Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« ♠♣ ^_____^ ...augurii..al tuo 4 anni ... »

amici miei buon inizio settimana ..e buon compliblog a me..^____^

Post n°521 pubblicato il 27 Novembre 2017 da lacartavincente1

 

 

 

Ok, ci siamo...un altro compliblog.

Sono 4 anni ormai che sono in questo mondo virtuale senza mai pentirmi di esserci ..
Il tempo passa per tutti e così mentre

il mio  blog “invecchia”,cresce e compie 4 anni!
sono partita che non conoscevo nessuno e mano a mano ho conosciuto  degli amici

anche sono virtuali son veri amici..
-scrivevo e scrivo per fissare pensieri, non ho mai pensato che qualcuno potesse trovarli interessanti eppure è accaduto e la cosa mi ha fatto piacere

perché confrontarsi è un’esperienza che arricchisce..
-ho condiviso con voi gioie sorrisi..

 

gifgif

 

Risultati immagini per torte gif

Risultati immagini per cin cin  gif

Risultati immagini per cin cin  gif

 

E basta, ora non so più che dire se non buon compliblog

a me! Grazie per tutto, questo è per voi…

gifgif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcorrierediromacindylastregatanmikcassetta2apungi1950gianor1Peppino0711stelladelsud16lacartavincente1dolcezza_13zacarias5woodenshipkekka_2011cuore_viggiatoreamore_nelcuore1
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963