FINE DELLE TRASMISSIONI !

Post n°253 pubblicato il 19 Luglio 2007 da P13
Foto di P13

.

.

Esatto! Avete capito bene!

.

CHIUDO IL BLOG   

.

I motivi sono tanti, su tutti vi dico questi:

- Non ho argomenti;  

- Non ho voglia, e non è giusto, scrivere qualcosa tanto per tenere aggiornato; 

- Mi risulta molto più piacevole, utile e sensato (nonchè remunerativo ) scrivere sulla mia rubrica su SuperEva (Link)

A tal proposito, anzi, vi invito a passare a visitarmi proprio sulla rubrica di LifeStyle

 che è decisamente più aggiornata di questo blog, più seguita da voi "naviganti" del

web e, secondo me, potrebbe anche risultarvi utile e interessante ! (ALMENO SPERO!).

Quindi:      NON FATE PIU' RIFERIMENTO A QUESTO BLOG 

 

(se volete però potete sempre leggervi i post passati eh...)

UN SALUTO A TUTTI, GRAZIE A CHI MI HA VISITATO E AI TANTI AMICI CHE MI

 SON FATTO QUI DENTRO!!! VI ASPETTO TUTTI "DI LA' " (dove potete

continuare comunque a scrivermi).

    &      a tutti quanti voi !!!

P13 - [ Matt ] -

LifeStyle

.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PALMA DE MALLORCA

Post n°252 pubblicato il 22 Maggio 2007 da P13
Foto di P13

immagine  23 - 29 MAGGIO 2007  immagine

Palma de Mallorca vedrà la presenza di 2 italiche anime contribuire alla movida balearica x il prediodo di cui sopra!

A meno di (PIACEVOLI) inconvenienti che potrebbero favorire la mia permanenza sull'isola iberica, dovremmo vederci in seguito alla data indicata !

Buona vacanza a tutti !!! immagine

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RINNOVATA LA SEDE DEL "PROFESSIONALE"

Post n°251 pubblicato il 18 Maggio 2007 da P13
Foto di P13

Dopo l'inaugurazione della nuova sede dei licei classico e scientifico, per la scuola tolentinate arriva un altro momento particolarmente importante. Sono infatti terminati, con oltre quattro mesi di anticipo rispetto ai tempi previsti, i lavori di risanamento conservativo con adeguamento funzionale dell'Istituto professionale Ercole Rosa. Da tempo, infatti, gli studenti erano costretti ad appoggiarsi presso sedi diverse, con inevitabili disagi, non ultimo quello, ad esempio, di dover costantemente attraversare via Nazionale per raggiungere alcune aule provvisorie. L'edificio che ospita l'Istituto Professionale è una struttura che risale ai primi anni Trenta e ospitava la Casa del Balilla ed era stato trasferito dal Comune di Tolentino alla Provincia di Macerata alla fine degli anni Novanta. Originariamente l'edificio comprendeva la palestra e i vari servizi nel corpo frontale dislocato su due piani. Negli anni Novanta ha subito modesti interventi interni con l'introduzione di un ascensore e la realizzazione di un controsoffitto nella ex palestra per un miglior utilizzo della stessa al piano terra per le aule didattiche. Questo intervento aveva, di fatto, negato l'utilizzo dello spazio sottotetto. Per fare fronte all'aumento di alunni iscritti e per migliorare le condizioni di manutenzione, si è deciso di intervenire sull'intero edificio con lavori sia di manutenzione che di consolidamento strutturale, recuperando anche lo spazio del sottotetto. I lavori, complessivamente, sono costati oltre seicentomila euro. Questa cifra, però non è stata sufficiente per sistemare definitivamente il laboratorio di meccanica che resta l'anello debole di questa struttura completamente rinnovata. Buone notizie anche per l'annessa palestra: sia l'assessore provinciale Clara Maccari che quello comunale Paolo Ruggeri sono stati concordi nell'affermare che entro l'inizio del prossimo anno scolastico anche la palestra tornerà ad essere fruibile da parte degli studenti. Per l'inaugurazione è stato predisposto anche un calendario di manifestazioni che prendono il via domani all'auditorium San Giacomo.

Alle 9.30 è previsto, infatti, un convegno su "Anoressia e moda" cui prenderanno parte Matteo Garofoli (rivista Life Style) (Si riferiscono a QUESTO), Maria Assunta Evangelista (psichiatra) e Lorena Ilio (stilista di moda). A seguire Note... di Moda, sfilata di abiti a cura della sezione Moda dell'Ipia.

 Nel pomeriggio, all'auditorium della Biblioteca Filelfica, alle 17.30 presentazione del book Mozart: l'opera di un genio, realizzato dallo studente Michele Ferrante; alle 18 K545, cortometraggio con il coordinamento artistico di Damiano Giacomelli. Alle 21, al teatro Vaccaj, Amadè... tvb, spettacolo teatrale du Mozart realizzato dagli studenti dell'Ipia, dell'Itc e dei licei di Tolentino con la regia di Ada Borgiani. L'inaugurazione ufficiale della scuola è prevista per sabato prossimo alle ore 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 06 Maggio 2007 da P13
 
Foto di P13

 

Ma tu guarda la BENEDETTA, spettacolare, che mi ha dedicato un articoletto sul

"Resto del Carlino"!!!

Il titolo mi sembra lievemente eccessivo per le mie effettive doti, ma è nulla in

confronto al fatto che tutte le edicole delle Marche erano tappezzate dal titolone

a me dedicato IN 1' PAGINA !!!

[Nella foto l'intera pagina  del giornale con in fondo l’articolo leggermente BUONISTA!

ovviamente l'articolo è..."Dulcis In Fundo"; Dovreste riconoscere la foto...].

 

Qui vi riporto il testo dell'articolo:

---

 

Il Rodolfo Valentino di Marotta oggi a «Uomini e Donne»

MATTEO GAROFOLI, 26 anni, modello marottese, è uno dei “corteggiatori di” «Uomini e Donne», nota trasmissione di Canale 5, ideata e condotta quotidianamente da Maria De Filippi. Come sanno i numerosi spettatori del programma pomeridiano, Matteo sta corteggiando Susan, una delle due “troniste” attualmente protagoniste di «Uomini e Donne», e oggi alle ore 14.45 andrà in onda l’epilogo della vicenda che lo ha visto, negli ultimi mesi tra i principali corteggiatori dell’ormai nota barista di Bologna.

 

L’esperienza a «Uomini e Donne» ha reso Matteo un volto noto al grande pubblico. «Da due mesi circa - racconta Matteo - corteggio Susan, ma ci sono anche altri ragazzi che ambiscono ad essere scelti da lei per avere almeno l’opportunità di conoscerla meglio in una “esterna” ovvero in una ambientazione esterna allo studio televisivo, ma pur sempre sotto l’occhio vigile delle telecamere del programma. Comunque ora ho preso io una decisione come vedrete nella puntata che verrà trasmessa nel primo pomeriggio di oggi».

 

Nel mondo della moda dall’età di venti anni, Matteo vive e lavora prevalentemente a Milano da oltre quattro anni. Nel frattempo ha lavorata come comparsa e protagonista di spot, telepromozioni, videoclip, corti e mediometraggi e come pubblicitario Copywriter per un’agenzia, oltre ad essere titolare di rubriche su internet. Studia Scienze della Comunicazione, indirizzo “Informazione e Spettacolo”, all’Università di Urbino.

Benedetta Andreoli

---

 

 

 

 

POROPOPO - POROPOPO - POROPOPOPO'........FIGUR DE MER**!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LEZIONI DI SESSO X MASCHITI VERGINELLI

Post n°248 pubblicato il 02 Maggio 2007 da P13
Foto di P13

Olanda - Si sa, nessuno nasce imparato; tanto meno per quel che riguarda “le vie del sesso”. L’argomento, specialmente per i maschietti può risultare, a volte causa di situazioni imbarazzanti, paure e palesamento di quelle figuracce protagoniste di incubi notturni che mai spereremmo si realizzassero.

 

La vicina di casa che decide di “concedersi” dopo anni di corteggiamento, ma che puntualmente non si riesce a soddisfare, come il manuale della sfiga vuole.

Oppure con la propria fidanzata, che solo occasionalmente accade di far sentire donna come invece sempre vorrebbe sentirsi (poi non chiedetevi perché chiama sempre l’idraulico).

O ancora, uomini verginelli o ragazzi alle prime esperienze, non certo definibili “amatori” di professione, che avrebbero serie difficoltà nel caso si trovassero davanti ad una donna a loro disposizione; e sono questi i soggetti verso i quali sono rivolte le attenzioni maggiori ed ai quali è dedicato principalmente questo nuovo servizio.

 

Infatti la soluzione sarebbe quella di offrire una guida, una maestra meglio ancora se professionista, che indichi le “vie giuste” da prendere ed i modi da usare con una donna.

 

L’idea è venuta ad una guru del settore: Zoe Vialet, olandesina, studentessa di sociologia e fondatrice dell'agenzia di escort [prostitute d’alto borgo per clienti facoltosi] “Society Service”; insomma, decisamente intraprendente la ragazza, che da poco ha aggiunto al suo già fornitissimo catalogo alcune accompagnatrici specializzate che guidano chi ne fa richiesta, alla scoperta della fatidica prima volta: come si mette un preservativo, come si deve toccare una donna, come muoversi... Tempi e modi, insomma!

 

L’agenzia di Zoe ha 5 ragazze professioniste dedite soltanto a queste operazioni di “avvicinamento al sesso” che dicono: < Chi ci contatta è solitamente una persona timida, impacciata che non sa cosa fare o ha paura di fare la cosa sbagliata. >

 

La “lezione” dura circa 3 ore, si fa il bagno assieme alla ragazza-prof, ci si massaggia, ci si tocca e lei insegna lui COME, DOVE e QUANDO toccare la partner.

Tutto quanto, insomma possa far si che di fronte ad una donna non si rimanga con le mani in mano ( che è poi diretta conseguenza del finire con le proprie mani altrove…… ). Dopo un’esperienza con loro, assicurano, chiunque abbia di fronte una donna saprà certamente soddisfarla !

...Dicono!

[N.d.A. Ma anziché la prof, fare tanta e tanta gavetta, no eh???]

 

Il risultato? che ve lo dico a fare? Un successo!

 

Alcune considerazioni finali:

 

A) Se la cara amica Zoe rilasciasse anche un attestato di partecipazione e i frequentanti poi lo mostrassero alle donne che vorrebbero conquistare, quale sarebbe il risultato? Una sicura umiliazione e grida di sfottò, oppure una risposta affermativa e desiderosa di farsi “maneggiare” da mani esperte e conoscenti delle più…oscure zone del piacere?

 

B) L’Italia ha tra le più alte medie di rapporti sessuali nell’arco di un anno :D; l’Olanda è in bassa classifica nello stesso sondaggio: la nostra amatissima Zoe avrebbe lo stesso successo anche da noi?

 

C) Ma non si potrebbe testare se funziona, anche da parte di chi magari ha già avuto esperienze, o è fidanzato o comunque si difende a riguardo? Così, tanto per verificare se finora si è “operato” bene!

 

 

Comunque, una cosa è certa: solo nei “Paese Bassi” potevano avere certe idee….

…e vabbè che la paura non è certo un afrodisiaco, ma avere la prof anche su ‘ste cose no! Poi chi ci da il voto?

In tal caso, speriamo sia vero il detto “Gli Esami Non Finiscono Mai” !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E' FINITA....E' FINITA !!!

Post n°247 pubblicato il 20 Aprile 2007 da P13
Foto di P13

Si è conclusa VENERDI 13 APRILE 2007 la mia sporadica avventura presso gli sgabelli DeFilippici di "Uomini & Donne", con un'uscita di scena semi-trionfale a seguito di una bastardata della tronista Susan nei miei confronti. Dopo 2 mesi di lancinanti viaggi Milano-Roma per 3 giorni a settimana con andata e ritorno in giornata (spesso in nottata). Vi lascio lo stralcio di quanto accaduto in quella fatidica puntata; testo preso dal sito ufficiale della trasmissione (con foto annessa) quale riassunto della puntata incriminata. - "[...] Susan ha avuto un ripensamento su due esterne: oltre a Ivan aveva indicato Matteo (l'altro) e Giuseppe ma poi ha fatto marcia indietro, chiamando Pasquale e Matteo1 e innescando la reazione di Matteo2 in un rvm: - non capisco, non mi sembra un comportamento corretto e rispettoso...ora vorrei che mi spiegasse questo voltafaccia...- In studio Susan riconosce di essere in torto e si dice dispiaciuta ma Matteo non si accontenta: - però tre settimane fa avevi detto che volevi conoscermi, mi hai quindi tenuto qui tutto questo poi una volta scelto in capo a mezz'ora hai cambiato idea...- Susan: - ti chiedo scusa, ho sbagliato e sono stata incoerente, ma avevo in testa loro...- Matteo: - si hai sbagliato...e non hai mostrato una grande "umanità"...- Karina si inserisce: - doveva "allungare il brodo" in funzione trono...- prima che vada in onda l'esterna di Pasquale c'è l'ulteriore sfogo di Matteo: - guardo questa e me ne vado...ma tu Susan apri gli occhi, c'è chi è interessato a te ed è un peccato che tu non te ne accorga...- Susan: - chiedo ancora scusa [...]" - E' finita!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AUGURI P13

Post n°246 pubblicato il 10 Aprile 2007 da P13
Foto di P13

  10/04/2007  immagine

immagine        AUGUR   P13        immagine

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di un Buonissimo

COMPLEANNO

al direttore-ideatore-fondatore-salvatore-agricoltore-fancazz...ore

di questo Blog per il suo **^ anno di "INDISPENSABILE" presenza su questo

mondo!

Come personalissimo omaggio al sottoscritto, mi dedico quanto riportato:

- BUON COMPLEANNO   immagine

- HAPPY BIRTHDAY (ing)

- FELIZ CUMPLEAÑOS (spa)

- ALLES GUTE ZUM GEBURTSTAG (ger)

- FELIZ ANIVERSARIO (por)

- JOYEUX ANNIVERSAIRE (fra)

- HAPPY РОЖДЕНИЯ (rus)

- 誕生日おめでとう (jap)

- 축 생일 (cor)

- 生日快乐 (cin)

-

عيد ميلاد سعيد(arabo)
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Anche questo è (PERSONAL) LIFESTYLE

Post n°245 pubblicato il 21 Marzo 2007 da P13
Foto di P13

MILANO - 20 MARZO 2007

[tratto da Lifestyle - http://guide.dada.net/lifestyle/index.shtml ]

Bene! Comincio subito giustificando il perchè di questo articolo diverso dai soliti, nel quale non tratterò di qualche novità del mercato o quella che sarà la moda in voga nell'estate prossima.

Narrerò invece le mirabolanti avventure occorsemi nell'arco degli ultimi giorni.

Tanto per cominciare vi dirò ciò che sto facendo attualmente, visto che ho accuratamente evitato di dirlo fino ad ora in siti di mia responsabilità (questo, il mio blog , ecc...) e stavolta risulta essere necessario per capire alcune cose che leggrete: da quasi 2 mesi a questa parte sono approdato alla corte DeFilippica di Uomini&Donne, specificatamente col ruolo di corteggiatore della bella Susan. A prescindere dalla mia durata residua nel programma, al momento tant è la mia posizione.

Premettendo questo, DOMENICA 18 MARZO ho sfruttato l'occasione del reincontro con un caro amico (anch'egli ex scroccatore dello sgabello DeFilippico 2 anni orsono) nonchè la voglia di una serata di "livello" per recarci assieme nella nota discoteca Hollywood di Milano, tappa obbligata dei seguaci del "real-cool-lifestyle", ancor di più la sera dell'ultimo giorno della setimana;
sia per coerenza con ciò di cui tratto su supereva, che per puro piacere sono entrato naturalmente nella zona off-limits del locale, il priveé, dove subito notiamo un particolare agglomerato di vip, vippetti e starlette.

Dopo aver eseguito i convenevoli di rito, cioè saluti-baci-abbracci-sorrisi-veri-e-finti ci accomodiamo, io ed il mio compagno di scorribande, ad un tavolo altolocatissimo: lascio supporre a voi il "patron" !!!

Ebbene, nello scorrere della serata si aggiungono ai presenti i primi calciatori, di ogni categoria e squadra italiana e non solo; il tempo passa, il bar fattura sempre di più e le ragazze (non vi dico di che elevatura non solo in centimetri) aumentano in numero esponenziale.


Sta di fatto che col passare del tempo (e dei drink) ci trovassimo proprio al centro della rissa, uscita poi su tutti i giornali nazionali (Gazzetta su tutti), tra l'interista Adriano ed un cestista della Varese Basket di SOLI 2.06cm.

Il fattaccio passa per tutte le agenzie di stampa e rotatorie dei giornali; noi ce ne curiamo fino ad un certo punto e "AD UNA CERTA" ce ne andiamo.

Passano 2 giorni e...............TA-DA !!!!!!!!! Esce sia sulla parte in forma cartacea che in quella web un articolo sulla sezione "sport" di LEGGO - Milano, quotidiano gratuito.

- andate al link sottostante, passate il mouse nell'articolo sotto la foto della donnina nuda e cliccateci -

http://www.leggo.it/index.php?data=20070320&sez=SPORT&ediz=MILANO&citta=MILANO&pag=12&ps=0&vis=G&tt=M

Ebbene, alle ultime righe vi apparirà un nome, anzi 2, forse un tantino meno noti al grande pubblico rispetto agli altri; tra i soggetti indicati come "ospiti al tavolo di Ronaldo" noterete tale MATTEO GAROFOLI !

...Esatto...il sottoscritto...colui che vi aggiorna su questa rubrica.

 

Non vi dico il ritorno che ha avuto la notizia:
-chiamata per intervista radio sull'accaduto e sulla mia situazione a "U&D"
-chiamata per un'intevista ad un giornale della riviera adriatica, mia culla natìa
-chiamata della radio locale del mio paese per una diretta
-contatto ed intervista via mail per un sito regionale marchigiano
-chiamata per proposta di collaborazione con un'agenzia milanese (rifiutata)
- varie ed eventuali

 

Ebbene se per una volta, dopo 1000 avventure in 1000 campi non ho mai voluto renderlo noto in nessun modo, uso questa cosa, forse la minore mai avvenuta nella mia "carriera mediatica", stavolta ho deciso di ESALTARMI.

Scusate e perdonatemi...ma se vive 'na volta sola ! ...e poi a casa mia, faccio come dico io !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AUGURI BELLE DONNINE

Post n°244 pubblicato il 08 Marzo 2007 da P13
Foto di P13

.

.

Buon 8 MARZO a tutte !

immagine

.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

50.000.000 di Euro BEN SPESI !!! :!

Post n°243 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da P13
Foto di P13

Questo è il logo che rappresenta l'Italia, quindi rappresenta tutti noi, in giro nel mondo.

Quello che dovrebbe essere uno specchio della società e della Nazione Italia, risulta essere una macchietta verde senza arte ne parte.

Ah, va detto che nella IRRISORIA cifra spesa è compresa la realizzazione del sito ITALIA.it; sito nel quale la richiesta della lingua vede come ultima opzione......proprio l'italiano !!! Mah !!!

Come dice il buon (mica tanto in questo caso) OLIVIERO TOSCANI:

"" È l’ennesima occasione mancata per il Paese, una operazione mal riuscita e gestita da incompetenti, un piccolo marchietto che rispecchia perfettamente l’Italia di oggi, presuntuosa e poco consistente. […] ""

Andate a vedervi i loghi di Spagna (di Mirò, scusate se è poco, in uso dal 1982 ed ancora tra i migliori e più attuali), Olanda e Turchia (decisamente notevoli e di gran lunga superiori paragonati al "nostro").


Vi allego alcuni link concordi col mio parere:

1) http://www.caymag.com/index.php/e-poi-ci-lamentiamo-che-in-italia-non-si-investe-sul-web.html
2) http://cinghialebianco.wordpress.com/2007/02/23/presentato-il-nuovo-simbolo-dellitalia/
3) (OLIVIERO TOSCANI) http://www.caymag.com/index.php/oliviero-toscani-sul-nuovo-marchio-italia.html
4) http://webnews.html.it/news/leggi/5500/apre-al-pubblico-il-portale-italiait/


Voi che ne pensate ?? Vi piace ??


Dite dite.....dite pure !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da P13
Foto di P13

immagine2000 immagine

visite al blog immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

BUON SAN VALENTINO A TUTTI VOI

Post n°241 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da P13
Foto di P13

..... Anche perchè io ho poco da festeggiare !!!

Si, è vero che sto corteggiando esplicitamente ed in diretta tv davanti a 3.000.000 di persone al giorno 2 ragazze - Antonella & Susan - con tecniche e con l'aiuto di idee le più diverse, ma è anche purtroppo vero che a fare la mia stessa cosa ci sono altri 40 ragazzi belli e agguerriti verso le stesse 2 donzelle.

In più non mi risulta nemmeno che le 2 girlzzz in questione siano prossime a chiamarmi, tantomeno quest oggi, per rendersi disponibili ad un ipotetico invito a cena :|

Esperamo companeros, esperamo.

- Intanto aspetto il prossimo anno per tentare di invertire la tendenza, che sta risultando una costante, di rimanere il 14 febbraio a casa da solo in pantofole.

DONNE, VENITEEEEEEEEEE........ vi porto a cena stasera, ci fingiamo fidanzatini innamorati, ci scambiamo 4 baci perugina e andiamo a consumare la serata sotto le lenzuola (dovrebbe essere un obbligo x la serata di S. Valentino, ma se proprio non volete.............!!!!) e la mattina dopo ognuno torna alla sua misera esistenza solitaria....
...che ne dite, SE PO FFFFFA ???????? (prenotazioni alla mail del blog)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

"FAMO PURE LI PR" - della serie: "CHE NON SE FA PE CAMPA'"

Post n°240 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da P13
Foto di P13

 

Gattopardo Cafè - Milano

Breve presentazione per quelli che non conoscessero il Gattopardo cafè: si tratta di una Chiesa del secolo scorso ormai sconsacrata e tramutata in locale decisamente “fashion” a Milano, in zona Corso Sempione.

L’originale ed unica architettura del locale, il fausto e imponente lampadario di cristallo, l'arredamento in stile d'altri tempi,il pavimento e le colonne in marmo ricordano il fascino dei luoghi ritratti nei racconti di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e nel medesimo film di Visconti.

Il Gattopardo café si propone come luogo d'incontro per manifestazioni di ogni genere: dibattiti, convegni, meeting, conferenze, sfilate di moda, ecc…  oltre che naturalmente come location tra le più particolari per le serate milanesi.
 
ZOOM
Ma veniamo al programma per i giorni di festa che stanno arrivando, tra carnevale, san Valentino e i normali weekend.

 

15 febbraio 2007: si inaugura l´aperitivo danzante

 

Si apre lo show di Milano Moda Donna e Il Gattopardo cafè, ex chiesa sconsacrata degli anni settanta, brinda al fashion cambiando il look di una notte dal fascino glamour: il giovedì si trasforma in aperitivo danzante.

Sarà proprio il 15 febbraio ad inaugurare un appuntamento che entrerà a far parte dell´agenda dei milanesi con mood che trae la propria ispirazione dai favolosi anni ’70 e ‘80.  La serata avrà inizio alle 18.00, quando una delicata musica lounge accompagnerà gli ospiti nella degustazione dei prelibati assaggi del finger food. Alle 20.00, però, il salone di memoria viscontiana del Gattopardo café sarà travolto dalla forza della musica dal vivo di una band ogni settimana diversa, che farà ballare l´elegante "jeunesse dorée" di Milano al ritmo dei grandi classici della musica degli anni ‘70 e ‘80 miscelati con qualche novità delle più recenti hit.

Ad iniziare saranno i The Choice, band coinvolgente e fedele alla migliore tradizione "seventies" americana. Inizieranno la loro performance alle 20.00 proponendo "cover" di brani Funky-Disco, riproposti nel rispetto delle sonorità originali, per uno spettacolo non-stop composto da medley coinvolgenti che sarà impossibile non danzare. I membri del gruppo milanese si ispirano al psichedelico mondo dello Studio 54 e il loro look contribuisce al forte impatto energetico dello spettacolo. Da non perdere insomma!

Al termine del concerto entrerà in scena la splendida dj Linette che, dall´alto della consolle al di sopra del bancone-altare, continuerà a far danzare gli ospiti con le migliori selezioni di musica r’n’b, hip hop e commerciale. Alle ore 23.00 la discesa del maestoso lampadario sulla dancefloor segnerà il passaggio dagli anni ` 70 ai giorni nostri...per una notte che non spegnerà le sue luci fino alle prime ore dell´alba...

ZOOM


E non è tutto: mi stanno giungendo voci che per sabato 17 febbraio Gattopardo Cafè si sposta all’Old Fashion per una mega party ispirato al carnevale di Rio; non credo serve aggiungere altro!! Il tutto sarà ripreso dalle telecamere della tv satellitare Fashion Tv che trasmetteranno LIVE la serata.

 

Credo proprio che ci vedremo al Gattopardo ;)
--------------------------------------------------------------
- Gattopardo café

-
Via Piero della Francesca, 47- Milano (zona C.so Sempione)
- 02/3457699
- www.ilgattopardocafe.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

QUANDO MENO TE LO ASPETTI........

Post n°239 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da P13
Foto di P13

....COME UNA BOMBA !!!

Recitava così una canzone. Mai verità fu piu vera!

Cominci una nuova vita, fai scelte dolorose e stra-ponderate fino a convincerti che quella che farai è la scelta giusta; te ne convinci, cominci a viverla e ad abituarti al cambiamento!

Mi mancava l'assenza di colpo di quei privilegi che avevo fino qualche tempo fa.

Ora ritorneranno....piu grandi che mai. Ho rincorso x anni quello che quando non ci contavo piu potrebbe arrivare in maniera immensa. A livelli (chissà, speriamo) immensi.

Ora come la mettiamo con la nuova vita che stava diventando "la vita" del mio futuro??

Non accetto ciò che è stato il sogno del mio recentissimo passato a favore del sogno (un po forzato) del mio presente ????

No, non credo! Per lo meno in nome di una coerenza e per una soddisfazione personale che credo di meritare viste le mazzate finora prese!

Facciamo questo passo indietro nella speranza che porti a 2 in avanti!

Vedremo come andrà; e (MI) vedrete anche voi, ve l'assicuro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MAROTTA SU "RADIO DEEJAY"

Post n°238 pubblicato il 23 Gennaio 2007 da P13
Foto di P13

Stamane - 23 Gennaio 2007 - ero in agenzia e si ascoltava, come tutte le mattine, Radio Deejay; nello specifico "Deejay Chiama Italia", il programma di Linus e Nicola "Pronto, Mara" Savino.

 

Ospite della giornata era Enrico Ruggeri che si auto-promuoveva in vista della partenza della 2' stagione del suo programma "Il Bivio" (che sembrerebbe il problema che attanaglia un deviato).

 

Durante il BREVE colloquio di 2 ore col buon Ruggeri, è uscito l'argomento "MAROTTA" !!!

Esatto, la carinissima cittadina che vide, tra gli altri, i miei natali immagine.

 

Come noto il Ruggeri ha a che fare in modo concreto con la ridente cittadina litorale (e non solo per il cognome noto e assai presente a MAROTTA): infatti una delle (2..immagineimmagineimmagine) sue canzoni più famose è nata, maturata ed ispirata proprio dal MIO (nostra x i compaesani che leggono) paesello: "IL MARE D'INVERNO" è infatti nata ed ispirata dalle MIE rive, il MIO mare, la MIA spiaggia.

 

Ebbene, all'inizio del discorso con i conduttori Linus e Savino, Ruggeri sembrava ben disposto verso Marotta, ma....

...ma dopo poco ha cominciato a sputtanare alla grande tutto quanto! Ha infangato la terra che glia ha dato relax, fama, e pure un'infanzia gioviale.

 

- Ha detto che Marotta è la classica cittadina a metà tra mare e ferrovia, con in mezzo poco più di una fila di alberi;

- La canzone è nata durante un inverno, ma l'atmosfera di desolazione sarebbe stata la stessa il 20 di agosto;

- A Marotta non c'è nulla di cui poter parlare.

- E' piccola, vive solamente di turismo e 9 mesi l'anno è morta.

Eccetera, eccetera....

 

C'erano a volte sprazzi di tenerezza nel ricordare la sua givinezza, ma mica poi cosi tanti!

 

Ebbravo Enrico. Al prossimo "bivio", magari quello dell'autostrada, se vedi l'indicazione per Marotta...................."tira dritto" !

Rischi una secchiata di GARAGOJ in faccia!

Ahahahahahahhahaahhaa

 

Perchè tu sai cosa sono i Garagoj, vero Enry ?!?!?!?!?!?!?

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FASHION WEEK !!!! Eheheheheheheheheheheheheh :D

Post n°237 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da P13
Foto di P13

Ragazzi, ci risiamo: parte oggi la settimana della moda milanese: beautiful women a go-go, party con annesse sbronzo a rotta di collo, raduno con vecchi amici con cui ci vediamo 2 volte l'anno, proprio in queste occasioni che scaturiscono nel classico tour:

APERITIVO --> CASA (di qualcuno a sorte) A UCCIDERSI DI TOMOUOK --> USCITE A GRUPPI VERSO L"A TANA DELLA MODELLA" (noto insieme di locali ben frequentato) --> SBORNIA --> RITORNO A CASA (non la propria ma quella del sorteggiato di cui sopra) --> RISVEGLIO MACCHINOSO --> SALUTO AI FORTUNATI CHE HANNO LA SFILATA !!!

Stasera mi raggiungerà la squadra tutta del buon DIRK BIKKEMBERG direttamente da Fossombrone x la sfilata di martedi mattina. X stasera si scordano la vita sportiva.

Bene, preparate le valige...si parte x una settimana in cui si dorme di giorno (rigorosamente sul posto di lavoro) e si scavalla diu notte !

Come diceva "qualcuno":
- " CI RIPOSIAMO SOLO DOPO MORTI " -

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da P13
Foto di P13

. . . MIO MIO MIO !!!!!!!!!!! . . .

è fantastico !

a questo link il countdown dei giorni mancanti all'uscita (negli STATES)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO........

Post n°235 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da P13
Foto di P13

....NON FACCIO PIù COLAZIONE ! (me pare un po 'na stronzata vero...)

... Cmq ...

Niente male come inizio d'anno: dopo 2 giorni in cui non poteva accadere niente di

niente, ne di male ne di bene visto che sono stato barricato in casa a recuperare da

San Silvestro, il primo giorno "effettivo" del 2007, ovvero oggi, 3 gennaio, è

cominciato alla grande con la

consegna della patente alla M.M.P.D. (Marotta-Mondolfo Police Dept.).

- Addio trasferta a casa della simpaticissima e carinissima P. come promessole e auspicato da mestessomedesimochisenno.

- Addio giretto "romantico" ( immagine) col neo-acquisto al mercato di riparazione di gennaio A.A.

- Adii vari ed eventuali.

Soluzione= Torno nelloa gelida Milano, riprendo la bici offertami dal buon titolare dell'agenzia e mi sparo tutti i giorni "x un minimo di 1 ad un massimo di 3 mesi" una dose di smog direttamente nelle narici.

Come alla domanda "Niente da dichiarare ?" rispose il buon Bonna dopo la storica multa x urinaggio su cespuglio vegetale:

QUESTA E' GIUSTIZIA SOMMARIA....ANCHE SE IO SOMMATTEO !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CHISSENEFREGA SE NON ESISTE BABBO NATALE.............................

Post n°234 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da P13
Foto di P13

...........................MA ALMENO LORO POTREBBERO SCENDERE DAL MIO CAMINO UNA ALLA VOLTA NELLA NOTTE SANTA !!!!!!!!!!

AUGURI A TUTTI, GENTE !!! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NOW IT'S THE TIME !!!

Post n°233 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da P13
Foto di P13

Signori, ci siamo! Il momento è arrivato! ormai non si può più tornare indietro. Il dado è tratto

Da lunedi 11 novembre 2006 il buon P13 comincia la sua carriera lavorativa.immagine immagine 

Non che fino ad ora non abbia mai lavorato, tuttaltro! Ma ora anni e anni (e pure troppi anni) di studi giungono a loro degna conclusione aprendo un nuovo futuro per il sottoscritto!

Il campo è quello della PUBBLICITA' quindi non molto lontano da molte delle cose fatte finora, ma la collocazione professionale sarà decisamente diversa. Ne migliore ne peggiore; solamente diversa.immagine

Il tutto avverrà il lunedi subito seguente il derby capitolino LAZIO - roma

Spero i "miei" non mi facciano arrivare col muso gia il 1' giorno di lavoro!

Mano alla borsetta 24ore, ricarica al cellulare e buoni pasto in tasca..... SI PARTE (quando avro notizie piu dettagliate vi dirò anche quale sarà il mio compito!!!immagine)

speramo bbbene! immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom