« Garçon, fromage! IL LAMPO DELLA BOCCA »

Quasi multa

Post n°54 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da deckard1961

Uscita dell'autostrada, la sbarra del telepass nn si alza.E' buio, piove (strano di questi tempi no?), nn vedo pulsante di kiamata, ho  creato una piccola coda (nn è un casello molto trafficato) ...ok quattro frecce di posizione, retro, mi tolgo dall'intralciare..il mezzo dietro me è  un furgone  delle Autovie.. "Problemi?" "Non ha funzionato in uscita...""Si accomodi all'altra uscita e prema il pulsante..."ormai i casellanti nn ci sono più...ma dietro il furgone:la polizia!!
Esco guidato dalla voce metallica e fuori dalla barriera, sotto la pioggia un poliziotto a piedi mi fa accostare.."Buonasera..." "..sera..." "Secondo lei si può fare retromarcia in autostrada?" "ehm, no ma..." "RISPONDA, SECONDO LEI SI PUO' FARE RETROMARCIA IN AUTOSTRADA?" "no, ma mi sono spostato x non intralciare...."DOVEVA RESTARE LI' E FARSI SBLOCCARE DALL'OPERATORE!! Sa qual'è la multa prevista?""....." "370 Euro + 10 punti di patente!!" "(glom!!)" e  si allontana...sale sull'auto di servizio... e  se  ne va.....fiuhhh...

Beh, nn penso di aver messo a repetaglio l'incolumità  di nessuno,  la mia manovra l'ho vista fare molte volte ala barriera di udine sud ma se vi capita nn fatela ...cmq ...mi avanzano 370 euri!!

p.s. l'auto della polizia ha fatto inversione su doppia linea continua x rientrare in autostrada! kissà quanto è di multa.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

dago2008gd71crislesizzabloodyhornetcianovic1pinosantarsieregianpaolo57semprenerazzurraania.aniaamoreitalianoveromicamontfederica.bellantoniettore.alfieri1sheavenexianaemymary1
 

Videi

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963