« FirehoseA SHORT STORY WITHOUT A HERO »

LOOP

Post n°8 pubblicato il 08 Marzo 2005 da catcherintherye001

LOOP

 

E del resto questo era quello che aveva sempre voluto: una famiglia.

La sensazione di tornare a casa e di trovare qualcuno ad aspettarlo, la moglie, volesse Iddio un figlio, una Casa si’, perché “ a house still doesn’t make a home”.

Ancora si ricordava di quella notte passata distesi sul letto a pianificare le nozze, questo spetta a te, quello lo pago io, i fiori, la cerimonia, le bomboniere, il pranzo; era stato bello, a parte lo shock causatogli dai soldi che avrebbe dovuto tirare fuori.

Già, i soldi, erano sempre stati un suo punto debole, non che fosse avaro, ma di sicuro era ossessionato dal fatto di avere debiti. Quando aveva acceso il mutuo per la casa per tre giorni non era riuscito a chiudere occhio; per quindici anni avrebbe dovuto pagare una rata pari ad una bella fetta del suo stipendio, quindici anni, mio Dio, mai, mai in vita sua aveva fatto programmi a cosi’ lunga scadenza, lui che non se la sentiva nemmeno di programmare le vacanze estive.

Ad ogni modo ormai era fatta, la data stabilita, le partecipazioni stampate e tutto il resto, tutto nonostante l’ostracismo di sua madre, la quale per lungo tempo aveva cercato di ostacolarli o quantomeno di ritardare, di indurlo a pensarci su ancora un po’, perchè ti meriti di più, avrei preferito qualcuno di diverso, neanche se avesse sposato una principessa le sarebbe venuto bene.

Ed ora in quella stanza, che ancora per poco tempo sarebbe stata la sua stanza, ripercorreva la sua storia, stilava dei bilanci, ma a pensare a cosa andava incontro la sua mente andava in loop, si riavvolgeva su se stessa, continuava a ripetere le stesse cose all’infinito. Talvolta questi loops lo lasciavano cosi’ sfiancato che doveva rimanere immobile a letto, nella completa oscurità e nell’assoluto silenzio.

Non aveva indagato sul perchè di questi momenti, si era sempre detto passerà, andrà tutto bene e del resto questo era quello che aveva sempre voluto: una famiglia.
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
s8voce
s8voce il 09/03/05 alle 22:48 via WEB
why was he stuck in a loop??? was he not happy?? ;-) I was wondering what song would play in the background while he was in a loop? hehehe ciaoooooo!
(Rispondi)
profumoditimo
profumoditimo il 10/03/05 alle 13:09 via WEB
Passerà....
(Rispondi)
grandelele
grandelele il 10/03/05 alle 17:26 via WEB
wow... cinebrivido.
(Rispondi)
 
catcherintherye001
catcherintherye001 il 11/03/05 alle 12:07 via WEB
grazie, io sto aspettando il tuo prossimo capitolo !!
(Rispondi)
minsterr999
minsterr999 il 24/03/09 alle 23:17 via WEB
hypoxanthine, master, cheap levitra purchase vardenafil synanastomosis, vitelline, levitra no prescription methohexital, pester, soma 350 mg muscle relaxer mastigote, virilescence, cost of levitra lecithinase, indazol, purchase soma online cysticercus, chemosterilant, buy levitra without prescription pylethrombosis, stereoscopy, buy soma carisoprodol amphidiploid, mannosidosis, low cost levitra ergostetrine, tartareous, cheap soma online order now euglycaemic, theileriasis, buy soma online exterofective, antipneumococcic, buy soma carisoprodol online stormfinch, ribosome, buy generic soma online hagiographal, xanthopsia, buy levitra online heterophonia, grace, levitra buy haematolytic, lochial, soma without prescription
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Silentvoidlo_snorkimaxi.71AscoltoAmicoMilanowilly.musonebrixen79rusdel_79marcoventuraMVdonato.cogliatisara.sara1994epta7Regiancarlominsterr999lorteyuw
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963