IL CARTOLIBRATEO

anno XI - Un blog per rimbambiti

 

PERCHE' PIANDELOA?

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cartmanzonioltre.lo.specchiopiandeloaorfeo42DgVoicecard.napellusdaniela_elamartinacarboni87blumannaroantinoosexgiopiergio0orsobianco.amStolen_wordsPix612mauriziocamagna
 

PERCHE' PIANDELOA?

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

IL MIO Q.I.

web stats
 

Hit counters

 

 

« JE SUIS DNAPRENDI A CALCI IL MORTO »

PIANDELOA VS DIABOLIK PUNTATA 1

Post n°990 pubblicato il 25 Marzo 2016 da piandeloa
 

Il barista uscì dal retro travestito da Diabolik e mi disse:

B:- Pian, sai quanto ne ho conosciuti, di coglioni? Ma tu sei il più coglione di tutti.

P:-Certo che, detto da un tizio inspiegabilmente travestito da Diabolik, suona proprio bene. Solitamente, fra una persona che indossa camicia e maglioncino e una vestita da Diabolik, il coglione non è il primo.

B:- Lo vedi, Pian? Tu giudichi le persone sempre dalle apparenze, è proprio per questo che sei un coglione.

P:- Caro il mio Diabolikino, a parte il fatto che in questo specifico caso l'apparenza è preponderante su tutto il resto, sei tu che ti dovresti rendere conto che il più delle volte al di là di quella non c'è nulla. Non vedi che sono tutti indaffarati a seguire mille pensieri, mille relazioni virtuali, mille inutili cazzate, e nessuno ha più il tempo di chiedersi chi sia, né tantomeno di farlo capire agli altri? Non ti sei accorto che metà dei tuoi clienti non ti parlano più, ma stanno tutti lì a pigiare tasti virtuali nel loro mondo virtuale? Guardati attorno, ci sono sette persone in questo bar del cazzo, io e te stiamo parlando, gli altri cinque non si sono nemmeno accorti che sei vestito da Diabolik. E sai perché? No, non lo sai, perché tu non sai un cazzo della gente, proprio perché stai sempre in mezzo alla gente. Quando la sera, anzi ormai la mattina, spegni la tua lucina nella tua triste cameretta, di sicuro non hai voglia di pensare alla gente. A cosa pensa un barista, quando sta per dormire? Al suo costume da Diabolik abbandonato a se stesso? Al fatto che un altro giorno è passato, e non è cambiato nulla nella sua vita del cazzo? Eh, dimmi, a cosa pensa?

fine della prima puntata. La seconda andrà in onda quando meno ve lo aspetterete. Magari non me lo aspetterò nemmeno io.

 

Commenti al Post:
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 25/03/16 alle 19:01 via WEB
Già il fatto che hai scritto "puntata 1" e non "14 di 2.345" è rassicurante e spero che ci sia la seconda puntata. Ricordi la storia dei Pastafariani e il vestito da pirata? Da noi vige una regola strana, se vai in giro come un coglione ma affermi di appartenere a una religione, cessi di essere un coglione. Perchè andare in giro vestito da diabolik è ridicolo e da vescovo no? Ci può essere un equilibrio tra virtualità e realtà, una non esclude l'altra, se è questo che vuoi dire.
 
 
piandeloa
piandeloa il 25/03/16 alle 19:05 via WEB
Infatti sarebbe una storia di nessun interesse, se non fosse per la geniale idea del barista che si traveste da Diabolik.
 
   
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 25/03/16 alle 19:14 via WEB
Non è vero che non è di nessun interesse, già fare un commento qui è più interessante che commentare un post copia-incollato su Fido-bau che spiega come i pompieri hanno salvato il gatto che non riusciva a scendere dall'albero. Ci sono diversi tipi di virtualità, quelli che ammazzano il tempo in attesa che il tempo ammazzi loro. E quelli che bene o male discutono come al bar e si scambiano opinioni, purtroppo ne sono rismasti pochi.
 
     
piandeloa
piandeloa il 26/03/16 alle 08:30 via WEB
Hai ragione. Infatti il peggior difetto del social che va per la maggiore è la possibilità di condividere don un click qualsiasi cosa. Alla fine quasi tutti non fanno altro che condividere opinioni di altri, e i pochi pensieri degni di nota si perdono in un mare di merda.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/03/16 alle 14:50 via WEB
Io avrei un idea ma bisogna vedere se ha un riscontro sul campo. Un blog, riesco a procurarlo in giro, svincolato da classifiche e altra merda che porta solo casini, ne facciamo una specie di Bar dove tutti i soci hanno la password e chi vuole postare posta. Una specie di ritrovo adibito al cazzeggio quando uno non ha un cazzo da fare, coinvolgendo anche chi non può più creare blog. O ci si inventa qualche cosa o Libero muore.
 
     
piandeloa
piandeloa il 26/03/16 alle 16:03 via WEB
a parte tutto, il grosso problema è che digiland è praticamente inutilizzabile da smartphone. Mica per niente adesso mi trovo il tempo di scrivere qualcosa: a parte l'entusiasmo che è venuto meno, a casa ho un pc ricoperto di polvere che non ha nemmeno più una connessione, e sul lavoro ho tempo solo nel periodo più morto dell'anno, cioè marzo aprile e maggio. Invece l'innominabile social mi permette di fare col telefono le stesse cose che faccio sul pc ,standomene comodamente sdraiato sul divano a casa mia. Posizione che io amo molto, come si sa.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/03/16 alle 19:13 via WEB
Pian, vai sul blog di Mondo Libero e cerca nei post di qualche mese fa, hanno fatto una app da scaricare sul telefonino. Molti qui dentro usano lo smart.
 
     
piandeloa
piandeloa il 26/03/16 alle 19:17 via WEB
Io sono sempre l'ultimo a sapere le cose. Stronzi.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/03/16 alle 19:20 via WEB
Scusaci Pian se non ti abbiamo avvisato, ma cerca di capirci, girava voce che eri morto o che eri in eremitaggio in Tibet.
 
     
silvia1996e
silvia1996e il 26/03/16 alle 18:28 via WEB
Sarebbe una figata Rospo!!!!!!!! Io ci sto a prescindere, ogni tanto 4 risate virtuali servono e molto! Dai voi due datevi da fare, senza dimenticare l'Eminenzzzzzzzzzzzzz :)
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/03/16 alle 19:17 via WEB
Farò un post per vedere chi aderisce e a chi interessa l'idea, ma parliamoci chiaro Flo. Inizialmente tengo io la password e mando l'autorizzazione a postare a chi la vuole, perchè di alcuni personaggi qui dentro non mi fido un cazzo. Il primo che usa il blog per rompere il cazzo agli altri giuro che lo prendo a calci nel culo. ^___^
 
     
piandeloa
piandeloa il 26/03/16 alle 19:18 via WEB
No, chiariamo bene una cosa: io non ho voglia di fare nulla: Dante dovrebbe riscrivere la divina commedia par me, e aggiungere il girone degli ignavissimi.
 
     
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/03/16 alle 19:22 via WEB
Tu fai fatica a postare qui figuriamoci in un altro blog...
 
     
silvia1996e
silvia1996e il 26/03/16 alle 20:50 via WEB
Piannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn mio dio hai 55 anni e la vitalità di un cactus nel deserto di Tucson in Arizona!!!!!!!!! Ma cosa mangiavi da piccolo? Pane e lumache???? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
silvia1996e
silvia1996e il 26/03/16 alle 20:46 via WEB
Parola di "Lupetta" che sarà un bar Sport di tutto rispetto Giorgio, si potrà parlare delle vittorie della Juve e quelle perse dal Milan, di dio e di tutti i suoi discepoli, delle valli del Pian o dei suoi libri, dei raduni e di chi li organizza, insomma un Bar di nome e di fatto, mancherà, purtroppo, il mio amato caffè!
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/03/16 alle 21:08 via WEB
Ok, fammi trovare un blog poi in settimana faccio un post. ^___^ Ciao Flo
 
   
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 28/03/16 alle 18:17 via WEB
Il blog è pronto: http://blog.libero.it/lisolakece/
 
silvia1996e
silvia1996e il 30/03/16 alle 14:43 via WEB
Pian hai il barista vestito da Diabolik, il tuo farmacista cosa indossa il vestito di Batman? E la tua fornaia? :)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 31/03/16 alle 17:10 via WEB
Pian se il tizio ti si presenta con una Eva Kant di tutto rispetto, gli dai ancora del..."coyote"?!?;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: piandeloa
Data di creazione: 28/04/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piandeloa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: MN
 

SEI MONGOLO? ALLORA TI INTERESSA!

 
 
 

SUL COMODINO.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Locations of visitors to this page