Creato da EnzoPaolo il 31/01/2007

BLA BLA BLA

verba volant, scripta manent?

 

 

« A NON RIVEDERCI...ERASE »

TOGETHER

Post n°60 pubblicato il 25 Agosto 2011 da EnzoPaolo

E  così anche per me è arrivato il momento di cambiare vita, di cambiamenti negli ultimi anni ce ne sono stati tanti, alcuni voluti altri arrivati spontaneamente, i primi sono stati a mio modo di vedere positivi (ci mancherebbe solo che cercassi da solo di farmi del male), gli altri no. Ed il treno della vita ne ha portato un altro, l'ha portato su ordinazione, ma si è rivelato un articolo diverso da quello che ho ordinato, anche perché non sapevo bene come lo volevo... ne' migliore ne' peggiore di quanto mi aspettassi, semplicemente diverso: il matrimonio. E così, ora, ho una moglie di cui occuparmi, una dolcissima creatura che è il fulcro della mia vita da sempre, anche se l'ho trovata solo da alcuni anni e che ho scelto di eleggere a mia compagna per la vita. La vita coniugale è la stessa che ho condotto in 2 anni e mezzo di convivenza, ma non è la stessa cosa. La vivo diversamente, ne sento l'importanza, e questa mi fa paura e la paura mi da la forza di non averne e di essere me stesso in versione migliore. Ora le scelte o si fanno in due o si fanno per due e anche per gli imprevisti ci si affida all'altro ed a qualcuno che non si è mai visto ma al quale si da piena fiducia. E tutto ciò mi piace. Meglio così. Dovere e piacere combaciano.

Saluti

E.P.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THAT'S MY AVATAR!

Meez 3D avatar avatars games

 
immagine
 
immagine
 

PAPPAGALLO (USARE CON CAUTELA)

immagine
 

LA STRANA COPPIA

immagine
 

QUANTI SIAMO A NON AVER DI MEGLIO DA FARE

hit counters

Utenti connessi

 
 

JOE - CONDA

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

SONO STATO COLPITO DAL CONTAGIO DELLA MANIA DEL MOMENTO...

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.monterossoEnzoPaolopilot999luca_1978dglsesofregatituttiiniklacey_munromedeamistycapantouffle2011cuspides0franco_cottafaviscoopvolantimariomancino.mandreadialbineapsicologiaforensecreami
 

ULTIMI COMMENTI

Mi si stringe il cuore :)
Inviato da: pilot999
il 23/04/2014 alle 16:52
 
ke splendore
Inviato da: sesofregatituttiinik
il 10/04/2014 alle 21:40
 
Quà siamo alle solite .... Aggiorniamooooooooooooooo???...
Inviato da: pilot999
il 31/10/2012 alle 18:57
 
Enzì .... senti.... ma avete finito di...
Inviato da: pilot999
il 30/05/2012 alle 16:02
 
Si si, che poi diventa infetta! Un abbraccio Sesì!
Inviato da: EnzoPaolo
il 09/02/2012 alle 08:35
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963