LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« LA JUVE PROPONE LO SCAMB...BURDISSO APRE ALLA JUVE... »

LA JUVE MANDA L'ULTIMATUM AL WOLFSBURG PER DZEKO!

Post n°980 pubblicato il 28 Luglio 2010 da juve_in_my_heart

JUVE-DZEKO, PARTE L'ASSALTO FINALE!


Il club bianconero aspetterà ancora sette giorni il sì dei tedeschi, poi cambierà strategia: spazio a Krasic. Il bosniaco è sempre stato il primo obiettivo di Marotta. Contatti, trattative, poi lo stop. L’intervento di Agnelli ha portato 30 milioni cash da spendere per questa trattativa senza cedere Diego. L'attaccante è stato chiaro, preferisce l'Italia al City, dove dovrebbe giocarsi il posto da titolare.

VARESE, 28 luglio - Ultimatum della Juve al Wol­fsburg: sette giorni di tempo per l’acquisto di Edin Dzeko. Scaduto questo termine, la socie­tà torinese potrebbe cambiare strategia pun­tando magari sull’esterno destro Krasic. Nel qual caso Marotta, non avendo più la possibi­lità di prendere un attaccante extracomunita­rio, punterebbe tutto su Pazzini o Gilardino che Samp e Fiorentina per ora hanno però blindato. Il quotidiano sportivo russo Soviet Sport ha scritto che la trattativa per la cessio­ne di Krasic alla Juve è ormai in dirittura di arrivo perchè il Cska Mosca avrebbe deciso di accettare l’offerta di 15 milioni presentata a giugno dal club bianconero, ma le cose non stanno in questi termini. Al contrario la Juve continua a puntare soprattutto su Dzeko per il posto da extracomunitario. Insomma, per ora non è sta­ta riallacciata la trattativa Krasic.

FREDDO -
Il Wolfsburg ha mantenuto un atteg­giamento molto freddo nei confronti della Ju­ve con la quale non ha voluto aprire una vera e propria trattativa per Dzeko. I dirigenti tede­schi hanno invece corteggiato il Manchester City evidentemente con lo scopo di cedere il bosniaco al club inglese a un prezzo più alto e conveniente. Il Wolfsburg ha intanto ufficializzato l’acquisto dalla Dinamo di Zagabria del sostituto di Dzeko: si tratta del centravanti croato Mario Mandzukic, 24 anni, 52 gol in 110 partite tra campionato e nazionale che si tro­va già in Germania. L’arrivo del bomber po­trebbe di fatto sbloccare la situazione Dzeko.

RISORSE -
In un primo momento il trasferimen­to di Dzeko alla Juve sembrava legato alla ces­sione di Diego. Adesso non è più così, o almeno non è più fondamentale fare cassa con la partenza del brasiliano perchè il presidente Andrea Agnelli ha trovato le risorse necessarie per acquistare il bosniaco: 30 milioni cash da versare nelle casse della so­cietà tedesca senza contro­partite tecniche. Il problema allora è la fred­dezza del Wolfsburg nei confronti della Juven­tus a dispetto invece della volontà del giocato­re il quale, di fronte alla prospettiva di anda­re al Manchester di Mancini per giocarsi ma­gari il posto con Balotelli o altri, preferirebbe sbarcare a Torino per diventare la punta di diamante di una Juventus nuova e ricca di am­bizioni.

HOENESS -
Il direttore sportivo del Wolfsburg Hoeness sino a questo momento ha tolto tutte le speranze alla Juve che si è data un tempo massimo per arrivare al giocatore. Dzeko in­tanto sta facendo la sua parte: ha detto chiaro e tondo al suo club di preferire un trasferi­mento alla Juventus piuttosto che una cessio­ne al Manchester City. Per ora il desiderio dell’attac­cante di Sarajevo non è stato neanche preso in considera­zione, ma c’è ancora il tempo necessario perchè Juve e Wolfsburg concludano l’af­fare. Le pressioni del gioca­tore, l’arrivo di Mandzukic e i trenta milioni di euro sul tavolo potrebbero indurre il club tedesco a ce­dere.

Fonte: Corrieredellosport.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963