« Un poeta albaneseOggi e ieri »

Istituto storico di Rimini

Post n°115 pubblicato il 03 Marzo 2006 da monari

Nel ringraziamento di fine anno, ho citato l’allora direttore dell’Istituto storico per la Resistenza, prof. Antonio Mazzoni, «per aver pensato (inutilmente) di chiamarmi a far parte dello stesso Istituto nel Comitato scientifico».
Nel ringraziamento scrivevo che Mazzoni si era adoprato «inutilmente» perché sino a quel momento avevo appreso soltanto, dallo stesso Mazzoni, che la mia nomina non era stata possibile, dato che non sono socio dell’Istituto.
Successivamente Mazzoni è diventato presidente. Il suo successore nella carica di direttore mi ha cortesemente avvertito della mia nomina a componente del Comitato eccetera.
Il 2 marzo 2006 era convocata  la prima riunione del Comitato. Non vi partecipato, come ho spiegato la stessa sera a Mazzoni che mi ha chiamato al telefono, perché in momento successivo alla sua offerta l’Istituto ha cambiato volto, con l’ingresso di persona che non mi gradisce e mi ha pubblicamente offeso. Il che mi consiglia di evitare ogni contatto forzato con lui.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Contatta l'autore

Nickname: monari
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 81
Prov: RN
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

M4ggioilriminomontanariantoniomonariantoniomontanarimonari1emanuele.valenzacervia64cerviaPeter0panluloski1vivaiopesaresiriminig.marchisellachiacristofagraKoblet
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963