Creato da tatisposi il 08/05/2009
 

AmOrE&vItA

...in cammino verso l'eterno...

 

 

« Fra tre mesi...

Essere felice porta sfortuna?

Post n°10 pubblicato il 23 Giugno 2010 da tatisposi

Ci siamo sposati! Un giorno fantastico, che non dimenticheremo mai. Le lacrime, i sorrisi…lo scambio della promessa, l’anello al dito…il riso tra i capelli…decine e decine di palloni nel cielo! Per tutta la vita ho sognato quel giorno, quel momento. In mille modi diversi me l’ero immaginato, come in una favola. Ma mai avrei potuto immaginare che nella realtà, sarebbe stato ancora più bello e magico.

 

Tutto procede per il meglio… e poi, in pochi secondi… pochissimi…tutto crolla.

E rimani lì, incredulo.

 

Da qualche mese soffro di alcuni problemi, legati al ciclo mestruale… e ti dici: ma che vuoi che sia, troppo lavoro, lo stress del matrimonio, i farmaci presi per andare in viaggio di nozze, insomma, mille se…mille ma. Poi la cosa non migliora, allora prendi il coraggio a due mani, con la ferma convinzione che tanto non ci sarà niente di preoccupante e vai a fare una visita dal ginecologo. Lui, con il sorriso sulla bocca ti saluta, ti chiede come stai, ti fa gli auguri per il primo mese di matrimonio…ma poi quel sorriso si spegne e quello scambio di futili chiacchiere di routine si interrompe perché la causa di tutto è lì, nel mio utero, chissà, forse da qualche mese: un tumore benigno. Un mioma. Da operare il prima possibile.

Mio marito ed io ci siamo guardati in faccia ammutoliti, saremmo dovuti andare a festeggiare il mio compleanno, nel ristorante dove ci siamo sposati…

Fortunatamente siamo nel 2010…e questi tumori si asportano, salvando l’apparato genitale di una donna che, come me, vorrebbe fortemente dei figli… È un intervento delicato perché il mioma è proprio all’interno dell’utero, in una posizione un po’ difficile. Ma la settimana prossima dovrò fare un esame, l’isterografia, dove vedremo tutto più chiaramente dopo di che si deciderà come procedere.

 

Lo so, ci sono così più gravi al mondo, alla fine è “benigno”…operabile, ecc…ecc…ma ci sono rimasta comunque con un palmo di naso. Più che altro perché non appena assapori la felicità, qualcosa va storto. Sentirsi felici porta forse sfortuna? Non lo so, ma mi viene da pensarlo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


In passato ero...

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

puxxoladgl0hesse_fMARIATORRESIlPulcioEroticocassetta2twigghi9animafragilexnonsochi69europrotectionsrlrossella.corLeti66frontdeboeufaPUXXOLApunto_videoCicotita
 

FACEBOOK

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20