Creato da donnaesaurita il 04/03/2008
 

Capitano tutte a me

Il diario della mia vita...

 

 

« SCUSATEMIMessaggio #64 »

CONSIGLIATEMI

Post n°63 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da donnaesaurita

Ciao cari, sono appena tornata dal matrimonio di mia cognata e il mio umore nn è dei migliori..
E' stata una giornata veramente pesante da tutti i punti di vista!!!!
Diciamo che il mio fidanzato (se così lo posso definire) mi ha lasciata da sola ad un tavolo dove nn conoscevo NESSUNO!!!!!!!!!!!
RACCONTO:
Sapete com'è ai matrimoni: prima il buffet all'aperto e poi il pranzo all'interno. Da premettere che eravamo in 260 persone di cui ne conoscevo solo 60...
Bhè il posto per sederti all'aperto c'era ma ti dovevi sedere dove capitava...Arrivo col mio love, ad un tratto mi vlto e stava perlando con un invitato conoscente.Visto che la fame incombeva sul mio stomaco, vado a servirmi...Finisco di riempire il piatto e mi guardo intorno per vederlo per dirgli che gli tenevo il posto al tavolo dove c'era sua madre seduta (era l'unica che conoscevo a quel tavolo)...Lo vedo che stava parlando suo zio, cerco di attirare la sua attenzione, ma lui niente...Mi siedo, lui si riempe il piatto e si siede vicino me...Lui era un pò fuori dal tavolo e quindi ho detto al bambino che era seduto vicino me di spostarsi un pò x fare spazio al mio Love...Mi sposto anch'io...ma dopo 5 minuti mi giro e lui nn c'era più...mi volto ed è seduto al tavolo LIBERO con suo zio...Nel frattempo sua madre si era spostata di tavolo...
CONCLUSIONE: io ero da sola ad un tavolo dove non conoscevo nessuno!!!! Imbarazzo di merda, guardo solo nel piatto...mi veniva da piangere, ad un tratto mi è caduto tutto qello che avevo fatto per lui...quando si è sposato mio fratello nn l'ho lasciato un attimo da solo!!!
La signora seduta accanto a me, cugina di sua madre, capisce che stavo male, mi chiede come mi chiamo e dopo chiama il mio Love:
cugina: "*** vieni un attimo"
Love "dimmi"
cugina "l'hai lasciata da sola"
Love "tanto sto quì dietro e poi ci vediamo sempre..."

STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stata lì da sola!!!!

Quesa cosa mi ha fatto star male x tutta la giornta e alla fine sapete che cosa mi diceva ?
MI HAI ROVINATO UN GIORNO COSI' BELLO!!! A io????? Nn gli ho rivolt parola, solo qualche cavolata alla fine..Al ritorno gliel'ho detto e lui ha inizia a bestemmiare, ad incazzarsi, voleva ammazzarsi co la macchina per non vedermi +... Appena siamo arrivati vicino casa mia sono scesa e me ne sono andata..
Ora ditemi: mela sono resa io inutilmente, o lui ha sbagliato da Dio??
PRETENDO CONSIGLI, GRAZIE
AL POSTO MIO COSA AVRESTE FATTO?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ATTENTI CHE VI CONTO...

 
 

ULTIMI COMMENTI

io torno dopo 2 lunghi anni...lunghi mi accorgo solo adesso...
Inviato da: sara.princess1987
il 10/05/2012 alle 01:25
 
è capitato anche a me di leggerle queste cose....meglio non...
Inviato da: Tommyklx
il 15/09/2009 alle 14:29
 
Ciao!! Un bacione. Xa :)
Inviato da: mondomarcio1989
il 31/05/2009 alle 20:37
 
donna sei sparita senza informarci...
Inviato da: sara.princess1987
il 04/05/2009 alle 16:11
 
Buon martedi a tutti.
Inviato da: sara.princess1987
il 14/04/2009 alle 13:53
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cangiante_2016foreverfashion84sibillixv.rambonotedivine2011M_Sincerolauradina1955balbocloilmacerodammilatuamano0click980pinomarikmarty1410siliconixsweetmely85
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: donnaesaurita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LE
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20