all on dan radcliffe

tutto ciò k volete su daniel radcliffe

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

EMMA E DANIEL

trailer harry potter e il principe mezzosangue

 

 

  

 

 

immagine promozionale di Hermione

Post n°458 pubblicato il 14 Novembre 2008 da beautifulgirl18

Una nuova foto promozionale di Hermione dal Principe Mezzosangue è stata usata nell'ultima edizione della rivista edita da Noble Collection, un negozio online che ha una sezione dedicata al merchandise di Harry Potter dal primo film a quello in prossima uscita.

 
 
 

J.K. Rowling parla del rapporto tra Harry e Hermione

Post n°457 pubblicato il 14 Novembre 2008 da beautifulgirl18

Nel libro di Melissa Anelli, Harry, a History, JK Rowling parla della possibilità che il rapporto tra Harry e Hermione sia qualcosa di più che un'amicizia.

“Ho cercato di ammorbidire la cosa, suppongo. Solo perché qualcuno ha visto un'attrazione tra Harry e Hermione, non significa che sia una cosa reale e nemmeno che si tratti necessariamente di un equivoco.
In effetti Steve Kloves, che ha scritto le sceneggiature per i film di Harry Potter e che è estremamente perspicace in merito alla serie e un grande amico, dopo la lettura del settimo libro mi ha detto: Sai, ho pensato che sarebbe successo qualcosa tra Harry e Hermione, e non sapevo se lo volevo o no.”

“Ho sempre pensato che la vera anima gemella di Harry fosse Ginny, e che Ron e Hermione fossero legati da una combattiva ma reciproca attrazione. Litigheranno sempre, sempre avranno piccoli problemi, ma sono legati. Ciascuno ha qualcosa di cui l'altro necessita".

“Kloves ha sentito un'attrazione tra Harry e Hermione in alcuni momenti. E credo che abbia ragione. Ci sono momenti in cui Harry e Hermione si toccano, che sono momenti intensi. Uno è quando lei gli accarezza i capelli, dopo aver letto la storia sconvolgente dell'amicizia tra Silente e Grindelwald, un altro è quando vanno verso l'entrata del cimitero tenendosi per mano.”
Di fatto Hermione condivide con Harry momenti a cui Ron non potrà mai prendere parte. Lui se n'è andato! Lei condivide qualcosa di molto intenso con Harry.

Penso, quindi, che avrebbe potuto andare in questo modo".

VOI COSA NE PENSATE A RIGUARDO?IO PENSO KE SAREBBE SATO MOLTO BELLO SE LA STORIA CI FOSSE STATA TRA HARRY ED HERMIONE..............COMMENTATE ANKE VOI??????????'''

 
 
 

Trailer Internazionale del Principe Mezzosangue .Descrizione scena per scena

Post n°456 pubblicato il 05 Novembre 2008 da beautifulgirl18

Temete di aver perso qualche importante particolare nel Trailer Internazionale del Principe Mezzosangue? Allora date un'occhiata alla descrizione secondo per secondo, scena per scena, pubblicata dal sito di MTV. E' inclusa anche una traduzione dei dialoghi.

0:01: A differenza del
primo trailer, che si apriva su immagini scelte perchè evocassero un sentimento di familiarità e routine (la neve che cadeva su hogwarts, la Professoressa McGrannitt che faceva strada agli studenti, ecc), il Trailer Internazionale si apre su un ambiente sconosciuto - tre angolazioni diverse che conducono alla cava sul mare in cui Tom Riddle un tempo torturò due dei suoi compagni di orfanotrofio (e dove il Voldemort adulto nasconde un Horcrux). Una musica misteriosa si unisce al rumore delle onde per creare un senso di inquietudine prima che lo schermo torni nero.

0:12: Un primo sguardo alla mano destra, avvizzita e piena di cicatrici, di Silente, mentre la fa scorrere sull'entrata della grotta (ci immaginiamo il Preside che mormora incantesimi mentre un Harry sconcertato lo osserva). Le rocce cadono, creando un ingresso al lago nella grotta. Intanto sentiamo la voce di Silente: "Questo va al di là di qualsiasi cosa avessi immaginato", dice. "Questo è un tipo diverso di magia. E' molto potente, molto potente."
Si noti che il trailer è iniziato da soli 12 secondi, e stiamo già vedendo un personaggio principale che si comporta in modo diverso dal personaggio dei libri. Infatti nel romanzo Silente riesce a trovare l'Horcrux soltanto perchè aveva già visto in precedenza la magia di Riddle in azione. E non la reputa affatto diversa, la considera comune e "cruda". Ricorderete anche che Silente rimane deluso più che allarmato da alcune delle prove da superare (ad esempio il dover versare un tributo in sangue).

0:18: Qui arriva il vero potere. Dal mezzo dell'isola Silente lancia un incantesimo di fuoco, scacciando orde di inferi che non vediamo inquadrati.

0:24: Di nuovo lo schermo torna nero e poi ci ritroviamo ad Hogwarts nell'ufficio di Silente. "Ancora una volta," dice, "devo pretendere troppo da te, Harry”. La scena molto probabilmente si trova all'inizio del film, quando Silente chiede a Harry di recuperare l'importantissimo ricordo di Lumacorno.

0:28: Logo della Warner Bros.

0:31: Harry corre tra le siepi che circondano la Tana (la casa della famiglia Weasley) in una scena che è stata interamente scritta per il film. Sentiamo di nuovo la voce di Silente: "Ogni giorno, ogni ora, in questo preciso instante in realtà" dice "le Forze Oscure cercano di penetrare queste pareti." Ogni pausa è accentuata da un breve flash, un atto malvagio commesso nel nome di Colui Che Non Deve Essere Nominato.

0:35: Come la Tana in fiamme.

0:38: O la Torre di Hogwarts che viene colpita da un fulmine.

0:39: O Draco Malfoy in piedi davanti alla Stanza delle Necessità.

0:40: Ecco che vediamo per la prima volta Ron ed Hermione, che appaiono ansiosi e pensierosi per un pericolo che non possiamo vedere.

0:42: Draco rimuove il lenzuolo che copriva un Armadio Svanitore, che userà per far entrare i Mangiamorte ad Hogwarts.

0:43: Brevissimi flash di Nagini e Voldemort sottolineano l'ultima parola di Silente.

0:44: "Questa volta, non posso sperare di sconfiggerle da solo," dice Silente, ed Harry si aggrappa al braccio sinistro del Preside per smaterializzarsi insieme a lui. Si noti come i due si muovono nello scomparire, come se fossero risucchiati da un vortice.

0:48: Il movimento continua da destra verso sinistra con la squadra Grifondoro di Quidditch vola sugli spalti. Nei film un movimento in questa direzione è spesso visto come più "positivo", ad indicare eroi o viaggi eroici.

0:50: Il Narratore: "Quest'anno...".
Ron viene festeggiato nella Sala Comune Grifondoro dopo una vittoria e ricompensato con un bacio da Lavanda Brown. Questo momento sembra ricalcare un momento molto simile che appare nel libro, ovvero il bacio tra Harry e Ginny. Rimane da vedere se quel bacio verrà girato allo stesso modo.

0:52: "Questo ricordo è cruciale" dice Silente, che raccoglie dei ricordi per un viaggio nel Pensatoio. Quelle scene sono presenti nel trailer precedente. Il Narratore: "... solo lui..."

0:54: Silente: "Sei il Prescelto, Harry". Il Narratore: "... può scoprire il segreto..."
Il Professor Lumacorno usa la sua bacchetta per rimuovere un importantissimo ricordo da consegnare ad Harry. Ha un aspetto composto (anche se è un pò preoccupato). Nel libro sta piangendo a dirotto a questo punto.

0:56: Silente: "Senza di questo il fato del nostro mondo sarebbe lasciato al caso". Il Narratore: "... che può salvarli tutti."
Harry lancia un incantesimo sconosciuto dall'isola in mezzo al lago. Contro gli inferi è inutile. Segue una inquadratura da mezzo secondo della Tana, circondata da un cerchio di fuoco.

0:59: Hermione, Neville ed altri studenti sono in piedi accanto alla Professoressa McGrannitt, al Professor Vitious e ad Hagrid in un cortile di Hogwarts. Non è chiaro a quale parte della storia appartenga questa scena.

1:01: Harry, Ginny, Lupin ed altri alla Tana.

1:02: Bellatrix è dentro Hogwarts e lancia un incantesimo.

1:03: Silente incendia l'armadio del giovane Tom Riddle, mentre si trovano all'orfanotrofio. Nel precedente trailer potete vedere maggiori dettagli.

1:04: Il Professor Piton guida un gruppo di Mangiamorte nella Sala Grande di Hogwarts, possiamo notare che i tavoli sono vuoti.

1:05: Harry urla dietro a Piton: "Combatti, codardo.". E' interessante come le scene mostrate mentre si sente questa frase non siano di Harry che corre dietro a Piton, ma di Harry che combatte alla Tana accanto a Ginny.

1:06: Lo vediamo scagliare un incantesimo che viene abilmente schivato da Fenrir Greyback, il lupo mannaro.

1:08: Harry sparisce sotto il suo mantello dell'invisibilità nello scompartimento di Draco sull'Hogwarts Express.

1:09: Draco si accorge della presenza di Harry e gli lancia un incantesimo, lasciandolo a terra, invisibile, finchè non venisse ritrovato (il che, fortunatamente per il Signor Potter, avviene dopo circa 30 secondi).

1:10: I Mangiamorte scappano da Hogwarts e danno fuoco alla casa di Hagrid, ballando intorno ad essa.

1:17: Harry osserva una ragazza in biblioteca, Hermione se ne accorge e dice: "Ehi! Le interessi solo perchè pensa che tu sia 'Il Prescelto'!". Harry risponde, scherzosamente: "Ma io sono Il Prescelto". Hermione lo colpisce in testa con una copia della Gazzetta del Profeta. "... 'kay, scusa. Uhm... scherzavo" si scusa Harry.
Questa è sicuramente una scenetta divertente, ma è totalmente lontana dal personaggio di Harry descritto dalla Rowling: il suo Harry non si è mai vantato di essere il Prescelto con nessuno, men che meno con Hermione.

 
 
 

OK Magazine intervista Daniel Radcliffe

Post n°455 pubblicato il 05 Novembre 2008 da beautifulgirl18

OK Magazine intervista Daniel Radcliffe

In una breve intervista rilasciata a OK! Magazine, Daniel Radcliffe (Harry Potter) ha parlato di Emma Watson e della sua decisione di continuare a studiare, delle feste a fine film e del suo interesse per la Prima Guerra Mondiale.
Ecco l'articolo:
Daniel Radcliffe è cresciuto interpretando Harry Potter, ma ora è passato ad un ruolo adulto nello spettacolo di Broadway 'Equus'.
L'attore diciannovenne parla dei suoi colleghi in Harry Potter: Rupert Grint, 20 anni, ed Emma Watson, 18 anni, della fine della saga e condivide con noi un curioso interesse.

Emma ha esitato un pò prima di firmare il contratto per gli ultimi film di Harry Potter, come ti ha fatto sentire questo?
Ho completato la mia educazione e lei stava per sostenere gli A-Levels (gli esami di maturità). E' difficile decidere se continuare a studiare o no. Ho capito benissimo la situazione in cui si è trovata. Ci ha pensato davvero a lungo, voleva soppesare tutte le opzioni. In ogni caso sarebbe stato un impegno di due o tre anni, non è una cosa che si decide in un attimo.
Adesso ho 19 anni, e ho ancora l'energia di un bambino di 4. Non sento la fatica. Per me sarebbe stato molto difficile vedere qualcun altro interpretare Harry, specialmente se fosse stato di bell'aspetto. E poi, sono arrivato fin qui...

Come celebrerete la fine di Harry Potter?
Daremo una enorme festa. Non abbiamo mai avuto dei "wrap parties" (feste per la fine delle riprese), e penso sia una cosa gravissima. Non ci siamo mai decisi ad organizzare. Probabilmente poi andremo in vacanza e faremo tutte quelle cose che l'assicurazione non copriva durante le riprese, come scalare montagne e andare su un deltaplano.

E' vero che sei un fanatico della Prima Guerra Mondiale?
E' sempre stato un mio interesse. La trovo di grande effetto. Non sono affatto aggressivo o guerrafondaio. Periodicamente la Prima Guerra Mondiale mi deprime. E' così triste che abbiano dovuto vivere in tali condizioni. E' strabiliante

 
 
 

Interivsta a Tom Felton - Seconda parte

Post n°454 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da beautifulgirl18

Feltbeats.com: Siamo molto entusiasti della prospettiva di una tua recitazione al film “Emma of Lulworth Cove”. Dicci cosa ne pensi di questo tuo nuovo ruolo!
Tom: E' molto interessante. Mi sono sentito molto adulato quando Ray Stokes mi ha avvicinato e mi ha detto "Saresti interessato?". Spero davvero che arrivino i fondi e, se così sarà, sarà davvero eccitante recitare in quel ruolo. Stiamo guardando se girare il film in Dorset, perchè sarebbe un posto bellissimo per farlo.
Feltbeats.com: Quanto è ti è caro il Dorset?
Tom: C’è una pietra già lanciata per quanto riguarda l’America. Sono già stato a Lulworth Cove quando ero un bambino, me l’ha raccontato mia madre.
Feltbeats.com: A FeltBeats.com speriamo che presto verrà dato il via libera a questo film!
Tom: Visito il vostro sito quasi tutti i giorni, e sono sicuro che vi informerò! Ma spero davvero che il progetto vada avanti, perché è davvero eccitante.
Feltbeats.com: Questo è stat oil tuo primo bacio in scena; ti sei sentito nervoso?
Tom: (ride) Umm, non è una cosa a cui ho dato molto peso, sinceramente. Penso che sia stato leggermente imbarazzante ma, come ho detto, non l’avevo mai fatto prima, quindi non posso commentare su questo.
Feltbeats.com: il tuo nuovo film, “The Disappeared”, è attualmente in giro per il mondo ai vari film festival. Recentemente ha anche vinto un Best Feature Film Award. La tua recitazione è stata recensita positivamente, quindi congratulazioni. Puoi dirci qualcosa in più sul film e su come è stato interpretare un personaggio che è molto più delicato e genuino di Draco Malfoy?
Tom: si, è stato molto diverso recitare in “The Disappeared”. Abbiamo girato tutto il film in ventisei giorni, e la mia parte richiedeva solo sei giorni di recitazione. Era un grande lavoro da fare molto veloce, quindi una cosa completamente opposta a quello che succede nei film di Harry Potter. Avevamo una equipe molto piccola, ci siamo conosciuti tutti molto bene e molto in fretta. Mi è piaciuto moltissimo recitare con Johnny (Kevorkian): è bravo e veramente entusiastico. E’ stato grande anche lavorare con Harry [Treadaway], ho imparato molto da lui e penso che sia un attore di grande talento. Il film è un genere diverso da quelli che siamo abituati a vedere. E’ un film molto dark e molto inglese. Vestire i panni di Simon è stato strano. E’ stato leggermente bizzarro interpretare qualcuno così normale e reale. In molti aspetti, è più facile interpretare un personaggio che non contrasta molto con te stesso perché ti aiuta a relazionarti meglio col tuo personaggio.

Nella terza e penultima parte dell’intervista, che verrà pubblicata la settimana prossima, Tom  parlerà dei film di Harry Potter.


 
 
 

Intervista a Tom Felton - Prima parte

Post n°453 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da beautifulgirl18

Intervista a Tom Felton - Prima parte

E' ora online la prima parte di una nuova intervista all'attore Tom Felton, che interpreta Draco Malfoy nella saga potteriana.
Nell'intervista Tom parla del suo amore per la musica, dei suoi progetti musicali e di molto altro.
Sul tema della musica Tom ha parlato del suo account su YouTube e del suo desiderio di voler continuare a creare musica in futuro.

Feltbeats.com: ci sono un sacco di siti che affermano di essere gestiti da Tom Felton. Oltre a Feltbeats e al tuo account YouTube, possiedi altri MySpaces, account Bebo o altri siti? Feltbeats.co.uk è tuo?
Tom: l'account YouTube è l'unico che controllo in questo periodo. Nessuno dei MySpaces è mio e non gestisco altri siti oltre a feltbeats.co.uk, ma non c'è niente di nuovo. Oltre a questo, metto i video su YouTube e mi assicuro che tutto vada bene, ma è molto tempo che non lo visito.
Feltbeats.com: Fai i video da solo?
Tom: si, letteralmente. Ci sono tre video...sono due o tre?
Feltbeats.com: tre.
Tom: (ride) Si, tre video. Ho una piccola fotocamera...è stato molto facile e veloce. Li ho fatti in bianco e nero perchè non sembrava male. Poi ho messo l'effetto antico e, di nuovo, non sembravano brutti (ride).
Feltbeats.com: La tua ragazza, Jade, ha un account YouTube?
Tom: No, non lo ha. Non ha nè l'account YouTube nè il MySpaces. Non potete trovare nessuno dei due su MySpaces.
Feltbeats.com: quando farai un sito ufficila ece lo dirai così potremo annunciarlo sul sito?
Tom: si, stiamo parlando di creare un account su MySpaces, si spera, nei prossimi mesi. Ovviamente sarebbe stupendo se potessimo lanciarlo attraverso Feltbeats.com.
Feltbeats.com: …Timber!
Tom: Timber…!
Feltbeats.com: Tutti i tuoi fan adorano il tuo cane Timber! Puoi dirci qualcosa di lei? L'haipresa quando era un cucciolo?
Tom: adoro quando la gente si interessa a Timber! Oltre a Jade, Timber è la sola altra donna della mia vita. Ha quasi due anni. Compiamo gli anni lo stesso giorno, ma a un mese di distanza, il 22 Ottobre. Quindi, sta per arrivare il suo compleanno, ed è bellissimo. L'ho presa che era un cucciolo quando aveva undici settimane. E' un Chesapeake Bay Retriever. Penso che sia comune in America, giusto?
Feltbeats.com: si si.
Tom: qui è rara invece. E' un cane da lavoro, e sto cercando di allenarla. E' brava a riportare indietro le cose. E' ancora un cucciolo adesso ma è da due anni una fonte di felicità e certamente una delle mie migliori amiche.
Feltbeats.com: Ci piacerebbe sapere qualcosa in più riguardo a Feltbeats! C'è qualcuno che ti aiuta?
Tom: veramente no. Siamo solo io e Jade. Tutte le canzoni, in realtà non sono finite, sono solo una sorta di idea. Quando hanno cominciato a vedere i vdeo di YouTube guardavo ogni commento positivo ed ero sorpreso che tantissime persone avessero ascoltato le mie canzoni e che gran parte dei commenti fossero sinceri e non così negativi. Questo mi ha spinto a scrivere altre canzoni e a renderle dispobili sul web e su iTunes.
Feltbeats.com: e non c'è nessun altro... niente Daniel Radcliffe che canta?
Tom: (ride) Si, Dan Radcliffe mi ha dato rinforzi vocali! No, non l'ha fatto. Stavo scherzando. Nessuna chitarra o basso o batteria o voce...faccio tutto io. Non so se dovrei vantarmi di questo, o se dovrei stare zitto!


 
 
 

Una nuova foto dal portfolio di Emma Watson

Post n°452 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da beautifulgirl18

E' ora disponibile una nuova foto in bianco e nero dal portfolio di Emma Watson (Hermione Granger), scattata nei Leavesden Studios in Inghilterra.

 
 
 

Nuove foto di Harry, Ron, Ginny e Silente dal Principe

Post n°451 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da beautifulgirl18

Sono emerse online altre foto da Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Nelle foto compaiono Harry Potter (Daniel Radcliffe), Ron Weasley (Rupert Grint), Albus Silente (Sir Michael Gambon), Ginny Weasley (Bonnie Wright), Severus Piton (Alan Rickman), Minerva McGrannitt (Maggie Smith) e altri personaggi secondari.

 
 
 

Brevi interviste a Robbie Coltrane

Post n°450 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da beautifulgirl18

Brevi interviste a Robbie Coltrane

L'attore Robbie Coltrane (Hagrid) ha rilasciato alcune nuove interviste mentre presenziava al London Film Festival per la proiezione del suo ultimo film, The Brothers Bloom.

Nella video intervista, rilasciata a Empire Online, Robbie cita brevemente Harry Potter and the Deathly Hallows. Parla delle scene di lotta di cui sarà protagonista e dice di attendere con impazienza la sua esibizione sulla moto volante, una Triumph 500.

All'inizio del video possiamo notare un breve clip con protagonista Ralph Fiennes (Lord Voldemort), che parla di alcuni dei suoi numerosi film e dei grandi registi con cui ha lavorato nella sua carriera.

In un'altra intervista rilasciata alla BBC, Robbie Coltrane ha confermato che inizierà le riprese nel mese di febbraio del prossimo anno e che ci sarà una breve interruzione (una settimana o due) tra il primo e il secondo film.

Alla considerazione dell'intervistatore sui film di Harry Potter che sembrano diventare sempre più adulti risponde:

"I film descrivono anno per anno la vita dei ragazzi, e ora sono diciassettenni. Così la vita è cambiata per loro!
L'avventura è nell'aria! I pericoli sono maggiori e più minacciosi; le loro conoscenze delle arti magiche aumentano e i loro poteri diventano più forti. Sono pronti per la lotta.
I libri sono così, è così che sono stati scritti."


 
 
 

Silente sta per diventare padre, di nuovo

Post n°449 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da beautifulgirl18

Silente sta per diventare padre, di nuovo

Sir Michael Gambon, l'attore che interpreta il ruolo di Albus Silente in Harry Potter, sta per diventare di nuovo padre all'età di 68 anni.

Sir Michael sta per avere un secondo bambino con Philippa Hart, la coppia ha già un'altro figlio di 17 mesi, che si chiama Michael.

Comunque Sir Michael è già sposato con Lady Anne, una matematica in pensione che ha incontrato 45 anni fa, e, secondo il Sun, ha confidado agli amici di essere preoccpato della reazione della moglie.

L'attore vive fra la casa di Miss Hart in Chiswick, West London, il suo appartamento da scapolo nella capitale, e la tenuta di famiglia a Gravesend, nel Kent, che condivide con sua moglie Lady Anne, con la quale ha un figlio di 44 anni, Fergus.

Sir Michael si è unito alla serie di Harry Potter al terzo capitolo, Il progioniero di Azkaban, dopo la morte di Richard Harris, l'interprete originario di Silente. Ha appena finito di dirare il sesto capitolo della saga, Harry Potter e il principe mezzo sangue, che uscirà il prossimo luglio.

Il suo agente si rifiuta di lasciare altre dichiarazioni

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: beautifulgirl18
Data di creazione: 11/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metiutoffBARITIMEstrong_passionsasacinemanpeppesturnia.brusonbal_zacantonino_blundaafrancescodrizzipsicologiaforenseollynadiascalamattemmanuel.bilottaio20100steve006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963