Creato da: dolcebimba.220 il 28/07/2009
Il viaggio della vita è un sentiero di decisioni. Adesso ho DECISO di prendere un'altra direzione per ri-trovare me stessa attraverso gli occhi dell'anima e le parole del cuore...

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultimi commenti

contattami voglio sapere come stai... un bacio...
Inviato da: cindy943
il 11/02/2013 alle 17:21
 
nn so se mai leggerai.. cmq spero che tutto ti vada bene.....
Inviato da: dolcebimbo22
il 12/08/2012 alle 19:42
 
hai la casella piena nn posso risponderti..
Inviato da: dolcebimbo22
il 27/04/2012 alle 17:56
 
Chissà dove sei adesso! Un bacio
Inviato da: coloridivita
il 04/04/2012 alle 22:40
 
ti penso sempre............
Inviato da: dolcebimbo22
il 02/03/2012 alle 13:29
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 


[Ogni istante che vivrai]
Mario Nunziante


...cammini distratto tra insegne luminose e infinite attese,parole pensate a volte sussurrate sole,nel silenzio,non vedi che ora stai piangendo stai rinascendo in un secondo...
valige sognate distanze calcolate e mai superate dun
tratto ti accorgi che stai cosi partendo...

 

Le immagini presenti nel blog sono per la maggior parte prese da internet, se avessi violato qualche copyright © o a qualcuno non andasse bene,fatemelo sapere e provvederò a toglierle subito!

 

 

 

(piccola parentesi)

Post n°95 pubblicato il 24 Agosto 2010 da dolcebimba.220

 

=aperta parentesi=

Ok,ognuno ha i suoi difetti.....io ho i miei. Stavo guardando Cento Vetrine.... =) 

 Aimè lo guardo praticamente tutti i giorni..... ma............ e si si,c'è un ma.... perchè non è che mi interessino tanto tutte le vicende amorose,gli intrighi, le bugie,le vendette..... anche perchè la mia vita è peggio ihihihihi....

ma per vedere  il mio uomo ideale....   ovvimente dopo Raul Bova che però ha la faccia più da bravo ragazzo.(ma non posso tradirlo che si arrabbia)

 Luca Capuano in arte Adriano Riva.

Ma quanto è figo??????????? ma quanto????????????????????

 Perchè di ragazzi cosi non ne incontro mai per la strada,o quando vado a fare la spesa al supermercato,o alla posta?? giusto cosi,per rifarmi gli occhi,non pensate subito male!!!!!

Ha quell'aspetto da bello e dannato che mi piace tanto..... 

SCUSSSSAAAATEEEE SE é POCOOO.......

RIFACCIAMOCI TUTTE GLI OCCHI.

NO DICO. MA QUANTO è GNOCCO???

 

Quasi quasi vado a vedere se fanno i provini per fare l'attrice a cento vetrine.... tanto ho un passato con il teatro...magari mi va bene =) =)

Non per altro....ma chissà,una particina vicino a lui......che ne so,magari la sua nuova ragazza,cosi magari me lo bacio pure.... ahhhhh occhi sognanti............. e per le scene di amore passionale............   Si,vabbè ok,è meglio che torno a studiare... anzi no,devo guardarmi Alysa.... ci sono altri due bei figlioli da guardare.... (ma non sono mica normale io....)

 

Torno al mio autocad e al mio progetto che è meglio...........

ps= se qualcuno per caso legge qua e ci assomiglia bhè non esiti a contattarmi....!  

 

 

 sono un caso CASO SENZA SPERANZA

=chiusa parentesi=

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

letteraVSsfogo

Post n°94 pubblicato il 16 Agosto 2010 da dolcebimba.220

Sai,cara zia,io ci ho provato con tutta me stessa ad essere tua nipote,ci ho provato a volerti bene lasciando da parte quello a cui tutti aspirano... il tuo patrimonio.
Quanto diventa viscida la gente per accaparrasi un pò dei tuoi soldi,leccandoti il culo a tuo piacimento,mentre tu nemmeno te ne accorgi.[O forse te ne accorgi ma ti va bene cosi.]

 Ma io non sono di quella pasta, ho provato ad avvicinarmi a te essendo me stessa,semplicemente con i miei difetti,cercando conforto tante volte,cercando consiglio,cercando di aprirmi...

Essendo solo quello che sono,e non quella che tu vorresti.

Tu non sei capace di capire davvero,tu sei solo capace di giudicare.
Non vedi più in la del tuo naso,e una laurea in medicina e una carriera come pediatra non sono riusciti a plasmare quel tuo  forte ego,e quella tua autostima cosi squallida che hai.
I bambini avrebbero dovuto farti diventare una persona meravigliosa per quello che possono dare,e curarli,starci a contatto non posso credere sia stata solo tutta una questione di soldi.

Se si trattasse di amore adesso saresti una persona migliore,invece mi dispiace ammettere che non è cosi.

Tu punti il dito,(troppo facile) ti permetti di dire cose che da una zia non ti aspetteresti mai. " adesso ha messo la testa a posto?" parlando a mio padre sul fatto del ricovero.
 ma stiamo scherzando....???
Penso di avere più testa io che a mio padre non lo voglio  a f f a t t o  mettere in un ricovero..... e non che tu dici a mio padre "ah ma sai quanti ce ne sono". Non credi????

Ho giurato a me stessa,dopo aver visto l'altra mia zia,quella che si è sempre comportata come tale e anche da madre,che mai e poi mai ci avrei messo i miei genitori,e sarà cosi,fino alla fine anche per mio padre. Tu poi  invece stai li a dire che i miei gatti sono una "bella pretesa" e scusami se non ho nient'altro........

scusami se ho un amore cosi sconfinato per gli animali,scusami se non oso nemmeno con il pensiero mettere da parte come dici tu il mio micio malato.....solo per un pò di vomito,scusami se non sono come te. Scusami se non sono ancora laureata,ma sai..... ho avuto una cosa ben più importante da fare e cioè stare vicino a mia madre e vivere con lei la sua malattia,senza lasciarla un attimo. Si si,è stata la cosa migliore che potessi fare,visto che poi è andata come è andata,purtroppo.
 Tu non puoi nemmeno capire,per te è già passato tutto. Anche perchè non te ne è mai fregato. Invece per me non passerà mai.
E scusami se non riesco ancora a essere più combattiva,ma ho bisogno di tempo.Mentre tu mi dai ragione tanto per...e poi ti lamenti con gli altri.

Ti sei mai chiesta davvero perchè  non riesco a starci vicino a te???Perchè non ti vengo mai a trovare,perchè faccio fatica a chiamarti?Perchè con te mi sento continuamente sotto esame,mi sento come se mi passassi i raggi laser ad ogni mia parola ad ogni mio comportamento... e sinceramente non mi sento per niente a mio agio con te. Tu vuoi la perfezione assoluta,quella che credi di avere e di aver avuto ma mi dispiace deluderti,nessuno è perfetto. NESSUNO.

[La perfezione sta nell'essere sempre e comunque se stessi.] 
 Invece non vuoi questo,tu vuoi qualcosa che ti piaccia....

anche quando avevi detto che mi avresti ragalato la macchina. Volevi regalami la panda nuova..... te lo ricordi??? ah si te lo ricordi!!! Bhè io avevo in mente un'altra macchina.... (ovviamanete senza chiederti niente) e dopo rinfacciandomi che io volevo il macchinone (si,manco mi fossi comprata chissà quale macchina) hai detto che non me l'avresti mai regalata l'altra.                         O quella che dicevi tu o niente.

 Ma scusa,se davvero ti veniva dal cuore,ti avrebbe fatto piacere regalarmi quella che desideravo,non quella che volevi tu.
A parte questo,non è la macchina che mi interessa........ è il principio,perchè da te proprio non l'avrei mai voluta comunque. 
Ci rimango male perchè vorrei avere un bel rapporto con te,ma tu non lo vuoi. Tu fai la bella faccia davanti,e poi dietro quante me ne dici!!!!!!!!!!!

 Eppure mi sembra di comportarmi sempre bene,perchè per me il rispetto viene prima di ogni cosa.... ma a questo punto,non voglio certo fare quello che fanno tutti.
I tuoi soldi non mi interessano ed è inutile che tu mi voglia comprare con quelli,perchè non succederà mai. i tuoi assegni quando vengo a trovarti non li voglio proprio.
Io non ho bisogno di farti le riverenze per i soldi,non ho bisogno di dirti sempre che hai ragione per i soldi come gli altri,che non hanno il coraggio di dirti le cose che pensano sul serio,ma assecondandoti sempre. Sei troppo saccente,troppo presa da quello che hai fatto tu nella tua vita,per non accorgerti che non siamo tutti come te.
Tu pretendi la laurea come se fosse chissà quale cosa,ma la laurea non ti rende ne migliore ne peggiore,è solo una scelta di vita...  E di certo adesso non lo faccio per esudire i tuoi desideri,ma lo faccio per me,per cercare di fare nella vita quello che più mi piace.
Non dovesse essere di certo non morirò,e nemmeno se non avrò la tua stima... Di me ce l'hanno tante altre persone,quelle persone che pur non avendo legami di parentela si stanno comportando come le migliori zie e zii che potrei avere.
Forse tu sei stata abituata a certe prese in giro,che da me non avrai mai. Preferisco mille volte sapere che vai in giro dicendomene dietro di tutti i colori,piuttosto che farti la falsa davanti. Evitiamo queste ipocrisie malsane per favore!

Credo che molte persone non avrebbero lo stesso coraggio,e poco mi importa se non sarò nel tuo testamento,visto che non sono nemmeno nel tuo cuore,perchè grazie a Dio,io mi voglio bene,e non mi abbasso di certo a queste cose infami.

 

Perchè alla fine non è il legame di sangue che conta,sai...... cara zia. E' ben altro,che mi sa che non conosci,e non conoscerai mai. L'amore senza secondi fini.

 "Per me “famiglia” è ogni luogo dove si vive in libertà e amore. Non centra nulla con i legami di sangue e parentela, nemmeno con le questioni di sesso o di genere. “Famiglia” è ogni luogo ove vi sia accudimento, accompagnamento, crescita e riflessione: è ogni forma di relazione capace di contenere e trasformare il bagaglio di dolore e solitudine che ogni essere umano portano con sé. Dadrim" (dal web)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

se tu potessi

Post n°93 pubblicato il 09 Agosto 2010 da dolcebimba.220

Se tu potessi sentire il battito del mio cuore

se tu potessi vedere i miei occhi lucidi quando mi sei in testa

se tu potessi tenere le mie mani fra le tue

se tu potessi vedermi mentre cammino per la strada tutta pensierosa

se tu potessi ascoltarmi ridere

se tu potessi seguirmi nelle mie passeggiate,con le lacrime agli occhi,cercando un pò di pace per il mio animo mentre guardo il mare infinito

se tu potessi condividere con me tutte le storie e le scene che io mi immagino continuamente

se tu potessi comprendere quale strada esaltante io segua per forzare il mio cuore a passare dall’abbattimento totale alla pazza e pur troppo cosciente esaltazione,

se tu potessi vedermi mentre ballo una canzone  a tutto volume

se tu potessi vedermi mentre allo specchio faccio tante faccie buffe mentre mi trucco,per nascondere gli occhi gonfi

se tu potessi sentire il mio respiro mentre dormo

se tu potessi sentire mentre mi racconto tante storielle per sorridere quando sono sola

se tu potessi vedere il mondo come lo vedono i miei occhi 

se tu potessi vedermi quando cerco negli occhi degli altri i tuoi

se tu potessi leggermi davvero dentro

ALLORA CAPIRESTI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AAA. cercasi psicologo/analista bravo..........ma bravo vermanete.....

Post n°92 pubblicato il 09 Agosto 2010 da dolcebimba.220

Ok,chi mi conosce abbastanza sa che i miei sogni vanno dalla pazzia più assurda,all'assurdità più pazza...

ma stanotte ne ho fatto uno che li batte tutti....... o quasi.

 Il fatto è che me lo ricordo anche parecchio,cosa che di solito invece sbiadisce dopo un pò che sono sveglia ... 
All'inzio ero in una scuola,e dovevo fare un tema sui regali... (????? mica siamo già a natale.....???!!!!!) 2 ore di tempo per svolgerlo,ma io non riuscivo a scrivere niente. (vuoto totale,eppure non mi sembra un titolo cosi impegnativo!!!!) Nella classe c'erano dei miei compagni delle elementari che però io vedevo già grandi,persone che conosco ma che con la scuola non c'entravano niente e anche sconosciuti. Tutti riuscivano,chi prima chi dopo a fare il tema,mentre io mi sentivo bloccata,e sentivo salire l'ansia della consegna. Pensavo "chissà adesso che non ho scritto niente che cosa mi succede" " e se scappo dalla classe e faccio finta di essere stata assente?? magari non se ne accorge nessuno"...

( e fin qui direi tutto bene,ma intanto niente tema.............. )

  Poi mi ritrovo dentro ad un parcheggio sotterraneo e vado a prendere la macchina ma non trovo l'uscita....( cavolo eppure l'ho pagato!!!)  giro per un bel pò e poi vado dalla biglietteria e chiedo cotesemente dove posso passare per uscire e mi sento rispondere che l'uscita non esiste.Al che comincio a incavolarmi e a urlare perchè sapevo che dovevo tornare a casa e invece questi del parcheggio cominciano a farsi delle gran risate sarcastiche e a prendermi in giro,dicendo che eravamo tutti nella stessa barca indicando dietro di me. Mi giro e vedo un sacco di gente che vuole uscire dal parcheggio ma non può,tutta in panico. UH PANICO!!!  Vado dalla direzione e minaccio che se non ci avrebbero fatti uscire avrei chiamato la polizia. Prendevo il telefono dell'ufficio ma me lo toglievano di forza dalle mani,cosi per un pò di volte,alla fine vado in macchina,e chiamo con il cellulare che avevo lasciato nella borsa,ma mi viene risposto che tanto erano stati corrotti e che quindi non potevamo farci niente e rassegnarci all'idea. Incominciavo a sentirmi soffocare,e l'ansia ,per il fatto di dover tornare a casa saliva sempre di più,ma mi sentivo impotente.pensa e ripensa..... Alla fine richiamo la polizia e gli dico che se ci avesse liberato gli avrei dato tutto quello che volevano,molto di più di quello che avevo offerto quelli del parcheggio. (ahahah,una piccola bugia a fin di bene dai...........)  Sto tizio ci pensa un pò e poi mi dice che l'offerta gli andava bene (chiamalo scemo......) Ricordo di aver provato un tale schifo per aver capito che la vita di tutte quelle persone era legata a dei soldi schifosi,ma avrei fatto qualsiasi cosa per uscire di li dentro. Dopo aver aspettato un pò è arrivato il poliziotto e ci ha liberato  e io tutta euforica e contenta per essere riuscita a mettere a posto la situazione l'ho baciato in bocca....( tra l'altro manco uno figo son riuscita a sognare)  e poi  tac.......mi sono svegliata.

 Mah, che roba strana questa................. adesso comincio a capire perchè mi sveglio sempre più stanca di quando sono andata a dormire. Con sti sogni tutta l'energia che mi ricarico dormendo,la perdo automaticamente....   

 

Evidentemente qualcosa mi blocca.....
peccato che non sia cosi semplice trovare la soluzione per uscire da una situazione complicata come nel sogno... 

Eppure qualcosa vuol dire.... ne sono sicura.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Forse (Shu Ting)

Post n°91 pubblicato il 06 Agosto 2010 da dolcebimba.220

 

 

Forse le nostre ansie
non hanno lettori

forse la strada è sbagliata fin dall'inizio
e sbagliata sarà anche alla fine

forse le lanterne che ad una ad una accendiamo
il vento una a una le spegnerà

forse bruciamo la vita per illuminare gli altri
e non abbiamo fuoco per riscaldare noi stessi

forse quando tutte le lacrime saranno versate
la terra sarà più fertile

forse noi cantiamo il sole
e dal sole siamo cantati

forse più grande è il peso sulle spalle
più alta torreggia la fede

forse gridiamo contro tutte le sofferenze
ma sulle personali sventure non possiamo che
tacere

forse
per un irresistibile richiamo
non abbiamo altra scelta

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963