Creato da: Hanahr il 18/10/2005
fate voi

Tagliatelleacolazione

Seguimi anche su: http://tagliatelleacolazione.wordpress.com/

E per restare sempre aggiornato su: http://www.facebook.com/tagliatelleacolazione/?ref=aymt_homepage_panel

 

Contatta l'autore

Nickname: Hanahr
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 39
Prov: BO
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioRisikoavgomorra73guardonecurioso50cuoredipanna91zen_and_sexStratomariussonocurioso10Donna71Pa1manodipietraMorotrentinoHanahrstufissimoassaiIRON.GREYthe_nameless
 

 

 
« Spazio alla bellezza in ...Questione di fiducia »

Lontanissime ferie

Post n°339 pubblicato il 31 Luglio 2014 da Hanahr

Oggi sono in prepotente vena polemica.
Saranno queste giornate uggiose degne nel peggior novembre, sarà l'enorme stanchezza pre-ferie, sarà che ho i maroni pieni di tutto e che anche solo aprire gli occhi la mattina mi costa una fatica enorme, ma oggi sono polemica.
Non sopporto nulla.
Guardo i post su Facebook di certe persone e mi irritano in un modo che non credevo possibile. Non è razionale e probabilmente neppure etico ma vorrei solo infilare dita negli occhi. Non sono a posto probabilmente.
Ogni volta che sento la voce del mio capo mi scatta un segnale rosso nel cervello, rispondo a monosillabi e faccio il minimo indispensabile perché non voglio fare nulla e sono talmente esausta da non riuscire nemmeno a scrivere un post decente.
Il mio cervello è in stand-by da almeno due settimane. E mi aspetta ancora una settimana di lavoro. Solo a pensarci mi viene l'angoscia.
Chissà perché si arriva alla pausa estiva con i nervi scossi e l'umore pessimo. Senza contare che ho un sommovimento ormonale terribile negli ultimi tempi e mi pare di essere tornata adolescente, con l'unica differenza che devo comportarmi da persona adulta.
Quanto vorrei seppellirmi da qualche parte e mandare tutti a cagare. Tutti, genitori, amici, fidanzato, colleghi. Un po' di benedetta solitudine è chiedere troppo?
Ho bisogno assoluto di tirare il fiato e non soddisfare le aspettative di nessuno. Vorrei essere abbastanza libera per scrollarmi di dosso chiunque, ma non si può, tra lavoro casa obblighi....CHE PALLE!!!
Probabilmente suonerà tutto molto infantile, ma chissene.
Ho le idee talmente confuse che non riesco neppure a scrivere, non riesco a pensare. Mi trascino in avanti nella totale obnubilazione sensoriale. Mi alzo perché devo alzarmi, vado in ufficio perché devo farlo, mangio perché altrimenti morirei di fame e tutto perde di consistenza. Datemi un po' di solitudine, dei tappi per le orecchie, qualunque cosa che mi permetta di non sentire il martellare del mondo che mi circonda.
Probabilmente sono solo stanca e ho bisogno di recuperare un po' di forze. Chissà.
Vedremo tra qualche settimana quando potrò tirare i remi in barca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963