Creatura

Tutto passa: ciò che non è eterno è niente! (D.Bosco)

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

PREGHIERA DAVANTI AL CROCIFISSO

O alto e glorioso Dio,
illumina le tenebre del cuore mio.
Dammi una fede retta,
speranza certa, carità perfetta e umiltà profonda.
Dammi, Signore, senno e discernimento per compiere
la tua vera e santa volontà. Amen.

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaelevolpe81ilsupergladiatorep.venegonigambardellanandomaxel29ladybird_redresposito10bosio_andreapaolamansivalerionicosgbcettore.picenibareragiovannimz.antoniettaluca.talarico77cosmo.bg
 

 

« Messaggio #1938Messaggio #1940 »

Post N° 1939

Post n°1939 pubblicato il 29 Marzo 2008 da annas9


Cari amici,


la festa della Divina Misericordia è un dono del Cuore misericordioso di Gesù attraverso S. Faustina e Giovanni Paolo II. E' il messagio di cui ha bisogno il nostro tempo che, nonostante l'illusione di fare a meno di Dio, anzi proprio per questo, è tentato di disperazione.

La misericordia è il più commuovente degli attributi divini.Dobbiamo imparare a guardare a Dio in questa luce,se vogliamo conoscerlo. Questo ci sarà possibile se fissiamo lo sguardo al Cuore misericordioso di Gesù.

Da quel Cuore escono l'acqua che lava i peccati e il sangue che ci comunica la vita. Da quel Cuore l'amore di Dio si
riversa sul mondo, purificandolo e santificandolo. L'amore di Dio è più grande di ogni peccato. Per quanto siamo caduti in basso, potremo sempre risalire dicendo col cuore: " Gesù confido in Te".

Teniamo nelle nostre case l'immagine di Gesù misericordioso e ricorriamo a Lui per ogni necessità,
recitando la Coroncina della divina misericordia.

Maria, Madre di misericordia, ci tende la mano per condurci al Cuore misericordioso Gesù.

Gesù Confido in Te. Maria fiducia mia,


Vostro P. Livio


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/creatura/trackback.php?msg=4388246

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
russo vincenzo il 31/07/10 alle 13:57 via WEB
oggetto: segnalazione sito cattolico http://www.webalice.it/iltachione "Il Tachione il dito di Dio" ,è la teoria unificata dell'universo fisico e mentale. Al sito www.webalice.it/iltachione, si accede alla lettura gratuita in rete, del I volume dell'opera e ai disegni esplicativi. Seguono i volumi successivi. Questa teoria mediante il pensiero sineterico maturo,applicato alla ricerca delle ragioni invisibili dei fenomeni visibili. Costituisce il nuovo tomismo completo,ed unifica le teorie della relatività, dei quanti e delle superstringhe. Confuta radicalmente il relativismo assoluto incoerente ,delle opinioni gratuite, nel rispetto del relativismo scientifico coerente. Nega il nulla e il male come realtà eterne. Afferma l'ESSERE ,quale fonte del divenire apparente. Una anticipazione dal V volume “ Il pensiero e il tempo “: ”La mente è il pensiero sineterico che include formattato nella lunghezza di planck, i giudizi sintetici ed analitici ,quali casi particolari incompleti della conoscenza unificata”. Questa teoria è stata ispirata da S. Pio, il quale disse : “farò più rumore da morto che da vivo”.
 
 
annas9
annas9 il 01/08/10 alle 09:39 via WEB
Mha! io non ci capisco niente di quello che hai scritto, lo ammetto, ma per quanto riguarda S. Pio, ke credo direbbe più o meno la stessa cosa, il suo "rumore" era in relazione alle calunnie,polemiche, miracoli che ancora adesso sono all' ordine del giorno...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
russo vincenzo il 12/08/10 alle 02:45 via WEB
Cara Anna ti sbagli ,il rumore che farà San Pio ,questa volta riguarda la scienza. Nessuno si aspetta che un religioso morto guidi un credente a conoscere l'origine del mondo.Eppure questa teoria spiega come l'origine delle cose visibili sta in ragioni matematiche invisibili. Per questo farà rumore. Leggi il commento che segue. 679. russo vincenzo - 2010-08-11 19:24:41 Cara madre celeste tu sai quello che gli uomini ignorano. Anni addietro pregai San Pio ,allora ancora padre Pio per gli uomini, e gli chiesi di aiutarmi ed ispirarmi nello scrivere la teoria unificata dell’universo fisico e mentale. Ora questa opera è disponibile gratuitamente per la lettura in rete ,nel sito www.webalice.it/iltachione . Tu sai che questa opera confuta il relativismo e spiega la realtà di Dio ,anche dal punto di vista scientifico ,come unica ragione invisibile di tutte le cose visibili. Affido a te dunque la sua diffusione Madre Santa di Gesù e della Chiesa ,perché si avverino le parole di San Pio; "farò più rumore da morto che da vivo". ALLEGO LA SECONDA MAIL CHE TU VORRAI BENEDIRE; II MAIL ; SEGNALAZIONE AGGIORNAMENTI DEL SITO CATTOLICO. www.webalice.it/iltachione. Vi comunico che al sito sono stati aggiunti i volumi L’INFINITO,IL DIVENIRE, IL PENSIERO E IL TEMPO e altri aggiornamenti. Così la collana "IL TACHIONE IL DITO DI DIO" , ovvero la teoria unificata dell’universo fisico e mentale è quasi completamente disponibile per LA LETTURA GRATUITA IN RETE. Saluti dall’autore ,il Vs. affezionato lettore, Vincenzo RUSSO ,filosofo neo eleatico pitagorico.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RUSSO Vincenzo il 25/09/10 alle 21:07 via WEB
COMMENTO ALL’ULTIMO ESPERIMENTO DEL CERN DI GINEVRA. Ciò che è stato osservato al CERN di Ginevra ,consiste di un plasma di teorema geometrici e matematici, espressi in numeri cardinali . Questi a loro volta sono costituiti da un gas di numeri ordinali, (la polvere di Cantor ” diviene “ frattali). A proposito DUNQUE ,della presunta autosufficienza della materia ,affermata dopo gli ultimi esperimenti del CERN di GINEVRA. Siamo semplicemente alle solite tesi ideologiche . Non si tiene conto che l'energia applicata nell'esperimento del CERN è già esistente nell'universo . Quindi la materia non è affatto autosufficiente. Rimane vero semplicemente che nulla si crea e nulla si distrugge . Rimane insoluto infatti ,quali sono le ragioni dell'esistenza dell'energia ? Perché c'è l'energia invece che il nulla ? Per approfondire segnalo il sito: il Tachione il dito di Dio. Nel sito www.webalice.it/iltachione si può leggere gratuitamente in rete la teoria unificata dell'universo fisico e mentale, secondo il pensiero sineterico. La tesi fondamentale della teoria afferma che la gravità non è una qualità della materia ma una reazione astratta all'estensione angolare . Pertanto le successive dimensioni spaziali “estendendosi” a partire dal punto mentale,alla retta ,al piano e ai volumi, determinano REAZIONE ANGOLARE GRAVITALE ,all'ipotesi immaginaria di estensione LAMBDA, nello spazio tempo. Pertanto le ragioni invisibili delle apparenze fisiche ,sono astrazioni di teorema matematici. Le apparenze fisiche visibili ai sensi sono simulazioni delle idee della teoria. In pratica non ci sono fenomeni fisici ma solo rappresentazioni mentali dell'osservatore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: annas9
Data di creazione: 19/08/2003
 

In classifica

 

SE SAPESTE QUANTO VI AMO PIANGERESTE DI GIOIA!

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 01/08/2018 alle 09:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 09:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 09:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 09:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 01/08/2018 alle 09:43
 
 

papa francesco

 

 

blog.libero.it/creatura

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

forum

 

"MI-KA-EL" : CHI COME DIO?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963