanto può essere "mondialistica" un' organizzazione criminale.

Esiste, a mio avviso (e non solo), un filo conduttore che lega a maggior parte delle associazioni, movimenti teocon, ong, partiti politici di centrodestrasinistra, parti di magistratura e forze dell' ordine, ordini religiosi ufficiali di ogni religione, commissioni parlamentari infanzia e centri di prevenzioni abusi, e molto ma molto altro. Ovunque ti giri il filo conduttore riconduce sempre agli stessi autori, connessi, a loro volta con le scatole cinesi delle banche mondiali, che già sappiamo essere suddivise in migliaia di istituti, ma ricunducibili ad un unico "Quelli Di Cui Sopra".

Dunque riassumiamo:

  • Nel sistema sociale sono sempre Quelli Di Cui Sopra
  • Fra i palazzi di giustizia, al CSM, in Magistratura sono sempre Quelli Di Cui Sopra.
  • Nel settore amministrativo, comunale, servizi sociali Quelli Di Cui Sopra.
  • Nei partiti politici, da destra a sinistra passando per il PD, Radicali, e gli altri alternativi Quelli Di Cui Sopra (Emma Bonino fa parte della Trilaterale, informatevi)
  • Nella maggior parte delle associazioni in campo, a scopo benefico, onlus, ong, caritas, quelle che sfamano, aiutano i poveri, aiutano i bambini, adottano i bambini, li danno in adozione Quelli Di Cui Sopra
  • Con doppi tripli e quadrupli giochi, fra Forze dell' Ordine, Reparti Speciali, Carabinieri, e in genere reparti militari Quelli Di Cui Sopra
  • Fra gli ordini professionali, da studi legali a psicologi, tecnici CTU, psichiatri, esperti dell' infanzia, medici ordinari e specializzati, periti di parte e di tribunale Quelli Di Cui Sopra

L' elenco potrebbe anche allungarsi, dato che sono certo di aver dimenticato qualche pezzo. Le notizie che raccolgo e vi fornisco provengono da fonti ufficiali, ma anche da alcune non ufficiali, fatte di persone che indagano come me a tutto campo, compiono viaggi senza dire una parola a nessuno, parlano con commissioni, assessori, forze dell' ordine impegnate in indagini, e soggetti di altre associazioni, ancora non del tutto allineati, i quali confessano di enormi difficltà nel procedere con le indagini su i più svariati reati, soprattutto su quelli intorno ai bambini, grande immenso traffico mondiale che tocca tutti i paesi civilizzati e non.

La minoranza "bianca" ci sarà pure, ma è costantemente messa all' angolo, tanto da doversi muovere come un fantasma dell' Opera, nel buio creato da QUELLI DI CUI SOPRA.

VALE PIU' UN KILO DI BAMBINO CHE UNO DI COCAINA.

So che tali notizie potrebbero turbare ( turbano anche chi le scrive) ma la verità non può essere quella del TG2 o di SKYTG24 oppure un altro palinsesto di noizie ufficiale. Tuttalpiù sarà una mezza verità.

SPERO ACQUISTERETE UNA NUOVA CAPACITA' PER CHIEDERVI PERCHE' TANTI BAMBINI SPARISCONO DALLE FAMIGLIE CON PRETESTI ASSURDI E I TRIBUNALI NON LI RESTITUISCONO PIU' USANDO OGNI MEZZO DI PERSUASIONE. E POI, COME IN MOLTI CASI, I GENITORI SONO COSTRETTI A "RAPIRLI" E A RITROVARSELI DAVANTI CAMBIATI, PLAGIATI E IN PREDA A DELIRI (COME E' CAPITATO PER MIO FIGLIO ALBERTO), COME SE QUALCUNO AVESSE MANOMESSO LA LORO ANIMA.

Presto parleremo anche del Namyohorengekyo della "buddista" sètta denominata Soka Gakkai.

Intanto guardate come reagisce Angelino Alfano, del famoso Palazzo di Giustizia (QUELLI DI CUI SOPRA)

Preti pedofili, ispettori a Milano, in Procura dopo frasi su omertà Chiesa.

ll ministro della Giustizia, Angelino Alfano, invia i suoi ispettori a Milano dopo le dichiarazioni del procuratore aggiunto, Pietro Forno, che aveva accusato le gerarchie ecclesiastiche di coprire i sacerdoti responsabili di abusi. Gli ispettori dovranno verificare se Forno "abbia violato - si legge in una nota del ministero della Giustizia - i doveri di correttezza equilibrio e riserbo che devono essere osservati nei casi di pedofilia".

(nella foto un "colletto bianco")

"Il ministro - si legge ancora nella nota - lette le dichiarazioni rese alla stampa dal procuratore aggiunto di Milano, considerato il carattere potenzialmente diffamatorio di tali dichiarazioni, ha dato mandato al suo ufficio ispettivo di verificare se con tale condotta abbia violato i doveri di correttezza equilibrio e riserbo che devono essere particolarmente osservati nella trattazione di procedimenti delicati come quelli per reati di pedofilia, reati che vanno perseguiti con estrema decisione ma - si precisa nella nota - evitando pericolose generalizzazioni''.

Il pm Pietro Forno, da parte sua, spiega di essere "assolutamente tranquillo". Il magistrato non vuole però entrare nel merito dei fatti: "non dico nulla - spiega - ma fornirò agli ispettori tutte le spiegazioni necessarie".

A proposito: a "Le Iene" si è parlato ancora di sètte. Presto il video.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PRIMO LIBRO SUI SEQUESTRI DI STATO DI BAMBINI

E' USCITO IL PRIMO LIBRO CHE RACCOGLIE IL SUCCO DEI

SEQUESTRI DI STATO

DI BAMBINI

(E SPESSO ANCHE LE MAMME)

PER OPERA DELLA GRANDE RETE, LA MACROMOLECOLA

ASL-TRIBUNALI-CITTIU'-PSICHIATRIA.

E VE LO RACCONTIAMO ATTRAVERSO VARI EPISODI DELLA VICENDA DI

EVA DIANA DI GENOVA E LA FIGLIA ARIELA.

COSE CHE STANNO SOLO NEI FILM? PURTROPPO NO.

PER ACQUISTARLO CLICCA >

 


ADIANTUM??

La VERITA' E' ALTROVE.

Ecco come andarono le cose per casa Caimmi, grazie al portavoce dell' Ass. di Ass.

 

IL NON GENITORE

Questo video NON è PERBENISTA o BUONISTA.

Questo video è SATIRICO.

Questo video NON sarà mai cancellato.

Questo video è BASATO SU FATTI REALI.

Vietato a quelli sopra i 18 anni.

 

ABOLIAMO I TRIBUNALI PER I MINORENNI

Avevamo aperto un sito dedicato UNICAMENTE all' abolizione dei Tribunali per i Minorenni, come aveva già tentato Castelli già dal 2003.

Il sito inspiegabilmente è stato oscurato subito dopo l'apertura e il referente che ce lo ha pubblicato irreperibile!

CLICCA QUI

COLPA DELLA MACROMOLECOLA MONDIALISTA.

 

ALLORA NON ERA SOLO LA FANTASIA DI ALBERTINO...

Vi invito ad ascoltare attentamente le parole di questa bambina
"sacerdotessa di suo padre",
costretta a subire ogni sorta di folle sevizia, in onore del Dio Satana.
Racconti non diversi da quelli di mio figlio, veri riti pagani al Maligno.
PIU' PROVA DI QUESTA!!!
 

TESTIMONIANZE CHIAVE: GENITORI PEDOFILI E STATO

 

“Si ha la sensazione netta che ci si trovi di fronte, tutti, a un potenziale esplosivo inaudito, che deve essere doverosamente portato a conoscenza delle più alte autorità.”
Lettera riservata di Angelo Caloia, presidente del Consiglio di sovrintendenza dello Ior, al segretario di Stato, cardinale Angelo Sodano.

Spericolate operazioni finanziarie mascherate da opere di carità e fondazioni di beneficenza. La storia raccontata in questo libro è totalmente inedita. Parte da un archivio immenso, custodito in Svizzera e da oggi accessibile a tutti. Circa quattromila documenti. Lettere, relazioni riservate, bilanci, verbali, bonifici. La finanza del Vaticano come non è stata mai raccontata.

(..) Dopo la fuoriuscita di Marcinkus dalla Banca del Papa, parte un nuovo e sofisticatissimo sistema di conti cifrati nei quali transitano centinaia di miliardi di lire. L’artefice è monsignor Donato de Bonis. Conti intestati a banchieri, imprenditori, immobiliaristi, politici tuttora di primo piano, compreso Omissis, nome in codice che sta per Giulio Andreotti.

I soldi di Tangentopoli (la maxitangente Enimont) sono passati dalla Banca vaticana: titoli di Stato scambiati per riciclare denaro sporco. Depositi che raccolgono i soldi lasciati dai fedeli per le Sante messe trasferiti in conti personali, con le più abili alchimie finanziarie.

Lo Ior ha funzionato come una banca nella banca. Una vera e propria “lavanderia” nel centro di Roma, utilizzata anche dalla mafia e per spregiudicate avventure politiche. Un paradiso fiscale che non risponde ad alcuna legislazione diversa da quella dello Stato del Vaticano. Tutto in nome di Dio.

E' ORA DI FINIRLA DI FARE LE PECORELLE SMARRITE DI UN' IMPERO ROMANO ANNI 2000.

 

LA MASSONERIA NON C'ENTRA NULLA

TESTIMONIANZA CHIAVE DI CECILIA GATTO TROCCHI, POI "SCOMPARSA".

 

IL LIBRO NERO DELLE SETTE IN ITALIA

Il libro nero delle sette in ItaliaCosa significa il termine "setta"? Cosa spinge un individuo a farne parte? Ma soprattutto come è possibile che, in un paese dove vige la libertà di culto, la religione diventi sinonimo di oppressione e schiavitù? Questa inchiesta nazionale racconta in modo semplice e chiaro tutti i meccanismi e i passaggi che portano una persona qualunque a intraprendere un viaggio verso una religiosità fatta di strani rituali, preghiere sconosciute, alfabeti sacri e linguaggi criptici, ma a volte anche di droghe, di psicofarmaci e, in certi casi, di violenze sessuali e percosse. Questo libro è un itinerario nell'incubo vissuto da decine di fuoriusciti e di familiari, che hanno avuto il coraggio di raccontare soprusi e abusi di alcune nuove religioni o di semplici associazioni culturali che nascondono, invece, ben altro. I documenti inediti, denunce, ritagli di giornale, lettere e testi interni ai gruppi stessi, dimostrano che è tutto mafedettamente vero. Dal processo alle "Bestie di Satana" a Scientology, dalla Chiesa del reverendo Moon ai movimenti ufologici, dalle ramificazioni della religione cristiana al New Age, questo libro, tra interviste e testimonianze agghiaccianti, aprirà gli occhi al pubblico, mostrandogli un mondo nel mondo, dove criminalità, pedofilia, sparizioni, suicidi e casi di pazzia hanno molto spesso un unico filo conduttore.

Boschetti Caterina

2007, 479 p. Ed. Newton Compton

Leggi anche: http://www.assotutor.it/manipolazione.htm


Free Blogger

 

"LEI NON HA DIRITTO A VEDERE IL FIGLIO!"


UNA DELLE TANTE DENUNCE "OCCULTATE" DAL SISTEMA CLERICALE.
 

AVVERTENZA

Tutti i nomi indicati nei testi sono stati pubblicati in corrispondenza con il Codice della Privacy, in particolare Art. 24 Lett. A, C; Art. 67 p.1 Lett. A; Art. 71 p.1 Lett.B; Art. 73 p.1 Lett. C, A, E - - in quanto si tratta del materiale di rilevante interesse pubblico nell'ambito di violazione dei diritti e delle liberta fondamentali, anche quelli dei minori, nonche di riparazione degli errori e delle omissioni giudiziari
 

CORRADO GUZZANTI - IL PIANO ORIGINALE MASSONICO

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963