Creato da fashioniste il 08/07/2010
 

Fashioniste

la moda è fatta per diventare fuorimoda

 

 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 15 Luglio 2010 da fashioniste
Foto di fashioniste

ciao a tutti!!! finalmente si parte!!! si ritroviamo a fine luglio, sempre su questi canali!!!

 
 
 

C come costume...da bagno!

Post n°4 pubblicato il 13 Luglio 2010 da fashioniste
 
Foto di fashioniste

Ve lo dico subito: stavolta non mi sono adeguata! Il mio costume da bagno va controcorrente...total black, della sisi aqua..slip basic e reggiseno Giggle, con mega lacci da slacciare continuamente per evitare eccessivi segni antiestetici sul davanti! Pessimo rapporto qualità prezzo ( l'ho pagato troppo rispetto alla sua effettiva qualità), ma avevo fretta di avere un nuovo costume e l'ho preso anche prima dei saldi- MAI AVERE FRETTA NELL'EFFETTUARE UN ACQUISTO- PENSARCI E RIPENSARCI, VALUTARE E SOLO DOPO COMPRARE, CERCANDO SE POSSIBILE, ANCHE DI RISPARMIARE!!! 

La moda mare 2010 propone  un ritorno retro' agli anni 50, con prendisole, body ultra sagomati, tubini aderentissimi a righe navy accompagnati da borse in rafia e fascia per capelli rigorosamente abbinati! Costumi da bagno decorati da accese stampe, con motivi ricamati all'uncinetto,o fiorellini color pastello...ma che richiamano i costumi della nonna. I due pezzi che scoprono la pancia senza esagerare:gli slip hanno la vita alta che sfiora di poco l'ombelico, con forme sgambate o a pantaloncino. Come accessorio, non dimenticate i cappelli a tesa larghissima!!!

 
 
 

A come abbronzatura

Post n°3 pubblicato il 10 Luglio 2010 da fashioniste
 

Tempo di sole, mare e abbronzatura. Fanatici della tintarella e non, il sole fa bene! Produce vitamina d che sostiene la salute delle ossa...ne favorisce la mineralizzazione e nei bambini assicura una buona crescita.


Come tutti sanno, durante l'esposizione bisogna evitare le ora più calde, che vanno dalle 12 alle 16...ma fa talmente caldo che durante quell'intervallo si può tranquillamente rinfrescarsi, riposare...
     e poi ricordiamoci che l'abbronzatura è elegante quando è uniforme e non troppo intensa!!!

L'utilizzo di una crema protettiva è fondamentale, anche se siete scuri...e non fatevi ingannare dal fattore di protezione...quelli alti proteggono maggiormente dai raggi  solari e non precludono un bel colorito; anzi, lo garantiscono migliore e più duraturo!!!

Per chi vuole saperne di più http://www.benvenutosole.it/

 
 
 

Pianeta unghie!!!

Post n°2 pubblicato il 09 Luglio 2010 da fashioniste
 

In un'epoca di bellezza e vanità, prendersi cura di se e del proprio corpo non è certo un reato - Le donne in carriera, in realtà, non credo  siano tantissime di questi tempi...forse la moda ( intesa come modalità prevalente del carattere, ossia quella a cui è associata la massima frequenza ) propone donne super impegnate tra casa e lavoro, con le mani 'sempre in pasta' e in una condizione economica tale da non consentire un diffuso andirivieni dall'estetista!! E allora che fare?

Provare a fare la manicure in casa...con poco tempo, un pò di pazienza e una spesa irrisoria! 

1-in un piccolo contenitore aggiungere all'acqua calda qualche goccia d'olio d'oliva per ammorbidire le cuticole;, lasciate i polpastrelli a bagno per una decina di minuti...con della musica in sottofondo tipo Telephone lines dell'E.L.O.- semplicemente splendida!!!


2-con un bastoncino di ciliegio allontanate le pellicine verso l'estremità dell'unghia; se son troppo lunghe potete tagliarle con delle tronchesine,ovviamente facendo molta attenzione;
   

3-lavorate le unghie con una lima, per dare la forma che maggiormente desiderate...ricordando che le lime si usano solo dall'esterno verso l'interno;

4-procedete alla stesura dello smalto- ricordate di non usare lo smalto troppo spesso, ma alternare dei periodi in modo che l'unghia respiri e rimanga sana;

5-procedete con un massaggio con una ricca crema idratante che potete effettuare ogni sera, prima di andare a letto per avere le mani eternamente morbide.

Facile no?! buon lavoro...e con delle mani cosi un gioiello da indossare sarebbe il massimo!!! Uomini, su date il vostro contributo !!!



 
 
 

Inizio da qui...

Post n°1 pubblicato il 08 Luglio 2010 da fashioniste
 

Dopo facebook, dopo i mondiali e all'inizio di questa torrida, e per alcuni versi, piovosa -estate--- e nonostante i mille impegni -non lavorativi- purtroppo...insomma in quest'era di precariato e di speranze  vane e non, ho deciso di ritornare al mio primo e vero amore: IL BLOG!!! Il mio vecchio diario virtuale era su windows live space..ma l'ho abbandonato...e quando decido di ricominciare, non ritorno mai sulle cose lasciate incomplete...riinizio dal principio e da mondi nuovi! Si riparte da qui...dove parlerò di moda, ovviamente a modo mio...e dei fatti quotidiani che maggiormente lasciano il segno...poi non so...io sono un continuo cambiamento!!!

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

massimocoppavioletinsidemademoiselle.chanelSouvenirNaberequeckpepedgl16fashionisteeticasa_flliquarantafreja2STREGAPORFIDIAgattoblu6latortaimperfettalemiecreazioni2011lafarmaciadepocasignor_omicidi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20