immagine
STEMMA DI PRATO

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
immagine 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 immagine 

IO STO CON ISRAELE

immagine 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Creato da: avanguardia07 il 26/04/2007
Avanguardia Nazionale Democratica

 

 

Berlusconi da Vespa, 30% di ascolti

Post n°470 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da avanguardia07

  La prima intervista di Berlusconi per la campagna elettorale fa ascolti record. Porta a porta ottiene 2 mln 577mila spettatori e il 30%. Successo anche per Ballaro' in prima serata su Raitre con 4.329.000 spettatori, per il confronto tra Bertinotti, Tremonti e Franceschini.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Votiamo Storace sindaco di Roma per ripulire la capitale dalla malavita

Post n°469 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da avanguardia07

NOI NON MOLLIAMO LA NOSTRA GENTE11 Febbraio 2008

 

“Domani alle 12 riuniremo i quadri romani e provinciali e lanceremo il ticket Buontempo-Storace per la Provincia e il Comune di Roma”. Lo ha annunciato il presidente de La Destra, Teodoro Buontempo, candidato alla presidenza della Provincia di Roma, secondo cui la possibilità di vedere Storace candidato al Campidoglio “è molto più di un’ipotesi”.

“O entriamo nella coalizione con il nostro simbolo o andiamo da soli rischiando tutto – precisa il presidente de La Destra – Nessuno, però, si illuda che a livello delle amministrative tutto si possa ricomporre a cominciare da Roma. Dopo l’annuncio, il treno non potrà più fermarsi”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pdl: Storace, veti per alleanze

Post n°468 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da avanguardia07

La Destra corre da sola e non va nel Pdl: cosi' il leader de La Destra Francesco Storace al termine dell'incontro con Berlusconi. Si pretende, dice Storace, che La Destra non ci sia. Con Berlusconi c'e' un rapporto che va avanti da anni, ma noi andiamo comunque con il nostro simbolo. Abbiamo presentato la candidatura di Santanche' a premier. Di fronte ai veti verso La Destra, nessuna scelta. Cosi', La Destra non va nel Pdl. E Santanche' conferma: La Destra non rinuncia al suo simbolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Berlusconi: Pdl al 50%, Pd al 26%

Post n°467 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da avanguardia07

'Il partito del Popolo delle Liberta' oggi e' al doppio del Partito democratico di Prodi'. Lo ha detto Silvio Berlusconi al Tg4.'Siamo al 50% - ha spiegato - e Prodi e' al 26%. Questo dicono i sondaggi'.La sinistra ha scontentato tutti portando l'Italia ad una situazione 'estremamente difficile', ma 'rimboccandosi le maniche' l'Italia puo' farcela. Il leader azzurro annuncia un programma 'estremamente concreto': prevedera' 'tolleranza zero' con rom, clandestini e criminali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INFORMAZIONE MOLTO IMPORTANTE!

Post n°466 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da avanguardia07

DA OGGI IL BLOG DEL MOVIMENTO A.N.D SI IMPEGNERA' A TENERE INFORMATI I SUOI LETTORI PER QUANTO RIGUARDA TUTTE LE AZIONI DEI PARTITI POLITICI ITALIANI IN VISTA DELLE ELEZIONI!!!

OLTRE A TENERVI INFORMATI CI IMPEGNEREMO A PRESENTARE UN NOSTRO PROGRAMMA CON IL VOSTRO AIUTO!!! TUTTI I LETTORI DEL BLOG POTRANNO ATTRAVERSO COMMENTI E MESSAGGI CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DEL PARTITO.

MAGGIORI INFORMAZIONI SARANNO DATE PIU' AVANTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Io sono Italiano...

Post n°465 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da avanguardia07

E' inutile che i nostri Politici continuano a preoccuparsi soltanto di formare un governo per fare la legge elettorale, perchè in Italia oggi giorno ci sono problemi molto più gravi.

L'esempio di Napoli... il governo Prodi non è riuscito a fare niente, e con questo governo Marini o le ipotetiche elezioni, l'argomento è stato messo da parte. Ma secondo me una domanda nasce spontanea sul problema della spazzatura. Non è che dietro il problema della spazzatura di Napoli sia dietro la camorra? Secondo me si... anche perchè molti napoletani hanno ammesso di essere stati convinti, da persone molto importanti a protestare, per far arrivare più fondi al sud e far incassare più soldi alla camorra...

Un altro problema molto grave è la criminalità degli immigrati... come si fa a credere in un futuro migliore, quando si viene a sapere che i giovani(che rappresentano proprio il nostro futuro), non possono nemmeno andare a ballare, perchè devono stare attenti ad essere uccisi da bande di albanesi. Oppure di ragazze o donne che vivono ormai in una sorta di coprifuoco. Cioè non possono frequentare determinati luoghi, in determinate ore per aver paura di essere violentate...

Cari italiani così non si va avanti. Finche il nostro paese verrà governato da persone interessate soltanto alla poltrona, e non all'interesse della nazione, finiremo per vivere in un paese in cui omicidi e stupri diventeranno un a cosa quotidiana...

Grazie per aver letto l'articolo il presidente di A.N.D 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mentre la nostra politica si occupa soltanto della legge elettorale...

Post n°464 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da avanguardia07

Rissa, italiano ucciso da albanesi
Un uomo e' stato ucciso la scorsa notte nel Savonese a calci e pugni da un gruppo di albanesi, ricercati dai carabinieri. La vittima si chiama Roberto Siri, ha 37 anni, ed e' di Cengio. Un suo amico, anche lui aggredito, e' ricoverato in gravi condizioni in ospedale. L'omicidio e' avvenuto nei pressi dell'ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte, dove gli italiani si erano recati per fare medicare un loro amico dopo una prima colluttazione con gli albanesi.

 

Stupro in pieno giorno a Milano: violentata 21enne da straniero
 Stava andando a trovare un'amica quando casualmente ha incontrato per strada un gruppo di nordafricani ai quali ha chiesto informazioni per raggiungere la sua destinazione. Ignara dell'incubo che avrebbe vissuto poco piu' tardi lo ha seguito fino in una zona isolata del Parco Lura dove è stata violentata e rapinata di Ipod e soldi. Sotto choc ha poi fermato un passante facendosi prestare il telefonino per avvisare l'amica dell'accaduto e che l'ha subito raggiunta. Il brutale episodio risale all'altro giorno.
Stupratore: un egiziano 28enne, clandestino arrestato nel pomeriggio di ieri mentre si trovava nei pressi della Stazione Nord.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il blog è riaperto... addio mortadella.

Post n°463 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da avanguardia07
Foto di avanguardia07

IL blog dopo un periodo di pausa e rinvigorito da i fatti recenti(Caduta del governo Prodi), ha deciso di riattivarsi. Tutto questo per il semplice motivo che crediamo nell'alleanza di centro destra. Se Berlusconi, Fini e Casini mantegono le proprie promesse l'Italia potrà finalmente voltare pagina e diventare un paese prima di tutto sicuro, cosa fondamentale, e con una crescita economica rilevante e non marginale.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 462

Post n°462 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da avanguardia07

il blog è sospeso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Concluso il vertice del Pd

Post n°461 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da avanguardia07

Si e' concluso dopo tre ore abbondanti il vertice del Partito Democratico nella sede di piazza Santa Anastasia a Roma. Si punta ad avviare il processo per il varo di una nuova legge elettorale che scongiuri il referendum: un sistema proporzionale corretto, con una soglia di sbarramento, senza premio di maggioranza, e con un vincolo di coalizione che sia solo politico. Veltroni, rivolgendosi a Prodi, ha sostenuto l'efficacia del dialogo con l'opposizione sulle riforme.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

immagine«Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.» Winston Churchill

 

immagine«Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.» Ronald Reagan

 

Ti chiedo cortesemente di lasciare commenti(brevi o lunghi è lo stesso) se visiti questo blog è importante per noi
 grazie.

 

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

immagine 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963