Creato da: sognolamorevero il 07/04/2005
rigorosamente non registrati.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

lubopobluinsidesognolamoreverodavidcasadeielisaebastaOdelta.aalberto.ancillottiwesty1palma.luigi74romanticaloveLordDominantstellaresMarquisDeLaPhoenixdartagnan_5recchiacanacaccia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Avviso!

Post n°259 pubblicato il 30 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Chi mi ama mi segue!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Concorso pubblico per velina!

Post n°258 pubblicato il 29 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Concorso pubblico per la scelta di vallette e veline in Rai. Il rimedio contro i raccomandati viene proposto da Bruno Vespa, sul settimanale Panorama, domani in edicola. «Potremmo costruirci anche un programma e farlo meglio (col celebrato spirito del servizio pubblico) di quanto fa Antonio Ricci con le Veline di Striscia la notizia», spiega il giornalista. Le future showgirl dovrebbero essere valutate anche per le capacità oltre che per l'estetica: «Una prima scrematura - afferma Vespa - potrebbe riguardare la cultura generale. La laurea (che molte di queste ragazze insospettabilmente hanno) potrebbe essere titolo preferenziale, ancorché non esclusivo. La conoscenza delle lingue anche. Un'esperienza in televisioni locali potrebbe essere un utile punto di riferimento. Ma alla fine è l'esame pratico che fa la differenza».
Ecco, appunto! Vorrei sapere in cosa consiste l'esame pratico: in una cena tet-a-tet con il Sottile di turno? O in un approfondito esame "orale" di lingua(che a quanto pare sembra basilare).
Ma io comunque sono d'accordo con Vespa: ci vuole qualità per far parte del dorato mondo dello spettacolo. Ma io aggiungerei anche un "emendamento": togliere dalla tv tutta la gente che non sa fare niente......mi sa che non rimane quasi nessuno dopo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buongiorno!!!!

Post n°257 pubblicato il 29 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Meno male che oggi doveva fare un pò meno caldo! Invece......si scioglie il calippo anche nel frizzer oggi 
Volevo chiedere un consiglio a qualche esperta in informatica.
Praticamente ho scaricato un software che si chiama Mozilla Firefox, ed ho notato che con questo riesco a navigare molto più velocemente che normalmente. Però, ogni volta che accendo il pc,compare un avviso della microsoft in cui mi si dice che il software  è contraffatto, e che per risolvere il problema dovrei comprarne uno originale. Secondo voi  ci sarà qualche conseguenza? Il mio pc comincierà per caso a disobbedirmi? a mettere in rete tutti i film hard in cui ho partecipato e chhe ho salvato? Tutte le mie foto nude???????
Urge una risposta! Vi plego!
Buona giolnata e bacioni dalla vostla glandissima ignolante in infolmatica!
P.s. in foto l'unico software che conosco alla perfezione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 256

Post n°256 pubblicato il 29 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero



"Internet è una pippa planetaria, un collettore delle  frustrazioni di milioni di persone."  (Bruno Gambarotta)

Forse c'è del vero?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

Post n°255 pubblicato il 28 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Uffa che calor! Oggi qua si moriva dal caldo.......e mi sono vista costretta andare in giro nuda.....per casa .
Dopo una giornata di fuoco ho avuto una serata molto divertente, dedicata alla tragicommedia: "Tutti i lazzi di Moggi: lazzi, intrallazzi e ..azzi.....amari" . Mi sono sganasciata dalle risate....mi ci voleva proprio.
Volevo venire a salutarvi, ma mi sa che non ce la faccio......nel letto caldo e bollente (ah se potesse parlare......) mi aspetta il mio King Kong, per una sana seduta di .........russate!
Notte dolce a tutti!
P.s. la scritta in francese vuol dire 2Sembra che l'abbronzatura dietro le sbarre sia identica alla maglia di Juventus........eh sti francesi, ne sanno sempre una più di Moggi, pardon, del diavolo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 254

Post n°254 pubblicato il 26 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

Amo l’estate! Amo il caldo rovente, il sole che sembra ti voglia cuocere, amo il suo cielo azzurro limpido, amo i temporali cosi improvvisi e cosi violenti, amo le serate tiepide sotto i raggi quasi caldi della luna. E’ la mia stagione, la stagione in cui mi sono innamorata per la prima volta….ero cosi giovane. Avevo 15 anni. Lui era un po’ più grande. C’incontravamo di nascosto, in una stradina buia del mio paesello….eravamo cosi impacciati, cosi…..ragazzini! Stavamo zitti per ore ed ore e poi quando dovevamo separarci c’erano milioni di cose che ci volevamo dire. Dopo tre mesi di appuntamenti ci siam dati il primo bacio…….molti dicono che il primo bacio sia magico, a me ha fatto schifo. Non riuscivo a capire che senso aveva riunire le labbra, sentire la lingua di un’altra persona che ti faceva un controllo odontoiatrico. Credo che anche lui l’abbia capito, perché dopo non provo più di baciarmi per un paio di settimane.
D’estate ho fatto l’amore per la prima volta….era agosto. Ma non con il mio primo ragazzo, è successo molto dopo, quasi quattro anni dopo. E’ stato il mio primo vero uomo. L’ho amato alla follia, credo di non averlo mai dimenticato.
Certe cose ti segnano, ti lasciano dentro tanta felicità, oppure tanto dolore…..o entrambe le cose. Ed io fui molto felice con lui, la sua lingua non mi faceva schifo, anzi. Mi imparò a baciare, a essere donna…m’imparo ad amare. E poi…se n’è andò! E successe di nuovo d’estate. 26 giugno 1994! Me lo portò via…l’estate. Ma per sempre. Quell’anno odiai l’estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Se vince il "NO" Bossi...emigra!

Post n°253 pubblicato il 26 Giugno 2006 da sognolamorevero

Proprio cosi! Il Senatur oggi all'uscita del seggio elettorale dov'è andato a votare  ha detto ai giornalisti che se dal referendum, che ormai è terminato, dovesse vincere il No lui andrebbe in Svizzera.
Ed io vorrei tanto che vincesse il "No", non fosse altro che per vedere Bossi come immigrato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sabato........di febbre!

Post n°252 pubblicato il 24 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

In effetti doveva essere La febbre del sabato sera......ma per me è il contrario. Oggi sono stata al mare.......credo di essermi un pò ustionata......e ho qualche decimo di febbre.Ma questo non vuol dire che domani non andrò di nuovo al mare, alla faccia di chi lo sperava (soprattutto le ragazze, che sfiguravano paragonate a me )
Quindi domani nun se vedemo, e se va tutto bene ci vediamo lunedi.....altrimenti portatemi i fiori
Buona domenica a tutti!

P.S. Grazie Libero! 

P.P.S Ultimamente sogno una finale del mondiale..........come da foto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A.A.A. cercasi padre urgentemente!

Post n°251 pubblicato il 23 Giugno 2006 da sognolamorevero

Sta creando scompiglio e clima teso all'interno di sette famiglie, la singolare vicenda che si sarebbe consumata a Magrè, paesino della Bassa Atesina a sud di Bolzano, e raccontata dalla cameriera del bar del luogo originaria della Repubblica Ceca. La donna, un'affascinante venticinquenne bionda, dopo essere rimasta incinta si è rivolta al suo avvocato per trovare il padre del bimbo che teneva in grembo e che successivamente pare abbia perduto.

La giovane, venuta a conoscenza di essere in dolce attesa, ha reso nota quella che normalmente è una lieta notizia ad alcuni uomini con i quali aveva avuto incontri amorosi. Contattati, gli stessi non hanno però riconosciuto la paternità. Il legale ha quindi inviato lettere ai sette uomini indicati dalla donna con la specifica richiesta di sottoporsi agli esami del sangue per stabilire la paternità. In paese tutti sapevano, ma nessuno ha mai voluto parlare.

Alcuni difendono gli uomini definendo la cameriera come una "rovinafamiglie", altri non commentano. Le compagne dei sette indiziati, tre sono sposati, stanno effettuando controlli di vario genere sui loro uomini, dal posto di lavoro fino ad arrivare alle uscite in ore serali e notturne. In una storia che secondo alcuni è inventata, c'è una certezza: i clienti nel locale, come dice il gestore, sono decisamente diminuiti.

Ma tu guarda! Una donna con sette uomini. Ma scusa, non era il contrario, 7 donne per ogni uomo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 22 Giugno 2006 da sognolamorevero
Foto di sognolamorevero

2-0.........tre partite, tre goal di Milanisti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963