Creato da fukiko04 il 19/08/2007 |
LEGA DELLA SFIGA
Il nuovo partito apolitico dove gli appartenenti sono super numerosi nel mondo!!! Certo si parla di sfighe di quotidiana amministrazione che, però, rendono l'esistenza un vero incubo. Se sei una persona positiva, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno....GIRA AL LARGO, QUESTO BLOG NON FA PER TE!!!!!Che la sfiga sia con voi!!!!
CERCA IN QUESTO BLOG
| « Una PROVA DEL CUOCO per ... | UN'ESTATE CHE SE NE VA!!! » |
Anche quest'anno, ahimè, si va a votare!!!! 
Lo facciamo sempre, anno dopo anno e ci troviamo in guai grossi!!!
Non capisco perchè le votazioni non le facciamo una volta ogni quattro anni come le olimpiadi, i mondiali o gli europei che più o meno è la stessa cosa!!!
Ci sono quelli a cui non frega niente, quelli che sono tifosissimi
di questa o quell'altra squadra e gli sfegatati che se dici il contrario di quello che dicono loro ti picchiano a sangue
!!!
Insomma, sia per un pallone o per una elezione la gente diventa matta!!! Bandiere di ogni colore sventolano sui tetti delle case, gente con le magliette della propria squadra (in questo caso orientamento politico), i bambini coi cappellini e ogni possibile e inimmaginabile gadget inutile!!!!
Al che la domanda sorge spontanea, chi paga tutto questo!!! Penso che prendano i soldi dalle nostre tasse
, quelle care (tanto care) compagne di vita che sono sempre più care (nel senso di esose) e che nessuno vuole pagare!!!
Per un motivo o per l'altro, andiamo sempre a votare!!! Quest'anno è la volta dei referendum che di per se non è una cosa così malvagia ma, come per lo sport, la gente diventa Ultrà!!!
Per circa un mese e mezzo c'è stato un costante bombardamento mediatico (compresi web e giornali) e non
(questo "NON" è stato abbastanza snervante), sul fatto che ci sono sti benedetti referendum!!! La tensione sugli spalti è stata viva fino all'ultimo istante visto che non si sapeva bene se si doveva votare o meno!!!
Ora, chi non sa che domenica e lunedì si va alle urne, o è l'astronauta italiano che è appena sceso dalla Stazione Orbitante nello Spazio o è uno che proprio fa come le TRE scimmiette!!!!

Come per i mondiali infatti, i giorni della finalissima si stanno avvicinando e le squadre che la disputano stanno concentratissime sull'obbiettivo!!! Per il referendum è il Quorum!!!
No, razza di bifolchi!!! Il quorum non è uno dei nipoti di Paolino Paperino, Qui Qua Quorum
ma bensì la percentuale di votanti che si reca alle urne!!!
Per questo referendum dunque serve che vada a mettere una crocetta sul si o sul no il 50% più 1 dell'aventi diritto. E' come se sugli spalti
dello stadio ci fossero 10.000 posti liberi e la partita la fanno solo se riescono a occuparne la metà più uno!!!!
Al che mi viene da pensare che la cosa sia un po' assurda ma è un mio parere personale ed è senza dubbio discutibile!!!!
Tornando alla partita, una volta raggiunto la percentuale giusta gli avversari si affrontano a colpi di X
e vince, ovviamente, chi ne fa di più!!!!
Poi c'è lo scrutinio, cioè, l'arbitro si rivede tutta la partita per scoprire se ci sono irregolarità
e, infine, la proclamazione del vincitore!!!
A questo punto e, solo in quell'istante attenzione, partono gli SFOTTO' all'avversario che ha appena perso!!! Si perchè noi non siamo per niente sportivi e, quando la nostra squadra del cuore perde mettiamo un muso per giorni e giorni e giorni e rischiamo pure il suicidio
!!!!
Una cosa non ho mai capito, se le votazioni finiscono alle 15.00, come fanno a sapere i risultati già alle 15.01????!!!! Dite la verità amici scrutinanti (o scrutatori come se dice??), voi possedete la macchina del tempo
di Jonh Titor vero?!?!?
Per questo scelgono sempre le stesse persone!!! Sempre questi tristi figuri dalla pelle Verde Banco che stanno per due, tre, quattro giorni a scrutare tutti e tutte!!! Dovete avere un segreto che noi comuni mortali muniti solo di tessera elettorale non abbiamo!!!
Svelateci il vostro misterioso segreto amici scrutatori perchè così la prossima volta che uno di voi mi chiederà un documento identificativo anche se mi conoscono da sempre, comprenderò la vostra violazione della Privacy!!!!
Ad ogni modo gente, ci vediamo allora alle Urne per un nuovo entusiasmante Match sperando che per un po' dopo ci lasciano in pace!!! Buon voto a tutti!!!

AREA PERSONALE
MENU
I MIEI LINK PREFERITI
MIMI E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO
DA BAMBINA CI GIOCAVO A MIMI' E LA NAZIONALE
DI PALLAVOLO CON UNA AMICA DI INFANZIA
E NON HO MAI CAPITO PERCHE' LEI FACEVA
L'ALLENATRICE E A ME FACEVA FARE MIMI'
CHE SI ALLENA CON LE CATENE AI POLSI!!!
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: diyet
il 11/11/2012 alle 09:21
Inviato da: diyetler
il 11/11/2012 alle 09:20
Inviato da: LadyAileen
il 03/11/2012 alle 18:05
Inviato da: fukiko04
il 31/10/2012 alle 16:15
Inviato da: LadyAileen
il 30/10/2012 alle 22:33
I MIEI BLOG AMICI
- ELFI, DRAGHI,STREGHE
- Infondo mi drogo...
- UNA PASSIONE E OLTRE
- Il bisogno
- Terra bruciata
- UnDeR_CoStRuCtIoN
- ciò che è bello
- BINARI ALTERNATI
- UNA NUOVA ALBA
- Pensieri spiccioli
- maryland
- CATODIC HYPNOSE
- Abitante Del Mondo
- Redemption City
- BLOG BANNATO
- Inside My Head
- ESPRIMERSI SCRIVENDO
- Attenti a Noi Due
- TAGLIA & CUCI beta
- Sospiri di Fate
- E VIVI LA VITA!
- ESISTONO??
- la cord@ doro
- il passatempo
- Blogbasters
- viveresingle
- Freedom
- ricordi....
- Hyvetas Cronicle
- Un dono dali
- IlmondodiNeferNihal
- Vita da .... elfa!
- BELIEVE IT OR NOT 2
- FASCINO_IRONICO
- FOSSABIOLOGICA
- Zib@ldone
- il blog di guchippai
- oniromanzia