Creato da donnaesaurita il 04/03/2008
 

Capitano tutte a me

Il diario della mia vita...

 

 

SONO TORNATA!!!!

Post n°70 pubblicato il 08 Maggio 2009 da donnaesaurita

Buonasera a tutti. Caspita se ne è passato del tempo dall'ultimo mio post...
Volvo dapprima ringraziare tutti quelli che mi hanno cercata, salutarli affettuosamente.... La mia vita và avanti, la crisi si fà sentire ma reggerò l'urto...
Al mio fidanzato non è stato rinnvato il contratto ed ora si trova senza lavoro da novembre; si cerca u pò dappertutto ma la risposta è : C'E' CRISI...
Non sono incinta e per il momento, vista la situazione, non abbiamo intenzione di averne; vorremmo farci un piccolo mutuo per ristrutturare una casa di proprietà, ma la cosa mi spaventa e non poco,vorremmo sposarci il prox anno ma... LA MIA VITA COME AVETE CAPITO E' TUTTO UN MA..
Nel frattempo Laretta è diventata mamma e le faccio i miei + sentiti auguri senza tralasciare di fare gli auguri a tutti i miei amici bloghettari che hanno avuto buone notizie in questo tempo che io non ci sono stata. A tutti quelli che hanno delle dificoltà, dico loro che gli sono vicina e soprattutto che: NON MOLLINO MAI!!!!!

Cercherò di passare quanto prima dalle vostre pagine e lascierò un commmento.
P.S.= per chi vuole mi sono iscritta su FB, quindi se volete diventare miei amici inviatemi come trovarvi su FB.

BUONANOTTE A TUTTI!!!!! 

 
 
 

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 22 Novembre 2008 da donnaesaurita

Buonaseruzza a tutti!!!

Oggi ho fatto il 2 test, sono 25 gg di ritardo...E' uscito di nuovo negativo, e diciamocelo un pò mi fà preoccupare sta cosa...Cosa saà allora? Perchè nn ho il mestruo?
Aspetto fino a mercoledì e poi vado a fare il controllo dal ginecologo,speriamo bene

Quì fà freddissimo, ci sono 5.5°... Oh no, il freddo mi sà che è proprio arrivato!!!!!

BUONANOTTE A TUTTI

 
 
 

BENVENUTA EMMA!!!!!!!

Post n°68 pubblicato il 20 Novembre 2008 da donnaesaurita

PRENDETE PURE UN PEZZO DI TORTA!!! FATE PIANO CE N'E' PER TUTTI

AUGURI BABE !!! ho seguito la tua gravidanza trepidamente ed ora finalmente hai
spagnottato!!!!
AUGURONI IMMENSI E...

BENVENUTA EMMA 

Oggi il blog festeggia con te !!!!

 
 
 

+ 17 gg

Post n°67 pubblicato il 14 Novembre 2008 da donnaesaurita

Ciao amici patatonzi...ho una notizia da darvi... Però non chiedetemi se bella o brutta perchè potrei rispondervi bella ma poi penso che al mio Love gli hanno il preavviso di licenziamento e vi rispondo che è bella solo per metà...
Ho  17  gioni di ritardo, sono un pò in ansia...Bhè nn nego di volerlo un bebè, ma questa cosa del licenziamento proprio nn ci voleva!!!!

Il mio Love lavora in una fabbrica di produzione e lavorazione del vetro, ha un contratto di apprendistato di 5 anni (ex legge 196/97) che scadrà il 27/11/2008. L'altro giorno gli hanno fatto firmare il preavviso di cessazione di fine lavoro.Ha chiesto spiegazione del perchè abbiano preso questa decisione visto che non ne avevano motivo (lavora sempre e comunque!!!!) e gli hanno risposto che comunque devono pensarci se fargli il contratto a tempo indeterminato o meno...!!!

Ora mi chiedo:
se veramente sono incinta come si fà? Con il contratto che aveva non ha diritto neppure alla disoccupazione, praticamente si ritrova col sedere a terra da un giorno all'altro...
Domani mattina faccio il test, poi che Dio ci aiuti...

AH...naturalente vi fccio sapere! BUONA NOTTE   

 
 
 

DIFFONDETE !!!!

Post n°66 pubblicato il 03 Novembre 2008 da donnaesaurita

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma va?!) un aumento di stipendio per i parlamentari  pari a circa ¬ 1.135,00 al mese. 


Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare
 nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
 
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00) 

 
TUTTI ESENTASSE
                   +

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei  privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono  essere lette  solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di  portarle a conoscenza degli italiani......

QUESTA NON E' LA SOLITA CATENA..NESSUNO DICE CHE SE NON LA INVII AVRAI 50 ANNI DI SFIGA...QUI SI PARLA DEI NOSTRI SOLDI...FATELA GIRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

IL FUTURO? DA IGNORANTI (tranne se sei figlio di un politico...)

Post n°65 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da donnaesaurita

Il nuovo governo, approfittando dell'estate, ha approvato il 25 giugno con la fiducia un decreto (poi legge 133) che modifica profondamente la struttura dell'università:
1. Ci sarà un taglio di 500 milioni di euro in 3 anni alle università. per alcuni atenei questo potrebbe significare la chiusura.
Altrimenti:
2. Con il nuovo decreto le università pubbliche potranno scegliere se diventare fondazioni private o meno.
 
PERCHÈ DOVREBBERO DIVENTARE FONDAZIONI PRIVATE?
3.Per riuscire a finanziarsi aumentando le tasse agli studenti, che non avrebbero più un limite di legge. Le tasse infatti potrebbero aumentare a dismisura, anche raggiungendo i 6-7000 euro l'anno, sul modello delle università americane.
Inoltre le fondazioni verrebbero finanziate da enti privati, come ad esempio le industrie farmaceutiche (forse le sole a poterselo permettere), e tali enti finirebbero per tagliare le gambe a tutti quei settori universitari e di ricerca che non rientrano nei loro interessi.
Ma soprattutto sarebbero le ricerche a venir danneggiate pesantemente, non più spinte dal puro interesse culturale e sociale, ma dai fondi messi a disposizione e dalle commissioni dirette degli enti stessi!!
 
E IL FUTURO?

4. Università di serie A e di serie B in base alle disponibilità economiche degli studenti, quindi titoli di studio dal differente peso e possibile perdita del valore legale di questi.
I collettivi dei vari atenei organizzeranno assemblee per approfondire le conseguenze dei cambiamenti in atto, portati avanti da governi sia di destra che di sinistra di anno in anno, che minacciano quella che DOVREBBE ESSERE una UNIVERSITÀ LIBERA PUBBLICA E DI MASSA.
Gli studenti, i ricercatori e i professori si stanno già muovendo e i corsi quest'anno non partono per protesta, ma un problema così grave è ancora poco conosciuto.
Infatti il problema più grave è che nessuno sa niente, i media non ne hanno parlato, se non per screditare a titolo di 'minoranza' chiunque abbia protestato contro questo assurdo disegno di legge!
Dobbiamo riuscire a bypassare il muro dei giornalisti e delle televisioni controllate da questo governo (maggioranza + opposizione, sia chiaro!!) per far sapere, perché tutto questo non passi indifferente!!
 
AIUTACI! L'UNIVERSITÀ NON È SOLO DEGLI STUDENTI MA DI TUTTI!!!!
 
FAI GIRARE QUESTA MAIL A TUTTI I TUOI CONTATTI, anche se non studenti, è importante che tutti sappiano e se ne parli!!
 
DOCUMENTO UFFICIALE: il decreto legge 112/08 articolo 16 Gazzetta Ufficiale (
http://www.camera.it/parlam/leggi/decreti/08112d.htm )
 
Il decreto è già stato pubblicato da più di un mese sulla Gazzetta Ufficiale quindi È GIÀ LEGGE!
 
Questa non è una protesta politica ma nell'interesse di tutti Aiutaci a mobilitare tutti perché questo decreto potrebbe cambiare irrevocabilmente l'aspetto dell'istruzione italiana e quindi del paese.
 
..UN POPOLO IGNORANTE E' PIU' FACILE DA COMANDARE!!..noi non diventeremo le loro pecore!!..

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da donnaesaurita

Ei tesori, vi auguro una buona serata a tutti voi... ah, avete sentito della Henger incinta e della Blasi con le tette e il sedere al vento???
Blasi con quanti soldi guadagna tuo marito, perchè non ti stai a casa e guardi i tuoi figli crescere? Non sei neanche brava a presentare...

 
 
 

CONSIGLIATEMI

Post n°63 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da donnaesaurita

Ciao cari, sono appena tornata dal matrimonio di mia cognata e il mio umore nn è dei migliori..
E' stata una giornata veramente pesante da tutti i punti di vista!!!!
Diciamo che il mio fidanzato (se così lo posso definire) mi ha lasciata da sola ad un tavolo dove nn conoscevo NESSUNO!!!!!!!!!!!
RACCONTO:
Sapete com'è ai matrimoni: prima il buffet all'aperto e poi il pranzo all'interno. Da premettere che eravamo in 260 persone di cui ne conoscevo solo 60...
Bhè il posto per sederti all'aperto c'era ma ti dovevi sedere dove capitava...Arrivo col mio love, ad un tratto mi vlto e stava perlando con un invitato conoscente.Visto che la fame incombeva sul mio stomaco, vado a servirmi...Finisco di riempire il piatto e mi guardo intorno per vederlo per dirgli che gli tenevo il posto al tavolo dove c'era sua madre seduta (era l'unica che conoscevo a quel tavolo)...Lo vedo che stava parlando suo zio, cerco di attirare la sua attenzione, ma lui niente...Mi siedo, lui si riempe il piatto e si siede vicino me...Lui era un pò fuori dal tavolo e quindi ho detto al bambino che era seduto vicino me di spostarsi un pò x fare spazio al mio Love...Mi sposto anch'io...ma dopo 5 minuti mi giro e lui nn c'era più...mi volto ed è seduto al tavolo LIBERO con suo zio...Nel frattempo sua madre si era spostata di tavolo...
CONCLUSIONE: io ero da sola ad un tavolo dove non conoscevo nessuno!!!! Imbarazzo di merda, guardo solo nel piatto...mi veniva da piangere, ad un tratto mi è caduto tutto qello che avevo fatto per lui...quando si è sposato mio fratello nn l'ho lasciato un attimo da solo!!!
La signora seduta accanto a me, cugina di sua madre, capisce che stavo male, mi chiede come mi chiamo e dopo chiama il mio Love:
cugina: "*** vieni un attimo"
Love "dimmi"
cugina "l'hai lasciata da sola"
Love "tanto sto quì dietro e poi ci vediamo sempre..."

STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stata lì da sola!!!!

Quesa cosa mi ha fatto star male x tutta la giornta e alla fine sapete che cosa mi diceva ?
MI HAI ROVINATO UN GIORNO COSI' BELLO!!! A io????? Nn gli ho rivolt parola, solo qualche cavolata alla fine..Al ritorno gliel'ho detto e lui ha inizia a bestemmiare, ad incazzarsi, voleva ammazzarsi co la macchina per non vedermi +... Appena siamo arrivati vicino casa mia sono scesa e me ne sono andata..
Ora ditemi: mela sono resa io inutilmente, o lui ha sbagliato da Dio??
PRETENDO CONSIGLI, GRAZIE
AL POSTO MIO COSA AVRESTE FATTO?

 
 
 

SCUSATEMI

Post n°62 pubblicato il 19 Settembre 2008 da donnaesaurita

Ciao a tutti.
Parto subito dal chiedervi scusa se miei cari tesori vi ho trascurato; è da un bel pò che nn scrivo sul mio blog ma purtroppo il lavoro mi occupa tutta la giornata e quindi...nn ho tempo nemmeno per andare in bagno...
E' anche da molto che nn vi racconto quello che succede quotidianamente: cercherò di riassumere...
Io e il mio Love abbiamo intenzione(o perlomeno ne abbiamo parlato) di acquistare la casa di mia nonna...Bisogna ristruttarla ma nn ci vogliono molti soldi (o almeno spero)...Lui dice di sposarci nel 2010, ma sapete amiche donne come sono gli uomini...La sera vi vogliono sposare quanto prima, vogliono avere tanti figli da voi...
                                                                           LA SERA SUCCESSIVA TI DICONO:"AMORE CON LA CRISI CHE C'E' ADESSO....ASPETTIAMO UN ALTRO Pò"

e si cazzo...la sera prima che ti era successo? Ti avevano rapito gli alieni x farti un esperimento andando ad incidere sulla materia grigia dandogli un pò di scariche elettriche pensando di risvegliare il morto...?

                                                            
MA VAFFANCULO UOMINI!!!!!
Cmq nn tutti sono uguali (per fortuna!!!)
Staremo a vedere cm va a finire...
Che dirvi altro..
Ah, sì dimenticavo: il 08/08/2008 abbiamo festeggiato 3 anni di fidanzamento...Mi ha regalato l'anello con tre brillanti,tipo trilogy ma cn una differenza di  parecchi EURI

Ora però vi saluto..vado a dormire che ho un sonno tremendo...BUONANOTTE A TUTTI AMICICI MIEI!!!!                   

 
 
 

 COPIATELO IN TANTI! MI RACCOMANDO!!!

Post n°61 pubblicato il 29 Agosto 2008 da donnaesaurita

COPIA QUESTO BANNER NEL TUO BLOG

Quest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.

Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al

cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.

Nessuno ne parla.

Solo quattro blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog,

stelladanzanteforeve e polly_blog.


SVEGLIATEVI!!!


E' una battaglia di civiltà!

Invocare il rispetto della civiltà in un Paese a noi così vicino significa difendere la

CIVILTA' per noi e per le generazioni future.

 
 
 
Successivi »
 
 

ATTENTI CHE VI CONTO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

io torno dopo 2 lunghi anni...lunghi mi accorgo solo adesso...
Inviato da: sara.princess1987
il 10/05/2012 alle 01:25
 
è capitato anche a me di leggerle queste cose....meglio non...
Inviato da: Tommyklx
il 15/09/2009 alle 14:29
 
Ciao!! Un bacione. Xa :)
Inviato da: mondomarcio1989
il 31/05/2009 alle 20:37
 
donna sei sparita senza informarci...
Inviato da: sara.princess1987
il 04/05/2009 alle 16:11
 
Buon martedi a tutti.
Inviato da: sara.princess1987
il 14/04/2009 alle 13:53
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cangiante_2016foreverfashion84sibillixv.rambonotedivine2011M_Sincerolauradina1955balbocloilmacerodammilatuamano0click980pinomarikmarty1410siliconixsweetmely85
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: donnaesaurita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LE
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20