Creato da stellacometa64 il 09/02/2008

pensieri liberi

c'e' sempre qualcuno messo peggio di te, per cui ridiamoci su

 

« cose che disturbano.... »

...

Post n°677 pubblicato il 26 Novembre 2010 da stellacometa64

etciuuuuuuuuuu'

.....la polvere che si deposita sulle cose quando siamo assenti......
E' MICIDIALE........................................ED IO STARNUTO...
E' un po' che manco eh!!!!!.......
sono viva .................malconcia ma viva
diciamo che sono stata assente 
per un viaggio
un viaggio all'inferno e ritorno
uno di quei fatti che dalla sera alla mattina ti cambiano la vita
uno di quei fatti che dici  cazzo ma perche' proprio a me? 
e poi pensi che se capitava ad un altro avrebbe detto la stessa cosa
e poi sei incazzato con il mondo...........
ne avevo il diritto di esserlo

e poi inizia un calvario
le attese, gli esami, le risposte........................
arriva il giorno dell'intervento chirurgico...................
ho una paura del kaiser........cazzeggio con il personale della sala operatoria........
penso sia una delle poche persone al mondo che ci sia riuscita
ma io sono cosi'.........esorcizzo la paura con le cazzate
due giorni di degenza  e mi cacciano ...per fortuna............ stare in ospedale non e' stare in vacanza
convalescenza.......................ancora sono a casa
ed inizia il secondo round
le cure................ 
mi mettono ko...........
mi dicono che sara' cosi' per i primi mesi.........
dovro' farle per 5 anni...................
lo spero 
fisioterapia infinita per recuperare almeno il 95% del braccio
la cicatrice e' evidente e come se non bastasse mi si infetta la pelle....
sempre fortunata io!!!
ed arriviamo a questi giorni di pioggia...
perche' qui tanto per cambiare piove.....
ho iniziato la cura.....radioterapia
il reparto degli sfigati.....
ieri uscendo dal bunker ho incrociato la paziente successiva....
ci siamo sorrise
un sorriso pieno di speranze
e pensi che nella sfiga  sei stata fortunata 
ho ancora tutti i miei capelli
la chemio me l'hanno risparmiata
per il resto tutto va avanti........
il nano ancora ci governa....
la celere mena i ragazzini....
la mia sinistra e'  diventata rosa........
l'inter dalle stelle e' passato alle stalle.........
i miei cani sono sempre piu' abbaianti.........
le mie figlie sempre piu' rompi
insomma cosa voglio di piu' dalla vita?
il primo che mi risponde un lucano ci va dritto 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

PER UNA GIUSTA CAUSA

 

LINKS

A.I.R.C.

L.I.L.T.

 

W

ASSEGNATOMI

DA ASIA_DORO

E MAMMA SUGAR

 

AREA PERSONALE

 

IL GIARDINIERE

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alnilamdgl1stellacometa64rossella.oharaverapizzardicinziapazza0angelozito2007staminchia6davide.fmNino757matis57moroincamjijy21763giannetti.ireneipatimesmercanti55
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

SE NON LI AVETE VISTI VE LI CONSIGLIO

 

CASA

 
 

SAGGEZZA

 
 

 

NO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963