Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

Se avessi potuto fare la constatazione amichevole....

Post n°676 pubblicato il 03 Novembre 2010 da christineDaee

se quel benedetto polacco odioso avesse dimostrato di parlare una sola parola di Italiano...io gli avrei caricato sul conto della fiancata rientrante ANCHE il cerchione...

sì, xkè ieri, mentre ero tutta tranquilla sulla mia automobilina, ho sentito come un tirone verso il fosso... Mi è uscita la ruota dal cerchione... e così sono senza auto fino a domani..
il mio povero cerchione era tutto rotto..da tempo, ha solo tirato gli ultimi.

oggi mi tocca saltare lirica..upmf!

ad halloween tutto bene! per la prima volta, sono riuscita a fare tutti i rituali Wicca con il moroso!! è proprio un sant'uomo!

 mi ero truccata da diavoletta, e devo dire che ero veramente inquietante!!

 oggi tesizzo di gran lena... ieri sono andata in montagna coi miei, e abbiam fatto una camminata di 4,5 km in mezz al bosco, una figata assurda!!
ho deciso di creare una fata OOAK per la casa su a palazzuolo!! spero di riuscire a farmi un po' di giorni di ritiro studio da sola lassù!

poi... voi siete molto più fashionistas di me:

ebbene: SONO IN LOTTA CON I CAPELLI:

avete qualche consiglio?  voglio mantenere la lunghezza, perchè se li accorcio non riuscirò mai più a farli diventare lunghi!!! adesso sono di una mezza misura scrausa tra il corto e il lungo.... sopra le spalle.. presente?
e volevo metterci delle meches verdi smeraldo. o blu.
 io vorrei un metodo che mi consenta di averli sempre PIù O MENO in ordine... non come ora, che anche se li striglio a dovere sembro maga magò!

avete un segreto per riuscire ad assumere un aspetto che non urli a tutti "sono appena stata investita da un uragano?"

 
 
 

umpf

Post n°675 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da christineDaee

umpf. il tempo mi scivola tra le dita che è una meraviglia! ieri ho passato un bel pomeriggio con fatina, a ridere e fare la bimba. Ogni tanto ci vuole. è felice con il suo omone(lo dovreste vedere, è una specie di gigante, okei, fa wrestling professionale, ma se non lo vedete non potrete mai capire che razza di armadio è) e me ne sono successe di ogni colore!!!! esco da casa di fatina, salgo in auto e... batteria morta. Sicchè, sono tornata dentro, anche se li avevo appena salutati, ho chiesto i cavi e aiuto, e ho fatto ripartire l'auto. Tornando a casa, ho "evitato" un incidente.. auto di polacco/rumeno del ca.. che cerca di svoltare a destra mentre io gli venivo incontro, SENZA darmi la precedenza. Io ho iniziato a frenare,sterzato e dopo aver completamente invaso l'altra corsia la mia folle corsa s'è arrestata. col culo della mia auto sulla SUA fiancata. ORA, non so come sia possibile, ma ho rivisto l'auto la sera stessa...e gli sono entrata di netto nella fiancata dietro!! è tutto ammaccato! ma siccome: la mia auto non ha un graffio, non ha voluto fare constatazione amichevole nè altro(e ci credo, aveva torto marcio) FACEVA FINTA DI NON CAPIRE E NON PARLARE ITALIANO, io appena accaduto, dopo avergli urlato addosso tutte le madonne che conosco, sono risalita e me ne sono andata. ero anche già in ritardo, la sera dovevo essere da Lukinosantosubito alle 7,20 ed erano le 18 e 15!!! okei, arrivo a casa, inizio a prepararmi e a cenare,e.... passa Kiaiser con la bomboniera!si ferma, chiacchere chiacchere finchè non sono andata via! mentre uscivo, poi ha chiamato Lei, e visto che : avevo una fretta indiavolata nON ho risposto. il cinema è stato bellissimo! andare al cine x vedere un film che è stato girato l'anno in cui sono nata non ha prezzo!! abbiamo visto ritorno al futuro, eravamo tutti lì, noi nerd della bassa! ho fatto le spillette con la scritta grande giove.. era bellissimo essere al cinema, con tutti che ridevano senza paura di essere sgridati nonostante la sala piena xkè tutti hanno già visto il film almeno 2 volte!

 
 
 

le mie piattaforme su Blogger

Post n°674 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da christineDaee

ciao ragazze, qui vi riporto i link delle due piattaforme che ho creato(una x sbaglio) s blogger per seguirvi. non credo vi scriverò mai, xkè non le sento mie.

le ho create solo x seguirvi, e così vi rimetto il link, in modo da potervi commentare, e che sappiate Chi vi sta commentando:D

 

http://memorierubate.blogspot.com/2010/10/dopo-il-fuggi-fuggi-da-libero-ho-deciso.html http://fenicemortale2.blogspot.com/

 
 
 

emozioni svanite

Post n°673 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da christineDaee

ebbene sabato sera il moroso, dopo aver letto il mio post(è proprio un santo, può leggere le cose che scrivo e non togliermi la minima libertà di pensiero, tanto poi ne parliamo)  ha passato tutta la serata con me. Compleanno, tante risate, l'ex B che faceva lo scemo, Mino che è riuscito a far passare per limoncello un'intruglio di olio e vino bianco a Zenga, che l'ha bevuto.... Festeggiato che mangiava come un macellaio, morosa Festeggiato che s'incazza x questo ma mangiava più di lui, urlando ad ogni boccone"la dieta!!!" le tipe del tavolo dietro,- tutte fighette struscie che si sono scandalizzate quando abbiamo iniziato a cantare le "osterie" dalla n° 1 alla n° 100:D- che han lasciato lì metà del cibo ordinato, meritandosi un cazziatone atomico dal gestore:D.
a fine cena, abbastanza presto, siamo volati dal baffo, per vedere Monte Monica Elmaer e Dura. Allora: la morosa di Elmar è bellissima. Monica mi è mancata tantissimo quest'estate, e aveva mille cose  bellissime da raccontarmi...

Domenica a pranzo per il compleanno della nonna di luca, con tutti i suoi parenti.
Io adoro i miei suoceri. E mi piacciono anche molto 2 cugini di Luca e l'anziana zia e la nonnina... ci sono altri parenti che non riesco proprio a mandar giù.Una che sembra voglia far apposta ad innervosire la moglie del fratello, un'altra che vuole far tutti i ciccini con la zia anziana (assomiglia tanto alla mia bisnonna Angelina... certo, 2 vitenon potrebbero essere più diverse.. una ha viaggiato x tutto il mondo, l'altra non ha nemmeno mai cambiato casa.. una abbastanza facoltosa, l'altra s'è sposata a 16anni per riuscire a staccarsi da una situazione di povertà e schiavitù...vabbhè)  e poi le fregava le portate proprio quando stava per prenderle..e non una volta, ma sempre!! poi, più passa il tempo più mi rendo conto che sono diventata intollerante con le persone che fanno le stupide e con i fighetti. Se una per tutta il pranzo fa delle robe assurde, tipo tirare fuori gli appunti  e mettersi a far finta di studiare mentre sei al ristorante e aspetti le portate...xkè la sera devi andare a ballare...mi fa girare le balle, lo trovo irrispettoso verso la nonna festeggiata. Se un'altra ha uno di quei caratteri che DEVE aver sempre l'ultima parola lei... a me fa girare le balle. l'altra... bho, non riesco a capire se è così o lo fa. possibile che una persona si possa fissare tanto con le unghie di un'altra? mah!!!  Poi... il nostro sogno è svanito. Il cugino più grnade di luca ha annunciato che si sposerà il 4 Giugno... (A Sestri Levante... COMODO!!! i suoi parenti abitano tra modena,imola e montichiari, inclusi gli sposi.. vabbhè.) quindi... io e luca ci siamo visti costretti a rinunciare al 2 Giugno. Nei nostri progetti volevamo iniziare seriamente a organizzare a Marzo, per quel giorno. Il giorno dopo la mia Laurea... ora è svanito tutto. Qualcuno potrebbe obiettare.."mah si sposano il 4, non il 2, che problema c'è?" bhè..... moltissimi. Intanto le nonne hanno 80 anni per gamba, e si devono spostare il 3 al massimo, e dormire in albergo là,  come tutti gli amici e parenti, xkè la cerimonia sarà al mattino... e a quell'età è già pensate affrontare un matrimonio in sè.. se poi si deve partire il giorno dopo x assistere ad un'altro si schiatta...  e i parenti? già devono far fronte al regalo x un matrimonio... se gliene metti due che fanno? chiedono un mutuo?e poi.. creerebbe un enorme EMpasse con la zia di Luca. Già la sorella di Cugino Simpatico s'è arrabbiata xkè non abbiamo tirato il riso e stappato champagne all'annuncio, se poi decidiamo di sposarci 2 giorni prima, ci uccide nel sonno. quando sarà il momento chiederò alla pink qualche consiglio.. contando che il vestito l'ho già preso, che noi avremo le spese tirate al minimo, il ristorante è di un nostro amico molto alla buona......e che ci sposeremo in comune.:) chissà che salterà fuori!

ieri sera eravamo tristissimi...c siamo messi a guardare una puntata di californication..  dove Moody chiede a Karen di sposarlo e lei non risponde subito... Lukino santo subito, mezzo addormentato ha iniziato a chiedermi "te però mi rispondi, vero? subito? mi rispondi? me lo dici?"era così dolce dolcissimo! con il musino tutto strufagnato, gli occhioni chiusi che sussurrava ste cose nel sonno.....MIO!! heheh dopo s'è girato e visto che parlava ancora da solo, ho iniziato a chiedergli COMe me lo potrebbe chiedere...e lui ha farfugliato " tanti modi, tnate cose, tante domende"il bello è che nel frattempo dormiva!!!

 

 
 
 

:D mi serve un'aiutino...

Post n°672 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da christineDaee

ragazze, e ragazzi,

mi votate?? sto partecipando al concorso di virgin radio e emp!

basta registrarsi al sito(riempendo tutti i campi, altrimenti non fa fare la registrazione)

e votarmi!!!

io sono questa qui:

 

http://contest.virginradio.it/rockme/view.php?idf=12751&idu=95399#sexy pleasseeeee:D

 
 
 

GRRRRRRRRRR

Post n°671 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da christineDaee

Allora: premetto che oggi libero può fare quello che gli pare, non mi tange! può pubblicare, facebookare, mettere in piazza.. chissenefrega.

sono incazzatassima. UN mese fa ho PRENOTATO il moroso per il 23, dicendogli: fra 3 settimane, quella sera, organizziamo cena con amici che non VEDO MAI.
E lui:
va bene, no problema, che palle, non mi piacciono, ma ci sarò.

PREQUEL: ogni 4 mesi circa, dopo mille uscite coi SUOI amici o col SUO amico nel SUO locale preferito, di norma IO STRICCO DI BRUTTO, XKè SI FA SPESSO E VOLENTIERI QUELLO CHE VUOLE LUI col risultato che io i MIEI amici, non li vedo praticamente MAI.

preprequel: le uscite col mio gruppo si fanno difficoltose anche xkè col tempo, si è spezzettato in mille sottogruppini, quindi beccarci tutti è un'impresa.

ora: dopo mesi(l'ultima volta che sono riuscita a beccarli è stato praticamente per il mio compleanno, a LUGLIO e ora siamo ad OTTOBRE) fantasticamente, si prevede la sera del 23, si organizza, non all'ultimo ma per tempo  e...??

-ripeto: IO HO PRENOTATO IL MOROSO CIRCA 4 SETTIMANE FA-

 Lui esce lunedì sera a cena con il SUO amico. e fin qui ok. io martedì vado con lui dai SUOI amici a vedere il milan, DORMO da lui e il MATTINO DOPO,  tutto timido mi fa :

"mio amico mi ha fatto notare che per un mese forse non riusciremo ad andare al velvet... magari sabato 23 subito dopo la cena posso defilarmi ed andare?"

CI SONO RIMASTA DI MERDA.PERCHè:

1- DIOC*** IO TI HO PRENOTATO UN MESE FA PER QUELLA SERA, PER AVERTI TUTTO PER ME,  ARRIVA AMICO TUO E DECIDI DI SMOLLARMI A METà SERATA?

2- PUTTANAMADONNA, SARANNO PRATICAMENTE TUTTE COPPIE, PORCATROIA, E TU TIRI FUORI CHE DOVREMMO ANDARE AL RITROVO CON 2 MACCHINE, XKè OVVIAMENTE, PER ANDARE AL FOTTUTO VELVET LA MACCHINA LA VUOI PRENDERE TE. NON PUOI FARTI PASSARE A PRENDERE DA IMOLA DA AMICO, NO!! HA OVVIAMENTE PIù SENSO PARTIRE DA CASA CON 2 MACCHINE. SMOLLARMI CENA QUASI FINITA/FINITA IN FRETTA E FURIA PER ESSERE A RIMINI A MEZZANOTTE, E LASCIARMI Lì CON TUTTE COPPIE. GRAZIE.

3- CI ESCI LUNEDì SERA e per dirmi di sta bella ideona, ASPETTI MARTEDì MATTINA.

 ho un diavolo per capello.

xkè io voglio lasciarlo andare, voglio che faccia quello che vuole. ma diobiao, io te l'ho chiesto un mese fa. arriva amico e in mezza serata mi stravolgi i programmi?

ha provato a tirar fuori che a lui cambiamenti non danno fastidio. MA PER FAVORE!

IO ERO ABITUATA A DECIDERE LA SERA ALLE 9 DOVE ANDARE, E COSA FARE, E A LUI STA COSA LOFA STRICCARE, COL RISULTATO CHE CON CERTI AMICI NON USCIAMO PIù. SI "STURBA " SE GLI CAMBIO I PROGRAMMI.

io mi adatto a te, ai tuoi ritmi e arriva tizio e mi rovina cmq tutto?

ora non ho la minima voglia di vederlo alla cena sabato. mi sta proprio in culo. ha rovinato tutto. che senso ha vederlo lì e sapere che VORREBBE SOLO ESSERE AL CAZZO DI FOTTUTO LOCALE, PIUTTOSTO CHE CON ME E I MIEI AMICI X UNA STRACAZZO DI SERA?

MACCHè UNO, DICIAMO 3 DIAVOLI PER CAPELLO.

E POI, QUANDO TI DICO"ADESSO VAI A CAZZO DI LOCALE E BUONANOTTE"

OSI RISPONDERMI "EH, NO, SE FAI COSì NON POSSO ANDARCI"

CIOè, SPIEGAMI UN SECONDO:

mi prendi in contropiede martedì mattina, mentre sali in auto per andare al lavoro, mi fai gli occhioni e pretendi che i quei 2 secondi scarsi io: metabolizzi l'inculata, la elabori, esponga delle motivazioni razionali sul xkè e xkome. Ovvio che sul momento ti guardo con faccia basita e ti dico mezzarinco "ah, sì sì..."più xkè mi hai lasciata senza parole che per altro.

SE VUOI UNA CHE TI DICA IN QUEL MOMENTO DRITTO E ROVESCIO DELLA QUESTIONE, CERCATENE UN'ALTRA. IO HO I MIEI TEMPI, CI RAGIONO SOPRA E MAGARI IL GIORNO DOPO O LA SERA TI RISPONDO...

sono molto amareggiata. "non è una competizione tra te e amico" ah, no no. 

certo, come no. arriva lui e in 30 secondi netti cambia tutto.

vabbhè non ragiono più.

se qualcuno passa da qui e fa notare l'affinità con la serata del nostro anniversario, sia chiaro che: NON avrei MAI perso la serata con lui. gli sms che gli ho mandato erano più dimostrare a chi quanto mi dispiacesse perdere la proclamazione. ma sapevamo tutti cosa sarebbe successo e dove non sarei mancata x nulla al mondo.

 
 
 

sono veramente incazzata.

Post n°670 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da christineDaee

Io il mio blog l'ho sempre tenuto nascosto da chi non volevo lo vedesse.

qui ci sono i miei pensieri, è il mio diario. chi ha l'accesso al blog è stato scelto da me e me soltanto. Parlo ovviamente di chi mi conosce nella vita "reale".

tornerò a postare solo con questo nick, xkè non è correlato a facebook.

ora, cancellerò il post al quale ho provato a fare"mi piace" x capire cosa succedeva.

da facebook è quasi impossibile uscirne.. purtroppo, altrimenti mi sarei già cancellata.

solo casini!!

non mi piace quaesta cosa, nemmeno un po'.

 
 
 

io odio bologna.

Post n°668 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da Hermi2

io abito in paese. UN PICCOLO ameno paese di 9700 abitanti. e amo da morire IMOLA, paesone a tutti gli effetti.

e sinceramente, non capisco cosa diavolo la gente trovi in Bologna.

la Città grassa è caotica, sporca, piena zeppa di gente individualista per forza.

l'anno scorso, in uno dei primi viaggi per la Magna, guardavo ancora la gente attorno a me in via Indipendenza. Osservavo ancora chi faceva lo stesso tragitto assieme a me.

Oggi mi sono accorta che sono diventata come loro. impegnata talmente ad arrivare dal punto A al punto B da non guardare nessuno in faccia....

l'anno scorso, vidi un uomo fermo, nel bel mezzo del porticato. guardava fisso davanti a sè e piangeva. tutti gli sfrecciavano accanto senza fermarsi e anzi, accelerando il passo..

 come si fa a vivere così?

non lo so... gli diedi un fazzoletto e scappai. da lontano, mi girai indietro e lo vidi esterefatto, ma sorridente.

 

 
 
 

RIspondendo alla Lady

Post n°667 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da Hermi2

eccoti i 5 regali, premettendo che non s'è incastrato un bel niente ieri...

Chiara s'è laureata alle 18,30, eravamo là dalle 14, accalcati come le bestie e io per poter essere alla cena con Lukino Santo Subito alle 20 avevo l'ultimo treno alle 18,15... non l'ho vista per pochissimo.. per forutna nelle foto ufficiali  ci sono comunque!!!

hanno disegnato una mia caricatura e la Kiara l'ha tenuta in mano!!:D

i regali per lUkino(SANTO sempre più visto che ieri ho cercato di far saltare la cena per poter restaredalla chiara... poi mi sono sentita in colpa.. e chiara, da vera amica qual'è m'ha detto "vai, sei con me lo stesso") erano:

 

vista: mia foto sexy in portafoto "a scomparsa" dietro una nostra romantica foto in coppia

udito: cd con le cover delle nostre 7 canzoni cantate da me e dal mio gruppo

tatto: cuscino con la stampa di una nostra foto troppppppo simpatica(vestisti casualmente uguali, nella stessa posa, che camminiamo in avanti)

olfatto: lui amava tantissimo uno shampo doccia, ahimè, uscito di produzione. Io ho annusato la confezione vuota e piena di polvere(cimelio che resta nel ripiano più alto del bagno)e mi sono girata un tot di profumerie in cerca del prodotto con l'odore più simile. Trovato! è della Avon, e costa anche pochissimo.

gusto: gli ho cucinato una scorta di pangoccioli fatti in casa, visto che una scatola di quelli merdosissimi del mulino la fa fuori in mezza giornata.

Enjoy!!!

 
 
 

3!!!

Post n°666 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da Hermi2

3 anni di noi!!!

 mamma mia!!! Luchi mi sopporta gi da 3 anni!!!ma vi rendete conto?? a me sembra che sia passata MASSIMO una settimana!!!!

il regalo che gli ho fatto quest'anno è particolare... 

tempo fa, mi sono rifiutata di dargli un bacio se prima nongli avessi tolto un brufolo che aveva su un labbro. e da lì tragedia"non mi ami x quello che sono ecc ecc"
così, x dimostrargli che lo amo in tutto, gli ho fatto un regalo x coccolare ognuno dei suoi 5 sensi.

il gusto, tatto, olfatto, vista e udito.

speriamo gli piaccia!!

lui mi regalerà la cena al giapponese!!!:D yeah!!

 io sono dipendente dal giapponese!! domani c'è anche la laurea della mia Sis!!

nonsa a che ora la proclameranno, di sicuro nel pomeriggio... speriamo presto, xkè altrimenti dovrò scappare via come una ladra e mi scoccerebbe da morire!!!

uff!!!!! INCROCIATE LE DITA X ME CHE TUTTO SI INCASTRI!!!

 

 

 
 
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

christineDaeeChildOfMurdercavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetallermariomancino.mbyxcleoxuilrizzogiuliocrugliano32M_Y_R_Aangioletta1234artemisia_gent
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*