Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Jennifer Lawrence, Kate ...Asia Nuccetelli, la figl... »

SILVIA ABBATE shopping a Milano, STRIP E TOPLESS in camerino

Un sano pomeriggio di shopping a Milano con intermezzo a luci e tende rosse (ed intimo nero) per Silvia Abbate.

 

La bionda ex Pupa è in giro per acquisti...(se magari si ricordasse di chiudere le tende del camerino) intimi (e molto social vedendo le foto) in un negozio di lingerie prova reggiseni e perizomi in camerino (Ovviamente non si possono provare le pentole od i mattarelli in camerino). Le tende solo accostate (dal dizionario della lingua italiana : Accostare3Socchiudere porte, finestre, imposte:a. la porta del soggiorno - Chiuderle no? Capisco fa ancora caldo a Milano ovviamente!) e lo spettacolo è servito!

Strip con topless e lato B a favore dei flash del paparazzo appostato proprio fuori dalla cabina spogliatoio! (Ovviamente perchè i paparazzi camminano con la compatta di topo gigio e sono liberi di fotografare dentro i camerini, poi se ti accompagna il tuo ragazzo a comprare intimo le commesse ti guardano come se fossi un maniaco assatanato che cerca di carpire scorci di intimo dentro i camerini)


 

 

Di siparietti bollenti a seno scoperto Miss Abbate è una habitué (Solo lei?). Suo uno dei primi topless di questa estate 2014 dalla spiaggia di Porto cervo, quando l'ex Pupa si è sfilata la fascia del costume lasciando in bella vista il suo seno definito da alcuni rotocalchi "bombastico" (li la domanda viene spontanea..ed è meglio che non la ripropongo... lascio un timido : mah!). Adesso però l'estate sta finendo (ma va?!), ed è tempo di cambiare guardaroba, a cominciare dalla lingerie(giusto perchè d'inverno è necessario l'intimo imbottito con pelliccia di foca, cammello, o modello muta da palombaro in neoprene). Parole d'ordine sexy e minimal (e se fosse unsexi e maximal? perderebbe la sua femminilità o il suo esser sexy?). E così Silvia dal camerino del negozio offre (tipo : ciao ti offro un caffè?) un vero e proprio strip-show (Chi non fa un strip show quando prova abiti in camerino? C'è anche il palo per lap/pool dance, sedia, guanti boa, e gettoniera per la musica! Cosi si che è più facile provare abiti in un camerino!) ad alto tasso di erotismo, il suo spettacolino di benvenuto all'autunno (forse era L'aut Unno visto che credo che ad una stagione importi veramente poco di intimo e di benvenuti e frattaglie simili! ;-) ). Autunno che queste premesse si preannuncia... molto caldo. (Si appena 10 gradi sopra lo zero)


 

TrottolinoGiramondo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963