DarkSoul

La mia vita dopo la tossicodipendenza

 

ORA SONO LIBERO

Il mio passato ed il mio errore sono sepolti senza nome e senza ricordo.

 

PENTIMENTO

         

Io rimpiango

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CherryslMaheocassetta2karen_71g.paolo05mygangstaMiele.Speziato0anastomosidisabbiaQuartoProvvisoriodony686marabertowbryseide2010lucylla_sdigor_2007sparusola
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 14/01/2024 alle 03:31
 
grazie mille! spero tutto bene,
Inviato da: mygangsta
il 21/12/2023 alle 22:10
 
Se il tuo compleanno ti ha riportato su questa pagina è...
Inviato da: Cherrysl
il 05/12/2023 alle 16:57
 
sì è sicuramente come essere in vacanza però per quanto...
Inviato da: mygangsta
il 22/07/2023 alle 22:41
 
Però stare dove stai tu è quasi come essere in vacanza...
Inviato da: Cherrysl
il 16/07/2023 alle 19:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Articolo di giornaleRiflessioni a 2796 metri »

Prima di Agosto

Post n°218 pubblicato il 27 Luglio 2015 da mygangsta

 

Qualche riflessione prima di rifugiarmi, come ogni agosto, in compagnia di me stesso tra le mie care montagne dove mi sento lontano dai miei sbagli e dalle loro sempre attuali conseguenze. (E, voglio ancora crederci, un giorno lascerò questa città per la montagna).

 

Sono trascorsi 10 anni dalla mia uscita "ufficiale" dal tunnel e 17 anni dalla mia entrata in esso. Molti anni, verrebbe da dire. Wow, 10 anni senza neppure una ricaduta, senza toccare neppure un grammo di quella roba.

Già, ma ciò non vuol dire che si sia tutto dissolto così, all'improvviso. Questi sono stati cmq anni difficili, anni in cui conseguenze, psicologiche e fisiche, si sono cmq fatte sentire. Sono stati anni di giudizi, di pregiudizi, di allontanamenti da parte di alcuni a causa del mio passato, di perdite, di rimorsi e rimpianti.

Anni in cui ho trascorso ogni singolo secondo a ricostruire la mia esistenza, da tutti i punti di vista. Anni in cui ho cercato di guardare avanti pur avendo chiare in mente immagini di desolazione e perdizione.

Anni in cui ho cercato di perdonarmi, di dare un senso al mio sbaglio.

Anni in cui ho cercato il perdono di un padre.

Anni in cui ho visto sogni infrangersi sul muro dei pregiudizi a causa dei miei trascorsi.

 

Eh sì, per me un passato nella dipendenza non è esattamente la cosa più semplice del mondo. E, a volte, fatico a credere di avere davvero quel passato alle spalle.

 

Per chi vorrà, a settembre questo blog tornerà a parlare di cosa (per la mia esperienza) sia stato (e sia ancora) fare un salto nel buio della dipendenza e uscirne anni dopo e dover ricominciare tutto da capo.

 

Per ora, lascio questa città per la montagna.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mygangsta
Data di creazione: 18/05/2008
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Campagna Say No To Drug     

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963