Creato da amantedeicavalli il 23/12/2007

Amante dei cavalli

..amante della vita..

 

 

« Solo un ricordoBellissima »

Mare dentro

Post n°36 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da amantedeicavalli
 
Tag: Poesia

Il sole,

rosso come il fuoco,

all'orizzonte sta tramontando,

un deserto intorno a me,

mentre nella sabbia affondo,

e con me anche i miei pensieri.

Volano lontano gli ultimi gabbiani,

disperdendosi nel mare scuro dell'oblio,

mi fermo,

e ascolto:

il mare parla e mi dice qualcosa,

sento le onde,

che nascono,

e si alzano e dolcemente arrivano,

sento la loro melodia,

è solo un attimo,

un attimo di follia,

che invade la mente,

non sento più niente,

sento solo l’anima mia.

Mi desto,

ritorno e niente su chi resta,

il mare è una vasta landa scura,

un deserto d’acqua,

un abisso senza fondo,

questa è l'ultima volta che ho visto il mare,

... la prossima sarà un'altra storia.

 Phil

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33stellagatrolveronaforestales1958bagninosalinarovalerio_iocmelnikovaphilrepflavianocolombo1959mariomancino.mostempemada122005Vito_63AntoninoFavazzacicinelliluana
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963