Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

« Mariana Rodriguez mezza ...Beccati in strada a fare... »

Addio magre, agli uomini piacciono le donne morbide!

Una buona notizia per tutte, possiamo iniziare a gettare nella spazzatura le insalitine scondite, la pasta integrale, le fette biscottate dietetiche, le gallette di riso e le verdurine senza sapore, agli uomini piacciamo "burr0se"!
Fine delle rinunce e delle ore in palestra, finalmente quest'anno una bella fetta di panettone con crema al mascarpone non ce la toglie nessuno!!!!

Curve, curve, curve a volte anche eccessive, questo è il nuovo diktat in fatto di bellezza femminile, complice sicuramente la scelta di Candice Huffine, (modella curvy di ben 90 kg) per il calendario pirelli 2015, vedere le ossicina spuntare attraverso i vestiti non va più di moda.
Del resto che il s€n0 ed il Iato B prosperoso piacciano di più non è proprio una novità, basta vedere il successo di Serena Williams, Kelly Brook e naturalmente, Kim Kardashian, tanto per citare solo alcune delle donne "tutte curve" che fanno impazzire i maschietti di ogni età.




Le loro forme sono l'obbiettivo preferito di ogni flash ed i fotografi se le contendono quotidianamente, ore ed ore appostati fuori dalle loro case per poter rubare uno scatto quando si piegano per sollevare le borse della spesa al supermercato!
Tanto clamore per la "ritrovata" donna "in carn€" ha inevitabilmente provocato un esplosione sui social che è diventata vera e propria mania di mettere in mostra tutta questa "generosità" della natura, persino la Galanti, solitamente più "sobria" cede alla tentazione di mettere in mostra il suo morbido Iato B.



Insomma, le curve sono ora la carta vincente per avere successo, è finita l'era delle modelle ed attrici al limite dell'anoressia.
Se vuoi avere successo devi mangiare e sottolineerei questo punto, sarebbe utile evitare, se possibile, di arricchire i chirurghi plastici, meglio carne che silicone!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963