Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« 3!!!io odio bologna. »

RIspondendo alla Lady

Post n°667 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da Hermi2

eccoti i 5 regali, premettendo che non s'è incastrato un bel niente ieri...

Chiara s'è laureata alle 18,30, eravamo là dalle 14, accalcati come le bestie e io per poter essere alla cena con Lukino Santo Subito alle 20 avevo l'ultimo treno alle 18,15... non l'ho vista per pochissimo.. per forutna nelle foto ufficiali  ci sono comunque!!!

hanno disegnato una mia caricatura e la Kiara l'ha tenuta in mano!!:D

i regali per lUkino(SANTO sempre più visto che ieri ho cercato di far saltare la cena per poter restaredalla chiara... poi mi sono sentita in colpa.. e chiara, da vera amica qual'è m'ha detto "vai, sei con me lo stesso") erano:

 

vista: mia foto sexy in portafoto "a scomparsa" dietro una nostra romantica foto in coppia

udito: cd con le cover delle nostre 7 canzoni cantate da me e dal mio gruppo

tatto: cuscino con la stampa di una nostra foto troppppppo simpatica(vestisti casualmente uguali, nella stessa posa, che camminiamo in avanti)

olfatto: lui amava tantissimo uno shampo doccia, ahimè, uscito di produzione. Io ho annusato la confezione vuota e piena di polvere(cimelio che resta nel ripiano più alto del bagno)e mi sono girata un tot di profumerie in cerca del prodotto con l'odore più simile. Trovato! è della Avon, e costa anche pochissimo.

gusto: gli ho cucinato una scorta di pangoccioli fatti in casa, visto che una scatola di quelli merdosissimi del mulino la fa fuori in mezza giornata.

Enjoy!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963