Creato da PROGETTO_NORD_EST il 26/05/2006

VENETO LIBERO

Il nuovo partito per la vera autonomia e il sviluppo del nostro territorio!

 

 

« X QUANTO TEMPO L'ITALIA...NO AI PACS »

GLI STRANIERI SONO VERAMENTE NECESSARI ALL'ITALIA?

Post n°2 pubblicato il 26 Maggio 2006 da PROGETTO_NORD_EST

Negli ultimi anni il tema dell'immigrazzione ha preso sempre piu' piede,personalmente sono stanco di sentirmi dire che gli immigrati sono la nostra salvezza,che senza di loro l'Italia non andrebbe avanti...

Io provengo da una famiglia di operai,e penso che senza lo sforzo dei nostri genitori e della nostra gente ora non saremmo una della prime potenze al mondo!il merito non lo do agli ultimi stranieri arrivati!

la sinistra ha fatto una campagna politica a favore degli stranieri,dimenticando che molti italiani hanno una situazione precaria e senza nessun tipo di aiuto!è una cosa vergonosa,siamo solo capaci di criticarci e di dire che siamo razzisti!proprio nel nostro paese che è uno dei piu' permissivi!é ora di finirla!

Attendo i vostri commenti!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/italiaoggi/trackback.php?msg=1213915

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lenin1986
lenin1986 il 26/05/06 alle 13:36 via WEB
Hai mai sentito parlare di basso costo del lavoro??? credo di no se scrivi queste stronzate...
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/05/06 alle 16:28 via WEB
sei te che scrivi stronzate, noi italiani abbiamo acquisito dei diritti!il lavoratore italiano costa di piu perche ha una serie di diritti e tutele che gli stranieri non hanno!e per questo secondo te dobbiamo perdere i nostri diritti e tornare a 100 anni fa x tornare a lavorare?
 
o_gaspero
o_gaspero il 26/05/06 alle 13:38 via WEB
se leggessi la relazione della UE sull'andamento demografico italiano capiresti che tra 50 anni in italia la popolazione 65-86 anni sarà di molto superiore alla fascia in età lavorativa. ecco perchè risulta indispensabile l'immigrazione. vai sul siti UE e cerca il libro bianco a tale riguardo...ciao ciao
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/05/06 alle 16:31 via WEB
e secondo te questo fenomeno non si puo' invertire?fin che si incentivano i pacs e le coppie di fatto invece della famiglia no di sicuro!inoltre il problema del terzo mondo non si risolve favorendo l'immigrazzione!anzi si peggiora!
 
bottekkia
bottekkia il 26/05/06 alle 13:56 via WEB
Hai ragione! E se, come giustamente si fa notare, tra qualche anno avremo bisogno di immigrati per lavorare, ciò è a causa di politiche ottuse, sia per la scuola prima, sia per il mondo del lavoro poi. Appropriàmoci di nuovo della nostra terra e delle nostre consuetudini, che ci hanno fatto diventare una potenza nel corso dei millenni. Poi, con gli stranieri è bello confrontarci, ma mantenendo la nostra identità, non mischiandoci senza costrutto. Mandi
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/05/06 alle 16:42 via WEB
hai le mie idee!puo sembrare che sono razzista o chissa cosa,io non ce l'ho con gli stranieri!loro fanno cio' che gli viene permesso...è la politica sbagliata!vorrei fare un gruppo di persone con le nostre idee!
 
dante_mutante
dante_mutante il 26/05/06 alle 14:42 via WEB
CIAO AMICO VENETO!! perchè non scrivi un blog nella lingua veneta?? non vorrai mica usare questo sporco idioma fiorentino??
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/05/06 alle 16:28 via WEB
scivo in italiano xche voglio che capiscano tutti!
 
rigitans
rigitans il 26/05/06 alle 14:59 via WEB
demagopopulismo...
 
dante_mutante
dante_mutante il 26/05/06 alle 16:42 via WEB
i miei nonni sono emigrati dal veneto a milano nel 56!!! vedi un pò tè! col tuo ragionamento!! è ovvio che la gente emigra dalle zone povere a quelle ricche! etrova facilmente lavoro, perchè gli analfabeti veneti vogliono fare i dirigenti del'azienda di papino(mentre dovrebbero fare gli operai), mentre gli immigrati si riducono ad accettare qualunque lavoro a costi inferiori! HAI VOLUTO IL LIBERISMO, IL CAPITALISMO E TUTTE LE LOGICHE DI MERCATO?? SI?? E ALLORA PEDALA!!
 
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/05/06 alle 16:59 via WEB
certo qualcuno ha voluto capitalismo,liberismo,logiche di mercato...personalmente credo che prima di tutto bisogna tutelare il proprio stato invece si è fatto l'opposto aprendo il mercato a paesi senza regole!le uniche regioni che producono pil sono il veneto e la lombardia,è inutile nasconderlo!bisogna tutelare le regioni produttive!i finanziamenti a fondo perduto verso il sud sono soldi persi!e solamente voti x i partiti!
 
   
dante_mutante
dante_mutante il 26/05/06 alle 17:12 via WEB
ma basta con ste storie!!! ma perchè gli unici in europa a fare questi ragionamento sono i veneti?? non mi dirai che nelle regioni tedesche o francesi dove producono un sacco, fanno sti discorsi!! perchè non andate in cina a fare affari al posto di rompere le palle elemosinando dazi doganali e chiusura delle frontiere??
 
     
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 26/05/06 alle 17:43 via WEB
infatti la germania sta andando nella cacca,ha piu debito pubblico dell'italia!e secondo te non fanno questi discorsi?ma dove vivi?quando saremo come l'argentina vediamo se fai ancora sti discorsi!
 
     
dante_mutante
dante_mutante il 26/05/06 alle 17:58 via WEB
quando saremo come l'argentina ringrazierò silvio e la finanza allegra di tremonti! e cmq il problema non sono gli immigrati!
 
     
vfox2000
vfox2000 il 26/05/06 alle 20:25 via WEB
io non do la colpa ad un partito in particolare...do la colpa al sistema,a tutti i partiti!bisogna tutelare il lavoro italiano e importare solo da paesi che rispettano certe norme!dai pure la colpa a chi vuoi...andremo ancora peggio d'ora in poi...
 
desioaidesiani
desioaidesiani il 27/05/06 alle 00:07 via WEB
Io continuo a sentir dire che al sud non c'è lavoro e ci sono un sacco di disoccupati...allora facciamo lavorare prima loro in modo che anche il sud si sviluppi, poi se serve facciamo venire gli immigrati. Anche perchè di immigrati ce ne sono in giro un sacco che non fanno nient'altro che spacciare, rubare e delinquere in genere. Perchè questi non lavorano se c'è bisogno della loro manodopera??? A casa i clandestini, i delinquenti e i lazzaroni!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FORUM PROGETTO NORDEST

POLITICA ONLINE

INNO PNE

LISSA 20-07-1866 Ultima Vitoria Veneta - almanco par 'dexo

immagine

VERONA PIAZZA ERBE: IL LEONE DI VENEZIA

immagine

RITRATTO DELLA BATTAGLIA DI CUSTOZA 24 GIUGNO 1866 DOVE VITTORI EMANUELE II VENNE SCONFITTO DALL'ESERCITO ASBURGICO

immagine


Locations of visitors to this page BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nikocinPROGETTO_NORD_ESTazgrbOrenerrossiem5mgirimondorosanera999hopelove10carter1976ristoranteconsorziododone5monica.balbinotstudioaries2008bravo_michele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONDIZIONI

VUOI CHE IL VENETO DIVENTI UNA REGIONE AUTONOMA?

VOTA!



BlogItalia.it - La directory italiana dei blog immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001. L'autore dichiara che le immagini e i testi contenuti in questo blog sono tratti e pubblicati dal web e che solo alcuni titoli dei post sono di propria fantasia, pertanto declina ogni responsabilità per quello che riguarda i siti ai quali è possibile accedere anche dai collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963